Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 12-06-2017, 08:26   #1001
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Non lo so..la conferenza mi ha lasciato un po' di amaro in bocca sinceramente.
Mi aspettavo un lancio completamente diverso, che senso ha rilasciare al lancio giochi del genere?
Tutto quello che si è visto di interessante è multipiatta (soprattutto per chi ha un PC recente), il resto sono indie che per quanto interessanti rimangono tali.
Veramente mi metti come esclusiva PlayerUnknown's Battlegrounds che è tutto fuorchè un titolo in grado di boostare le vendite di una console?
Metro bello, ma sicuramente quello che si è visto non è in game.
Il resto è veramente roba che per quanto interessante, non è sicuramente adatta a un lancio...e poi molti titoli di quelli che hanno mostrato o escono prima o escono dopo della xboxonex.
Potrebbe essere un'acquisto sensato per il sottoscritto solamente se permette di giocare in 4K ad una qualità paragonabile a quella di un PC ben carrozzato, ma non ci spero più di tanto. Fino a che non vedo con i miei occhi non sgancio mezzo euro per una console del genere.
Ad oggi l'accoppiata vincente è PC + PS4 (pro o normale che sia).
Tutto sto discorso ovviamente a patto di avere un pc di fascia medio/alta, altrimenti a 500€ una console del genere potrebbe avere anche senso
si ma devi partire dal presupposto che su pc per far girare quei titoli a 4k devi avere una scheda video da 1000 euro e la maggior parte delle volte non riesci neanche nell'impresa (vedi andromeda per esempio)..quindi visto che solo il 2% della gente può permettersi di cambiare 1000 euro di scheda video ogni anno allora forse conviene maggiormente investire 500 euro e giocare tranquilli per i prossimi anni..
gospel è offline  
Old 12-06-2017, 08:28   #1002
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ciao, per voi che avete seguito l'evento, vorrei chiedervi un paio di cose.

1) confermato che obox one S e X sono "la stessa console" a parte la potenza ? Tipo ps4 slip e pro
2) hanno aumentato la retrocompatibilita con i titoli Xbox 360 sulla X rispetto alla S?
3) in ottica di centro multimediale, hanno inserito funzionalità specifiche sulla X? Tipo app che girano solo sulla nuova console ?
4) sono abbonato al live Gold cambierà qualcosa?
5) in estrema sintesi, per chi ha preso da poco una Xbox one S e non è un super patito di giochi ha senso prenderla? Del tipo, io è una vita che non giocavo, mi sono abbonato al gold e se proprio compro un gioco fuori sarà vecchio e costerà Max 15 euro, non spendo molto per le novità

Grazie!
M.
In estema sintesi goditi la One S e vivi felice
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline  
Old 12-06-2017, 08:32   #1003
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ciao, per voi che avete seguito l'evento, vorrei chiedervi un paio di cose.

1) confermato che obox one S e X sono "la stessa console" a parte la potenza ? Tipo ps4 slip e pro
2) hanno aumentato la retrocompatibilita con i titoli Xbox 360 sulla X rispetto alla S?
3) in ottica di centro multimediale, hanno inserito funzionalità specifiche sulla X? Tipo app che girano solo sulla nuova console ?
4) sono abbonato al live Gold cambierà qualcosa?
5) in estrema sintesi, per chi ha preso da poco una Xbox one S e non è un super patito di giochi ha senso prenderla? Del tipo, io è una vita che non giocavo, mi sono abbonato al gold e se proprio compro un gioco fuori sarà vecchio e costerà Max 15 euro, non spendo molto per le novità

