Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-06-2007, 01:05   #81
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O Guarda i messaggi
si pero' anche tu al tempo avevi il proxy sempre acceso e lo switch
appunto.. PRIMA di avere il GT e cmq il pc sempre accesso c'è sempre

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 10:05   #82
RedBlueKnight
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 37
Ciao a tutti, la scorsa settimana ho reinstallato il mio router Netgear DG834GT, a seguito di una riparazione, e da quando l'ho reinstallato insieme al suo adattatore Wi-Fi, molti siti o pagine web non riesco più a visualizzarli, mentre pochi (purtroppo) si caricano normalmente e senza problemi. Ho controllato la connessione attraverso vari modi, e sembra che tutto funzioni regolarmente. Anche nella configurazione del router mi sembra di aver fatto tutto in maniera corretta (anche grazie agli ottimi e chiari threads di questo forum), però continuo ad avere questa anomalia nella navigazione in rete....
Qualcuno può darmi suggerimenti e consigli?
Ringrazio anticipatamente chi vorra o potrà aiutarmi.
RedBlueKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 11:47   #83
Sh[A]rK
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 122
Salve a tutti.
Io nella guida sono arrivato al settaggio di emule. Il mio problema è che se lascio la regola illustrata all'inizio della guida, quella BLOCK ALWAYS settata per TUTTI I SERVIZI, anche se ho aggiunto le regole per CONSENTIRE sempre l'ingresso alle porte settate in eMule, facendo il test delle porte con il mulo me le da chiuse.

Se invece disattivo la prima regola, quella BLOCK ALL, me le da istantaneamente aperte.

Quindi, devo aver sbagliato a settare le regole per eMule ma:
  • I servizi sono corretti e le porte settate sono come quelle settate in emule
  • Come indirizzo ip della lan ho settato, dopo averlo "prenotato" nell'apposita sezione del router, quello che mi compare facendo doppio click su "Connessione alla rete locale(LAN)" e selezionando la voce Supporto.

Cosa ho sbagliato?


EDIT: Ho risolto, come un idiota la regole BLOCK ALL non l'avevo messa alla fine della lista.

Ultima modifica di Sh[A]rK : 13-06-2007 alle 12:00.
Sh[A]rK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 12:14   #84
joelamass
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 38
------------

Ultima modifica di joelamass : 13-06-2007 alle 12:16.
joelamass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 13:04   #85
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
Quote:
Originariamente inviato da RedBlueKnight Guarda i messaggi
Ciao a tutti, la scorsa settimana ho reinstallato il mio router Netgear DG834GT, a seguito di una riparazione, e da quando l'ho reinstallato insieme al suo adattatore Wi-Fi, molti siti o pagine web non riesco più a visualizzarli, mentre pochi (purtroppo) si caricano normalmente e senza problemi. Ho controllato la connessione attraverso vari modi, e sembra che tutto funzioni regolarmente. Anche nella configurazione del router mi sembra di aver fatto tutto in maniera corretta (anche grazie agli ottimi e chiari threads di questo forum), però continuo ad avere questa anomalia nella navigazione in rete....
Qualcuno può darmi suggerimenti e consigli?
Ringrazio anticipatamente chi vorra o potrà aiutarmi.
c'e' una faq apposita: possono essere i dns o l'mtu settato male
Quote:
Originariamente inviato da Sh[A]rK Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Io nella guida sono arrivato al settaggio di emule. Il mio problema è che se lascio la regola illustrata all'inizio della guida, quella BLOCK ALWAYS settata per TUTTI I SERVIZI, anche se ho aggiunto le regole per CONSENTIRE sempre l'ingresso alle porte settate in eMule, facendo il test delle porte con il mulo me le da chiuse.

Se invece disattivo la prima regola, quella BLOCK ALL, me le da istantaneamente aperte.

Quindi, devo aver sbagliato a settare le regole per eMule ma:
  • I servizi sono corretti e le porte settate sono come quelle settate in emule
  • Come indirizzo ip della lan ho settato, dopo averlo "prenotato" nell'apposita sezione del router, quello che mi compare facendo doppio click su "Connessione alla rete locale(LAN)" e selezionando la voce Supporto.

Cosa ho sbagliato?


EDIT: Ho risolto, come un idiota la regole BLOCK ALL non l'avevo messa alla fine della lista.
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 13:36   #86
RedBlueKnight
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O Guarda i messaggi
c'e' una faq apposita: possono essere i dns o l'mtu settato male


Ciao Stev-O,

anzitutto grazie per la risposta. Ho presente la faq a cui ti riferisci. Ho già controllato l'mtu, e già di default mi dà 1500, così come indicato dal mio provider. A questo punto, non mi resta che fare una verifica sui dns. Nella configurazione del router, ho scelto l'opzione di impostazione automatica da ISP, però adesso provo a configurare sia il dns primario che il secondario pescando dalla lista di quelli indicati nella faq, poi vedrò come andrà.
RedBlueKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 13:49   #87
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
non è detto che l'mtu sia quello di default
fatto il test ???
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 14:11   #88
RedBlueKnight
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O Guarda i messaggi
non è detto che l'mtu sia quello di default
fatto il test ???
No. Lo davo per scontato. Adesso che me lo dici, lo faccio, e vedo il valore che mi dà. Grazie anche per questo suggerimento.
RedBlueKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 17:17   #89
panella.e
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 570
Ho ricevuto oggi questo stupendo router, ho appena finito di configurarlo e ringrazio vivamente il redattore della guida in prima pagina, mi è stata utilissima!

