Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-11-2017, 09:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...018_72542.html

Secondo un nuovo report proveniente dalla Cina Apple starebbe preparando un nuovo modello di iPhone "economico" di dimensioni ridotte

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 09:27   #2
/Norway\
 
Messaggi: n/a
Mha...se integrano l'hardware del 7 nello stesso form-factor dell'attuale SE senza un guadagno seppur minimo dei pollici, personalmente non mi spingeranno di certo a cedere il mio SE 64GB che funziona ancora benissimo e verrà probabilmente aggiornato fino al 2019.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 09:40   #3
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da /Norway\ Guarda i messaggi
Mha...se integrano l'hardware del 7 nello stesso form-factor dell'attuale SE senza un guadagno seppur minimo dei pollici, personalmente non mi spingeranno di certo a cedere il mio SE 64GB che funziona ancora benissimo e verrà probabilmente aggiornato fino al 2019.
A me starebbe benissimo il 4", a patto che riducano le dimensioni complessive del telefono.
Se devo avere i 4" nello spazio di un 4,8" android...
Beh, che senso ha?
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 09:46   #4
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21914
Quotissimo per nickmot
Speriamo davvero in un qualcosa di compatto.
giovanni69 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 09:48   #5
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
E meno male che non aveva mercato .....

Quote:
Originariamente inviato da /Norway\ Guarda i messaggi
Mha...se integrano l'hardware del 7 nello stesso form-factor dell'attuale SE senza un guadagno seppur minimo dei pollici, personalmente non mi spingeranno di certo a cedere il mio SE 64GB che funziona ancora benissimo e verrà probabilmente aggiornato fino al 2019.
Fotocamera ? Questa sconosciuta ... Non so te ma per me una fotocamera da appena 1.2MP e con apertura di f/2.4 ( delle peggiori quindi ) sul frontale è una bestemmia, e se migliorasse anche la posteriore sarebbe il top, magari anche con una stabilizzazione ottica oltre al sensore in sè.

Ultima modifica di nickname88 : 23-11-2017 alle 09:54.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 09:50   #6
/Norway\
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
A me starebbe benissimo il 4", a patto che riducano le dimensioni complessive del telefono.
Se devo avere i 4" nello spazio di un 4,8" android...
Beh, che senso ha?
Anche...ma se nelle dimensioni attuali ci mettessero un display da 4,7" (o quello che riescono a farci stare) nemmeno mi farebbe schifo.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 09:53   #7
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da /Norway\ Guarda i messaggi
Anche...ma se nelle dimensioni attuali ci mettessero un display da 4,7" (o quello che riescono a farci stare) nemmeno mi farebbe schifo.
Mhh...
Alla fine mi trovavo peggio con Z1 compact da 4,3" rispetto ad un DROID4 da 4", nonostante il primo fosse complessivamente più compatto.

ora forse 4" sono poco usabili, ma un 4,3/4,5 in un terminale più piccolo dell'attuale è una cosa fattibilissima.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 09:58   #8
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7689
Quote:
Originariamente inviato da /Norway\ Guarda i messaggi
Anche...ma se nelle dimensioni attuali ci mettessero un display da 4,7" (o quello che riescono a farci stare) nemmeno mi farebbe schifo.
this.


rinunciare al touch ID sarebbe difficile, ma in un telefono di dimensioni più compatte rispetto a quella padella dell'X forse sarebbe più comodo anche lo sblocco con la gesture... vediamo che tirano fuori.

(sempre che decidano di metterci il faceID con relativo orrendo notch, s'intende )
__________________
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 11:52   #9
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20999
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
A me starebbe benissimo il 4", a patto che riducano le dimensioni complessive del telefono.
Se devo avere i 4" nello spazio di un 4,8" android...
Beh, che senso ha?
Il senso è avere lo schermo piccolo, non solo le dimensioni quando in tasca. Io col 4" sto benissimo, uso tutto a una mano e non ho mai bisogno di prese strane...poi non metto in dubbio che avere un telefono ancora più compatto sarebbe meglio. Ma io ho avuto Z3c (che non è troppo più grande complessivamente) e vivo molto meglio col 4" che col 4.6".
Se però Apple si lancia sui 4.6" (non credo, poi chi compra iPhone 8) io torno ad Android.

Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
E meno male che non aveva mercato .....

