Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-04-2017, 17:45   #5141
goldenhawk2011
Senior Member
 
L'Avatar di goldenhawk2011
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Napoli
Messaggi: 349
per quanto a dare valutazioni sul 7490 di AVM tengo a far notare...
in rete ci sono molte valutazioni e recensioni sia di privati che di aziende che reputano il prodotto di AVM un apparato ottimo sotto molti punti di vista.
Ora, sparare a zero dicendo che il prodotto è stato sopravvalutato mi sembra un tantino eccessivo, peraltro senza alcun tipo di argomentazione tecnica "seria".
E' vero... la sezione modem e quella wireless hanno ancora bisogno di una messa a punto, ma solo volendo essere proprio pignoli !!!

per dirne solo due
ExtremeHardware
RidBle.com

Ultima modifica di goldenhawk2011 : 10-04-2017 alle 17:54.
goldenhawk2011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2017, 19:07   #5142
red5goahead
Senior Member
 
L'Avatar di red5goahead
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
Messaggi: 1234
È arrivata la 6.83 anche per i 7360

Inviato da mTalk (Windows mobile)

Ultima modifica di red5goahead : 10-04-2017 alle 19:16.
red5goahead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2017, 19:46   #5143
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da Blister Guarda i messaggi
Vuoi fare a cambio con me? Io ti do il technicolor di infostrada e tu mi dai il 7490 e poi mi dici chi ha avuto più
Mi associo nella proposta che hai fatto a @terlino.. Io offro Netgear D6300 che giace in un angolo dell'armadio in cambio del Fritz!Box 7490...sono masochista, uno non mi basta, voglio il secondo!
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2017, 20:02   #5144
Blister
Senior Member
 
L'Avatar di Blister
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1568
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
Mi associo nella proposta che hai fatto a @terlino.. Io offro Netgear D6300 che giace in un angolo dell'armadio in cambio del Fritz!Box 7490...sono masochista, uno non mi basta, voglio il secondo!
Saremo in tanti a fare questa proposta
Blister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2017, 22:30   #5145
tonigol
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: lucca
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da giaccaz Guarda i messaggi
ti riporto una parte di un post di un altro utente jtkirk


" Sono finalmente riuscito ad ottenere Technicolor TG789vac e Fritz!Box 7490 collegati in cascata (Technicolor a monte) accessibili entrambi su ip pubblici distinti!
Il collegamento fisico è
• cavo vdsl in ingresso a TG789vac
• cavo eth da LAN1 TG789vac a LAN1 7490
• cavo a Y da DSL/TEL del 7490 a uscita FON1 del TG789vac (utilizzata terminazione nera con adattatore apposito)

.....
...........

che seguendo la procedura su 7490
1 Internet
2 Dati di accesso
3 Accesso ad internet
4 Provider di Internet -> Altro provider di internet (Nome -> Trim)
5 Connessione -> Modem o router esterno
6 Modalità -> Creare connessione Internet autonomamente
7 Dati di accesso -> Sono necessari i dati di accesso? -> Si -> utente: aliceadsl, password: aliceadsl
8 Impostazioni della connessione -> Downstream: 53999, Upstream: 10240 (io ho la 50/10)
9 click su Cambiare impostazioni della connessione
10 Connessione Internet -> Mantenere costante (consigliata per le flat rate), check su Spostare la chiusura forzata...
11 in Impostazioni VLAN -> Utilizzare VLAN per l'accesso a Internet non ho toccato nulla ed è rimasto uncheck

sia il TG789vac e sia il 7490 hanno ottenuto i loro ip pubblici distinti e sul TG789vac non ho toccato nulla (aveva tutto attivo, sia connessione dsl, nat, wifi, firewall, dhcp, ecc ecc).
Per sicurezza ho fatto un riavvio e sono tornati ognuno ad avere (diversi) ip pubblici. Ho quindi il TG789vac raggiungibile dall'esterno e con lui la sua sottorete ed i suoi servizi(etti) tra cui il voip, [b]il 7490 raggiungibile dall'esterno e con lui la sua sottorete e i suoi servizi (vpn, nas, myfritz, telefono, ecc ecc),
......ecc,ecc

post #2883 ...secondo me non hai impostato bene il 7490 , ma probabilmente mi sbaglio.
SCUSA fatto come tua procedura solo che non riesco a sentire audio del mio interlocutore ne se mentre il mio interlocutore mi sente che adattatore apposito hai usato grazie
tonigol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 05:59   #5146
goldenhawk2011
Senior Member
 
