Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-04-2003, 17:24   #61
majin mixxi
Senior Member
 
L'Avatar di majin mixxi
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Messaggi: 2347
Quote:
Originally posted by "aXio"

Per il resto sono completamente d'accordo con thedoors... 85€: connessione stellare, sempre connesso, telefono 24h... già detto in precendenza le possibilità offerte da tali linee
io ho ancora il contratto da 75€,tutto senza limiti
__________________
Kotoshi mo yoroshiku onegai-itashimasu
majin mixxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2003, 23:24   #62
thedoors
Senior Member
 
L'Avatar di thedoors
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Messaggi: 3176
Si..però è la 1.2 mega..non la 2 mega!

Cmq va alla grande lo stesso!!
__________________
Asus Vivo pc vm40b
thedoors è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2003, 23:37   #63
Digitos
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Messaggi: 2885
Quote:
Originally posted by "majin mixxi"



io ho ancora il contratto da 75€,tutto senza limiti
anch'io però è da 13 mesi che ho lo sconto del 20% perchè mia sorella sta facendo l'università......
__________________
Varigotti. Per veri amatori: www.quellichevarigotti.com
Digitos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2003, 07:43   #64
einj
Senior Member
 
L'Avatar di einj
 
Iscritto dal: Mar 2000
Messaggi: 1624
Quote:
Originally posted by "Digitos"



anch'io però è da 13 mesi che ho lo sconto del 20% perchè mia sorella sta facendo l'università......
Ecco il vero valore della cultura
__________________
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2
einj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2003, 10:15   #65
eclissi83
Senior Member
 
L'Avatar di eclissi83
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 2289
ragazzi, ma allora dov'è il problema? io ho uno schifosissimo 56k a consumo e per questo non scarico ciò che vorrei, non gioco on line e mi accontento di chattare molto e solo su server IRC. Fastweb la considero una trovata molto importante (velocità 10Mbit sulla loro rete e poi NAT su Internet) ma la vedo anche come una soluzione che limita la mia navigazione (vedi firewall e proxy e la difficoltà nel giocare on line). Ho letto che considerate pomodoro e mozzarella la soluzione ai vostri problemi, ma non è così perchè se vi pescano ad utilizzarli vi tolgono la connessione e non è una bella cosa... WinMX è sì pirateria ma in pratica è impossibile essere perseguiti legalmente...
E' senza ombra di dubbio che fastweb offra condizioni di navigazione/telefonia molto vantaggiose ed è anche bello non pagare più il canone Telecom.

la soluzione finale a tutto questo non ce l'ho e penso che oguno debba fare le proprie scelte in base alle condizioni economiche e alle proprie esigenze: io per esempio mi adirerei molto se per colpa di uno che è stato bannato e che usa fastweb non potessi entrare nel mio canale preferito di chat. Questo è uno dei motivi che mi ha spinto a non fare ancora fastweb (almeno finchè non prenderò coraggio ).

ciao
__________________
FreeBSD, OpenBSD and GNU/Linux User
Free Software Foundation Associate Member
proudly member of poco-serio™ team!
nella foto son quello simpatico... l'altro e' |Stan|
eclissi83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2003, 12:22   #66
Digitos
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Messaggi: 2885
Quote:
Originally posted by "eclissi83"


io per esempio mi adirerei molto se per colpa di uno che è stato bannato e che usa fastweb non potessi entrare nel mio canale preferito di chat. Questo è uno dei motivi che mi ha spinto a non fare ancora fastweb (almeno finchè non prenderò coraggio ).

ciao
non l'ho capita.
__________________
Varigotti. Per veri amatori: www.quellichevarigotti.com
Digitos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2003, 13:02   #67
Kaiser73
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 710
Quote:
Originally posted by "Digitos"



non l'ho capita.
Si riferisce al problema di Fastweb con IRC. Se un utente e' bannato, il suo IP (che per utenti FW e' ugaule per tutti) e' bannato. Quindi tu non puoi utilizzare IRC se un qualsiasi altro utente FW e' stato bannato.
Kaiser73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2003, 13:31   #68
Digitos
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Messaggi: 2885
Quote:
Originally posted by "Kaiser73"



