Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-06-2003, 13:47   #21
jarod1
Senior Member
 
L'Avatar di jarod1
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
Messaggi: 2349
Quote:
Originally posted by "kingvisc"



certo scaricare a 20kb con un adsl 640 non è buono.. però loro non garantiscono la banda, quindi non si può dire niente.. in teoria potresti avere anche solamente 1kb di banda e loro sarebbero dalla parte della ragione
ma la serietà e la professionalità di una Spa che si rispetti dove la mettiamo?
Ormai la stretegia di mercato dei prezzi bassi è superata, serve la qualità del servizio.
__________________
Ho trattato con molti utenti tutti soddisfatti per esigenza di signature ho dovuto rimuoverli
jarod1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2003, 15:44   #22
hylis
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
Messaggi: 445
ve la ricordate la pubblicita dove c'era una ragazza che piangeva
perche' aveva fatto alice e e dicevano "hai scelto alice adsl? peccato!!!

ecco io ho sempre pensato che quella ragazza fosse una abbonata tiscali
che malediceva il giorno in cui aveva sottoscritto il contratto
per quanto riguarda tiscali beh l'ho avuta per un anno con banda SFACCIATAMENTE tagliata a meta' da loro dopo i primi 15 giorni a bomba.

continuate a combattere tiscali amici .
hylis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2003, 19:08   #23
bluelake
Senior Member
 
L'Avatar di bluelake
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Messaggi: 7649
Come ho già scritto a suo tempo nel thread apposito, i primi due mesi anch'io ho avuto disconnessioni continue e cadute di banda. Ad inizio aprile è cambiato il primo "hop" delle mie connessioni, e da quel giorno ho scaricato con punte di 35 KB/s con una 320 Light Sempre anche per 3 giorni di fila. Mentre da un paio di mesi le cadute di banda ci sono ogni giorno sull'ADSL Telecom che usiamo al lavoro.
__________________
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter
bluelake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2003, 09:53   #24
h4mm3r
Senior Member
 
L'Avatar di h4mm3r
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Messaggi: 556
quello che dico io è che mi andrebbe pure bene un calo di banda ... ma non accetto che essa sia tagliata (e lo si vede xkè non è possibile che scarico sempre a 20 nè un bit in meno nè un bit in +) ... cioè così mi prendono in giro ... preferivo una banda che oscillava tra i 20 e gli 80 a seconda del carico di utenti piuttosto che essere preso così in giro ... (scusate la riptezione)
__________________
Example isn't another way to teach, it is the only way to teach.

-- Albert Einstein
h4mm3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2003, 11:04   #25
Zermak
Senior Member
 
L'Avatar di Zermak
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 8377
ragazzi continuate a "combattere", in questi giorni un mio amico fortunatamente ha riscontrato notevoli migliorie in fatto di velocità di download (lui ha una 320) e finalmente nn si sente così "fregato" da tiscali. cmq io mi tengo la mia bella alicemega (che costerà si piu di fw, ma scarico sempre al max, ho ping bassissimi poichè ce l'ho in fast, dal server a cui mi collego ho 10ms, e cmq i problemi che avevo li ho risolti, nn senza problemi, chiamando il 187). io credo che al momento alice sia il miglior compromesso tra prezzo/prestazioni pur essendoci connessioni come ngi e fwdsl (anche fibra naturalmente, ma visto che si parla di dsl..)molto buone (anche se ngi costa abbastanza e fw nn la posso avere poichè qui nn passa )

Ciao
__________________
.:Fractal Design Define R6::EVGA SuperNOVA 650GS::ASRock Z170 Pro4::Intel Core i5 6600K@4400::AC Liquid Freezer II 280::2x8GiB Kingston HyperX FURY::ZOTAC GeForce GTX 1080Ti AMP::Khadas Tone Board::Objective2+AKG K712 Pro & KZ ZS10Pro::Samsung 830 128GB, Crucial MX300 525GB, WD Caviar Black 500GB, WD Blue 1TB::NEC AD-7241S::SS Sensei & 4HD::Samsung C27FG73::FW Fibra 1Gbps::altri sistemi:.
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2003, 18:40   #26
h4mm3r
Senior Member
 
L'Avatar di h4mm3r
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Messaggi: 556
qualcuno ha notizie sulle connessioni smart offerte da telecom?
__________________
Example isn't another way to teach, it is the only way to teach.

-- Albert Einstein
h4mm3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2003, 09:36   #27
FabioD77
Senior Member
 
L'Avatar di FabioD77
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2868
Quote:
Originally posted by "h4mm3r"

qualcuno ha notizie sulle connessioni smart offerte da telecom?
Provate in due aziende. Il problema è solo che bisogna combattere con i problemi di attivazione. Risolti quelli le connessioni sono buone. Con la 640 (smart 5) scaricavo a 80kbytesec, con la 320 scaricavo a 30-40kbytesec
Ciao

ps. per ora a casa con una 640 tiscali scarico a 30k max. Soffro, ma almeno pago 34€ al mese...
__________________
Affittasi questo spazio pubblicitario a sole donne belle e giovani.
FabioD77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2003, 15:41   #28
h4mm3r
Senior Member
 
L'Avatar di h4mm3r
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Messaggi: 556
scusa come fai a pagare 34€ con la 640 di tiscali?? cmq grazie per i report
__________________
Example isn't another way to teach, it is the only way to teach.