L'Avatar di goldenhawk2011
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Napoli
Messaggi: 349
scusate... forse non ho capito.
Cosa è "Trim" ?? un nome a caso o cosa ??
perché tutto questo ambaradan ??
quale è il provider ?? che offerta ??
goldenhawk2011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 08:08   #5147
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da goldenhawk2011 Guarda i messaggi
scusate... forse non ho capito.
Cosa è "Trim" ?? un nome a caso o cosa ??
perché tutto questo ambaradan ??
quale è il provider ?? che offerta ??
Semplicemente, od un errore ortografico (Trim in luogo di Tim) od un nome a caso, come quello che dici, al post #5443, di avere usato per la tua connessione ...
Per la rimanente parte tutto quello che chiami "ambaradan" è un semplice collegamento di un modem-router (7490) ad un altro (il Technicolor 789) con il quale provider ed offerta non c'entrano nulla.

Direi che possiamo togliere il forse...
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 08:44   #5148
goldenhawk2011
Senior Member
 
L'Avatar di goldenhawk2011
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Napoli
Messaggi: 349
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
Semplicemente, od un errore ortografico (Trim in luogo di Tim) od un nome a caso, come quello che dici, al post #5443, di avere usato per la tua connessione ...
Per la rimanente parte tutto quello che chiami "ambaradan" è un semplice collegamento di un modem-router (7490) ad un altro (il Technicolor 789) con il quale provider ed offerta non c'entrano nulla.

Direi che possiamo togliere il forse...
...e allora ho ragione a chiamarlo "ambaradan"...
Io ho TIM Smart Fibra e tengo collegato SOLO il 7490 e va da Dio.
Non capisco dove sta la difficoltà di connettere il 7490 per Internet e VOIP.
Se ne è parlato e pochi post più su ho postato sia i parametri per Internet che una guida per poter connettere anche il VOIP.
Secondo me prima di postare bisognerebbe leggere attentamente se sono state adottate soluzioni definitive...
goldenhawk2011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 08:53   #5149
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da goldenhawk2011 Guarda i messaggi
...e allora ho ragione a chiamarlo "ambaradan"...
Io ho TIM Smart Fibra e tengo collegato SOLO il 7490 e va da Dio.
Non capisco dove sta la difficoltà di connettere il 7490 per Internet e VOIP.
Se ne è parlato e pochi post più su ho postato sia i parametri per Internet che una guida per poter connettere anche il VOIP.
Secondo me prima di postare bisognerebbe leggere attentamente se sono state adottate soluzioni definitive...
Ci sono casi dove collegando il Fritz rispetto al modem proprietario alcuni utenti perdono 10000-15000 kbps, quindi il collegamento a cascata è la soluzione migliore......
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 09:03   #5150
goldenhawk2011
Senior Member
 
L'Avatar di goldenhawk2011
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Napoli
Messaggi: 349
ESPERIENZA PERSONALE:
Il Technicolor dopo vari test effettuati mi restituiva gli stessi valori del 7490 (collegato tramite UTP). L'inghippo sta quando vuoi collegarti e fare tests tramite wireless, perché i valori restituiti dal 7490 sono nettamente inferiori al Technicolor. Cosa inspiegabile e su cui il reparto sviluppo di AVM (dicono che) stanno lavorando.
goldenhawk2011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 09:55   #5151
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da goldenhawk2011 Guarda i messaggi
ESPERIENZA PERSONALE:
Il Technicolor dopo vari test effettuati mi restituiva gli stessi valori del 7490 (collegato tramite UTP). L'inghippo sta quando vuoi collegarti e fare tests tramite wireless, perché i valori restituiti dal 7490 sono nettamente inferiori al Technicolor. Cosa inspiegabile e su cui il reparto sviluppo di AVM (dicono che) stanno lavorando.
Mah, ora che il wifi del technicolor sia meglio di quello superbo ac del 7490 mi risulta nuova, nel mio caso il wifi del cessicolor era PESSIMO e in 2.4ghz andava assai male, in 5ghz poco meglio, va detto che io sui miei pc a casa uso dei Fritz stick wlan 430 e 860 e vanno in maniera egregia in abbinamento al Fritz, con il wifi configurato a mano, ssid diversi per 2.4 e 5ghz, ma va benone anche sulla wifi di iphone e del macbook. Anche la ps4 va bene ( a parte i noti limiti del psn ).

