Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-02-2003, 13:15   #1
Lim
Senior Member
 
L'Avatar di Lim
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 501
SIM Wind a 32K

A dicembre ho sostituito la mia vecchia sim wind con una a 32k. Da quel momento sono cominciati diversi problemi (non so se è un caso o se dipende dalla sostituzione...)

Allora, la potenza del segnale di rete cala improvvisamente dal massimo al minimo e la maggior parte delle volte il telefono non "prende" più.
So che in questo periodo la Wind ha diversi problemi di questo tipo, compresa la qualità della telefonata (suoni metallici ecc...)

Il fatto è che tutti questi problemi si amplificano quando la batteria del cell scende sotto al 50% di carica ed il + delle volte (9 volte su 10) mi è impossibile telefonare e inviare SMS finchè non metto a ricaricare la batteria. Infatti, non appena collego l'alimentatore e provo ad avviare una telefonata i problemi svaniscono...

Ho provato x qualche giorno una sim OMNITEL sul mio cell (nokia 8210) e non ha dato questo tipo di problemi, contemporaneamente ho messo la sim WIND su un nokia 6210 ed anche lì nessun problema (o quasi, ogni tanto il segnale calava mostruosamente, ma credo che sia "normale"... )

Ho pensato quindi che essendo l'8210 abbastanza vecchiotto non fosse in grado di alimentare correttamente la sim a 32k quando la carica della batteria scende sotto una certa soglia. Che dite? è possibile?
Da che altro può dipendere?
Lim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2003, 12:00   #2
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
Il vero problema son sicuro e il tuo 8210 che si sa avere gravi problemi di compatibilita con le skede a 32k! Vedrai che ti diranno la stessa cosa al negozio!
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2003, 21:41   #3
Lim
Senior Member
 
L'Avatar di Lim
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 501
Quote:
Originally posted by "Jedi82"

Il vero problema son sicuro e il tuo 8210 che si sa avere gravi problemi di compatibilita con le skede a 32k! Vedrai che ti diranno la stessa cosa al negozio!
Eppure il problema è molto strano! Succede che magari la mattina il telefono funziona perfettamente e poi il pomeriggio decide di piantarsi...
Boh... se non funziona non dovrebbe farlo mai... no??

Cmq ho fatto da poco l'aggiornamento del software ed il problema c'è ancora, pensavo di rimettere la vecchia scheda a 16k, ma dicono che non è possibile riattivarla... secondo me è una cavolata...
Lim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2003, 10:06   #4
Shinnok
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1079
io ho avuto l'8210 per un anno e non ho mai avuto problemi con la 32k.. forse è una versione di software.
Shinnok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2003, 14:20   #5
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
anche qst e vero, se aggiorni il software non faresti male e poi si, puo andare a tratti il problema, n e continuativo
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v