Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-07-2011, 19:26   #81
SirPixel
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 174
Narcotic di grazia proprio perchè hai hwinfo installato puoi dirmi la stringa della ram che monta il note??? grazie
SirPixel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2011, 20:55   #82
Narcoticsound
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 66
Quote:
Originariamente inviato da SirPixel Guarda i messaggi
Narcotic di grazia proprio perchè hai hwinfo installato puoi dirmi la stringa della ram che monta il note??? grazie

m471b5773chs-ch9 Samsung il modulo da 2 gb
m471b5273ch0-ch9 Samsung il modulo da 4gb

spero sia quello che chiedevi
Narcoticsound è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2011, 22:07   #83
SirPixel
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 174
Quote:
Originariamente inviato da Narcoticsound Guarda i messaggi
m471b5773chs-ch9 Samsung il modulo da 2 gb
m471b5273ch0-ch9 Samsung il modulo da 4gb

spero sia quello che chiedevi
Perfetto sono loro grazie!
SirPixel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2011, 21:59   #84
SiR.OnLy
Senior Member
 
L'Avatar di SiR.OnLy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Messaggi: 2706
#Aggiornamento: aggiunti al primo post i test fatto gentilmente da narcoticsound!

Grazie!
__________________
Mercatino: Link ai Miei Feedback
SiR.OnLy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2011, 18:11   #85
SiR.OnLy
Senior Member
 
L'Avatar di SiR.OnLy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Messaggi: 2706
ragazzi ma io vorrei capire, noi abbiamo solo 1 anno di garanzia? com'è la storia?
__________________
Mercatino: Link ai Miei Feedback
SiR.OnLy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2011, 10:41   #86
papero giallo
Senior Member
 
L'Avatar di papero giallo
 
Iscritto dal: May 2007
Città: in provincia di rm
Messaggi: 1245
Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
ragazzi ma io vorrei capire, noi abbiamo solo 1 anno di garanzia? com'è la storia?
Si in effetti anche registrando il prodotto, Toshiba scrive che abbiamo un anno di garanzia.
Non so se poi ci si debba rivolgere al venditore. Io comunque per la frequenza nel cambio pc mi sono comprato una garanzia per 3 anni supplementari.....
__________________
Pc: cpu Ryzen 3700x, mb Asus Rog Strix X470 F Gaming, Noctua Nh-D14, ram Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4W 3600 MHz, sapphire R9 390 nitro, ali corsair ax 1200, Corsair 780T White:
Alienware 17R1 : cpu I7 4930Mx; ram 32Gb HyperX 2133 MHz DDR3L; Gpu Nvidia Gtx 1070
papero giallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2011, 10:58   #87
malmo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1637
Quote:
Originariamente inviato da papero giallo Guarda i messaggi
Si in effetti anche registrando il prodotto, Toshiba scrive che abbiamo un anno di garanzia.
Non so se poi ci si debba rivolgere al venditore. Io comunque per la frequenza nel cambio pc mi sono comprato una garanzia per 3 anni supplementari.....
costo?
malmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2011, 18:11   #88
papero giallo
Senior Member
 
L'Avatar di papero giallo
 
Iscritto dal: May 2007
Città: in provincia di rm
Messaggi: 1245
Quote:
Originariamente inviato da malmo Guarda i messaggi
costo?
90 euro....
__________________
Pc: cpu Ryzen 3700x, mb Asus Rog Strix X470 F Gaming, Noctua Nh-D14, ram Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4W 3600 MHz, sapphire R9 390 nitro, ali corsair ax 1200, Corsair 780T White:
Alienware 17R1 : cpu I7 4930Mx; ram 32Gb HyperX 2133 MHz DDR3L; Gpu Nvidia Gtx 1070
papero giallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2011, 18:22   #89
malmo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1637
Quote:
Originariamente inviato da papero giallo Guarda i messaggi
90 euro....
beh non c'è male direi. Presa online?
malmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2011, 20:50   #90
papero giallo
Senior Member
 