Fotocamera ? Questa sconosciuta ... Non so te ma per me una fotocamera da appena 1.2MP e con apertura di f/2.4 ( delle peggiori quindi ) sul frontale è una bestemmia, e se migliorasse anche la posteriore sarebbe il top, magari anche con una stabilizzazione ottica oltre al sensore in sè.
La fotocamera anteriore per me potrebbero anche toglierla...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 11:58   #10
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
La fotocamera anteriore per me potrebbero anche toglierla...
E i selfie come li fai ?
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 12:52   #11
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Fotocamera ? Questa sconosciuta ... Non so te ma per me una fotocamera da appena 1.2MP e con apertura di f/2.4 ( delle peggiori quindi ) sul frontale è una bestemmia, e se migliorasse anche la posteriore sarebbe il top, magari anche con una stabilizzazione ottica oltre al sensore in sè.
la fotocamera da 1.2mp serve a non far vedere alla gente quanto sei povero ad avere un misero SE i selfie belli se li meritano soltanto quelli che hanno il X-256GB ricoperto d'oro

battute a parte, a me piacerebbe uno smartphone grande come l'ipod... visto dal vivo è veramente bello e comodo, per ora giro col z3c ma è un po spesso e sopratutto mi sono capitati tutti i difetti che lo affliggono prima il gps non andava, sistemato il gps ora i bordi del touch non funzionano... a sonyyyyyyy che combiniiiiiiiiiii
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 13:01   #12
/Norway\
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi

battute a parte, a me piacerebbe uno smartphone grande come l'ipod... visto dal vivo è veramente bello e comodo..

Anche io ce lo vedrei bene un futuro SE basato sull'attuale form factor dell'ipod.
Però secondo me, quello riescono a farlo così perché non ha il modulo telefonico all'interno. Se inizi a metterci quello, dovresti ripensarlo totalmente rispetto a a come è ora.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 13:08   #13
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
ci sono dei produttori cinesi che hanno fatto smartphone sotto i 5mm di spessore, non penso sia un gran problema per apple fare un SE da 6mm
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 16:25   #14
ethan86
Member
 
L'Avatar di ethan86
 
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Napoli
Messaggi: 247
Finalmente la notizia che aspettavo!

Ho un iphone 7 e un SE, è molto più veloce SE.

Sarà che 4 pollici viaggiano meglio.... intanto aspetto con ansia questo SE 2.
ethan86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 16:34   #15
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20999
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
E i selfie come li fai ?
Non li faccio.

Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
ci sono dei produttori cinesi che hanno fatto smartphone sotto i 5mm di spessore, non penso sia un gran problema per apple fare un SE da 6mm
Si, poi ci mettono una batteria da 1200 mah e tocca caricarlo ogni 6 ore.
Per quel che mi riguarda SE2 deve avere 4", meglio se una nuova unità perchè l'attuale è vecchio e scarsino come angoli/colori/contrasto, poca cornice sopra e qualcosa in meno lateralmente... ma senza la gobba e col touch ID frontale come ora. Poi se a parità di batteria lo fanno anche un millimetro più sottile mi sta bene ma non è necessario...
Qualunque delle caratteristiche sopra non rispettata -potrei passare sopra allo schermo ma touch ID frontale e niente gobba sono punti chiave per me- e mi tengo l'SE finchè funziona per poi valutare con cosa sotituirlo quando servirà.
Se aumentano lo schermo oltre i 4,2" torno ad Android, di roba da 4.6" decente ce n'è e senza i limiti di Apple.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 17:56   #16
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20999
Quote:
Originariamente inviato da digmedia Guarda i messaggi
ho usato per quasi un anno un 5' (galaxy s4) e per il mio utilizzo
non trovo particolari limiti con i 4' dell'SE.
Probabilmente deriva dal fatto che lo smartphone, per me, non è il centro
della mia 'vita digitale', ma, a seconda di cosa faccio, uso molto anche
l'ipad mini. Se dovessi decidere di avere un unico dispositivo avrei bisogno
almeno di un 7'...quando faranno schermi flessibili e ripiegabili ci penserò
Concordo, io vivo sereno col 4" al 99% perchè non faccio utilizzo dei social, non uso il telefono per fare qualunque cosa (come invece vedo più spesso fare ad amici e conoscenti) e non ci vivo incollato... deve servirmi per comunicare col prossimo, fare foto decenti quando sono via senza l'intento serio di fotografare e fare le veci del pc solamente quando non ho il pc a portata. Per questo utilizzo il 4" è fantastico.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 20:46   #17
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4292
costerà sui 600/700 euro sicuro, visto il pezzo attuale del iphone 8 e x
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1