Si riferisce al problema di Fastweb con IRC. Se un utente e' bannato, il suo IP (che per utenti FW e' ugaule per tutti) e' bannato. Quindi tu non puoi utilizzare IRC se un qualsiasi altro utente FW e' stato bannato.
IRC è l'unico che non uso.
__________________
Varigotti. Per veri amatori: www.quellichevarigotti.com
Digitos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2003, 13:49   #69
eclissi83
Senior Member
 
L'Avatar di eclissi83
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 2289
io invece uso tantissimo IRC e quindi potrei avere fastidi... sebbene un ragazzo che ho conosciuto in chat e che ha fastweb non ha mai avuto di questi problemi....

ciaaaaaaaao
__________________
FreeBSD, OpenBSD and GNU/Linux User
Free Software Foundation Associate Member
proudly member of poco-serio™ team!
nella foto son quello simpatico... l'altro e' |Stan|
eclissi83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2003, 14:39   #70
aXio
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
Messaggi: 1267
Quote:
Originally posted by "eclissi83"

ragazzi, ma allora dov'è il problema? io ho uno schifosissimo 56k a consumo e per questo non scarico ciò che vorrei, non gioco on line e mi accontento di chattare molto e solo su server IRC. Fastweb la considero una trovata molto importante (velocità 10Mbit sulla loro rete e poi NAT su Internet) ma la vedo anche come una soluzione che limita la mia navigazione (vedi firewall e proxy e la difficoltà nel giocare on line). Ho letto che considerate pomodoro e mozzarella la soluzione ai vostri problemi, ma non è così perchè se vi pescano ad utilizzarli vi tolgono la connessione e non è una bella cosa... WinMX è sì pirateria ma in pratica è impossibile essere perseguiti legalmente...
E' senza ombra di dubbio che fastweb offra condizioni di navigazione/telefonia molto vantaggiose ed è anche bello non pagare più il canone Telecom.

la soluzione finale a tutto questo non ce l'ho e penso che oguno debba fare le proprie scelte in base alle condizioni economiche e alle proprie esigenze: io per esempio mi adirerei molto se per colpa di uno che è stato bannato e che usa fastweb non potessi entrare nel mio canale preferito di chat. Questo è uno dei motivi che mi ha spinto a non fare ancora fastweb (almeno finchè non prenderò coraggio ).

ciao
Se tu shari su winmx, shari warez, se shari warez TU sei nell'illegalità, la tua postazione è sequestrabile e sei perseguibile penalmente. Winmx, dump... quello che hai TU sull'hd (e ovviamente anche su cd/dvd) conta...
Poi prima di avanzare delle critiche: provare sempre di persona.
aXio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2003, 15:42   #71
eclissi83
Senior Member
 
L'Avatar di eclissi83
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 2289
Quote:
Originally posted by "aXio"



Se tu shari su winmx, shari warez, se shari warez TU sei nell'illegalità, la tua postazione è sequestrabile e sei perseguibile penalmente. Winmx, dump... quello che hai TU sull'hd (e ovviamente anche su cd/dvd) conta...
si ma ti devono venire a pescare a casa... e per quanti milioni di utenti dovranno fare la stessa cosa???? praticamente impossibile... l'unica arma che hanno è chiudere i server come hanno fatto con napster: lo faranno???

Quote:
Poi prima di avanzare delle critiche: provare sempre di persona.
a che ti riferisci????
__________________
FreeBSD, OpenBSD and GNU/Linux User
Free Software Foundation Associate Member
proudly member of poco-serio™ team!
nella foto son quello simpatico... l'altro e' |Stan|
eclissi83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2003, 22:28   #72
Digitos
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Messaggi: 2885
Quote:
Originally posted by "aXio"



Se tu shari su winmx, shari warez, se shari warez TU sei nell'illegalità, la tua postazione è sequestrabile e sei perseguibile penalmente. Winmx, dump... quello che hai TU sull'hd (e ovviamente anche su cd/dvd) conta...
Poi prima di avanzare delle critiche: provare sempre di persona.
E' molto spinoso questo punto. Teoricamente io, posso scaricare una canzone MP3, ma dovrei cancellarla entro 24 ore
__________________
Varigotti. Per veri amatori: www.quellichevarigotti.com
Digitos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2003, 07:03   #73
einj
Senior Member
 
