Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Acer

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-06-2017, 09:32   #1881
Giorgio87
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 442
Buongiorno no,
non le ha neanche guardate
Ha solo corretto un pochino la regolazione delle cerniere
Giorgio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2017, 16:16   #1882
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da Giorgio87 Guarda i messaggi
Buongiorno no,
non le ha neanche guardate
Ha solo corretto un pochino la regolazione delle cerniere
credevo che ti avrebbe sostituito solo il pezzo...cioè per 30€ per regolarti le cerniere è stato un ladro...le tastiere che trovo in giro sono senza cerniera.

eccola l'ho trovata

http://www.ebay.it/itm/Acer-Switch-1...0AAOSwBLlVOgiO

però è la sinistra...
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum

Ultima modifica di Spun : 28-06-2017 alle 16:19.
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2017, 23:49   #1883
Giorgio87
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 442
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
credevo che ti avrebbe sostituito solo il pezzo...cioè per 30€ per regolarti le cerniere è stato un ladro...le tastiere che trovo in giro sono senza cerniera.

eccola l'ho trovata

http://www.ebay.it/itm/Acer-Switch-1...0AAOSwBLlVOgiO

però è la sinistra...

Buongiorno,
si un vero ladro, si è approfittato da dio. Mi vien voglia di dare il giudizio tramite Google.... pensa che al momento ne voleva 40 poi si è ricreduto e mi ha chiesto 30 ! Regolazioni posticce e fatte male...

Guardando lo schermo del pc ( dalla normale postazione di lavoro) io ho rotto la cerniera di sinistra.......

Grazie
Giorgio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2017, 09:35   #1884
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da Giorgio87 Guarda i messaggi
Buongiorno,
si un vero ladro, si è approfittato da dio. Mi vien voglia di dare il giudizio tramite Google.... pensa che al momento ne voleva 40 poi si è ricreduto e mi ha chiesto 30 ! Regolazioni posticce e fatte male...

Guardando lo schermo del pc ( dalla normale postazione di lavoro) io ho rotto la cerniera di sinistra.......

Grazie
io glielo darei il giudizio su internet,cioè non ha fatto nulla di che per chiederti 30€
dai allora se è quella prendila al volo
credo che si riferisca sulla sinistra a guardare il notebook di fronte,per conferma chiedi al venditore...
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2017, 20:44   #1885
Giorgio87
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 442
Buongiorno,
ho mandato un messaggio al venditore.
Attendo risposta per acquistare...


P.s da chi andare x far montare il pezzo ?
Io abito in prov di Monza
Da un negozio cinese che ripara i pc ? Negozio di pc ?
Meglio farsi fare un preventivo ?

Grazie
Giorgio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2017, 23:41   #1886
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da Giorgio87 Guarda i messaggi
Buongiorno,
ho mandato un messaggio al venditore.
Attendo risposta per acquistare...


P.s da chi andare x far montare il pezzo ?
Io abito in prov di Monza
Da un negozio cinese che ripara i pc ? Negozio di pc ?
Meglio farsi fare un preventivo ?

Grazie
visto che si tratta di una cerniera non potresti provarci a montartela da solo?
sempre se hai domestichezza,in alternativa assolutamente chiedi prima quanto si prendono al finale non è nulla di complicato....potresti vedere se ce qualche video tutorial per fartelo da solo
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2017, 17:54   #1887
Giorgio87
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 442
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
visto che si tratta di una cerniera non potresti provarci a montartela da solo?
sempre se hai domestichezza,in alternativa assolutamente chiedi prima quanto si prendono al finale non è nulla di complicato....potresti vedere se ce qualche video tutorial per fartelo da solo
Buongiorno, ci sono tutorial su Youtube ?
Grazie
Giorgio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2017, 18:17   #1888
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da Giorgio87 Guarda i messaggi
Buongiorno, ci sono tutorial su Youtube ?
Grazie
ciao,dovresti vedere se trovi qualcosa in giro,qualcosa si troverà
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2017, 22:22   #1889
Giorgio87
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 442
Buonasera,
direi ottima news ! In alternativa al "ladro" dell'ultimo riparatore, ho trovato un ragazzo orientale bravissimo che per sole 10 euro mi ha montato il componente e regolato l'apertura
Veramente ottimo !