L'Avatar di papero giallo
 
Iscritto dal: May 2007
Città: in provincia di rm
Messaggi: 1245
Quote:
Originariamente inviato da malmo Guarda i messaggi
beh non c'è male direi. Presa online?
No in un negozio fisico che è poi quello dove ho preso il toshiba...
__________________
Pc: cpu Ryzen 3700x, mb Asus Rog Strix X470 F Gaming, Noctua Nh-D14, ram Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4W 3600 MHz, sapphire R9 390 nitro, ali corsair ax 1200, Corsair 780T White:
Alienware 17R1 : cpu I7 4930Mx; ram 32Gb HyperX 2133 MHz DDR3L; Gpu Nvidia Gtx 1070
papero giallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2011, 09:58   #91
stefanonweb
Senior Member
 
L'Avatar di stefanonweb
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
Messaggi: 6420
Anche io ho preso tale notebook...
Domanda: Non avendo molto tempo ho solo tolto il disco fisso e messo un ssd con sistema operativo di un altro notebook solo per vedere con un software se i pixel erano tutti a posto.
Il notebook mi è arrivato perfettamente sigillato ed immacolato ma: Siccome non uso proprio il disco fisso (Crucial C300), ho collegato tale disco ad un desktop solo per vedere se funzionava e con un po' di sorpresa ho visto con Crystal Disk che aveva circa 20 ore di lavoro ed una ventina di accensioni.
Ora a me del disco fisso non frega nulla ma per curiosità a voi da nuovo quante accensioni ed ore di uso aveva?
Per me tanti dischi fissi montati nei notebook arrivano da garanzie, ritiri ecc..
Sono sicuro che il mio R830 non è mai stato usato, però penso che i dischi fissi che montano molti notebook se fossero nuovi dovrebbero avere 8/9 accensioni ed al massimo 2/3 ore di lavoro (per test). Tutti gli hard disk nuovi WD portano da nuovi 8/9 accensioni. Che mi dite?
__________________
PC: "Che te lo dico a fare"
stefanonweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2011, 11:09   #92
giu7ppe
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 177
ragazzi, sono tentato nell'acquisto di questo notebook ma l'unica cosa che mi frena è la scheda video integrata: potrò giocare a qualche gioco tipo pes e simili?
giu7ppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2011, 11:54   #93
camocamo
Senior Member
 
L'Avatar di camocamo
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Cantù & Vernuga
Messaggi: 446
eccomi di ritorno dalle vacanze e mi trovo la discusione ufficiale....bene.
Leggevo che alcuni di voi hanno installato ubuntu. Ma lo usate tanto o solo un boot ogni tanto? Io ce l'ho da qualche tempo ormai e lo uso come s.o. primario e così facendo ho trovato alcune magagne che leggendo in giro non sono acora risolte. L'hw funziona tutto senza problemi, quello si. Però ogni tanto il computer si freeza e le ventole partono a manetta. Ho trovato anche una discussione sul forum di ubuntu sulla cosa, nessuno di voi ha trovato una soluzione per la cosa? io ho installato anche vari kernel ma niente, rimane. Ripeto, è una cosa della quale ci si accorge a lungo andare, mgari si freeza una volta in 2-3 giorni di utilizzo intenso (8-9 ore al giorno).
Oltre a questa ibernazione e sleep vanno alla "brutto porco". Non chiedetemi perchè ma se l'ibernazione o lo sleep dura più di tot ore poi non fa più il resume.
Leggevo comunque che fedora 15 è immune da ogni problema....certo non mi piace ma ci sto facendo un pensierino.
__________________
--Non ci sono poteri buoni--
camocamo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2011, 13:18   #94
SiR.OnLy
Senior Member
 