-- Albert Einstein
h4mm3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2003, 20:18   #29
ToysLand
Senior Member
 
L'Avatar di ToysLand
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 1617
dopo 3 mesi che vado a 20k massimi con una 640 di tiscali e dopo innumerevoli chiamate all'assistenza, l'altro ieri mi sento dire da un tecnico:
nella sua zona non abbiamo risorse disponibili purtroppo si deve accontentare fino a che non faremmo un upgrade della linea.. ma non sappiamo dirle quando avvenga tale update...
mi spiace..

azz gli ho chiesto almeno di cambiarmi il contratto e fare quello a 320 fino alla scadenza in modo da non buttare via i soldi e mi sono sentito rispondere:
questo è un altro discorso che cmq non è possibile fare...
domani manderò la raccomandata di disdetta anche se sono 3 mesi in anticipo!!
ToysLand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2003, 13:05   #30
hophip
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
Messaggi: 402
Anche io come tanti untenti tiscali mi lamentavo della scarsità di banda della mia adsl 320/128 e l'ho scritto anche sul forum dedicato su hwupgrade, però da circa 1 mese sono moolto soddisfatto.
Scarico ad una velocità di circa 35 KByte, ho anche punte di 43-44KB ed ovviamente anche cali sino 10-12 KB ma molto dipende dal server da cui scarichi.
In un mese ho scaricato oltre40GB di materiale molto piu di quanto avevo scaricato nei mesi prima, la connessione rimane anche per oltre una settimana.
Adesso ad essere sinceri devo ammettere che tiscali va alla grande e supera nettamente sia alice che tin.it che infostrada. Abbiamo alice in ufficio e ti dirò che se ho delle punte sono di 30 KB altrimenti si attesta ad una velocità di 18-20 KB ( 256Kb ).
Quindi è vero che tiscali ha avuto dei gravissimi problemi e forse la cosa piu irrittante è stato quando cercavi di parlare con il loro call center, ma ora io non ho piu nulla di cui lamentarmi.

Ciao
hophip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2003, 14:32   #31
h4mm3r
Senior Member
 
L'Avatar di h4mm3r
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Messaggi: 556
Quote:
Originally posted by "hophip"


Quindi è vero che tiscali ha avuto dei gravissimi problemi e forse la cosa piu irrittante è stato quando cercavi di parlare con il loro call center, ma ora io non ho piu nulla di cui lamentarmi.
mi dispiace dirtelo, ma avendo fatto pure io il tuo stesso discorso per due anni, sono costretto: --> ne riparliamo alla prossima offerta di tiscali dove arriveranno a frotte nuovi utenti
__________________
Example isn't another way to teach, it is the only way to teach.

-- Albert Einstein
h4mm3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2003, 17:36   #32
hophip
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
Messaggi: 402
Quote:
Originally posted by "h4mm3r"



mi dispiace dirtelo, ma avendo fatto pure io il tuo stesso discorso per due anni, sono costretto: --> ne riparliamo alla prossima offerta di tiscali dove arriveranno a frotte nuovi utenti
e che significa?

Perchè credi che con alice sia tutto rose e fiori?
Con libero sia meglio ?
Con Tin it ?
Guarda che la Sig.ra Telecom ha attivato abbonamenti su linee intestate ad anziani o gente che non aveva neanche il pc. Tu dirai se non si collegano non pagano... pensa se lo facessero a te e poi decidi di abbonarti con un altro provvider e ti dicono che non possono farti l'abbonamento perchè c'è gia la telecom.
Le connessioni credi che siano migliori di quelle di tiscali? Conosco tanta gente anche con alice mega che scarica come una 256. Poi basta vedere anche qua sul forum quanti si lamentano di alice o tin o infostra per farsi un'idea.

Vai a fare un gio su una assocciazione dei consumatori e vedrai tutte le belle cose che combina alice.

