Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-07-2017, 14:53   #6261
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
Diciamo che forse The Witcher 3 sarebbe stato più interessante di Skyrim come porting verso lo Switch, è un gioco più recente e con un pubblico più ampio rispetto a Skyrim. Ovviamente restando nel genere dei GDR e nella consapevolezza che sono GDR molto diversi
Il mio sogno, sicuramente destinato a restare tale , é un Diablo III con salvataggio sul cloud in modo da portare avanti la crescita del personaggio su Switch in mobilità e sincronizzare poi con console diverse!

Ma questa é ovviamente pura utopia!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 14:59   #6262
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13893
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Io a breve vado di Shovel Knight. Mi sa che sono rimasto l'unico a non averlo mai giocato e come tipologia appartiene a quelli che mi piacciono.

Stavo guardando tra le info del gioco. Praticamente nei 24.99€ c'è il gioco base e le due campagne, di cui la più recente è il prequel in termini di storia. Quest'ultimo è acquistabile e giocabile anche a parte a 8.99€, però non conviene perché da come sta scritto se uno compra la versione totale avrà gratuitamente anche le future campagne. Nel 2017 pare che introdurranno una modalità battaglia e appunto una quarta campagna che è quella di King Knight. Considerando che ognuna di queste dura 5 ore.. beh alla fine sono 20 ore che non è affatto male per il prezzo che costa.
ci sono anche io

a questo punto, visto che in Nintendo sembra che a sto giro non disprezzino fare saldi, aspetto un 40-50% sullo store. Essendo uscito tra i primi non dovrebbe mancare tanto... e poi devo finire Zelda, è infinito
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | Sapphire AMD RX 590 Nitro+ DDR5 8GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 15:03   #6263
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Io a breve vado di Shovel Knight. Mi sa che sono rimasto l'unico a non averlo mai giocato e come tipologia appartiene a quelli che mi piacciono.

Stavo guardando tra le info del gioco. Praticamente nei 24.99€ c'è il gioco base e le due campagne, di cui la più recente è il prequel in termini di storia. Quest'ultimo è acquistabile e giocabile anche a parte a 8.99€, però non conviene perché da come sta scritto se uno compra la versione totale avrà gratuitamente anche le future campagne. Nel 2017 pare che introdurranno una modalità battaglia e appunto una quarta campagna che è quella di King Knight. Considerando che ognuna di queste dura 5 ore.. beh alla fine sono 20 ore che non è affatto male per il prezzo che costa.
A me Shovel Knight alla lunga ha un pò stufato. Grafica orrida + difficoltà che diventa decisamente pronunciata nelle fasi avanzate è stata una combinazione micidiale per me. Però di sicuro grafica a parte è fatto davvero molto bene e ha molte trovate spettacolari. Alla fine però come godibilità complessiva ho preferito molto Master Blaster.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 15:04   #6264
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Io ad esempio The Witcher 3 non lo comprerei mai e poi mai. Un gioco di questo genere (e che richiede questo impegno come giustamente dice Dark) non lo concepisco proprio che mi impone il personaggio che dice lui senza potermelo fare io come voglio io. Non sono disposto a giocarci e a investirci tempo a queste condizioni. Metà del divertimento di questa tipologia di giochi lo ammazzi così per me. Elder Scroll è mitico, cominci sempre da mezzo sconosciuto o quasi (in Daggerfall c'eraun pò più di background comunque un pò personalizzabile) e ti comporti letteralmente come vuoi (in Daggerfall potevi persino fare in modo di fallire completamente la quest principale quasi subito, mandando a f**** i tuoi contatti, e continuare a giocare! MITICO!!!). Elder Scroll è una genialata, proprio la struttura che usa, ormai ce l'hanno come template ma resta geniale ancora oggi.

Poi proprio grazie alle sue caratteristiche il Switch è in grado di dare nuova vita a questi giochi che ad esempio su console normali, tradizionali, sarebbero molto di più una "minestra riscaldata".

Intanto probabilmente mi prenderò Namco Museum al lancio, anche se 30 euro sono un pò tantini considerando che a interessarmi davveroi tanto sono solo Splatterhouse e Galaga. Ma il gioco con gli aereoplanini anche sembra simpatico, non l'ho mai provato potrebbe piacermi molto.
Avrei di sicuro preferito 20 euro e sarebbe il suo prezzo onesto secondo me.
bono con le critiche a TW3, si ho capito che è la tua opinione, ma è uno dei giochi più belli degli ultimi anni, se non te lo fai ci perdi solo tu
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 15:31   #6265
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19450
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Io a breve vado di Shovel Knight. Mi sa che sono rimasto l'unico a non averlo mai giocato e come tipologia appartiene a quelli che mi piacciono.
+ 1
E non mi interessa proprio...



