Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-03-2006, 18:09   #41
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
qui sei OT..per favore poni la tua domanda in un nuovo thread.. magari in periferiche di memorizzazione

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 12:39   #42
x.christian
Member
 
L'Avatar di x.christian
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 61
con WINDOWS ME non funziona...

...accodandomi al vostro stesso problema ho letto tutta la discussione deducendone che il software per eccellenza migliore al recupero foto è "Zero Assumption Digital Image Recovery", bene, il mio OS è WINDOWS ME con il quale questo eccellente programmino non funziona, come faccio???
__________________
NOTEBOOK HP250 - WINDOWS 8.1
x.christian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2006, 15:38   #43
Adamska
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 52
Ragazzi anche io ho usato ZAR ma le foto che mi mette nella cartella nn riesco ad aprirle, mi dice anteprima non disponibile.
Adamska è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 11:53   #44
badir
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5
altro programma per recupero foto

Ragazzi eccovi un altro programma per il recupero delle foto :
PHOTORESCUE PC della ditta HAMA.
A me ha giovato e ha recuperato foto da una compact flasch che la fotocamera giudicava : INSERVIBILE. Provatelo e me farete sapere....tra l'altro mi ha tirato fuori foto che io non ho mai scatato (!!!!!!!!!!!!! ) ....strano ma e' cosi'. CIAO A TUTTI.
badir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 16:49   #45
12041975
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 2
informazione tecnica

Ragazzi scusate ho una domanda per voi:
quale programmi posso utilizzare per montare e modificare filmini e foto in digitale?
Vi prego indirizzatemi su programmi semplici.
GRAZIE ANTICIPATAMENTE E BUON FORUM
12041975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2006, 08:51   #46
MANTO01
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 74
Ma questi programmi per recuperare i file perduti funzionano anche con gli Mp3?
__________________
D930 - Asus P5LD2 Intel945P - 512Mbx4 - 250Gb SataII Maxtor 6V250FO + 114Gb Maxtor 6Y120LO - X1300 Pro 256Mb
MANTO01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2006, 14:46   #47
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da 12041975
Ragazzi scusate ho una domanda per voi:
quale programmi posso utilizzare per montare e modificare filmini e foto in digitale?
Vi prego indirizzatemi su programmi semplici.
GRAZIE ANTICIPATAMENTE E BUON FORUM
sei OT

Quote:
Originariamente inviato da MANTO01
Ma questi programmi per recuperare i file perduti funzionano anche con gli Mp3?
se sono specifici per le foto no.. altrimenti si, forse

cmq sei OT

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 14:39   #48
Elisa B
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 3
Ma come si fa esattamente???

Sempre a proposito di zero assumption: ho scaricato la versione gratis per le immagini digitali, ma a me fa vedere solo quelle presenti nella memory card, oppure le ultime cancellate. Niente prima...
Sono disperata! (come tanti, pare...). Ero in Libano fino al giorno prima che scoppiasse la guerra, e avevo scaricato tutta la prima serie di foto (più di trecento) nel computer dell'albergo. Poi un amico che rimaneva più tempo di me doveva copiarmele su una pennina, ma con quello che è successo si è dovuto solo preoccupare di scappare dalle bombe.
Morale della favola, DEVODEVODEVO trovare il modo di recuperare le foto.
C'è qualche buon'anima che si prende la briga di spiegarmi passettino per passettino come funziona questo programma che farebbe miracoli? Come a una bambina di cinque anni?
E ci vuole la versione acquistata o basta quella gratuita?
Io attacco il lettore di memory card, faccio partire il programma, seleziono next, poi Image recovery, poi next, poi la periferica giusta, poi next, e non vede altro che le ultime foto.
C'è qualche opzione che devo selezionare?
AIUTO!
Grazie!

P.S. Per la cronaca, la maggior parte delle fotocamere ha problemi con zero assumption, ma un lettore di memory card costa solo una decina di euro.
Elisa B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2006, 21:35   #49
TheKobe
Member
 
L'Avatar di TheKobe
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 237
nessun risultato

Ciao Ragazzi. erroneamente ho formattato la mia xd e perso 300 importantissime fotografie. ho provato ad utilizzare zar collegando la macchinetta al pc, viene rilevata ma la procedura di ricerca non mi fornisce alcuna foto recuperata. la versione di zar è "limited evaluation version". dove trovo quella completa?
sapreste aiutarmi a risolvere il mio problema. grazie mille
TheKobe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2006, 13:21   #50
alexfx79
Senior Member
 
