Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-09-2006, 18:28   #41
NemesiBlack
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 425
Ah grazie dell'info, la zona la conosco e non è nemmeno lontana, ci farò un salto, grazie ancora!!
Come detto l'ho preso da poco lo devo ancora testare sul serio, se ti va e hai la giusta follia di spendere 59 euro, il beghelli male che vada in un ora pare darti delle pile cariche al punto giusto, senza sovraccaricarle, se la pila è mezza carica carica solo quel che serve...
Ripeto l'ho appena preso...
Tu dici senza comprare caricatori a random...eccomi qui presente , negli anni: duracell, poi + che altro per le pile te ne davano 8 da 2000 mah e all'epoca costavano di +, lidl caricatore tronic 1500 Mah su 2 celle, la metà su 4, poi sempre da lidol uno universale x torce mezze torcie e 9v xchè ho 4 torce e due pile da 9 volt che uso per una bilancia e altro, questo ha solo il timer 3-16 ore 250 ma circa per tutte le pile, tranne la 9v che è caricata a 20ma, uniross Ultra Fast Charger con 4 pile 2100.
Allora dici che basta? anni e anni addietro, ma qui erano ni cd (ma parlo di 15-17 anni fa) mi dilettavo con auto radiocomandate elettriche, una tragedia, all'epoca le ni cd avevano una capacità bassissima 400-600 Mah, ecco con queste nessun problema di efficienza, pensa che dopo anni ho trovato in un cassetto una ni cd panasonic l'ho provata e aveva ancora una certa carica!!!

Visto quello che dici a te serve un caricatore elettronico, tralasciando la mia scarsa fiducia nell'uniross, tipo appunto uniross da 1 ora c'è anche quello da 30" o a trovarlo quello da 15", ma qui sei sulla spesa del beghelli...
Poi c'è l'energyzer, che non si trova, il Varta, che usa pile speciali, con le altre pile dichiara tempi assurdamente lunghi...e i Gp a trovarli, ma in rete ho letto prezzo folli....

NemesiBlack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 21:37   #42
ing.gatti
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 134
Grazie mille! Comunque ho trovato pure un altro negozio quì a milano con un tipo gentilissimo che ha detto che tenterà di procurarmi a tutti i costi il caricatore Lacrosse. Ma i GP sono buoni? perchè quì a milano, alla mondadori, li vendono, il problema è che costano una follia
ing.gatti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 21:44   #43
dupa
Senior Member
 
L'Avatar di dupa
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1708
ho trovato il ricaricatore energyzer compact con 4 pile energyzer da 2500 a 23 euro, il ricaricatore è quello che fa la ricarica in 12 ore, un mio amico lo ha e me ne ha parlato molto bene, voi cosa ne pensate

questo

__________________
Se buttassimo in un cestino tutto ciò che in Italia non funziona cosa rimarrebbe? Il cestino.

Ultima modifica di dupa : 30-09-2006 alle 21:48.
dupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 21:56   #44
ing.gatti
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 134
In ogni caso, secondo voi, è meglio una bella carica lenta a 200mA oppure fregarsene e caricarle in 15" o utilizzare una via di mezzo tipo 4 o 5 ore??
ing.gatti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 21:56   #45
NemesiBlack
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 425
Quote:
Originariamente inviato da ing.gatti
Grazie mille! Comunque ho trovato pure un altro negozio quì a milano con un tipo gentilissimo che ha detto che tenterà di procurarmi a tutti i costi il caricatore Lacrosse. Ma i GP sono buoni? perchè quì a milano, alla mondadori, li vendono, il problema è che costano una follia
Boh io sentivi dire che le pile gp erano fra le migliori, poi leggo che le panasonic? e non ricordo quale altre....mah io credo che grossomodo siamo li.
Non saprei, mi confermi quello che sapevo ma che si basava su un mio interesse di un anno fa, i GP costano, ve ne era uno che all'epoca dichiarava la carica in un'ora, credo che fosse l'unico!! e costava una barca di soldi.
Mi sa che non hanno grande mercato, nel già ridotto...la "massa" si prende il caricatorino Sony, energuzer, vattelappesca e tira avanti, magari pensando che fare 10-20 scatti sia + che normale!!!
Quello che conta è che le carichi individualmente...quello lacrosse è interessante perchè oltre a caricarle e decidere lui quando staccarle, ti dice che tensione hanno!! e quanti Mah sono stati dati, il che grossomodo permette di sapere con approssimazione quanta energia ha immagazinato la pila, ma quello che forse è la ciliegina è la funzione di ricondizionamento, leggi questo articolo che ho trovato se ti va: articolo si legge che anche le Ni-Mh vanno scaricate per benino ogni tanto....
Si legge anche, chissà se è corretto, che i cicli veri di carica diminuiscono con la capacità, se fosse così, allora la Beghelli è la + onesta dato che dichiara 500 cicli per le suo pile 2100 Mah, contro i fantomatici 1000 di uniross e altri marchi noti.....
Se lo trovo, ho letto che in teoria, ci sono diversi distributori qui a Roma di quella ditta, un paio sono a me vicini...e poi da una bella serie di accessori 8 pile, 8 adattatori, insomma niente male....
NemesiBlack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 21:59   #46
NemesiBlack
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 425
Quote:
Originariamente inviato da dupa
ho trovato il ricaricatore energyzer compact con 4 pile energyzer da 2500 a 23 euro, il ricaricatore è quello che fa la ricarica in 12 ore, un mio amico lo ha e me ne ha parlato molto bene, voi cosa ne pensate