Naturalmente ogni configurazione fa un poco storia a se, ma mediamente il wifi del Fritz è superbo.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 10:04   #5152
Blister
Senior Member
 
L'Avatar di Blister
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1568
Per carità, non parlatemi del wifi del technicolor! Non c'è storia con il fritz, non confondiamo la lana con la seta...
Blister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 10:45   #5153
goldenhawk2011
Senior Member
 
L'Avatar di goldenhawk2011
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Napoli
Messaggi: 349
premesso che gli SSID della 2,4 Ghz e della 5 Ghz non li ho rinominati.
Ho lasciato tutto di default, sia nel Technicolor (!!!) che nel 7490.
Questo è quello che accadeva (in breve). Col chiodo di TIM, col mio Lenovo a tre metri dal router (in pratica seduto sul divano) in wireless mi dava velocità stabile (85~90 Mbps) per tre o quattro volte a distanza di una decina di minuti.
Tolgo il chiodo e metto il 7490, seduto sempre nella medesima posizione e sempre per tre o quattro volte consecutive, mi dava valori non superiori a 24 Mbps... però poi nel 7490 facendo l'aggiornamento del canale automatico mi balzava a 85~90 Mbps... inspiegabile.
goldenhawk2011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 11:12   #5154
red5goahead
Senior Member
 
L'Avatar di red5goahead
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
Messaggi: 1234
Con il 7360 e la 6.83 trovo che la connessione oltre ad essere mediamente un po' più alta è senz'altro più stabile (ora è a 96 mbit). Con la precedente 6.53 dopo poche ore calava progressivamente. Vi ritrovate?
red5goahead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 11:28   #5155
goldenhawk2011
Senior Member
 
L'Avatar di goldenhawk2011
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Napoli
Messaggi: 349
Quote:
Originariamente inviato da red5goahead Guarda i messaggi
Con il 7360 e la 6.83 trovo che la connessione oltre ad essere mediamente un po' più alta è senz'altro più stabile (ora è a 96 mbit). Con la precedente 6.53 dopo poche ore calava progressivamente. Vi ritrovate?
di prove con la 6.53 personalmente non ne ho fatte. Appena arrivato, ho aggiornato subito alla 6.83 e poi ho impostato il tutto.

[parlo del 7490]
goldenhawk2011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 11:33   #5156
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da goldenhawk2011 Guarda i messaggi
premesso che gli SSID della 2,4 Ghz e della 5 Ghz non li ho rinominati.
Ho lasciato tutto di default, sia nel Technicolor (!!!) che nel 7490.
Questo è quello che accadeva (in breve). Col chiodo di TIM, col mio Lenovo a tre metri dal router (in pratica seduto sul divano) in wireless mi dava velocità stabile (85~90 Mbps) per tre o quattro volte a distanza di una decina di minuti.
Tolgo il chiodo e metto il 7490, seduto sempre nella medesima posizione e sempre per tre o quattro volte consecutive, mi dava valori non superiori a 24 Mbps... però poi nel 7490 facendo l'aggiornamento del canale automatico mi balzava a 85~90 Mbps... inspiegabile.
Mah di sicuro non è però lasciando tutto a default che si fanno test probanti. Il potente Wi-Fi ac del fritz da il meglio di se se correttamente configurato per ottimizzare le prestazioni in relazione a esigenze e situazioni contingenti.