L'Avatar di alexfx79
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Mestre
Messaggi: 381
ciao
Problemino!!!!!!
Sono riuscito a combinare un bel pasticcio:
con la mia coolpix sq ho per sbaglio formattato, poi ho usato svariati programmi e sono riuscito a recuperare dalla card solo le foto da me cancellate normalmente, ma purtroppo di quelle formattate non ho trovato traccia.
Esistono programmi specifici per foto formattate dalla fotocamera???
Ho pensato di recuperale dall' hd del pc dove le avevo trasferite un anno fa, solo che nel giro di un anno ho formattato 2 volte secondo voi riesco a trovarle???
__________________
Dfi infinity nf4, Athlon 64 3200 Venice step b,Sapphire X800 gto 256mb, Corsair 2x cmx512-3200LLPT rev1.2 ,Maxtor 200Gb,Tagan 480W easy Con.
alexfx79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2006, 19:33   #51
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da alexfx79
Esistono programmi specifici per foto formattate dalla fotocamera???
questi riportati nella discussione dovrebbbero andae bene... li hai provati?

hai la sign irregolare

Quote:
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
sei pregato di editarla

Quote:
Originariamente inviato da TheKobe
dove trovo quella completa?
la compri

qui è vietato fare questo tipo di richieste

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2006, 12:44   #52
alexfx79
Senior Member
 
L'Avatar di alexfx79
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Mestre
Messaggi: 381
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
questi riportati nella discussione dovrebbbero andae bene... li hai provati?
Ciao purtroppo gli ho usati tutti anche restoration ma rileva solo le foto da me cancellate normalmente, il fatto e' che con la mia macchina fotografica per sbaglio ho scelto la funzione formats pensando ad una funzione del formato, invece si e' rivelata una funzione di formattazione della card.
Quello che non riesco a capire e' che se ho formattato la card in teoria non dovrei neanche vedere con i vari programmi le vecchie foto.
Invece succede che riesco a riesumare le foto piu' vecchie e quelle che mi interessano, che ho formattato(formats) 2 giorni fa, niente.
Ho provato con recover my file a cercare nell' hd le foto che avevo trasferito ancora 5 mesi fa' ma purtroppo a causa di una mia formattazione anche di quest'ultimo (due settimane fa') non riesco a risalire a queste foto.
Conoscete un programma che scavi a fondo nell' hd, in grado di riesumare dati formattati (ntfs) di tempo fa'?
O nella card della macchinetta fotografica??
Esistono?
__________________
Dfi infinity nf4, Athlon 64 3200 Venice step b,Sapphire X800 gto 256mb, Corsair 2x cmx512-3200LLPT rev1.2 ,Maxtor 200Gb,Tagan 480W easy Con.
alexfx79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 11:24   #53
Elisa B
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 3
Ciao, purtroppo ho il tuo stesso problema. Ho formattato la card, e non cancellato le foto. Sto ancora facendo tentativi, se ce la fai mi fai sapere?
Grazie.
Elisa B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 11:19   #54
alexfx79
Senior Member
 
L'Avatar di alexfx79
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Mestre
Messaggi: 381
Quote:
Originariamente inviato da Elisa B
Ciao, purtroppo ho il tuo stesso problema. Ho formattato la card, e non cancellato le foto. Sto ancora facendo tentativi, se ce la fai mi fai sapere?
Grazie.

Ciao se vuoi un consiglio lascia perdere i software sopra citati io ti consiglio:
Recover my files.
Per quello che riguarda la card formattata purtroppo non riesco a tirar fuori niente di quello che mi serve ma se percaso hai scaricato le foto sul pc e poi hai pure formattato il pc con questo software riesumi foto cancellate e formattate anche piu' di una volta.
Ti dico che con l'opzione search for lost files specificando i file da cercare ad esempio jepg da fotocamera (scritto in inglese) sono riuscito a riesumare tra le 7500 foto trovate per lo meno 10 foto di quelle che mi interessavano.
Per le altre purtroppo e' passato troppo tempo anche se dello stesso periodo (1 anno fa) e sono state sovrascritte quindi inrecuperabili.
Il fatto da quello che ho capito e' che se tu formatti il pc restano sempre delle tracce che vengono cancellate definitivamente non con la formattazione ma con l'uso nel corso dell' hard disk: riempiendolo e quindi sovrascrivendo i dati che in quel caso andranno persi.
Se hai avuto la fortuna di trasferire le foto nel pc ti consiglio di fare una bella deframmentazione dell' hd e poi usa sto programma che tira fuori di tutto.
Ps lo trovi su E.ULE, ciao
__________________
Dfi infinity nf4, Athlon 64 3200 Venice step b,Sapphire X800 gto 256mb, Corsair 2x cmx512-3200LLPT rev1.2 ,Maxtor 200Gb,Tagan 480W easy Con.
alexfx79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 10:07   #55
Elisa B
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 3
Se hai avuto la fortuna di trasferire le foto nel pc ti consiglio di fare una bella deframmentazione dell' hd e poi usa sto programma che tira fuori di tutto.
Ps lo trovi su E.ULE, ciao[/quote]