Clmsmmòsòmòmdmld
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 15:44   #6266
cirano994
Senior Member
 
L'Avatar di cirano994
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1407
Splatoon 2 sono nabbo pazzesco

Prima di giocare con voi passerà del tempo
__________________
PC: Carbide 400r, Corsair TX650M, FX8320, CM 412s, Gigabyte 970-UD3, G.skill Ares 2x4GB, Crucial M500 120GB, Seagate 7200.14 2TB, Seagate 7200.12 750GB, Gigabyte GTX570. Windows 10 Pro
Notebook: Dell Latitude E7450, i5-5300U, SSD 256Gb, 8GB. Windows 10 Pro
LG G3
cirano994 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 16:31   #6267
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
bono con le critiche a TW3, si ho capito che è la tua opinione, ma è uno dei giochi più belli degli ultimi anni, se non te lo fai ci perdi solo tu
Infatti non ho criticato il gioco, ho criticato il punto di partenza su cui si basa che per me è proprio inconcepibile. Tra l'altro ovviamente per pura coincidenza un gioco fatto in questo modo potrebbe anche piacermi (mettiamo il caso improbabile ma possibile che fanno il personaggio esattamente uguale a come lo farei io), comunque a parte le fantasie su coincidenze fortuite estremamente improbabili è proprio una cosa che va contro alla naturale vocazione di questo genere per come lo concepisco io.

PS: per chi ha comprato Splatoon 2 fate sapere grossomodo quanto dura la campagna single player quando l'avete fatta! E se ne avete voglia mi piacerebbe avere qualche parere sulla modalità fatta per il multi ma in singolo con i bot (sempre che ci sia questa possibilità) grazie!
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 17:13   #6268
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16989
ma a parte zelda, di giochi veri che non siano semi indi o conversioni cosa c è su switch?
__________________
tecnologico è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 17:31   #6269
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
ma a parte zelda, di giochi veri che non siano semi indi o conversioni cosa c è su switch?
arms e splatoon 2
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 17:44   #6270
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
ci sono anche io

a questo punto, visto che in Nintendo sembra che a sto giro non disprezzino fare saldi, aspetto un 40-50% sullo store. Essendo uscito tra i primi non dovrebbe mancare tanto... e poi devo finire Zelda, è infinito
Fino ad oggi c'è Tetris & Puyo Puyo scontato. Vediamo la prossima, ma secondo me i maggiori candidati ai prossimi sconti sono proprio Shovel e Fast RMX. Infatti sono vigile!
Però Shovel considerando che è un gioco che amplieranno ulteriormente non è male agli attuali 24.99€.

Zelda ovviamente devo finirlo anch'io e penso che un mi durerà ancora parecchio.

Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
A me Shovel Knight alla lunga ha un pò stufato. Grafica orrida + difficoltà che diventa decisamente pronunciata nelle fasi avanzate è stata una combinazione micidiale per me. Però di sicuro grafica a parte è fatto davvero molto bene e ha molte trovate spettacolari. Alla fine però come godibilità complessiva ho preferito molto Master Blaster.
Master Blaster provato la demo e non mi piace. La grafica di Shovel quella è. Ha uno stile ad 8 bit. La difficoltà non mi spaventa, dato che ne ho giocati di platform allucinanti e quindi se è tosto può essere solo una sfida in più.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 18:25   #6271
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Precisiamo, Maldita Castilla e' molto piu' difficile, ma ha anche una grafica molto piu' bella. Con una grafica come quella a Shovel probabilmente ci giocherei dalla mattina alla sera senza stancarmi mai! Per dare un metro di paragone
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 18:47   #6272
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
mamma mia che cos'è super mario, dopo aver visto e letto nuovi dettagli lo scimmione pazzo nn lo tengo +
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 20:12   #6273
tntall\'ist
Senior Member
 
L'Avatar di tntall\'ist
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
Messaggi: 1300
Quote:
Originariamente inviato da cirano994 Guarda i messaggi
Splatoon 2 sono nabbo pazzesco

Prima di giocare con vofi passerà del tempo
Pure io
Ma nel multi mi ci lanceró subito per capire un po di cose..poveri i miei compagni di team
tntall\'ist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 21:58   #6274
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3579
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
A me Shovel Knight alla lunga ha un pò stufato. Grafica orrida

Però di sicuro grafica a parte è fatto davvero molto bene


SK è pura arte 8 bit




Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Io a breve vado di Shovel Knight. Mi sa che sono rimasto l'unico a non averlo mai giocato e come tipologia appartiene a quelli che mi piacciono.