questo

Ah perfetto esattamente quelloi che vendevano da Eldo quando mi sono fatto 7-9 nego i sembra che erano a 19.90 euro, scartati perchè ci mettono una vita 14 ore credo (pile da 2500 credo) e se non erro non sono a carica indipendenti.... su Ciao.it trovi delle opinioni dove dicono che ci mette di + del dichiarato....
NemesiBlack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 22:01   #47
dupa
Senior Member
 
L'Avatar di dupa
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1708
Quote:
Originariamente inviato da NemesiBlack
Mi sa che non hanno grande mercato, nel già ridotto...la "massa" si prende il caricatorino Sony, energuzer, vattelappesca e tira avanti, magari pensando che fare 10-20 scatti sia + che normale!!!
il mio amico con il compact energyzer da 12 ore e le batterie energyzer 2500 mi ha detto che sulla sua macchina (una canon A5xx) due pile gli fanno 200 scatti, mentre con le alcaline che gliene fanno invece solo una 60ina.

io son molto orientato verso l'acquisto di questo caricabatt+pile, che viene 23 euro.
come mai tu parli male delle energyzer?
__________________
Se buttassimo in un cestino tutto ciò che in Italia non funziona cosa rimarrebbe? Il cestino.
dupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 22:02   #48
dupa
Senior Member
 
L'Avatar di dupa
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1708
Quote:
Originariamente inviato da NemesiBlack
Ah perfetto esattamente quelloi che vendevano da Eldo quando mi sono fatto 7-9 nego i sembra che erano a 19.90 euro, scartati perchè ci mettono una vita 14 ore credo (pile da 2500 credo) e se non erro non sono a carica indipendenti.... su Ciao.it trovi delle opinioni dove dicono che ci mette di + del dichiarato....
bè non so quanti scatti fai in un giorno però credo che se questo ti sforna 4 pile da 2500 ogni 14 ore, nn credo che tu in 14 ore fai sempre + di 200 foto inoltre se vuoi resistere ai periodi con taaante foto, basta comprarti qche set di pile in più.. o sbaglio?
__________________
Se buttassimo in un cestino tutto ciò che in Italia non funziona cosa rimarrebbe? Il cestino.
dupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 22:19   #49
NemesiBlack
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 425
Quote:
Originariamente inviato da ing.gatti
In ogni caso, secondo voi, è meglio una bella carica lenta a 200mA oppure fregarsene e caricarle in 15" o utilizzare una via di mezzo tipo 4 o 5 ore??
Scontato che l'importante è che siano "cariche" e che non vengano massacrate da caricatori fetenti....
Dipende, se devi caricare molte batterie va da se che 12 ore x 4 è un tempo improponibile.
Stessa cosa se devi caricarle con poco "preavviso" della serie all'ultimo decidi di fare delle foto e ti acorgi che le pile sono scariche, meglio uno da 15 o 30 o un'ora no?

Ora il costo delle pile dopo 4-5 cicli è già recuperato paragonandolo alle alkaline.
Ok è vero + durano + si risparmia, ma visto che tutto è un mistero, cioè nessuno può dire quanto duri una pila specifica direi che una carica a medio periodo (2-4 ore) sia un ottimo compromesso.
Se leggi l'articolo che ho messo prima, noterai che le pile "invecchiano" da sole anche senza usarle, quindi uno si sbatte nel caricarle lentamente ed esse muoiono lo stesso dopo un anno due e via dicendo....