Grazie!
M.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Xbox One X è una Xbox One, quindi gireranno gli stessi giochi, le stesse app e gli stessi accessori, e non cambia nulla riguardo agli abbonamento e ai servizi: tutto è identico a Xbox One Fat e S, se non per il fatto che la X farà girare i giochi patchati a 4k e ha un lettore BD 4k.
GoFoxes è offline  
Old 12-06-2017, 08:34   #1004
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
si ma devi partire dal presupposto che su pc per far girare quei titoli a 4k devi avere una scheda video da 1000 euro e la maggior parte delle volte non riesci neanche nell'impresa (vedi andromeda per esempio)..quindi visto che solo il 2% della gente può permettersi di cambiare 1000 euro di scheda video ogni anno allora forse conviene maggiormente investire 500 euro e giocare tranquilli per i prossimi anni..
Ma tu hai la certezza che XXX ( che super abbreviazione per la console) farà girare in modo adeguato la roba in 4k? Cioè conti alla mano la vedo abbastanza dura avere qualità eccelse in quella risoluzione nativamente con quello che ha a bordo. Oh io se trovassi qualcosa che mi risparmierebbe la corsa alle prestazioni su PC sarei contentissimo di comprarla, ma ho il sentore che 4k@30fps e chi si è visto si è visto se non in sporadici casi in cui si arriva a 60fps. Su PC si ripiega su adaptive sync, ma su una TV (è vero che xbox avrà in teoria il supporto alle tv freesync, ma è anche vero che chissà quando ne vedremo una) che fai? Già ieri nella conferenza io Forza lo vedevo stutterare a schifo, ma spero sia solo un problema legato a quello mostrato e non l'effettiva fluidità del titolo.
Poi hanno detto tutto e niente sulla console, hanno incentrato la conferenza sui titoli da mostrare.

Per il discorso indie: non mi sono mai andati a genio, ne su PC, ne su PS4 tantomeno in un lancio di una console.
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline  
Old 12-06-2017, 08:34   #1005
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Xbox One X è una Xbox One, quindi gireranno gli stessi giochi, le stesse app e gli stessi accessori, e non cambia nulla riguardo agli abbonamento e ai servizi: tutto è identico a Xbox One Fat e S, se non per il fatto che la X farà girare i giochi patchati a 4k e ha un lettore BD 4k.
anche one s ha il lettore BD 4k
gospel è offline  
Old 12-06-2017, 08:48   #1006
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Ho letto di molti commenti, qualcuno velatamente fanboy (cosciente o meno), qualcuno da "disco rotto" e qualcuno (ma non so che dire, sembrano pochi) con commenti sensati...butto giù una qualche mia impressione.

Probabilmente molti non si sono accorti che Phil Spencer (chi? quello che Sean Murray a confronto, a dire menzogne sui giochi, è sicuramente il suo Padawan? ) tempo fa si è preso in mano un carrozzone che era avviato al disastro (quante voci abbiamo sentito sulla dismissione della divisione xbox da M$? ) e a mio parere e impressione gli ha dato una direzione precisa, in correzione degli errori fatti dallo sciagurato (ma comincio a pensare che su qualcosa aveva anticipato un pò troppo i tempi) Mattrick:
- porre di nuovo, o almeno impegnarsi in tal senso, il giocatore al centro dell'attenzione;
- "ripartire" da una base hardware decente;
- cercare di assicurare una varietà di generi e titoli nell'ecosistema xbox, oltre alla tanto bistrattata (ma ad ogni modo comoda) retrocompatibilità,

oltre ad insistere sui loro punti forti (penso sia indubbio che, a livello di infrastrutture di rete e servizi connessi, Microsoft sia avanti rispetto a Sony).

In questa ottica, Spencer ha fatto come minimo un buon lavoro ed ha posto una bella base, consegnando un hardware che (è oggettivo) pone i programmatori nella migliore condizione possibile per sviluppare un titolo (o permettendo un comodo porting), quindi male non è.
Già, i titoli: gente che si aspettava una raffica di titoli AAA sviluppati in 10 mesi, in esclusiva console e con crisi da pene piccolo del popolo pc...peccato che l'ottica non sia questa essendo, invece, un complementarietà evidente (i titoli play anywhere) quando si comincia a ragionare seriamente.

Potrei andare ancora avanti con altri fatti ma non voglio tediarvi: aspettandomi in tempi ragionevoli titoli anche migliori di quelli annunciati, prenderò una X da affiancare alla mia PS4

Ultima modifica di oniac : 12-06-2017 alle 08:54.
oniac è offline  
Old 12-06-2017, 08:51   #1007
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
rimango pure convinto che lentamente il divario tra la versione S e X di un gioco diventerà più concreto al di la della grafica.