L'Avatar di SiR.OnLy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Messaggi: 2706
Quote:
Originariamente inviato da stefanonweb Guarda i messaggi
Anche io ho preso tale notebook...
Domanda: Non avendo molto tempo ho solo tolto il disco fisso e messo un ssd con sistema operativo di un altro notebook solo per vedere con un software se i pixel erano tutti a posto.
Il notebook mi è arrivato perfettamente sigillato ed immacolato ma: Siccome non uso proprio il disco fisso (Crucial C300), ho collegato tale disco ad un desktop solo per vedere se funzionava e con un po' di sorpresa ho visto con Crystal Disk che aveva circa 20 ore di lavoro ed una ventina di accensioni.
Ora a me del disco fisso non frega nulla ma per curiosità a voi da nuovo quante accensioni ed ore di uso aveva?
Per me tanti dischi fissi montati nei notebook arrivano da garanzie, ritiri ecc..
Sono sicuro che il mio R830 non è mai stato usato, però penso che i dischi fissi che montano molti notebook se fossero nuovi dovrebbero avere 8/9 accensioni ed al massimo 2/3 ore di lavoro (per test). Tutti gli hard disk nuovi WD portano da nuovi 8/9 accensioni. Che mi dite?
nn so cosa dirti! io nn ho fatto tale prova! quindi bo :\
però se il notebook è perfetto e ci usi sopra il tuo SSD chissene XD

Quote:
Originariamente inviato da giu7ppe Guarda i messaggi
ragazzi, sono tentato nell'acquisto di questo notebook ma l'unica cosa che mi frena è la scheda video integrata: potrò giocare a qualche gioco tipo pes e simili?
guarda sinceramente nn lo uso per giocare.. kmq se vai sul sito intel e cerchi la Intel HD3000 dell'i5 ti fanno vedere a quali giochi puoi giocare e con quali dettagli.. da quello che so si dovrebbe riuscire a giocare a giochi tipo pes.. però magari nn al massimo..
io kmq rimango dell'idea che è 1 portatile perfetto e che è così bello e piccolo e leggero che giocarci mi sembra l'ultimo dei nostri problemi^^

Quote:
Originariamente inviato da camocamo Guarda i messaggi
eccomi di ritorno dalle vacanze e mi trovo la discusione ufficiale....bene.
Leggevo che alcuni di voi hanno installato ubuntu. Ma lo usate tanto o solo un boot ogni tanto? Io ce l'ho da qualche tempo ormai e lo uso come s.o. primario e così facendo ho trovato alcune magagne che leggendo in giro non sono acora risolte. L'hw funziona tutto senza problemi, quello si. Però ogni tanto il computer si freeza e le ventole partono a manetta. Ho trovato anche una discussione sul forum di ubuntu sulla cosa, nessuno di voi ha trovato una soluzione per la cosa? io ho installato anche vari kernel ma niente, rimane. Ripeto, è una cosa della quale ci si accorge a lungo andare, mgari si freeza una volta in 2-3 giorni di utilizzo intenso (8-9 ore al giorno).
Oltre a questa ibernazione e sleep vanno alla "brutto porco". Non chiedetemi perchè ma se l'ibernazione o lo sleep dura più di tot ore poi non fa più il resume.
Leggevo comunque che fedora 15 è immune da ogni problema....certo non mi piace ma ci sto facendo un pensierino.
io ho su ubuntu.. l'ho già re-installato 3 volte.. per problemi con programmi o bug stupidi..
sinceramente lo uso un po' e un po'.. (sto studiando attualmente e i ppt che devo aprire si bloccano con libreoffice <.<) però non mi è capitato nulla di simile..

