Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-10-2017, 13:28   #721
fb0211
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 1
Wifi - qualche problema

Ciao a tutti, anche il mio R830 è perfettamente funzionante, ora viaggia con 8GB Ram e 2 SSD (uno al posto del DVD). Lo uso in dual boot con Ubuntu e Windows 10 ma con entrambi i sistemi le prestazioni WiFi non sono molto buone. C'è modo di intervenire?
fb0211 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2017, 16:22   #722
stefanonweb
Senior Member
 
L'Avatar di stefanonweb
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
Messaggi: 6420
Quote:
Originariamente inviato da fb0211 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, anche il mio R830 è perfettamente funzionante, ora viaggia con 8GB Ram e 2 SSD (uno al posto del DVD). Lo uso in dual boot con Ubuntu e Windows 10 ma con entrambi i sistemi le prestazioni WiFi non sono molto buone. C'è modo di intervenire?
In teoria con una Intel AC 7260.... che è montata di serie sulla mobo che ho in firma...
__________________
PC: "Che te lo dico a fare"
stefanonweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2017, 13:27   #723
stefanonweb
Senior Member
 
L'Avatar di stefanonweb
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
Messaggi: 6420
Dunque ho preso questa:

AzureWave aw-ce123h 802.11 ac/NBG WiFi + BT Broadcom bcm4352 867 Mbps inalámbrica Bluetooth 4.0, Broadcom

Si trova sulla baya e sull'amazzone.... io ho comperato sull'amazzone spagnola.
Coprendo con il nastro il famigerato pin 51 mi funziona tutto come un missile....
Anche Bluoetooth.....
Unica cosa: i tasti FN NON appare la funzione F8 appunto per attivare e disattivare il wifi con un tasto.
Forse anche sulla Intel, potrebbe funzionare.... magari NON ho coperto bene il pin.... Comunque per conto mio questa dovrebbe dare meno grane ed è più facile coprire il pin perchè questa ha dei pin in meno che facilitano l'operazione....

Che dire Wireless 802.11ac... anche sul mio vecchio piccolo... :-)
__________________
PC: "Che te lo dico a fare"
stefanonweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2017, 16:13   #724
stefanonweb
Senior Member
 
L'Avatar di stefanonweb
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
Messaggi: 6420
Scusate, qualcuno ha provato ad usare SDHC da 64GB? Se si e funzionano, che marca e modello? Il lettore di memory ogni tanto mi da problemi con le sandisk da 32 GB. Poi per esempio le micro SDHC tramite adattatore non le vede nemmeno... Grazie.

Edit: Non avevo letto:

1 × microfono integrato
1 × DC-in
1 (Left) × eSATA/USB 2.0 supporting USB Sleep-and-Charge
1 × Microfono esterno
1 × Monitor esterno
1 × HDMI supporting 1080p signal format
1 × cuffie (stereo)
1 × Multi-Card Reader ( supporta SD™ Card fino a 2 GB, miniSD™/microSD™ Card con adattatore fino a 2 GB, SDHC™ Card fino a 32 GB, SDXC™ Card fino a 64 GB e MultiMedia Card™ fino a 2 GB)
1 × RJ-45
1 (Left) × USB 2.0
1 (Right) × USB 3.0
1 × integrated VGA Web Camera


Edit: dopo alcuni tentativi forse il lettore non usato da molto si è risvegliato: ora vede anche micro SDHC con adattatore ecc....

Curiosità: Ma il lettore che banda massima ha? Usb 2.0 o 3.0? Grazie.
__________________
PC: "Che te lo dico a fare"

Ultima modifica di stefanonweb : 15-10-2017 alle 17:21.
stefanonweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2017, 16:19   #725
stefanonweb
Senior Member
 
L'Avatar di stefanonweb
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
Messaggi: 6420
Quote:
Originariamente inviato da stefanonweb Guarda i messaggi
Dunque ho preso questa:

AzureWave aw-ce123h 802.11 ac/NBG WiFi + BT Broadcom bcm4352 867 Mbps inalámbrica Bluetooth 4.0, Broadcom

Si trova sulla baya e sull'amazzone.... io ho comperato sull'amazzone spagnola.
Coprendo con il nastro il famigerato pin 51 mi funziona tutto come un missile....
Anche Bluoetooth.....
Unica cosa: i tasti FN NON appare la funzione F8 appunto per attivare e disattivare il wifi con un tasto.
Forse anche sulla Intel, potrebbe funzionare.... magari NON ho coperto bene il pin.... Comunque per conto mio questa dovrebbe dare meno grane ed è più facile coprire il pin perchè questa ha dei pin in meno che facilitano l'operazione....

Che dire Wireless 802.11ac... anche sul mio vecchio piccolo... :-)
Aggiorno perchè oggi ho provato il Wi-Fi con questo router:

https://www.gizwear.net/recensione-xiaomi-mi-router-3g/

Beh, con la nuova scheda il Toshiba trasferisce file a circa 40MB/s... In pratica un file da 1GB lo trasferisce in meno di 28 secondi...
__________________
PC: "Che te lo dico a fare"
stefanonweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2019, 11:49   #726
stefanonweb
Senior Member
 
L'Avatar di stefanonweb
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
Messaggi: 6420
Quote:
Originariamente inviato da asdf Guarda i messaggi
Nel caso interessasse a qualcuno, i 16Gb funzionano senza problemi (alla fine ho provato lo stesso a comprarli, tanto ci sono i 10 giorni di tempo per restituirli ).
Anche io ho messo 16 GB G.Skill però speravo andassero a 1600 invece dei 1333.... Su altri notebook Sandy Bridge c'è questa possibilità... peccato...
__________________
PC: "Che te lo dico a fare"
stefanonweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2020, 10:12   #727
SiR.OnLy
Senior Member
 
L'Avatar di SiR.OnLy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Messaggi: 2706
dopo 9 anni di onorato servizio il mio inizia ad emettere qualche rumore, anche quando non sta facendo niente.

credo sia la ventola CPU.. già smontato e pulito ma continua a farlo.
pensavo di cambiarla, qualcuno l'ha sostituita? (ammesso che ci sia ancora qualche possessore )
__________________
Mercatino: Link ai Miei Feedback
SiR.OnLy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2022, 14:04   #728
Gigiarum
Member
 
L'Avatar di Gigiarum
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Velletri
Messaggi: 214
Nuova vita al portatile

Ciao a tutti,
so che il thread è abbastanza datato ma il mio pc fa ancora onestamente il suo lavoro tranne che per la batteria ed il touchpad. Sapete se si possono sostituire facilmente?

Grazie.
Gigiarum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v