Ho un'altra piccola richiesta...
Da qualche mese, l'icona del Wifi/Connessione dati (quella in basso a destra zona orologio) fa quello che vuole lei.
Mi spiego, molto spesso sono collegato con la connessione dati ( realmente visto che la rete internet funziona) e come icona ho : il wifi con la spunta rossa come se fosse rete non trovata...
In modo analogo molto spesso pur essendo correttamente collegato ad una wifi mi viene mostrato il simbolo di connessione wifi non disponibile oppure quello con l'asterisco rete wifi disponibile ma non connessa.

Praticamente vengono mostrate icone non realmente coincidenti con la mia connessione attuale.

Ho provato a reinstallare i driver wifi, non è cambiato nulla !
Giorgio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2017, 11:27   #1890
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da Giorgio87 Guarda i messaggi
Buonasera,
direi ottima news ! In alternativa al "ladro" dell'ultimo riparatore, ho trovato un ragazzo orientale bravissimo che per sole 10 euro mi ha montato il componente e regolato l'apertura
Veramente ottimo !

Ho un'altra piccola richiesta...
Da qualche mese, l'icona del Wifi/Connessione dati (quella in basso a destra zona orologio) fa quello che vuole lei.
Mi spiego, molto spesso sono collegato con la connessione dati ( realmente visto che la rete internet funziona) e come icona ho : il wifi con la spunta rossa come se fosse rete non trovata...
In modo analogo molto spesso pur essendo correttamente collegato ad una wifi mi viene mostrato il simbolo di connessione wifi non disponibile oppure quello con l'asterisco rete wifi disponibile ma non connessa.

Praticamente vengono mostrate icone non realmente coincidenti con la mia connessione attuale.

Ho provato a reinstallare i driver wifi, non è cambiato nulla !
l'unica cosa che ti conviene fare è di ripristinare windows ai dati di fabbrica oppure reinstalli da zero.
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2017, 17:20   #1891
Giorgio87
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 442
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
l'unica cosa che ti conviene fare è di ripristinare windows ai dati di fabbrica oppure reinstalli da zero.
Buongiorno,
caspita speravo di fare una manovra un pochino meno invasiva

Per ripristinare ai dati di fabbrica cosa devo fare ? Io al momento ho windows 10
Giorgio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2017, 14:05   #1892
Giorgio87
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 442
Buongiorno ragazzi
Ho un problema sullo switch 10
Oggi il pc era in carica e dopo una 20di minuti ho notato che la batteria (dal simbolo) non stava più ricaricando
Ho cambiato più volte la presa ma basta ! Non ricarica più (anche il led rosso/blu è spento...)
Ho provato a spegnerlo e non ne voleva più sapere di partire ! Dopo circa 20 tentativi si è acceso come se nulla fosse, ma al momento non carica ancora.....

Secondo voi è la batteria ? E' capitato già a qualcuno ?
Idee ?
Grazie
Giorgio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2018, 12:01   #1893
ciccioformaggio68
Senior Member
 
L'Avatar di ciccioformaggio68
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 1961
Ciao a tutti,sono alla ricerca di un 2 in 1 come lo Switch One 10 per sostituire un HP x2 210 G1 che mio figlio usa a scuola e che è improvvisamente morto (lasciamo perdere...).

Non voglio spendere trooppo, ormai si è capito che stanno giocando con le nostre tasche vendendo prodotti che durano si e no 12-18 mesi e ho già buttato 320 euro per l'HP.
4gb di RAM e 64 di ROM sono necessari, il modello SW1-011-14RT sta sul solito sito di vendite online 263 euro.

Lo consigliate?
Consigliate altro? I confronto con l'ASUS T101HA ?

