Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-11-2017, 16:32   #5721
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Quote:
Originariamente inviato da MG Guarda i messaggi
ciao
scusami ancora, come si fa a modificare il motore di ricerca, da yahoo a google?? ho provato a cercare, ho trovato una guida ma non trovo il file .js da andare a modifica!!! Per caso devo installare l'addon pure x chrome??
Non saprei, io non uso il motore di ricerca dell'addon, anzi lo disattivo proprio, per le ricerche uso direttamente la barra degli indirizzi di Firefox
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 16:39   #5722
ADAM
Senior Member
 
L'Avatar di ADAM
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
Messaggi: 1593
Quote:
Originariamente inviato da ADAM Guarda i messaggi
utilizzo ff da anni.
E con w7 uso WFC per settare il firewall.
Sempre tutto bene (con tutte le versioni precedenti di ff NON ho mai dovuto cambiare impostazioni del firewall per ff).
Con l'ultima versione di FF (Quantum), il browser e' bloccato. Per farlo navigare ho dovuto creare una regola per l'applicazione svchost. E' normale ?

GRAZIE
NESSUNO ?
__________________
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex.
VENDO: - CERCO: CPU AMD FX-6300 o superiore (vishera) - SCAMBIO:
ADAM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 17:25   #5723
PRS
Senior Member
 
L'Avatar di PRS
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
Messaggi: 841
Quote:
Originariamente inviato da Antonio Latrippa Guarda i messaggi
sarebbe?
grazie
http://dropcanvas.com/l3e5p

Scarichi il file .css e lo inserisci in una cartella nominata "chrome" inserisci la cartella nella cartella Profiles di Firefox(l'ultima cartella che trovi nel percorso)ed il gioco è fatto.La cartella profiles ha il percorso seguente(abilita la visualizzazione delle cartelle nascoste):c/utenti/nometuo/appdata/roaming/mozilla/firefox/profiles
PRS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 18:54   #5724
Lyzen
Member
 
L'Avatar di Lyzen
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 162
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
a me funziona uguale nei due casi...
Che distro usi? Lo fa sia su mint che su ubuntu, provato a reinstallarlo, resettare il profilo cambia nulla.
Lyzen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 20:28   #5725
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19632
Quote:
Originariamente inviato da Lyzen Guarda i messaggi
Che distro usi? Lo fa sia su mint che su ubuntu, provato a reinstallarlo, resettare il profilo cambia nulla.
mint.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 20:36   #5726
Amorph
Senior Member
 
L'Avatar di Amorph
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Mendrisio (CH)
Messaggi: 2712
comunque è spettacolare questa nuova versione di FF, finalmente non ho più alcun blocco, è velocissimo e mi piace un sacco il nuovo stile grafico, speriamo continui su questa strada
__________________
Acquistato da/Venduto a: CrazyDog, DooM.KilleR, Artas, crwm74b4x, tiberio87, miostar, kiwivda, FreZeeN, Marscorpion, Alex'Rossi, redsocks95, Sasquatch, Kaywen, logic1989, CursoreVDF, KJx89, Corrado83, spectrum48k, Matteo-97, .Hellraiser., alcarnus, cptfisher, v1nline, ase, toca1979, dragonballfusion, mattxx88, cypher85, Brend_ON, nastrodimoebius, gotam, Luca T, moli89.bg, demikiller
Amorph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 20:40   #5727
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
A me oggi non si avviava più. Ho dovuto reintallarlo. Nel frattempo ho dovuto usare quella cosa inclusa in Windows.... bbbrrrrr....
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 21:44   #5728
Amorph
Senior Member
 
L'Avatar di Amorph
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Mendrisio (CH)
Messaggi: 2712
una domanda sullo streaming in 4k su netflix, sul sito scrivono questo:

Netflix supporta lo streaming sui computer Windows che utilizzano i browser web indicati in tutte le aree geografiche in cui il servizio è disponibile.

Risoluzione:

I computer Windows supportano lo streaming fino a 4k, in base al browser utilizzato.