Mi vengono solo in mente esempi banali come il numero di macchine in pista contemporaneamente diverso o giocatori in partite multy.

Da un certo punto di vista deve rimanere una S più potente ma non può nemmeno essere sempre e solo quello con il passare del tempo.
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 12-06-2017, 08:56   #1008
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
La PS4 ha venduto nei primi due anni solo perché i multipiatta ci giravano meglio.
Poi va bene, sono uscite le solite 3 esclusive che fanno parlare tutti nei forum ma che nessuno compra, ed ha distribuito 60 milioni di console.
Bambini con problemi esultano come se avessero vinto il mondiale di calcio tatuandosi il marchio Sony sulla bega.
Ora Microsoft fa la stessa identica cosa, crea una console dove tutti i giochi gireranno meglio (molto meglio anzi perché la differenza con PRO non è risicata come lo era tra ps4 e one) e lancia i 3-4 giochi in esclusiva che tutti conoscevamo.
Ma questo non va più bene, orde di bambini tatuati battono forte i piedini piangendo disperati.
Alcuni inizieranno a compilare liste di giochi in esclusiva annunciati nel 2010 e in uscita nel 2023 che non si caga nessuno.
I soliti 20 titoli per giapponesi che nemmeno vengono distribuiti qui.
Attenderanno la conferenza Sony fatta di mirabolanti video in CG di giochi che non usciranno o che verranno poi downgradati in modo clamoroso.
Nuove liste di giochi da sparare nei forum per misurare chi ce l'ha più lungo e poi via a preordinare Fifa 18 e Cod WW2 con il terrore che possano andare esaurite le copie da GameStop.
fraquar è offline  
Old 12-06-2017, 08:57   #1009
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
rimango pure convinto che lentamente il divario tra la versione S e X di un gioco diventerà più concreto al di la della grafica.

Mi vengono solo in mente esempi banali come il numero di macchine in pista contemporaneamente diverso o giocatori in partite multy.

Da un certo punto di vista deve rimanere una S più potente ma non può nemmeno essere sempre e solo quello con il passare del tempo.
a mio avviso fra un paio di anni uscirà una nuova xone x2 e vedremo la one s uscire dal mercato e la one x diventare l'entry level..
gospel è offline  
Old 12-06-2017, 08:59   #1010
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Ma tu hai la certezza che XXX ( che super abbreviazione per la console) farà girare in modo adeguato la roba in 4k?
Se gira a 1080p su X1 o PS4, gira tranquilla a 4k su One X.

Quote:
Per il discorso indie: non mi sono mai andati a genio, ne su PC, ne su PS4 tantomeno in un lancio di una console.
Quello però è un problema tuo, a me ad esempio non piace la quasi totalità dei first party Sony e MS.

Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
rimango pure convinto che lentamente il divario tra la versione S e X di un gioco diventerà più concreto al di la della grafica.

Mi vengono solo in mente esempi banali come il numero di macchine in pista contemporaneamente diverso o giocatori in partite multy.

Da un certo punto di vista deve rimanere una S più potente ma non può nemmeno essere sempre e solo quello con il passare del tempo.
Sarà come su PC, almeno finché non pensioneranno la One S. Quindi cambierà al massimo solo a livello grafico, altre cose influenzerebbero il gameplay e quindi creeresti due esperienze diverse, cosa che sarebbe male.
GoFoxes è offline  
Old 12-06-2017, 09:03   #1011
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14532
Piccolo parere personale

Prenderò anche questa X, come ho fatto con la One e la Pro, sempre da collegare alla TV a 4k che ho in camera, visto che sono amante dei videogiochi in generale, fregandomene altamente dei marchi o delle guerre di religione .

