Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-10-2017, 00:13   #641
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5639
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Bentornato amico mio!! Ti sei fatto un po' di galera?? ������

Comunque su trovaprezzo sta a 719...allucinante, per non parlare della svalutazione del vecchio carciofo...
Grazie del bentornato pakal77; ho letto che hai grosse novità.
Hai un 7 rigenerato che io considero meglio di un nuovo perché riassemblato con componenti di fabbrica e testato singolarmente .. guarda comunque qui la data di produzione del tuo 7 potresti scoprire che ti hanno dato un nuovo: http://www.chipmunk.nl/klantenservice/applemodel.html/
e che stai per crollare a novembre sotto i morsi di una scimmia grossissima e comprarti l'X. Si vive una volta sola; fai bene.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 17-10-2017 alle 06:27.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2017, 08:30   #642
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
[Thread Ufficiale] iPhone 8 / iPhone 8 Plus

Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Grazie del bentornato pakal77; ho letto che hai grosse novità.
Hai un 7 rigenerato che io considero meglio di un nuovo perché riassemblato con componenti di fabbrica e testato singolarmente .. guarda comunque qui la data di produzione del tuo 7 potresti scoprire che ti hanno dato un nuovo: http://www.chipmunk.nl/klantenservice/applemodel.html/
e che stai per crollare a novembre sotto i morsi di una scimmia grossissima e comprarti l'X. Si vive una volta sola; fai bene.


Ecco la schermata, una volta mi ricordo che indicava anche se era refurbished.



E' quello che dicevo ieri a mio figlio di 19 anni, metti che Papi il 4 stira le zampe senza aver provato il nuovo carciofo che senso ha tutto ciò ?? 👀

Poi faccio 40 anni quest'anno caro Sciofa' Steve aveva calcolato anche questo quando ha lasciato le redini a Tim..
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB

Ultima modifica di pakal77 : 17-10-2017 alle 08:39.
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2017, 12:29   #643
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5639
Ti hanno dato un nuovo; è stato prodotto a settembre ed è ancora tutto sudato dalla corsa che ha fatto per arrivare in Italia. Grande !!
E .. batteria a zero cicli!
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2017, 13:08   #644
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
ho provato a fare qualche video 4K a 60fps
lo spazio occupato, manco a dirlo, è spaventoso...

2 minuti e 47 secondi occupano la bellezza di 2,42GB, quindi siamo a circa 14MB al secondo, *840MB al minuto
il video sul mio iMac del 2011 si vede a scatti, non ho provato con la Apple TV a casa

impostando 1080p sempre 60fps per 2.32 di video ho 517MB occupati, quindi 3,4MB al secondo che fanno 204MB al minuto
niente scatti in questo caso sul Mac e i 60fps si apprezzano

il formato è h264 nonostante io abbia impostato "efficienza elevata", mi aspettavo h265 come codec...
i video li ho trasferiti con cattura immagini e ci hanno messo parecchio, non so se ha fatto una conversione al volo in fase di esportazione, cosa che fa sicuramente quando lo mandi via whatsapp
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2017, 13:30   #645
Gileantanis
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 391
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Beh con Carrefour paghi 839 Euro prezzo pieno ma poi ti scateni agggratis al banco salumi!
A breve si troverà pure dentro le patatine
Gileantanis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2017, 13:35   #646
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Ti hanno dato un nuovo; è stato prodotto a settembre ed è ancora tutto sudato dalla corsa che ha fatto per arrivare in Italia. Grande !!
E .. batteria a zero cicli!


Buono allora se me lo rivendo lo posso vendere come nuovo!! Nel senso usato 0km...
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2017, 13:53   #647
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
A me allo store hanno detto che dal 6s in Italia non danno più ricondizionati
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2017, 17:52   #648
milanok82
Senior Member
 
L'Avatar di milanok82
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Messaggi: 2806
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Ti hanno dato un nuovo; è stato prodotto a settembre ed è ancora tutto sudato dalla corsa che ha fatto per arrivare in Italia. Grande !!
E .. batteria a zero cicli!
a me non mi dà ne l'anno ne il mese di produzione.
Dove si capisce in quello screen che ha zero cicli di batteria?
__________________
| MacBook Air 15,3 M2 Space Gray | iPhone XS Max Space Gray || Affari :25
milanok82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2017, 18:06   #649
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
Da quello screen non credo, essendo nuovo ovviamente lo dovrebbe avere zero cicli
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2017, 18:09   #650
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
A me allo store hanno detto che dal 6s in Italia non danno più ricondizionati


Buono a sapersi
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2017, 18:39   #651
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
ho provato a fare qualche video 4K a 60fps
lo spazio occupato, manco a dirlo, è spaventoso...

2 minuti e 47 secondi occupano la bellezza di 2,42GB, quindi siamo a circa 14MB al secondo, *840MB al minuto
il video sul mio iMac del 2011 si vede a scatti, non ho provato con la Apple TV a casa

impostando 1080p sempre 60fps per 2.32 di video ho 517MB occupati, quindi 3,4MB al secondo che fanno 204MB al minuto
niente scatti in questo caso sul Mac e i 60fps si apprezzano