Se vuoi caricarle in 15" esatti come già detto il beghelli non va, e mi piacerebbe se qualcuno che ha un uniross 15 o altro marchio, varta mi dicesse l'effettivo tempo di ricarica e come sembrano le pile, durano il dovuto o no?
NemesiBlack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 22:27   #50
NemesiBlack
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 425
Quote:
Originariamente inviato da dupa
bè non so quanti scatti fai in un giorno però credo che se questo ti sforna 4 pile da 2500 ogni 14 ore, nn credo che tu in 14 ore fai sempre + di 200 foto inoltre se vuoi resistere ai periodi con taaante foto, basta comprarti qche set di pile in più.. o sbaglio?
Non è il numero di scatti, ma quanto durano le pile, quando vai fuori fai che sò 5 foto, e la spegni, poi la riaccendi ne fai altre, controlli decidi quali tenere, insomma consumi corrente...

Come detto appena adesso, se devi caricarne diciamo tre serie ( 3x4=12 pile) sono 12+12+12=36 ore!!!
Ora visto che oramai si è stabilito che le pile ni mh non tengono la carica a lungo....io sabato sera decido domenica mattina di andare a fare foto, cosa faccio con 12 ore? nada di nada....figurarsi avere le pile di scorta....
Poi non sono io a dire "il tempo è denaro", vedi i cellulari, gli mp3...dici che avrebbero lo stesso successo se per caricarli ci volessero 14 ore?

Poi è chiaro dipende dall'uso, come detto io avevo caricatori "normali" 3-6 ore, il problema è che le pile non duravanao, 200 scatti? con due parchi pile (12 pile AA) con la nikon ho fatto si e no 40 foto poi mi hanno mollato, pile da 2000 mah!!! ovvio che qualcosa non andava no? le pile? o i caricatori? io la risposta credo di averla trovata....i caricatori per tipologia e anche per mio errore, alla fine mi han rovinato le pile....om le pile hanno alcune anche qualche anno.....
NemesiBlack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 22:33   #51
renard
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1086
il caricabatterie che ho comprato io è dotato di pile a 2200 mA.
Le pile si caricano in 1.5 - 2 ore.
Nella mia Canon A700 con 2 pile faccio circa 200-250 scatti, monitor LCD sempre acceso, flash ecc
Con 2 pile alcaline normali invece ne faccio dalle 30 alle 50 massimo...
renard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2006, 11:19   #52
dupa
Senior Member
 
L'Avatar di dupa
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1708
Quote:
Originariamente inviato da renard
il caricabatterie che ho comprato io è dotato di pile a 2200 mA.
Le pile si caricano in 1.5 - 2 ore.
Nella mia Canon A700 con 2 pile faccio circa 200-250 scatti, monitor LCD sempre acceso, flash ecc
Con 2 pile alcaline normali invece ne faccio dalle 30 alle 50 massimo...
ottima notizia, che caricatore / batterie hai?
grazie
__________________
Se buttassimo in un cestino tutto ciò che in Italia non funziona cosa rimarrebbe? Il cestino.
dupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2006, 12:00   #53
renard
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1086
Quote:
Originariamente inviato da dupa
ottima notizia, che caricatore / batterie hai?
grazie
caricabetteria digital con 4 stilo digital da 2200 mah.
Nei negozi in Italia non l'ho visto (magari in rete si trova).
Io l'ho comprato in Svizzera. Nella confezione c'è anche la presa per accendisigari (anche se non l'ho mai provata).
Sono un paio di mesi si e no che l'ho comprato e devo dirti che mi trovo molto bene.
Il caricabatteria ha il led rosso / verde. Verde quando sono caricate.
Diventa verde come ho detto sopra dopo 1.5 ore - 2 ore.
Leggendo questa discussione ho provato a rimettere le pile dopo 10 minuti che le avevo tolte nel caricabatterie. La luce era verde, quindi riconosce che sono già state caricate.
renard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2006, 12:22   #54
Lotharius
Senior Member
 
L'Avatar di Lotharius
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1395
Spulciando sul sito dove entro breve comprerò la fotocamera nuova, ho trovato un caricatore Hama che sembra piuttosto interessante. Vi linko la pagina con la descrizione del modello:
Hama caricatore rapido 3h + 4 pile 2300mAh

Il tempo di carica delle pile sembra ragionevole, nel senso che non è fulmineo come il Beghelli, ma non richiede nemmeno tempi biblici come gli altri...
E' dotato di dispositivi anti-corto, anti-sovraccarico e riconoscimento di una eventuale pila difettosa. Inoltre, anche se si lascia il caricatore collegato alla corrente oltre il tempo di ricarica, questo provvede a mettere in stand-by le pile.