Ho una sola domanda: Prima di questo router mi connettevo all'adsl (alice 2Mb) tramite modem usb e quindi suppongo che il protocollo fosse PPoA; il router invece ha individuato automaticamente PPoE e cmq riesco a navigare normalmente, secondo voi è possibile?
__________________
Ho concluso positivamente con: Intel90, Devigi, bittiDj, tube_rider e molti altri...
[b]
panella.e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 19:29   #90
sleeping
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
Messaggi: 1382
Quote:
Originariamente inviato da panella.e Guarda i messaggi
Ho ricevuto oggi questo stupendo router, ho appena finito di configurarlo e ringrazio vivamente il redattore della guida in prima pagina, mi è stata utilissima!

Ho una sola domanda: Prima di questo router mi connettevo all'adsl (alice 2Mb) tramite modem usb e quindi suppongo che il protocollo fosse PPoA; il router invece ha individuato automaticamente PPoE e cmq riesco a navigare normalmente, secondo voi è possibile?
Con Alice puoi navigare sia in PPPoE che PPPoA, quindi sì ...

sleeping è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 19:55   #91
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
Quote:
Originariamente inviato da panella.e Guarda i messaggi
Ho ricevuto oggi questo stupendo router, ho appena finito di configurarlo e ringrazio vivamente il redattore della guida in prima pagina, mi è stata utilissima!

Ho una sola domanda: Prima di questo router mi connettevo all'adsl (alice 2Mb) tramite modem usb e quindi suppongo che il protocollo fosse PPoA; il router invece ha individuato automaticamente PPoE e cmq riesco a navigare normalmente, secondo voi è possibile?
si', puo' essere

a volte il wizard rileva da solo pppoe a volte nelle stess condizioni pppoa

cmq se hai la 2 mega puoi mettere pppoa con mtu a 1500
se fosse adsl2+ invece andrebbe messo pppoe a 1492
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 20:26   #92
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22135
Quote:
Originariamente inviato da sleeping Guarda i messaggi
Con Alice puoi navigare sia in PPPoE che PPPoA, quindi sì ...

dipende, se è settata in adsl2 su rete Ip solo PPPoE , su rete ATM invece entrambi
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 20:57   #93
panella.e
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 570
ah ok, dato che sicuramente non è adsl2 perchè da me non è coperta allora la rete è atm e come dice paky dovrebbe supportare entrambi, in questa condizione quindi è preferibile usare ppoa oppure ppoe (che ha mtu = 1492)?
__________________
Ho concluso positivamente con: Intel90, Devigi, bittiDj, tube_rider e molti altri...
[b]
panella.e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 20:59   #94
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
come detto, ppoa hai possibilità di inviare e ricevere pacchetti + grandi

anche se alla fine non cambia niente
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 22:16   #95
Sh[A]rK
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 122
Ho letto sulla guida che è normale che si riscaldi, ma è da stamattina che lo tengo acceso e si riscalda sempre di più....
Sh[A]rK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 22:17   #96
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22135
beh arriverà alla fusione prima o poi
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 22:28   #97
sleeping
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
Messaggi: 1382
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
dipende, se è settata in adsl2 su rete Ip solo PPPoE , su rete ATM invece entrambi
Questa non la sapevo. C'è sempre qualcosa di nuovo da imparare . Avendo alice e potendo scegliere tra i due perché mi funzionano entrambi, pensavo che valesse per tutti. Evidentemente non è così ...

sleeping è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 22:28   #98
Sh[A]rK
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 122
Mhm, qualche risposta più ottimista?
Sh[A]rK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 23:55   #99
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
tranquillo.. si scherza

non si fonde ed è normale che scaldi tanto

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 00:01   #100
Joker80
Senior Member
 
L'Avatar di Joker80
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 4691
Quote:
Originariamente inviato da Joker80 Guarda i messaggi
Sto utilizzando questo router da circa 3 mesi, mi trovo da dio, l' unico problema che ho avuto sono stati du blocchi totsli del router. Per farlo ripartire ho dovuto per forza staccare l' alimentazione perchè non voleva resettarsi premendo il tastino dietro, tutte le luci del modem spente e il numero 1 lampeggiante. Ah uso il FW 1.01.32. il modem è stato connesso per più di 300 ore e la linea è più che buona...
E' tutto ok o mi devo preoccupare ?

Grazie

Bello il nuovo 3d dedicato
upppp nessuno sa niente?
__________________
- SONY KDL-50W809C -
- Pixel 6a - Xiaomi Air 12 Laptop -
Joker80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v