il formato è h264 nonostante io abbia impostato "efficienza elevata", mi aspettavo h265 come codec...
i video li ho trasferiti con cattura immagini e ci hanno messo parecchio, non so se ha fatto una conversione al volo in fase di esportazione, cosa che fa sicuramente quando lo mandi via whatsapp
grazie per la testimonianza..
non ho capito se una volta passati sul mac si convertono da soli e in quale formato?
spero che rimangano in h264
__________________
TRATTATIVE
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2017, 02:25   #652
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5639
Quote:
Originariamente inviato da milanok82 Guarda i messaggi
a me non mi dà ne l'anno ne il mese di produzione.
Dove si capisce in quello screen che ha zero cicli di batteria?
Essendo nuovo è ovviamente a zero cicli.
Per gli utenti Windows si usa iBackupBot for iTunes v5.5.3 che nella schermata dedicata al device clikkando su More information apre una finestra in cui la prima voce è Battery con i cicli.
Il mio 8 del 22 settembre è a 17 cicli mentre il 7 della moglie sostituito con un nuovo di pacca in Apple Store il 5 maggio è a 116 cicli.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 18-10-2017 alle 04:39.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2017, 07:50   #653
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da angelosss Guarda i messaggi
grazie per la testimonianza..
non ho capito se una volta passati sul mac si convertono da soli e in quale formato?
spero che rimangano in h264
secondo me si convertono da soli proprio perché ho visto che sul mac mi dava h264 pur avendo scelto il nuovo codec nelle impostazioni della fotocamera su iPhone

quando ho provato a inoltrare un video su whatsapp ci ha messo un po' a convertirlo e su Android il video si vedeva bene
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2017, 12:25   #654
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7408
il nuovo codec quale sarebbe? ma h264 non è il massimo su ip8? perchè se hai messo meno è impossibile che con il passaggio aumenti.

edit: ho riletto meglio il tuo post... se hai messo efficenza elevata bisogna vedere quale codec ha?
__________________
TRATTATIVE
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2017, 12:35   #655
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da angelosss Guarda i messaggi
il nuovo codec quale sarebbe? ma h264 non è il massimo su ip8? perchè se hai messo meno è impossibile che con il passaggio aumenti.

edit: ho riletto meglio il tuo post... se hai messo efficenza elevata bisogna vedere quale codec ha?
dovrebbe essere HEVC che è h265
infatti se selezioni la voce maggiore compatibilità ti parla di JPEG e H264
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2017, 20:38   #656
Sinoue
Senior Member
 
L'Avatar di Sinoue
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1448
Quote:
Originariamente inviato da Sinoue Guarda i messaggi
Forse finalmente ho trovato il caricatore Qi per il mio iPhone 8:

Seneo PA104 Fast

1) prezzo basso (preso ieri a 16,50)
2) avvio ricarica appena si poggia lo smartphone anche con cover originale
3) buona qualità costruttiva ma è presto a dirlo e buoni commenti degli acquirenti
3) funziona con i caricatori originali di iPhone, iPad
4) silenzioso





Se vi venisse voglia della ricarica wireless ve lo consiglio questo prodotto perché mi ci sto trovando bene.


__________________
 MacBook Pro 16" (2023) |  iMac 27" (2020) |  iPad Air 3 |  iPhone 14 Pro Max |  iPhone SE |  Watch Serie 7 45 mm GPS |  AirPort Time Capsule 802.11ac |  AirPort Express (2012)
Ho trattato positivamente con: aldfrau, perry979, Jonathan N.
Sinoue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 07:55   #657
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Sinoue Guarda i messaggi
Se vi venisse voglia della ricarica wireless ve lo consiglio questo prodotto perché mi ci sto trovando bene.
c'è una versione più grande per il plus o comunque è largo abbastanza per farcelo stare in modo sicuro?
una cosa del genere potrebbe fare comodo in ufficio da tenere di fianco al monitor in modo da poterlo usare anche mentre sta caricando, forse è un pochino scomodo sbloccarlo con touchID perché il tasto home è vicino al sostegno

io sono indeciso tra una cosa come questa e la classica base circolare tipo quella belkin o spigen
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 12:18   #658
Sinoue
Senior Member
 
L'Avatar di Sinoue
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1448
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
c'è una versione più grande per il plus o comunque è largo abbastanza per farcelo stare in modo sicuro?

una cosa del genere potrebbe fare comodo in ufficio da tenere di fianco al monitor in modo da poterlo usare anche mentre sta caricando, forse è un pochino scomodo sbloccarlo con touchID perché il tasto home è vicino al sostegno



io sono indeciso tra una cosa come questa e la classica base circolare tipo quella belkin o spigen


È sufficientemente largo anche per il Plus è lo sblocco con TouchID è comodo.
Con questo inoltre puoi usare il telefono più agevolmente da seduto perché resta inclinato


__________________
 MacBook Pro 16" (2023) |  iMac 27" (2020) |  iPad Air 3 |  iPhone 14 Pro Max |  iPhone SE |  Watch Serie 7 45 mm GPS |  AirPort Time Capsule 802.11ac |  AirPort Express (2012)
Ho trattato positivamente con: aldfrau, perry979, Jonathan N.
Sinoue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 13:34   #659
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Sinoue Guarda i messaggi
È sufficientemente largo anche per il Plus è lo sblocco con TouchID è comodo.
Con questo inoltre puoi usare il telefono più agevolmente da seduto perché resta inclinato


l'ho preso a 16 euro c'era ancora lo sconto
non ho visto se è incluso il cavetto micro usb ma mi pare di no, me lo puoi confermare? io a casa sono pieno quindi no problem, ma almeno mi ricordo di portarlo in ufficio e quando mi arriva il pacco provo subito se funziona

lo terrò di fianco al iMac in ufficio mentre per casa penso che lascerò perdere, tanto dovrei caricarlo solo sabato e domenica e posso benissimo attaccare il cavo... se proprio mi viene voglia prendo una base da lasciare in sala su qualche mensola o sul pianoforte così se è nera non si vede nemmeno
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 17:25   #660
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5639
Sinue che alimentatore usi? E il cavo può andare su una USB-C?
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v