Le console le uso principalmente per le esclusive, visto che il 90% dei titoli me li gusto su pc (fresco fresco di 1080Ti), però quelli di avventura e guida sono decisamente più coinvolgenti su un 50" che su un 27" (entrambi a 4k), quindi se la resa è prossima a quella su pc me li gioco li sopra . Ora, non so se qualcuno di voi ha notato una cosa, Microsoft con Forza Apex su pc ha creato qualcosa di "simile" a Forza 6 su One, ma non uguale, anzi. Apex è la copia graficamente migliore ma dai contenuti ridotti, molto ridotti, partendo dai tracciati, alle gare fino alle auto. Quindi comprerò la X a prescindere per il solo Forza 7 (ho fatto la stessa cosa con la One), sperando che ci siano molti titoli in grado di arrivare a 60fps in 4k.




Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline  
Old 12-06-2017, 09:04   #1012
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
a mio avviso fra un paio di anni uscirà una nuova xone x2 e vedremo la one s uscire dal mercato e la one x diventare l'entry level..
minkia diventa un debito giocare se prendono sto ritmo. ho lasciato il mondo pc per non dovermi preoccupare dell hw ma non riesco a sfuggirgli a sta cosa.

se penso che per me il miglior titolo uscito da 3 anni a sta parte è overwatch con grafica piuttosto base, tutto basato su giocabilità , evoluzione da parte di blizzard nei contenuti e nelle meccaniche e altre cose per me importanti. altro che 4k e dettagli dei peli del naso dei pg.
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 12-06-2017, 09:06   #1013
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Ah comunque su Amazon pare abbiano aperto i predorder al prezzo minimo garantito
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline  
Old 12-06-2017, 09:07   #1014
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Ah comunque su Amazon pare abbiano aperto i predorder al prezzo minimo garantito
Donde?

Edit: trovato

Ultima modifica di oniac : 12-06-2017 alle 09:14.
oniac è offline  
Old 12-06-2017, 09:07   #1015
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
minkia diventa un debito giocare se prendono sto ritmo. ho lasciato il mondo pc per non dovermi preoccupare dell hw ma non riesco a sfuggirgli a sta cosa.

se penso che per me il miglior titolo uscito da 3 anni a sta parte è overwatch con grafica piuttosto base, tutto basato su giocabilità , evoluzione da parte di blizzard nei contenuti e nelle meccaniche e altre cose per me importanti. altro che 4k e dettagli dei peli del naso dei pg.
però in questa maniera ti garantiscono la piena retrocompatibilità di tutti i giochi usciti sulle precedenti xone
gospel è offline  
Old 12-06-2017, 09:08   #1016
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Piccolo parere personale

Prenderò anche questa X, come ho fatto con la One e la Pro, sempre da collegare alla TV a 4k che ho in camera, visto che sono amante dei videogiochi in generale, fregandomene altamente dei marchi o delle guerre di religione .

Le console le uso principalmente per le esclusive, visto che il 90% dei titoli me li gusto su pc (fresco fresco di 1080Ti), però quelli di avventura e guida sono decisamente più coinvolgenti su un 50" che su un 27" (entrambi a 4k), quindi se la resa è prossima a quella su pc me li gioco li sopra . Ora, non so se qualcuno di voi ha notato una cosa, Microsoft con Forza Apex su pc ha creato qualcosa di "simile" a Forza 6 su One, ma non uguale, anzi. Apex è la copia graficamente migliore ma dai contenuti ridotti, molto ridotti, partendo dai tracciati, alle gare fino alle auto. Quindi comprerò la X a prescindere per il solo Forza 7 (ho fatto la stessa cosa con la One), sperando che ci siano molti titoli in grado di arrivare a 60fps in 4k.




Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Forza 6 apex è stato "un esperimento" il 7 sarà completo, com'è stato con Horizon 3
Bruce Deluxe è offline  
Old 12-06-2017, 09:19   #1017
ced
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
La PS4 ha venduto nei primi due anni solo perché i multipiatta ci giravano meglio.
Poi va bene, sono uscite le solite 3 esclusive che fanno parlare tutti nei forum ma che nessuno compra, ed ha distribuito 60 milioni di console.
Bambini con problemi esultano come se avessero vinto il mondiale di calcio tatuandosi il marchio Sony sulla bega.
Ora Microsoft fa la stessa identica cosa, crea una console dove tutti i giochi gireranno meglio (molto meglio anzi perché la differenza con PRO non è risicata come lo era tra ps4 e one) e lancia i 3-4 giochi in esclusiva che tutti conoscevamo.
Ma questo non va più bene, orde di bambini tatuati battono forte i piedini piangendo disperati.
Alcuni inizieranno a compilare liste di giochi in esclusiva annunciati nel 2010 e in uscita nel 2023 che non si caga nessuno.
I soliti 20 titoli per giapponesi che nemmeno vengono distribuiti qui.
Attenderanno la conferenza Sony fatta di mirabolanti video in CG di giochi che non usciranno o che verranno poi downgradati in modo clamoroso.
Nuove liste di giochi da sparare nei forum per misurare chi ce l'ha più lungo e poi via a preordinare Fifa 18 e Cod WW2 con il terrore che possano andare esaurite le copie da GameStop.
prendo questo post e lo inseriso su wikipedia alla voce "fanboysmo" come spiegazione.

Grazie del contributo.
ced è offline  
Old 12-06-2017, 09:24   #1018
Duncandg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
Messaggi: 1149
Preordinata
Duncandg è offline  
Old 12-06-2017, 09:37   #1019
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da ced Guarda i messaggi
prendo questo post e lo inseriso su wikipedia alla voce "fanboysmo" come spiegazione.

Grazie del contributo.
Figurati, da possessore di solo PC e Switch mi diverto a guardare da lontano la cw.
fraquar è offline  
Old 12-06-2017, 09:45   #1020
Riordian
Senior Member
 
L'Avatar di Riordian
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Messaggi: 2457
Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
La PS4 ha venduto nei primi due anni solo perché i multipiatta ci giravano meglio.
Poi va bene, sono uscite le solite 3 esclusive che fanno parlare tutti nei forum ma che nessuno compra, ed ha distribuito 60 milioni di console.
Bambini con problemi esultano come se avessero vinto il mondiale di calcio tatuandosi il marchio Sony sulla bega.
Ora Microsoft fa la stessa identica cosa, crea una console dove tutti i giochi gireranno meglio (molto meglio anzi perché la differenza con PRO non è risicata come lo era tra ps4 e one) e lancia i 3-4 giochi in esclusiva che tutti conoscevamo.
Ma questo non va più bene, orde di bambini tatuati battono forte i piedini piangendo disperati.
Alcuni inizieranno a compilare liste di giochi in esclusiva annunciati nel 2010 e in uscita nel 2023 che non si caga nessuno.
I soliti 20 titoli per giapponesi che nemmeno vengono distribuiti qui.
Attenderanno la conferenza Sony fatta di mirabolanti video in CG di giochi che non usciranno o che verranno poi downgradati in modo clamoroso.
Nuove liste di giochi da sparare nei forum per misurare chi ce l'ha più lungo e poi via a preordinare Fifa 18 e Cod WW2 con il terrore che possano andare esaurite le copie da GameStop.
Scusa ma i 3 o 4 giochi in esclusiva quali sarebbero? perchè io ho visto che l'unico è FM7. Poi ci sono al max esclusive temporali. E domando perchè veramente non le ho viste.

Detto ciò è inutile fare una console war secondo me, poi io ho sia una che l'altra e secondo me la scelta giusta la ha fatta sony con pro. Dai una console un po' più potente per questa gen. ma offrire una console come la X adesso a quel prezzo secondo me è poco sensato. A meno di accompagnarla con un parco titoli di un certo spessore in esclusiva che potrebbero invogliare la gente a comprarla. che però non c'è... confrontarla con PC e schede video non ha senso visto che si parla di console.
__________________
tag XBOX live Aldair74
Nick PSNRiordian
Affari conclusi con: Anf3t4m1n Krocca magomagnani amoredipippa mone_82 raszagale bizzy89 Andrew_db
Riordian è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v