Stavo guardando tra le info del gioco. Praticamente nei 24.99€ c'è il gioco base e le due campagne, di cui la più recente è il prequel in termini di storia. Quest'ultimo è acquistabile e giocabile anche a parte a 8.99€, però non conviene perché da come sta scritto se uno compra la versione totale avrà gratuitamente anche le future campagne. Nel 2017 pare che introdurranno una modalità battaglia e appunto una quarta campagna che è quella di King Knight. Considerando che ognuna di queste dura 5 ore.. beh alla fine sono 20 ore che non è affatto male per il prezzo che costa.
Shovel Knight è bello, specie se ti piacciono i giochi alla MegaMan. Non ho apprezzato tantissimo gli stage avanzati, più che altro per via del concept di base di alcuni livelli e alcuni passaggi non esaltanti in termini di level design, ma nel complesso il gioco merita. 25€ non è male se consideri quanta roba ti danno.


Spoiler:
Comunque è Blaster Master, non Master Blaster
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 22:12   #6275
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi

SK è pura arte 8 bit
mah... no.

Tutto questo è molto meglio







Si vede lontano un miglio che gli 8 bit di Shovel Knight sono solo un pretesto per mascherare le scarse doti in campo grafico
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 22:38   #6276
cirano994
Senior Member
 
L'Avatar di cirano994
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1407
Quote:
Originariamente inviato da tntall\'ist Guarda i messaggi
Pure io
Ma nel multi mi ci lanceró subito per capire un po di cose..poveri i miei compagni di team
Si anche io

Ma con gli sconosciuti
__________________
PC: Carbide 400r, Corsair TX650M, FX8320, CM 412s, Gigabyte 970-UD3, G.skill Ares 2x4GB, Crucial M500 120GB, Seagate 7200.14 2TB, Seagate 7200.12 750GB, Gigabyte GTX570. Windows 10 Pro
Notebook: Dell Latitude E7450, i5-5300U, SSD 256Gb, 8GB. Windows 10 Pro
LG G3
cirano994 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 22:51   #6277
tntall\'ist
Senior Member
 
L'Avatar di tntall\'ist
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
Messaggi: 1300
Domani anche mediamondo scorpora l iva..su tutti i prodotti e senza spesa minima..
Negozio e online

Vediamo quanta roba nasconderanno
tntall\'ist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 23:08   #6278
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Nuovo stage di Mario + Rabbids

https://youtu.be/ZDh2fXe4saY

Bello bello! Il 29 Agosto si avvicina.
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi


SK è pura arte 8 bit





Shovel Knight è bello, specie se ti piacciono i giochi alla MegaMan. Non ho apprezzato tantissimo gli stage avanzati, più che altro per via del concept di base di alcuni livelli e alcuni passaggi non esaltanti in termini di level design, ma nel complesso il gioco merita. 25€ non è male se consideri quanta roba ti danno.


Spoiler:
Comunque è Blaster Master, non Master Blaster
A voja se mi piace Megaman. Sono un super fan e li ho giocati tutti. Di recente ho preso anche la collection su 3DS con i primi 6 usciti su NES. Quindi se Shovel gli rifà sto a cavallo!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 23:33   #6279
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Dissento totalmente dalle opinioni che ho letto su SK e TW3. Vi perdono solo perché non ci avete giocato e quindi vi fermate a quisquilie come l'apparente povertà grafica e la mancata customizzazione del PG.

Siete comunque al limite dell'eresia videoludica con determinate affermazioni
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 23:34   #6280
MrXaros
Senior Member
 
L'Avatar di MrXaros
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Messaggi: 2048
Pare che domani il MW sconti del 18% tutti i prodotti. Scommetto che tra mezzora le Switch spariranno e, come per magia, verranno riconsegnate ai magazzini lunedì notte.
__________________
MrXaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v