Ora però non so se sia dotato di 4 canali di ricarica indipendenti, in modo da caricare in 3 ore anche batterie con carica residua differente... qualcuno di voi sa qualcosa di più su questo modello, magari qualche opizione trovata in giro per internet? Visto che il prezzo mi sembra abbastanza ragionevole, già che compro la fotocamera nuova, ordinerei direttamente anche questo caricatore...
__________________
IL MIO SITO PERSONALE DI FOTOGRAFIA
WORKSTATION PORTATILE: DELL Precision M4700|Intel Core i7 3740QM|2X 8Gb DDR3 1600 Dual Channel|nVidia Quadro K2000M|Crucial M4 SSD 256Gb M-SATA
Lotharius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2006, 15:01   #55
ing.gatti
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 134
Quote:
Originariamente inviato da NemesiBlack
Scontato che l'importante è che siano "cariche" e che non vengano massacrate da caricatori fetenti....
Dipende, se devi caricare molte batterie va da se che 12 ore x 4 è un tempo improponibile.
Stessa cosa se devi caricarle con poco "preavviso" della serie all'ultimo decidi di fare delle foto e ti acorgi che le pile sono scariche, meglio uno da 15 o 30 o un'ora no?

Ora il costo delle pile dopo 4-5 cicli è già recuperato paragonandolo alle alkaline.
Ok è vero + durano + si risparmia, ma visto che tutto è un mistero, cioè nessuno può dire quanto duri una pila specifica direi che una carica a medio periodo (2-4 ore) sia un ottimo compromesso.
Se leggi l'articolo che ho messo prima, noterai che le pile "invecchiano" da sole anche senza usarle, quindi uno si sbatte nel caricarle lentamente ed esse muoiono lo stesso dopo un anno due e via dicendo....

Se vuoi caricarle in 15" esatti come già detto il beghelli non va, e mi piacerebbe se qualcuno che ha un uniross 15 o altro marchio, varta mi dicesse l'effettivo tempo di ricarica e come sembrano le pile, durano il dovuto o no?
Ho letto un po' di altri articoli vari e tutti dicono che dopo un paio d'anni, se non si usano spesso si rovinano e che le cariche lente tipo 100 o 200 mAh aumentano l'insorgere di cristalli sugli elettrodi che fanno scaricare rapidamente la batteria a causa della aumentata resistenza. In questi casi per tentare di recuperare le batterie bisogna avere un buon caricatore che le scarichi e carichi completamente per molte volte e comunque è possibile che ormai non ci sia più nulla da fare se non buttarle nel cesso Una cosa molto interessante è il fatto che quando le batterie sono nuove può risultare difficile caricarle completamente e il consiglio è quello di continuare a staccare e riattaccare la presa del caricatore per fargli continuare la carica.
ing.gatti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2006, 18:10   #56
NemesiBlack
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 425
Quote:
Originariamente inviato da Lotharius
Spulciando sul sito dove entro breve comprerò la fotocamera nuova, ho trovato un caricatore Hama che sembra piuttosto interessante. Vi linko la pagina con la descrizione del modello:
Hama caricatore rapido 3h + 4 pile 2300mAh

Il tempo di carica delle pile sembra ragionevole, nel senso che non è fulmineo come il Beghelli, ma non richiede nemmeno tempi biblici come gli altri...
E' dotato di dispositivi anti-corto, anti-sovraccarico e riconoscimento di una eventuale pila difettosa. Inoltre, anche se si lascia il caricatore collegato alla corrente oltre il tempo di ricarica, questo provvede a mettere in stand-by le pile.

