Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-04-2009, 16:55   #1
Attimabarma209
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 7
Telefono NON UMTS e Scheda 3

Recentemente il mio telefonino della Tre ha iniziato a perdere colpi.

Dato che oggi è il mio compleanno settimana scorsa sono andata con il mio fidanzato a comprare un cellulare nuovo.Come due stupidi ci siamo dimenticati che dovevo sceglierne uno UMTS se volevo continuare ad usare 3.

Ho deciso,a malincuore,di passare a tim nonostante ci smenassi (le tariffe erano piu costose) perchè quelli della tre non volevano sbloccarmi il cellulare.
Vado al centro tim,chiedo di fare "passa a tim" e dopo un pò di giorni (cioè oggi) mi chiama una tizia e mi fa:

LEI "salve,ci risulta che ha chiesto il passaggio da 3 a tim.Volevo offrirle una tariffa vantaggiosa per rimanere con la nostra compagnia"
IO "si,ma non è la tariffa il problema"
LEI "mi scusi?"
IO "mi hanno regalato un cellulare non umts,ho chiamato il vostor servizio clienti dicendo che per me sarebbe meglio rimanere con voi ma a patto che mi sblocchiate la scheda xk senno non posso usare il cel nuovo"
LEI "la tariffa è vantaggiosa:9cent verso tutti,20 euro al mese per 12 mesi e 50 euro subito da spendere verso tutti"
IO "si,ma anche con la vecchia tariffa rimarrei semi sbloccaste la SIM!"
LEI"atenda in linea.....(passano i minuti)....Scusi per l'attesa.No,non possiamo sbloccarle la sim se non porta il cel in assistenza"
IO "il cel all'epoca l'ho pagato 99€ e adesso me ne chiedono 60...non mi conviene proprio.E poi mi hanno regalato gia un cellulare"
LEI "ehhh mi spiace,era vantaggiosa"
IO

e poi vabbe,finisce la telefonata.

Quello che io mi chiedo è:non conveniva di piu per tutti se mi sbloccavano sta sim invece che offrirmi di tutto per non passare a tim?anche perchè comunque io con loro avevo comunque una tariffa piu vantaggiosa di quella della tim!

Altra domanda:non posso proprio tentare altro????
Attimabarma209 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 17:04   #2
utopics87
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Attimabarma209 Guarda i messaggi
Recentemente il mio telefonino della Tre ha iniziato a perdere colpi.

Dato che oggi è il mio compleanno settimana scorsa sono andata con il mio fidanzato a comprare un cellulare nuovo.Come due stupidi ci siamo dimenticati che dovevo sceglierne uno UMTS se volevo continuare ad usare 3.

Ho deciso,a malincuore,di passare a tim nonostante ci smenassi (le tariffe erano piu costose) perchè quelli della tre non volevano sbloccarmi il cellulare.
Vado al centro tim,chiedo di fare "passa a tim" e dopo un pò di giorni (cioè oggi) mi chiama una tizia e mi fa:

LEI "salve,ci risulta che ha chiesto il passaggio da 3 a tim.Volevo offrirle una tariffa vantaggiosa per rimanere con la nostra compagnia"
IO "si,ma non è la tariffa il problema"
LEI "mi scusi?"
IO "mi hanno regalato un cellulare non umts,ho chiamato il vostor servizio clienti dicendo che per me sarebbe meglio rimanere con voi ma a patto che mi sblocchiate la scheda xk senno non posso usare il cel nuovo"
LEI "la tariffa è vantaggiosa:9cent verso tutti,20 euro al mese per 12 mesi e 50 euro subito da spendere verso tutti"
IO "si,ma anche con la vecchia tariffa rimarrei semi sbloccaste la SIM!"
LEI"atenda in linea.....(passano i minuti)....Scusi per l'attesa.No,non possiamo sbloccarle la sim se non porta il cel in assistenza"
IO "il cel all'epoca l'ho pagato 99€ e adesso me ne chiedono 60...non mi conviene proprio.E poi mi hanno regalato gia un cellulare"
LEI "ehhh mi spiace,era vantaggiosa"
IO

e poi vabbe,finisce la telefonata.

Quello che io mi chiedo è:non conveniva di piu per tutti se mi sbloccavano sta sim invece che offrirmi di tutto per non passare a tim?anche perchè comunque io con loro avevo comunque una tariffa piu vantaggiosa di quella della tim!

Altra domanda:non posso proprio tentare altro????
Purtroppo non c'è nella da fare. Se il tuo cellulare è in questa lista anche se non umts funziona lo stesso con le sim 3
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 09:24   #3
Attimabarma209
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 7
Ho un Samsung U600 Hello Kitty.......

vabbè,il passaggio sarà comunque meno amaro dopo i 20min+17min+altri15min di chiamate alla tre x cercare di trovare qualcuno che poteva risponderm....
Attimabarma209 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 12:48   #4
pagghi
Senior Member
 
L'Avatar di pagghi
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Messaggi: 4484
non ho capito bene, il cell 3 non funziona più, che lo sblocchi a fare?

metti la sim nel tuo nuovo cell, spera che vada (uso schede 3 con certi vecchi rottami nokia...) e accetta l'offerta.


le schede 3, se il cell le supporta anche se non umts, vanno splendidamente in roaming tim.
Quello che non vanno sono le opzioni, tipo gente di3, ma le tariffe e le autoricariche funzionano anche in roaming
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v