Che la tiscali non è uno stinco di santo non ci piove, ma non si avvicina minimamente alla disonestà della telecom.
hophip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2003, 18:42   #33
metalfreezer
Senior Member
 
L'Avatar di metalfreezer
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
Messaggi: 1951
molto bene oggi è tornato tutto alla "normalità" ovvero 12kb sec....ma per la put@@@lla della centralinista dell'ass tecnica è un'ottima velocità e che non mi dovrei lamentare..a questo punto il "ma vaffanculo" le è arrivato" istantaneamente...
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800xt - GPU: EVGA RTX 3090 - RAM: 32 gb Corsair Vengance 3600mhz - MB: Rog STRIX X570 - F Gaming
metalfreezer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2003, 19:00   #34
Zermak
Senior Member
 
L'Avatar di Zermak
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 8377
telecom nn sarà così onesta ma io che ho cambiato casa e abbonamento (alla vecchia casa avevo 256K e adesso ho 1.28Mbit) mi trovo e mi sono trovato bene con telecom poichè sia con la 256kbps che con l'attuale 1280 scarico al max o cmq sopra i 140KB/s e ho ping bassissimi e avevo ping bassissimi (ho avuto la 256 in fats ed ora ho la mega in fast)

Ci saranno pure persone a cui andrà mala ma è una minima parte rispetto a tiscali (ogni utenete o il 90% degli utenti ha problemi o si lamenta, questo è anche garantito dai post su questo forum tuitti contro tiscali). cmq si potrebbe fare un sondaggio mettendo tipo: le connessioni di Alice, di tiscali, di tin, di libero e di altri provider, mettiamoci anche FW e la possibilità di avere per ogni tipo 2 voti: esempio Alice 256kbps OK, Alice 256kbps Male in modo da dividere in voti in connessioni buone o connessioni schifose (anche all'interno di una cannessione come rappresentato)

Per meglio capirci:
Vota:
Alice Mega OK
Alice Mega Schifosa
Alice 640 ok
Alice 640 Schifosa
Tiscali 320 OK
Tiscali 320 Schifosa
ecc

Ciao

PS: dovremmo fare questo sondaggio sarebbe interessante!
__________________
.:Fractal Design Define R6::EVGA SuperNOVA 650GS::ASRock Z170 Pro4::Intel Core i5 6600K@4400::AC Liquid Freezer II 280::2x8GiB Kingston HyperX FURY::ZOTAC GeForce GTX 1080Ti AMP::Khadas Tone Board::Objective2+AKG K712 Pro & KZ ZS10Pro::Samsung 830 128GB, Crucial MX300 525GB, WD Caviar Black 500GB, WD Blue 1TB::NEC AD-7241S::SS Sensei & 4HD::Samsung C27FG73::FW Fibra 1Gbps::altri sistemi:.
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2003, 19:09   #35
hophip
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
Messaggi: 402
Quote:
Originally posted by "Zermak"

Ci saranno pure persone a cui andrà mala ma è una minima parte rispetto a tiscali (ogni utenete o il 90% degli utenti ha problemi o si lamenta, questo è anche garantito dai post su questo forum tuitti contro
Ma come fai a dire che sono il 90% ? garda che ci sono circa di 1 milione di utenti tiscali e tu ne conosci 900.000 ? ma dai non spariamo cazz@te inultimente! Anche qua nel forum se ci saranno 150 persone che si lamentavano sono tante, c'ero anche io tra lo, però adesso non mi lamento piu. Se un prodotto va bene lo dico se va male lo dico, A me non frega niente ne di far fare nuovi abbonamenti alla tiscali ne di farli perdere dico solo come mi trovo con il prodotto tiscali! Se a te va bene alice buon per te sono contento come per me adesso va bene tiscali, a proposito della mega dimmi quanto ti hanno fatto aspettare per la connessione c'è gente che ha aspettato oltre tre mesi e i call center continuavano a lavarsene le mani dicendo tra pochi giorni... tra pochi giorni... non beatifichiamo la telecom che non ne ha bisogno!!!!
hophip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2003, 19:12   #36
Zermak
Senior Member
 
L'Avatar di Zermak
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 8377
va be ma 90(%) è solo un numero, lo dicevo per far capire che, da quello che posso constatare, il rapporto tra utenti e problemi maggiore lo ha tiscali, tutto quì!

Ciao!

PS: per il sondaggio? lo facciamo? (io nn so farlo )
__________________
.:Fractal Design Define R6::EVGA SuperNOVA 650GS::ASRock Z170 Pro4::Intel Core i5 6600K@4400::AC Liquid Freezer II 280::2x8GiB Kingston HyperX FURY::ZOTAC GeForce GTX 1080Ti AMP::Khadas Tone Board::Objective2+AKG K712 Pro & KZ ZS10Pro::Samsung 830 128GB, Crucial MX300 525GB, WD Caviar Black 500GB, WD Blue 1TB::NEC AD-7241S::SS Sensei & 4HD::Samsung C27FG73::FW Fibra 1Gbps::altri sistemi:.
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2003, 08:24   #37
h4mm3r
Senior Member
 
L'Avatar di h4mm3r
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Messaggi: 556
io a dire il vero non ho fatto alcun riferimento agli altri isp ... ho semplicemente detto, senza implicazione alcuna, che purtroppo alla prossima offerta (penso a settembre) non dirai + di essere soddisfatto di tiscali ... tutto qui ... ho solo espresso una mia esperienza personale ...
__________________
Example isn't another way to teach, it is the only way to teach.

-- Albert Einstein
h4mm3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v