Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-09-2017, 07:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mob...rla_70922.html

Un'offerta decisamente interessante quella dell'operatore 3 Italia che prevede un particolare profilo tariffario da poter attivare per tutti i clienti usciti. Si chiama GT5 Summer ed è stata prorogata fino al prossimo 6 settembre.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 07:33   #2
travelmatto
Member
 
L'Avatar di travelmatto
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 144
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Da non dimenticare anche che chi attiva una nuova SIM 3 Italia, l’opzione LTE è in promozione a 0€ fino alla fine dell’anno anche se a partire dal 2018, per avere il 4G sarà necessario pagare il canone di 1€.
@Redazione:
Canone da 1 euro de che?
Settimanale? Quadrisettimanale? Mensile?
travelmatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 08:13   #3
Vindicator23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1669
1 euro al mese, un po come fastweb che lo da a 95 centesimi al mese

sono soldi facili per loro, in pratica la tipologia di connessione si cambia dal loro lato software facile la vita
Vindicator23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 08:49   #4
Roran
Senior Member
 
L'Avatar di Roran
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1684
Ancora devo capire perchè sia la 3 che la tim fanno offerte per chi proviene o dall'una o dall'altra, stranamente non fanno mai offerte per chi proviene da Vodafone
Roran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 09:11   #5
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
quella della portabilità solo da tim e virtuali vale solo per i negozi. ho chiamato due volte il call center 3 e mi hanno assicurato che online vale per tutti gli operatori compreso wind, infatti ho richiesto due mnp da vodafone e wind e attendo che spediscano le sim (dichiarati 3-15gg lavorativi, al telefono mi hanno detto che mediamente impiegano circa 10gg a causa dell'alta richiesta)
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 09:41   #6
Avatar0
Senior Member
 
L'Avatar di Avatar0
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Messaggi: 3861
Per chi segue il mercato:

E' un' offerta conveniente ? Questa estate,le varie compagnie, hanno lanciato promozioni migliori ?
Sapete se c' è un periodo dell' anno migliore per l' uscita di nuove offerte ?
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 10:06   #7
matteo1
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Messaggi: 8397
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
Per chi segue il mercato:

E' un' offerta conveniente ? Questa estate,le varie compagnie, hanno lanciato promozioni migliori ?
Sapete se c' è un periodo dell' anno migliore per l' uscita di nuove offerte ?
Ti rispondo con la mia esperienza: avevo Vodafone in scadenza di promo (pagavo 10 € per 1000min, 1000sms e 2GB al mese ma con la promo raddoppio ricarica spendevo 5€) per cui ho valutato diverse promo e questa era la migliore. Tieni conto che con 3:
- hai minore copertura soprattutto fuori dai centri abitati (in zone "montuose" perdi molto facilmente segnale pur abilitando il roaming con wind)
- devi fare attenzione ad abilitare il barring (cioè costi non voluti navigando con lo smartphone)
- l'app di 3 inizia a funzionare dopo 24-48 ore dall'avvenuta portabilità e in questo periodo non sai se navighi/chiami con la tariffa promo o a pagamento (io ho usato sempre il wifi e ho evitato di chiamare)
- cerca su internet i codici per disabilitare anche la segreteria telefonica automatica e altre opzioni (che ora mi sfuggono) componendo questi codici sulla tastiera dello smartphone
Fatto ciò sei sicuro che questa offerta è (probabilmente) la migliore disponibile ora.
Tieni anche conto che con questa offerta se non erro sei vincolato 24 mesi e che a breve arriverà sul mercato un nuovo operatore.
__________________
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 10:34   #8
roberto.k
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 3
Cose molto strane...

Perchè il dominio da cui viene venduta è checkout3.it (che non risulta un dominio registrato da tre ma un fantomatico partner commerciale) e la pagina dice che per maggiori dettagli occorre fare riferimento al sito tre, dove pero' non si trova alcuna notizia di questa tariffa? Inoltre non risultano da nessuna parte informazioni su vincoli.
roberto.k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 12:36   #9
Avatar0
Senior Member
 
L'Avatar di Avatar0
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Messaggi: 3861
Quote:
Originariamente inviato da matteo1 Guarda i messaggi
Tieni anche conto che con questa offerta se non erro sei vincolato 24 mesi e che a breve arriverà sul mercato un nuovo operatore.
grazie

E' soprattutto questo il motivo che sta spingendo ad aspettare
Sto vincolo dei 2 anni mi fa infuriare
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 13:11   #10
roberto.k
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
grazie

E' soprattutto questo il motivo che sta spingendo ad aspettare
Sto vincolo dei 2 anni mi fa infuriare
Dove l'avete visto il vincolo? Ho girato in lungo e in largo sugli (inutili) documenti che ci sono sulla pagina di questa Play GT5 ma non ho trovato traccia...
roberto.k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 13:39   #11
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
l'offerta 3 è possibile farla anche senza vincoli
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 15:49   #12
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da roberto.k Guarda i messaggi
Dove l'avete visto il vincolo? Ho girato in lungo e in largo sugli (inutili) documenti che ci sono sulla pagina di questa Play GT5 ma non ho trovato traccia...
infatti non c'è alcun vincolo, potrebbe esserci solo con addebito in conto corrente ma sarebbe di 12 mesi e non 24, e 30 se si acquista lo smartphone in combo con la promo (ma non so se la gt5 è attivabile con addebito)
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 22:34   #13
gsorrentino
Senior Member
 