Ora però non so se sia dotato di 4 canali di ricarica indipendenti, in modo da caricare in 3 ore anche batterie con carica residua differente... qualcuno di voi sa qualcosa di più su questo modello, magari qualche opizione trovata in giro per internet? Visto che il prezzo mi sembra abbastanza ragionevole, già che compro la fotocamera nuova, ordinerei direttamente anche questo caricatore...
Questo è come il mio uniross ultrafast, carica due pile o 4, ergo devi solo assicurarti che le due pile che metti o le 4 pile siano TUTTE egualmente scariche o meglio con carica similare.
Se ne metti 4 e una è quasi carica, succede questo: quella quasi carica si sovraccarica, il caricatore se ne frega e te la giochi.
Questo perchè il caricatore ha SOLO due circuiti, selezionabili con un pulsante a slitta (come vedi dalla foto), il succo è facendo un esempio empirico, per lui le pile saranno cariche quando legga una tensione di 2.8V, ma tutto fila liscio, come detto solo se le pile hanno una carica similare entro una certa tolleranza.
Ovvio che non sono così sensibili, ma se per sbaglio una è al 70% e l'altra al 10% o meno, il sovraccarico della prima si fa sentire (di solito si nota toccandola, è la + rovente del gruppo!!).
Come detto credo che il caricatore vada scelto in base all'uso che se ne deve fare.
Per i + anche quello da 12 ore che carica in gruppo può andar bene.
Chi fa un uso intenso, ma regolare e sempre uguale (tipo stessa fotocamera che usa 4 stilo) questo caricatore va + che bene.
Io usando le ricaricabili per tutto e non avendo avuto la cura di "separarle" mi son trovato con l'uniross che me le ha cotte, e con il duracell che invece di caricarle ci giocava...
NemesiBlack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2006, 18:16   #57
NemesiBlack
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 425
Quote:
Originariamente inviato da ing.gatti
Ho letto un po' di altri articoli vari e tutti dicono che dopo un paio d'anni, se non si usano spesso si rovinano e che le cariche lente tipo 100 o 200 mAh aumentano l'insorgere di cristalli sugli elettrodi che fanno scaricare rapidamente la batteria a causa della aumentata resistenza. In questi casi per tentare di recuperare le batterie bisogna avere un buon caricatore che le scarichi e carichi completamente per molte volte e comunque è possibile che ormai non ci sia più nulla da fare se non buttarle nel cesso Una cosa molto interessante è il fatto che quando le batterie sono nuove può risultare difficile caricarle completamente e il consiglio è quello di continuare a staccare e riattaccare la presa del caricatore per fargli continuare la carica.
Lo so ho letto wikipedia diverse mie pile sono da cestinare...ma le riciclo per i telecomandi, per la fotocamera provvedo a usare le beghelli e ne comprerò altre, devo dire che oramai comprare delle ni mh 2100 mah non costa molto di + delle alkaline tipo superpila.
Vorrei vedere se trovo le energizer ricaricabili o panasonic, ho letto che sono le migliori, consigli?
Purtroppo non ho un circuito di scarica...le pile se la dovranno vedere da se, poi quel che durano durano...
NemesiBlack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 09:35   #58
jackdaniels2
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7
come vi pare questo? sembra un buon acquisto, qualcono lo ha o lo ha provato?

http://www.pixmania.com/it/it/28418/...CodePromo=oui#
jackdaniels2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 12:45   #59
NemesiBlack
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 425
Quote:
Originariamente inviato da jackdaniels2
come vi pare questo? sembra un buon acquisto, qualcono lo ha o lo ha provato?

http://www.pixmania.com/it/it/28418/...CodePromo=oui#
Boh sulla foto si vede il selettore 2 o 4 pile, ma nella descrizione dicono " (può ricaricare 1, 2, 3 o 4 pile simultaneamente),", su un commento dicono che arriva un altro modello con altro marchio...dico che ci vuole a dare quello che si propone? non dico che non sia equivalente, ma sempre "diverso" è...
Se è un caricatore a "coppie" rimane valido il discorso fatto: le pile devono avere carica simile al momento della carica...
Mi puzza anche quelle 3 ore spaccate sa tanto di timer...poi non saprei.
Per quella cifra, con poco + credo si possa trovare di meglio, vedi quello da me postato qualche post fa, diaplay funzioni di ripristino ecc ecc 49 euro carica indipendete...a trovarlo però
X quella cifra, si trovano gli uniross quello da un'ora per pile 2300 Mah con carica indipendente per ogni pila...se non ci si può fidare quasi delle marche note, stare attento con queste marche ignote....
Però i giudizi sul sito vendita sono tutti positivi....alla fine dipende dall'uso che se ne fa...3 ore è un ottimo tempo.
NemesiBlack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 16:47   #60
jackdaniels2
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7
grazie nemesiblack,forse è meglio evitare marche assurde.

però tutti a parlare di beghelli, ma come si chiama il modello di caricatore? sul sito non lo trovo!!!
jackdaniels2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Microsoft annuncia: le chiavi RSA 1024-b...
Nothing annuncerà domani, 20 marz...
Galaxy Z Fold6, la versione economica po...
Tesla conferma: in Italia la Model Y RWD...
Sk hynix, tempismo perfetto: è pr...
Microsoft conferma un secondo evento a m...
Xiaomi 14 Ultra è disponibile in ...
Apple al lavoro per evitare commissioni ...
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v