Per dire a mio avviso il ssid tra rete a 2.4 e 5ghz dovrebbe sempre essere separata, pena possibili cambi automatici di rete che possono portare a fastidiose micro delay.

Poi io ho configurato dopo varie prove sul campo un canale specifico a 2.4ghz dove si collegano solo alcune device, e un altro 5ghz dove se ne collegano altre.

Non c'è paragone col Wi-Fi del cessicolor. In 5ghz rete ac vado a banda piena, quasi fosse connesso in Ethernet e anche col pc più lontano la perdita è minima.

Col fritz dal pc principale in Wi-Fi 5ghz ac scarico da steam a 95/98 mega. Col cessicolor non superava gli 80. 65 in Wi-Fi 2.4ghz. Un modem ridicolo dal punto di vista Wi-Fi il cessicilor manco è da paragonare al fritz. È come paragonare la Panda alla Ferrari.

Ps: poi ognuno fa come vuole eh. Inoltre magari ci sono anche esemplari di fritz difettosi, ma sia il 3490 che avevo prima che il 7490 che ho ora hanno un Wi-Fi ac superbo. Anche in strada mi funziona dall'iphone.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 11-04-2017 alle 11:38.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 12:08   #5157
goldenhawk2011
Senior Member
 
L'Avatar di goldenhawk2011
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Napoli
Messaggi: 349
farò dei tuning anche io, visto che fino ad adesso ho lasciato tutto di default...
goldenhawk2011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 14:34   #5158
gridalo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Casalnuovo (NA)
Messaggi: 1663
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Mah di sicuro non è però lasciando tutto a default che si fanno test probanti. Il potente Wi-Fi ac del fritz da il meglio di se se correttamente configurato per ottimizzare le prestazioni in relazione a esigenze e situazioni contingenti.

Per dire a mio avviso il ssid tra rete a 2.4 e 5ghz dovrebbe sempre essere separata, pena possibili cambi automatici di rete che possono portare a fastidiose micro delay.

Poi io ho configurato dopo varie prove sul campo un canale specifico a 2.4ghz dove si collegano solo alcune device, e un altro 5ghz dove se ne collegano altre.

Non c'è paragone col Wi-Fi del cessicolor. In 5ghz rete ac vado a banda piena, quasi fosse connesso in Ethernet e anche col pc più lontano la perdita è minima.

Col fritz dal pc principale in Wi-Fi 5ghz ac scarico da steam a 95/98 mega. Col cessicolor non superava gli 80. 65 in Wi-Fi 2.4ghz. Un modem ridicolo dal punto di vista Wi-Fi il cessicilor manco è da paragonare al fritz. È come paragonare la Panda alla Ferrari.

Ps: poi ognuno fa come vuole eh. Inoltre magari ci sono anche esemplari di fritz difettosi, ma sia il 3490 che avevo prima che il 7490 che ho ora hanno un Wi-Fi ac superbo. Anche in strada mi funziona dall'iphone.
Hai uno schema per ottimizzare il wifi? Come separo gli ssid del 2.4 e 5 ghz?
Grazie
__________________
Ho concluso affari con: Dorcon,Mazzoni, Giulyus, Avvelenato, Peponbas, Nicola5154, Marcus24, Euleromoroboschi, Sisko,Sbronf,Carmine65,Gibson, Maverick82^,Street,MM,MStella,Maricon,Pindanna, Lilletto,m4rshall
gridalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 14:42   #5159
Pedro777
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 389
Quote:
Originariamente inviato da gridalo Guarda i messaggi
Hai uno schema per ottimizzare il wifi? Come separo gli ssid del 2.4 e 5 ghz?
Grazie
Dai due nomi differenti alle due frequenze, io ho sempre fatto così! In questo modo decidi tu dove connetterti.
Pedro777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 15:03   #5160
goldenhawk2011
Senior Member
 
L'Avatar di goldenhawk2011
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Napoli
Messaggi: 349
Quote:
Originariamente inviato da gridalo Guarda i messaggi
Hai uno schema per ottimizzare il wifi? Come separo gli ssid del 2.4 e 5 ghz?
Grazie
Comincia a guardare questa pagina dell'assistenza AVM
goldenhawk2011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v