Le foto le ho scaricate su un pc, che non è mai stato formattato... peccato sia in un hotel in Libano... hai presente? Protrei chiedere all'ONU...
Grazie comunque.
Elisa B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 13:49   #56
FloW_Of_CoNsCioUsNeSs
Member
 
L'Avatar di FloW_Of_CoNsCioUsNeSs
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 82
Aiuto!

Ciao a tutti !
Sono una nuovissima iscritta al forum e ho assolutamente bisogno del vostro aiuto.
Vi spego bene tutto il problema: la mia makkina fotografica digitale di una tal EL Easy Leaving e la sua skeda da 128 Mb già da un pò mi danno problemi, senza ke riesca a capire a ki delle due addebitare la colpa. Si tratta di un perpetuo e immotivato segnale di batterie scarike, ke a volte non causa alcun problema, altre (probabilmente quando realmente le batterie iniziano a esaurirsi) mi fa andare in palla l'apparekkio, e sullo skermo appare questo avviso:"skeda sd non supportata". A questo punto l'unico modo per sbloccare l'apparekkio, se non altro per poter fare altre foto, è formattare tutta la skeda.
Dato ke il problema nn si verificava da un pò, ho ben pensato di tentare la fortuna proprio queste vacanze estive: e ho perso poco meno di 300 foto!
Ora, la mia domanda è questa: 1)dove credete risieda il problema - nella makkina, nella skeda, in tutti e 2 - e cosa posso fare per risolverlo?
2) Già ho provato a recuperare le foto dalla SD con Zero Assumption e mi ha recuperato ben 410 jpg,ma nessuno di questi è visualizzabile (insomma, appare l'immagine bianca con la croce rossa). Allora ho caricato questi 410 file su un cd e ne ho tentato il recupero DAL CD con pc inspector smart recovery - dato ke questo nn m i leggeva la skeda SD.
In questo modo sono riuscita a recuperare 60 foto, ma sono convinta ke con un pò di impegno e esperienza si possano recuperare tutte.
Potreste darmi una mano? Innanzittutto vorrei sapere se c'è un modo per tentare di visualizzare i 410 file recuperati da Zero Assumption.

Grazie mille per l'attenzione - a ki ci sia riuscito ;P!
Aspetto una vostra risposta
A presto
FloW_Of_CoNsCioUsNeSs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2006, 18:12   #57
lemming
Senior Member
 
L'Avatar di lemming
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Timbuctu
Messaggi: 1983
Grazie ai vostri consigli ho recuperato le mie foto dopo aver riformattato (NTFS) l'hard-disc con Digital Photo Recovery.
__________________
Diverse trattative completate con successo nel mercatino. Verificate miei post può vecchi.
lemming è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2006, 18:17   #58
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Bene

ma hai uno smile di troppo in sign.. massimo 3

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 13:44   #59
FloW_Of_CoNsCioUsNeSs
Member
 
L'Avatar di FloW_Of_CoNsCioUsNeSs
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 82
help

perfavore...rispondetemi :°°°°°°°

A presto ;P
FloW_Of_CoNsCioUsNeSs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 17:46   #60
street
Senior Member
 
L'Avatar di street
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Messaggi: 10696
Quote:
Originariamente inviato da alexfx79
Se hai avuto la fortuna di trasferire le foto nel pc ti consiglio di fare una bella deframmentazione dell' hd e poi usa sto programma che tira fuori di tutto.
Ps lo trovi su E.ULE, ciao
NOOOO é proprio quello che in caso vi fa perdere la possibilità di un recupero.

I dati restano scritti finché quella porzione di storage non viene usata (cioé, finché per caso o per necessità viene utilizzata la parte di memoria che precedentemente era usata da un vostro file).

Se utilizzate un defrag questo copia i vari file (che non sono necessariamente sequenziali sul disco altrimenti il defrag non servirebbe ma possono essere divisi in frammenti) in altre porzioni del disco per renderli contigui.

E proprio questo vi porta a rischiare di far scrivere sopra i dati che volete recuperare.

Semmai il consiglio é inverso: non usate quel disco per fare altro che recuperare i dati, e salvate i dati su un' altro supporto, proprio per evitare la sovrascrittura
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v