Google Chrome fino a 720p

Internet Explorer fino a 1080p

Microsoft Edge fino a 4K*

Mozilla Firefox fino a 720p


Opera fino a 720p

App Windows 8 fino a 1080p

App Windows 10 fino a 4K*

con l'ultima versione FF 57 è cambiato qualcosa?
__________________
Acquistato da/Venduto a: CrazyDog, DooM.KilleR, Artas, crwm74b4x, tiberio87, miostar, kiwivda, FreZeeN, Marscorpion, Alex'Rossi, redsocks95, Sasquatch, Kaywen, logic1989, CursoreVDF, KJx89, Corrado83, spectrum48k, Matteo-97, .Hellraiser., alcarnus, cptfisher, v1nline, ase, toca1979, dragonballfusion, mattxx88, cypher85, Brend_ON, nastrodimoebius, gotam, Luca T, moli89.bg, demikiller
Amorph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 21:56   #5729
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
è vero, è ancora molto molto acerbo.
suppongo dipenda dal fretta di uscire con una WE, spero che pian piano il nostro italianissimo Maone (ebbene si, noscript è una estensione made in italy!) metta le cose a posto
qua il suo blog https://hackademix.net/
E lo so che è italiano, un paio di volte ho anche scritto a Maone, ed anche in questo contesto mi ha fatto storcere il naso, perchè prima era appunto in italiano... permetti, blocca, revoca... ecc. ora non capisco perchè è in inglese... trusted, untrusted e via dicendo...
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Per dare i permessi temporanei devi accendere il piccolo orologio che vedi nel pulsante "trusted".
Sta interfaccia non la capisco, se clicco sull'icona trusted esce un piccolo orologio un po' ingrigito, se ci clicco sopra ancora l'orologio diventa più grande e più colorato, non capisco che cappero cambia.

Comunque mi mancano degli indirizzi nell'elenco rispetto alla versione 5, c'è qualcosa che non va ancora ed infatti su alcune pagine non va. In attesa di aggiornamenti, se poi mi viene a male torno a umatrix, sperando che non diventi o non sia già diventato cagoso come questo.
Che tristezza.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 22:08   #5730
Antonio Latrippa
Member
 
L'Avatar di Antonio Latrippa
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 110
Quote:
Originariamente inviato da PRS Guarda i messaggi
http://dropcanvas.com/l3e5p

Scarichi il file .css e lo inserisci in una cartella nominata "chrome" inserisci la cartella nella cartella Profiles di Firefox(l'ultima cartella che trovi nel percorso)ed il gioco è fatto.La cartella profiles ha il percorso seguente(abilita la visualizzazione delle cartelle nascoste):c/utenti/nometuo/appdata/roaming/mozilla/firefox/profiles
grazie
Antonio Latrippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 22:40   #5731
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4040
sul sito mediaw online nella sezione "mediaworld club" hi friends, non riesco più a cliccare il simbolo facebook per condividere e completare le missioni digitali di share, ho tutto disabilitato ublock e cambiato user agent con l'estensione ma niente da fare, qualcuno di voi lo usa ed ha problemi? ..prima andava tutto ma non ricordo se era già il nuovo FF o il vecchio..
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui

Ultima modifica di RobbyBtheOriginal : 23-11-2017 alle 22:45.
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 00:43   #5732
Dom77
Senior Member
 
L'Avatar di Dom77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Messaggi: 2921
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Potrebbe scaricare l'ultima beta compatibile qui.
mah...
da come ho capito vorrebbe cambiare tipologia di addon, con qualcosa di + immediato e semplice da usare...

non è un tipo molto esperto in materia (non che io ultimamente lo sia di +...)
quello che sa usare col pc in windows in pratica gliel'ho quasi insegnato tutto io...
__________________
vivo con 1/4 di buon vinello al colpo
Dom77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 00:45   #5733
Dom77
Senior Member
 
