Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-12-2003, 21:22   #1
fabiot
Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Messaggi: 204
Connessione analogica su ADSL

Domanda semplice:
Avendo l'ADSL è possibile fare ancora connessioni analogiche con il modem 56k?

Cioè vorrei abbonarmi a libero Adsl ora che non si paga nulla, però vorrei avere la possibilità di navigare ancora al 56k alle tariffe analogiche e, solo quando ho voglia di scaricare qualcosa di grosso, collegarmi in ADSL e pagare 1,8 euro/min.

Si può fare?

Ultima modifica di fabiot : 16-12-2003 alle 21:32.
fabiot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2003, 21:42   #2
Visto
Bannato
 
L'Avatar di Visto
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
Messaggi: 1625
io credo di si, xchè l' adsl sfrutta la banda larga lasciandoti libera la linea telefonica, tantè che puoi usare il telefono anche se navighi....
Visto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2003, 21:47   #3
fabiot
Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Messaggi: 204
credi di si o sei sicuro?

Cioè mi viene il dubbio: non è che bloccano tutte le chiamate verso le numerazioni 702xxxx ?
fabiot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2003, 21:57   #4
Visto
Bannato
 
L'Avatar di Visto
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
Messaggi: 1625
per i 702 sono sicuro.....io ho l' adsl e ho appena provato kataweb e lycos, cmq aspetta conferma da utenti più esperti di me
Visto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2003, 22:26   #5
ilpik
Senior Member
 
L'Avatar di ilpik
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
Messaggi: 1680
Quote:
Originariamente inviato da fabiot
credi di si o sei sicuro?

Cioè mi viene il dubbio: non è che bloccano tutte le chiamate verso le numerazioni 702xxxx ?
La mia situazione é la seguente:
Abbonato a TISCALI Sempre 640 (quando non fanno i fetenti col taglio della banda, é 1 bomba)
PC secondario che, se non condivide, si collega col 56K al 7023456789 senza problemi (a volte é successo contemporaneamente )

Penso che tu possa andar tranquillo...

Ciao
ilpik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2003, 23:56   #6
stampella
Senior Member
 
L'Avatar di stampella
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Messaggi: 480
Quote:
Originariamente inviato da ilpik
La mia situazione é la seguente:
Abbonato a TISCALI Sempre 640 (quando non fanno i fetenti col taglio della banda, é 1 bomba)
PC secondario che, se non condivide, si collega col 56K al 7023456789 senza problemi (a volte é successo contemporaneamente )

Penso che tu possa andar tranquillo...

Ciao
per curiosità devi mettere il filtro adsl anche prima del modem 56k per collegarti o non serve?
stampella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2003, 06:29   #7
Clematis
Member
 
L'Avatar di Clematis
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 86
Il modem analogico e quello ADSL possono essere connessi contemporaneamente. Puoi sfruttare 2 PC oppure alternare le connessioni.
Il filtro devi metterlo perchè quando è attiva l'ADSL e la 56K no, il modem analogico (se collegato alla rete) inserisce dei tagli di banda dannosi per ATM.
Mentre se usi la 56K mentre il modem ADSL è spento non hai nessun problema.
Nel caso volessi utilizzare entrambi (con 2 PC) il filtro è indispensabile per il corretto funzionamento di entrambi .
Ciao.
Beppe.
Clematis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2003, 09:51   #8
pokestudio
Senior Member
 
L'Avatar di pokestudio
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Messaggi: 3044
ciao,
confermo che funziona... io stesso per usare un modem/fax (giusto per mandare e ricevere i fax) uso il modem/fax connesso alla stessa presa che uso per l'adsl (con un filtro)
alla fine viene un bel "mazzarocco" di prese, però funziona bene.
pokestudio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2003, 11:36   #9
axl83
Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cerea (VR)
Messaggi: 146
funziona!

Salve volevo confermare che fuinziona ma ti invito a mettere il filtro perchè come giustamente sottolineato prima la connessione analogica inserisce dei disturbi alla banda utilizzata da adsl quindi se non medtti il filtro il copllegamento adsl può rallentare o cadere! ciao!

axl83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v