Ho letto che Acer fa problemi con la garanzia di 24 mesi, è vero o una notizia relativa ad altri mercati?

grazie mille.
__________________
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"]
Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli
ciccioformaggio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2018, 12:15   #1894
ciccioformaggio68
Senior Member
 
L'Avatar di ciccioformaggio68
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 1961
Ciao a tutti,sono alla ricerca di un 2 in 1 come lo Switch One 10 per sostituire un HP x2 210 G1 che mio figlio usa a scuola e che è improvvisamente morto (lasciamo perdere...).

Non voglio spendere trooppo, ormai si è capito che stanno giocando con le nostre tasche vendendo prodotti che durano si e no 12-18 mesi e ho già buttato 320 euro per l'HP.
4gb di RAM e 64 di ROM sono necessari, il modello SW1-011-14RT sta sul solito sito di vendite online 263 euro.

Lo consigliate?
Consigliate altro? I confronto con l'ASUS T101HA ?

Ho letto che Acer fa problemi con la garanzia di 24 mesi, è vero o una notizia relativa ad altri mercati?

grazie mille.
__________________
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"]
Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli
ciccioformaggio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2018, 12:38   #1895
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da ciccioformaggio68 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,sono alla ricerca di un 2 in 1 come lo Switch One 10 per sostituire un HP x2 210 G1 che mio figlio usa a scuola e che è improvvisamente morto (lasciamo perdere...).

Non voglio spendere trooppo, ormai si è capito che stanno giocando con le nostre tasche vendendo prodotti che durano si e no 12-18 mesi e ho già buttato 320 euro per l'HP.
4gb di RAM e 64 di ROM sono necessari, il modello SW1-011-14RT sta sul solito sito di vendite online 263 euro.

Lo consigliate?
Consigliate altro? I confronto con l'ASUS T101HA ?

Ho letto che Acer fa problemi con la garanzia di 24 mesi, è vero o una notizia relativa ad altri mercati?

grazie mille.
ciao,ho avuto anche il lo switch versione fhd che sinceramente ho venduto per disperazione per via delle sue caratteristiche che aimè era lento e a volte si piantava,quindi ho preferito un modello più performante puntando al lenovo helix che è tutto un altro mondo a livello di prestazioni ma preferirei più un modello tipo lo switch 5 o lo switch alpha 12.
Se può interessarti lo vendo l'helix
Se ti stava bene l'acer,l'asus t101 può andare + che benone...
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2018, 19:25   #1896
ciccioformaggio68
Senior Member
 
L'Avatar di ciccioformaggio68
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 1961
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
ciao,ho avuto anche il lo switch versione fhd che sinceramente ho venduto per disperazione per via delle sue caratteristiche che aimè era lento e a volte si piantava,quindi ho preferito un modello più performante puntando al lenovo helix che è tutto un altro mondo a livello di prestazioni ma preferirei più un modello tipo lo switch 5 o lo switch alpha 12.
Se può interessarti lo vendo l'helix
Se ti stava bene l'acer,l'asus t101 può andare + che benone...
beh se mi dici qal'è il modello preciso, e mi rimandi a qualche sito con foto etc, guardo e ti dico. Ovviamente dimmi anche il prezzo.
Ha ancora garanzia? grazie
__________________
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"]
Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli
ciccioformaggio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2018, 20:10   #1897
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
ce l'ho in vendita qui e anche su ebay

https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2832973

ha un i5 3427u con 4gb di ram e 180Gb di SSD che se vuoi potrai sostituirlo con uno più capiente è un 11,6" ips Fhd con modem 4g ha lo slot per la sim
tastiera in magnesio con batteria incorporata,la tastiera è comodissima da scrivere con un ampio touch pad e ha anche il track ball.
purtroppo non ha garanzia,come notebook è molto solido,quando era uscito costava sui 2000€

qui trovi una recensione

http://www.webnews.it/recensioni/lenovo-thinkpad-helix/

come prezzo sui 250 se può interessarti.