L'Avatar di einj
 
Iscritto dal: Mar 2000
Messaggi: 1624
Se hai il cd originale dove sta quella canzone la puoi tenere anche per sempre sul hd, le copie di backup in qualsiasi formato son sempre permesse..il fatto è nn penso che la collezione di cd di ognuno di noi sia abbastanza vasto
__________________
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2
einj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2003, 07:35   #74
sIlveralIen
Senior Member
 
L'Avatar di sIlveralIen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 7150
Quote:
Originally posted by "eclissi83"

Ho letto che considerate pomodoro e mozzarella la soluzione ai vostri problemi, ma non è così perchè se vi pescano ad utilizzarli vi tolgono la connessione e non è una bella cosa...
non ho capito che "ci"(perchè non ho ancora fw) deve sgamare? fw o polizia? .. se vedi il mio sig..80+80+120..altri pezzi da 200 in arrivo..aspettando sempre fw 10mbits
sIlveralIen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2003, 09:00   #75
eclissi83
Senior Member
 
L'Avatar di eclissi83
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 2289
io non so come, ma fastweb può scoprire chi usa pomodoro/mozzarella... e ora non so se lo fanno passare sotto silenzio ma c'è gente che ha avuto la linea staccata per questo motivo...
__________________
FreeBSD, OpenBSD and GNU/Linux User
Free Software Foundation Associate Member
proudly member of poco-serio™ team!
nella foto son quello simpatico... l'altro e' |Stan|
eclissi83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2003, 09:36   #76
sIlveralIen
Senior Member
 
L'Avatar di sIlveralIen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 7150
hai qualche link dei lamenti delle persone sgamate ??
sIlveralIen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2003, 09:52   #77
eclissi83
Senior Member
 
L'Avatar di eclissi83
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 2289
no...
__________________
FreeBSD, OpenBSD and GNU/Linux User
Free Software Foundation Associate Member
proudly member of poco-serio™ team!
nella foto son quello simpatico... l'altro e' |Stan|
eclissi83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2003, 13:47   #78
aXio
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
Messaggi: 1267
Quote:
Originally posted by "eclissi83"



si ma ti devono venire a pescare a casa... e per quanti milioni di utenti dovranno fare la stessa cosa???? praticamente impossibile... l'unica arma che hanno è chiudere i server come hanno fatto con napster: lo faranno???



a che ti riferisci????

A gente è successo... ovviamente i dettagli non posso riferirli. Ma cmq non sharavano su winmx, ma warez di 1mb o di 500gb, sempre warez è, e se vogliono il culo te lo fanno in ogni caso

Per i problemi con Pomodoro/mozzarella, vi posso assicurare che NON esistono, se voi usate questi programmi appoggiandovi a un vostro server ftp o a quello di un amico che ne sia a conoscenza. Il discorso cambia se vi appoggiate a server pubblici... magari con 6 connessioni a sec... magari per 24h su 24... e lì gli admin iniziano a incazzarsi
aXio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2003, 15:32   #79
eclissi83
Senior Member
 
L'Avatar di eclissi83
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 2289
e allora iniziamo ad avere la necessità di avere un amico con server ftp oppure averlo nostro... è normale che poi si tenda ad appoggiarsi a ftp pubblici....

è ovvio che se il tuo amico proprietario dell'ftp non dice niente non sei nell'illegalità, ma non lo sei neanche se, per testare la sicurezza, tenti di bucare il server di una società che ti ha dato l'autorizzazione a provarci...
__________________
FreeBSD, OpenBSD and GNU/Linux User
Free Software Foundation Associate Member
proudly member of poco-serio™ team!
nella foto son quello simpatico... l'altro e' |Stan|
eclissi83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2003, 18:34   #80
aXio
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
Messaggi: 1267
Quote:
Originally posted by "eclissi83"

e allora iniziamo ad avere la necessità di avere un amico con server ftp oppure averlo nostro... è normale che poi si tenda ad appoggiarsi a ftp pubblici....

è ovvio che se il tuo amico proprietario dell'ftp non dice niente non sei nell'illegalità, ma non lo sei neanche se, per testare la sicurezza, tenti di bucare il server di una società che ti ha dato l'autorizzazione a provarci...

Sai che tripod offre un servizio gratuito di ftp?
Che sia un ftp con linea 56k o 100mbits... poco cambia

L'amico, se è un amico, ne è a conoscenza e acconsente, anche perchè si spera sappia leggersi i logs...
aXio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v