L'Avatar di gsorrentino
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
Messaggi: 1251
Quote:
Originariamente inviato da matteo1 Guarda i messaggi
Ti rispondo con la mia esperienza: ....
....
- l'app di 3 inizia a funzionare dopo 24-48 ore dall'avvenuta portabilità e in questo periodo non sai se navighi/chiami con la tariffa promo o a pagamento (io ho usato sempre il wifi e ho evitato di chiamare)
Quando passi a 3 ti viene data una SIM su cui poi verrà portato il tuo numero (e il credito in caso di passaggio da ricaricabile a ricaricabile).
La SIM è già attiva con il tuo piano tariffario e le promo, quindi a parte il numero la si può già usare. (io l'ho messa in una saponetta per navigare con il wifi)
Dopo due-tre giorni (passaggio Vodafone-Tre) la nuova SIM risponde e telefona con il tuo numero. (ho tolto la Vodafone dal telefono e messo la sim che avevo nella saponetta)

Quote:
Tieni anche conto che con questa offerta se non erro sei vincolato 24 mesi e che a breve arriverà sul mercato un nuovo operatore.
I vincoli, se ci sono, sono di 12 mesi. 30 se si acquista anche il cellulare.
__________________
Utilizzo: Samsung: Galaxy Book Pro 360 i7-1165G7-16GB-SSD 512GB -|- Monitor 49" 32:9 C49J890
Galaxy Note 10+ SM-N975F H3G -|- Galaxy Note 10.1 2014 Ed SM-P605 -|- Galaxy S20 FE SM-G780F H3G
gsorrentino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2017, 00:43   #14
Avatar0
Senior Member
 
L'Avatar di Avatar0
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Messaggi: 3861
Informandomi meglio, effettivamente non c' è alcun vincolo ... OTTIMO !!!

Che voi sappiate c' è modo di risparmiare sui 20€+9€+5€(sim) ? (la nano sim ha costi aggiuntivi ?)

Sapete se si può sottoscrivere al negozio ? Mi pare di capire che al negozio solo x tim vale...

Qual' è un sito affidabile, di riferimento, dove sottoscrivere questa offerta ?
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2017, 07:21   #15
gianluca.f
Senior Member
 
L'Avatar di gianluca.f
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1173
Quote:
Originariamente inviato da matteo1 Guarda i messaggi
Ti rispondo con la mia esperienza: avevo Vodafone in scadenza di promo (pagavo 10 € per 1000min, 1000sms e 2GB al mese ma con la promo raddoppio ricarica spendevo 5€) per cui ho valutato diverse promo e questa era la migliore. Tieni conto che con 3:
- hai minore copertura soprattutto fuori dai centri abitati (in zone "montuose" perdi molto facilmente segnale pur abilitando il roaming con wind)
- devi fare attenzione ad abilitare il barring (cioè costi non voluti navigando con lo smartphone)
- l'app di 3 inizia a funzionare dopo 24-48 ore dall'avvenuta portabilità e in questo periodo non sai se navighi/chiami con la tariffa promo o a pagamento (io ho usato sempre il wifi e ho evitato di chiamare)
- cerca su internet i codici per disabilitare anche la segreteria telefonica automatica e altre opzioni (che ora mi sfuggono) componendo questi codici sulla tastiera dello smartphone
Fatto ciò sei sicuro che questa offerta è (probabilmente) la migliore disponibile ora.
Tieni anche conto che con questa offerta se non erro sei vincolato 24 mesi e che a breve arriverà sul mercato un nuovo operatore.
tutti problemi che ti posso confermare ho avuto ed ho con TIM.
la tanto decantata copertura io non l'ho vista, per la mia zona wind rimane il top.
Io infatti non vedo l'ora di tornare a 3, almeno a casa ho il 4G migliore di sempre.
Aspetto il prossimo addebito per arrivare a circa 0€ in modo da non farmeli fregare (clausola per annullamento prima dei 24 mesi)
__________________
DS214 e DS416J
risolto JDownloader su Synology dimensioni file log
gianluca.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2017, 07:57   #16
roberto.k
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
Sapete se si può sottoscrivere al negozio ? Mi pare di capire che al negozio solo x tim vale...

Qual' è un sito affidabile, di riferimento, dove sottoscrivere questa offerta ?

Ho chiesto sia in negozio che al 133: nei negozi la puoi sottoscrivere solo su invito (SMS) oppure da TIM e virtuali tranne poste mobile. Online invece da qualsiasi operatore, infatti io l'ho fatta con Wind.
roberto.k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2017, 08:47   #17
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
Informandomi meglio, effettivamente non c' è alcun vincolo ... OTTIMO !!!

Che voi sappiate c' è modo di risparmiare sui 20€+9€+5€(sim) ? (la nano sim ha costi aggiuntivi ?)

Sapete se si può sottoscrivere al negozio ? Mi pare di capire che al negozio solo x tim vale...

Qual' è un sito affidabile, di riferimento, dove sottoscrivere questa offerta ?
al negozio solo da tim e virtuali mentre online per tutti gli operatori e puoi attivarla nel link indicato nell'articolo che è questo https://www.checkout3.it/carrello_ne...GT5-Summer.php

il costo online non è 20+9+5 ma 20€ con 20€ di ricarica, dai quali ti scaleranno 9€ per l'attivazione. in pratica il costo per il passaggio è di 9€

per la nanosim non c'è alcun costo aggiuntivo perchè ormai tutti gli operatori danno la sim adattabile, stacchi solo la misura che ti serve
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1