oppure nel tuo caso se vuoi un 10" cerca di puntare all'asus t102 costicchia un po stai sui 400€ con emmc da 128gb e 4gb di ram con pennino e tastiera, è un prodotto economico ma almeno hai un prodotto più performante dell'acer switch oppure di riprenderti lo stesso hp sempre da 4gb di ram e 64gb di emmc.

io con l'acer ho avuto diverse rogne per fortuna non mi ha abbandonato,a volte si scaricava di colpo la batteria,ma l'ho venduto in tempo perchè non lo usavo in quanto per via delle sue prestazioni era inutilizzabile,del tipo si piantava con adobe reader quando dovevo effettuare le stampe ^^"
valuta tu ma per me questi notebook di fascia bassa sono da evitare.
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2018, 11:31   #1898
ciccioformaggio68
Senior Member
 
L'Avatar di ciccioformaggio68
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 1961
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
ce l'ho in vendita qui e anche su ebay

https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2832973

ha un i5 3427u con 4gb di ram e 180Gb di SSD che se vuoi potrai sostituirlo con uno più capiente è un 11,6" ips Fhd con modem 4g ha lo slot per la sim
tastiera in magnesio con batteria incorporata,la tastiera è comodissima da scrivere con un ampio touch pad e ha anche il track ball.
purtroppo non ha garanzia,come notebook è molto solido,quando era uscito costava sui 2000€

qui trovi una recensione

http://www.webnews.it/recensioni/lenovo-thinkpad-helix/

come prezzo sui 250 se può interessarti.

oppure nel tuo caso se vuoi un 10" cerca di puntare all'asus t102 costicchia un po stai sui 400€ con emmc da 128gb e 4gb di ram con pennino e tastiera, è un prodotto economico ma almeno hai un prodotto più performante dell'acer switch oppure di riprenderti lo stesso hp sempre da 4gb di ram e 64gb di emmc.

io con l'acer ho avuto diverse rogne per fortuna non mi ha abbandonato,a volte si scaricava di colpo la batteria,ma l'ho venduto in tempo perchè non lo usavo in quanto per via delle sue prestazioni era inutilizzabile,del tipo si piantava con adobe reader quando dovevo effettuare le stampe ^^"
valuta tu ma per me questi notebook di fascia bassa sono da evitare.
grazie, guardo e ti faccio sapere, se dovessi essere interessato
__________________
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"]
Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli
ciccioformaggio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2018, 11:06   #1899
wappazzo
Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 85
Salve a tutti non così sono nella sezione giusta. Ho Aspire Switch 10 SW5 - 011 -16SU all'avvio il prossimo errore - NESSUN DISPOSITIVO BOOTABLE - dopo aver fatto tutte le modifiche, in Bios e tentato di formattare con sistema operativo, è uscito l'errore impossibile formattare ecc ...

il netbook non ha un HD ma un disco su scheda madre. Giusto? se sì è possibile ripararlo? sostituirlo ???

Grazie
wappazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2018, 13:15   #1900
ciciolo1974
Senior Member
 
L'Avatar di ciciolo1974
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 3211
Buongiorno a tutti, ho provato a leggere un pò di pagine ma non ho trovato l' informazione che mi serviva.

Ad un collega hanno passato uno switch 10 E (SW3-013) SENZA caricabatterie.

Ho capito male io o si carica solo dalla porta microUSB della parte Tablet? Se sì, posso fargli comprare un caricabatterie tipo di un iPad (10w), ovviamente con un cavo microusb?
__________________
Work AX760-13600K -Z790 Gaming X -Crucial 32 Gb-950 Pro 512gb-SSD 500/1TB-2080 Gaming OC W - 2x DELL U2515H Home Ryzen 3800X-ASUS CH6-Corsair 4*8 3200-960 Pro 512- 2070S -U2515H - MBP 16 2020
ciciolo1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
SpaceX: secondo static fire per Starship...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v