@stefanonweb e camocamo: raga posso aggiungervi alla lista dei possessori in prima pagina? :P
__________________
Mercatino: Link ai Miei Feedback
SiR.OnLy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2011, 13:41   #95
camocamo
Senior Member
 
L'Avatar di camocamo
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Cantù & Vernuga
Messaggi: 446
Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
@stefanonweb e camocamo: raga posso aggiungervi alla lista dei possessori in prima pagina? :P
certo, noprubblema.
__________________
--Non ci sono poteri buoni--
camocamo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2011, 13:50   #96
stefanonweb
Senior Member
 
L'Avatar di stefanonweb
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
Messaggi: 6420
Quote:
Originariamente inviato da camocamo Guarda i messaggi
certo, noprubblema.
Certamente...

Qualcuno che lo prende nuovo può vedere quate ore di lavoro ha il disco fisso?
__________________
PC: "Che te lo dico a fare"
stefanonweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2011, 14:24   #97
SirPixel
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 174
Quote:
Originariamente inviato da stefanonweb Guarda i messaggi
Certamente...

Qualcuno che lo prende nuovo può vedere quate ore di lavoro ha il disco fisso?
Stefano mi faresti un favore??? dovresti fare un bench del crucial......e vedere i risultati ........mi sembra che come specifiche il crucial abbia oltre 300 in read e 175 in write......o anche meno in write se hai il 64 giga.......cmq mi interessa il read.......usa crystal mark o atto o hdtune e fammi sapere perchè sto seguendo una discussione interessante..........
SirPixel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2011, 14:35   #98
malmo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1637
Quote:
Originariamente inviato da stefanonweb Guarda i messaggi
Anche io ho preso tale notebook...
Domanda: Non avendo molto tempo ho solo tolto il disco fisso e messo un ssd con sistema operativo di un altro notebook solo per vedere con un software se i pixel erano tutti a posto.
Il notebook mi è arrivato perfettamente sigillato ed immacolato ma: Siccome non uso proprio il disco fisso (Crucial C300), ho collegato tale disco ad un desktop solo per vedere se funzionava e con un po' di sorpresa ho visto con Crystal Disk che aveva circa 20 ore di lavoro ed una ventina di accensioni.
Ora a me del disco fisso non frega nulla ma per curiosità a voi da nuovo quante accensioni ed ore di uso aveva?
Per me tanti dischi fissi montati nei notebook arrivano da garanzie, ritiri ecc..
Sono sicuro che il mio R830 non è mai stato usato, però penso che i dischi fissi che montano molti notebook se fossero nuovi dovrebbero avere 8/9 accensioni ed al massimo 2/3 ore di lavoro (per test). Tutti gli hard disk nuovi WD portano da nuovi 8/9 accensioni. Che mi dite?
per l'hard disk non so quante ore di test facciano, può darsi che vengano testati di più gli r830.
Per quanto riguarda il c300, è un sata 3 6gb/s vero? Potresti provare a vedere se è vero che è castrata la connessione sata 3 del r830 ?
edit : prontamente anticipato dal Sir :-)
malmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2011, 14:36   #99
SirPixel
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 174
Cmq riguardo al famoso stepping b3 mascherato da b2.....forse è davvero così......sono andato su toshiba usa a vedere la cronologia degli updates del bios portege (identici per satellite e tecra serie r) e un update cita proprio il crid per lo stepping b3 ovvero quel sistema di cui parlavo nell'altro post per mascherare a livello hardware il b3 in b2 per questioni di compatibilità su installazioni di immagini software che avevano già pronte quando dovevano uscire con i sandy bridge a febbraio........almeno questa sembrerebbe una buona notizia.....
SirPixel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2011, 14:38   #100
SirPixel
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 174
Quote:
Originariamente inviato da malmo Guarda i messaggi
per l'hard disk non so quante ore di test facciano, può darsi che vengano testati di più gli r830.
Per quanto riguarda il c300, è un sata 3 6gb/s vero? Potresti provare a vedere se è vero che è castrata la connessione sata 3 del r830 ?
edit : prontamente anticipato dal Sir :-)
chiedevo proprio questo.......se ha un read sui 250 vuol dire che è castrata......sopra i 300 stiamo tranquilli
SirPixel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v