L'Avatar di Dom77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Messaggi: 2921
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
download helper NON è un download manager
d'altronde lo dice anche la descrizione

un download manager è un programma che ti gestisce i download, ad esempio
https://www.freedownloadmanager.org/
al momento devi installare uno di questi download manager che hanno la loro estensione e che ti sostituiscono la finestra di download di Firefox.
ok, scusa x l'imprecisione...


qualcosa di simile a downloadhelper e magari + facile da usare me lo sai suggerire per caso ??

grazie a entrambi che avete risposto
__________________
vivo con 1/4 di buon vinello al colpo
Dom77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 08:30   #5734
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
uno è un adbloker, l'altro una suite di sicurezza.
esempi pratici non ho tempo di farli, e cmq tu non hai detto che siti visiti.
se hai voglia di far polemica arrangiati.
la polemica la fai tu: se non hai voglia di fare prove è inutile che sei su questo forum, puoi andare altrove, d'altronde vedo che non conosci la modalità avanzata di ublock origin quindi la prossima volta evita di rispondere.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 08:33   #5735
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
ok, scusa x l'imprecisione...


qualcosa di simile a downloadhelper e magari + facile da usare me lo sai suggerire per caso ??

grazie a entrambi che avete risposto
dipende... se ti serve solo per youtube c'è l'ottimo
https://addons.mozilla.org/it/firefo...mp3-mp4-1080p/

per scaricare video in generale non saprei, (io ho downloadhelper e non mi sono messo mai a cercare un'alternativa) dovresti provare le estensioni che lo fanno:
https://addons.mozilla.org/it/firefo...download+video
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 10:18   #5736
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3363
Quote:
Originariamente inviato da Amorph Guarda i messaggi
comunque è spettacolare questa nuova versione di FF, finalmente non ho più alcun blocco, è velocissimo e mi piace un sacco il nuovo stile grafico, speriamo continui su questa strada
E che mettano mano al consumo di RAM sui siti con molti script perché è imbarazzante.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 13:47   #5737
*Pegasus-DVD*
Senior Member
 
L'Avatar di *Pegasus-DVD*
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 3946
qualcuno sa come si toglie la tendina che appare quando scrivo qualcosa nella barra degli indirizzi ?
l'opzione dei suggerimenti è gia disabilitata

mi capita da oggi
__________________
Aorus x670e Master | AMD Ryzen9 7900x3D + NZXT Kraken Elite | Asus Rog 4070Ti Super | Corsair Dominator Titanium DDR5 32GB | 2x SSD Corsair MP700Pro Gen5 | ASUS Thor2 850w |
Corsair K95 Platinum+Nexus, Plantronics RIG800HD Dolby Atmos, Mouse G502x Lightspeed | Monitor Benq Mobiuz Gaming EX3415R | Asus RT GT AX-6000 | Surface Pro7 |
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 13:49   #5738
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19632
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
E lo so che è italiano, un paio di volte ho anche scritto a Maone, ed anche in questo contesto mi ha fatto storcere il naso, perchè prima era appunto in italiano... permetti, blocca, revoca... ecc. ora non capisco perchè è in inglese... trusted, untrusted e via dicendo...
suppongo che l'internazionalizzazione arriverà in un secondo momento.
del resto è usata in tutto il mondo, mi pare chiaro che la fai prima in en e poi la traduci nelle varie lingue, it compreso.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 13:51   #5739
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19632
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
la polemica la fai tu: se non hai voglia di fare prove è inutile che sei su questo forum, puoi andare altrove, d'altronde vedo che non conosci la modalità avanzata di ublock origin quindi la prossima volta evita di rispondere.
se non sai concettualmente distinguere fra un blocco che agisce sui domini da uno che agisce sui formati problema tuo
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 14:13   #5740
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
se non sai concettualmente distinguere fra un blocco che agisce sui domini da uno che agisce sui formati problema tuo
se non sai distinguere un cervello da una gelatina di tonno non dire niente (che gentaccia)
specchio riflesso!
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v