Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-07-2017, 18:32   #1381
Alex-Murei
Senior Member
 
L'Avatar di Alex-Murei
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 2153
Dato che a breve arrivera fastweb a 1 giga, qualcuno saprebbe consigliarmi un buon access point per andare tranquillamente fino ad 1 ghz in wifi ?

Grazie
__________________
PC1 MSI Gaming M7 Z170 - I7 6700K - GSkill 16GB 3200Mhz - MSI 980 Ti - Platimax 1500W - SSD M2 950 PRO 512GB
HTPC Asus H97-PRO - i5-4690S - Corsair 16GB 1600Mhz - ZOTAC Trinity 3080 RTX - Samsung 850 Pro 256GB - Seasonic PRIME 850 W Platinum - ASUS BW-16D1HT - Noctua NH-L12
Alex-Murei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 21:55   #1382
Tasslehoff
Senior Member
 
L'Avatar di Tasslehoff
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Messaggi: 6497
Quote:
Originariamente inviato da Alex-Murei Guarda i messaggi
Dato che a breve arrivera fastweb a 1 giga, qualcuno saprebbe consigliarmi un buon access point per andare tranquillamente fino ad 1 ghz in wifi ?

Grazie
Felice di essere smentito ma non credo che esista un access point wifi in grado di offrire un throughput tale da saturare 1Gbps di banda o anche solo di avvicinarsi.

Ho letto dei test che con standard AC sui 5GHz erano riusciti a raggiungere circa 430Mbps con un Ubiquiti Unifi AC Pro, ovviamente in condizioni ideali con vento in poppa e senza ostacoli di alcun genere.
__________________
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie
"Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say."
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 15:12   #1383
Alex-Murei
Senior Member
 
L'Avatar di Alex-Murei
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 2153
quindi sarebbe meglio aspettare apparecchi nuovi......

https://www.amazon.it/gp/product/B01...A11IL2PNWYJU7H

anche questo dici che non supera i 500 Mbps ?
__________________
PC1 MSI Gaming M7 Z170 - I7 6700K - GSkill 16GB 3200Mhz - MSI 980 Ti - Platimax 1500W - SSD M2 950 PRO 512GB
HTPC Asus H97-PRO - i5-4690S - Corsair 16GB 1600Mhz - ZOTAC Trinity 3080 RTX - Samsung 850 Pro 256GB - Seasonic PRIME 850 W Platinum - ASUS BW-16D1HT - Noctua NH-L12

Ultima modifica di Alex-Murei : 27-07-2017 alle 15:35.
Alex-Murei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2017, 11:04   #1384
guidocervi
Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 39
Rete pubblica comunale troppo distante, quale antenna comprare?

Ciao a tutti.
Ho una casa di villeggiatura in montagna e in paese è presente una rete comunale. In molti riescono a collegarsi normalmente dalle loro abitazioni, ma la mia è situata un po' più distante dal trasmettitore di segnale, oltre al frapporsi di un paio di villette che fanno da ostacolo.
Ho letto le principali discussioni nella sezione wireless del forum e correggetemi se sbaglio, mi son fatto l'idea che mi servirebbe una antenna direzionale.
Specifico che dalla mia camera il portatile rileva la rete è vi si connette, ma il segnale è talmente debole che non riesco a navigare e la linea spesso cade.
Su amazon ho visto che ci sono molti prodotti ma non riesco a capire quale farebbe più al mio caso.
Una semplice antennina omnidirezionale usb può andar bene?
Oppure una direzionale da appendere fuori dalla finestra, da collegare al pc sempre via usb.
E se volessi navigare infine anche con lo smartphone (che la rete da casa proprio non la vede), potrei in qualche modo catturare il segnale con l'antenna che comprerò e ricreare una piccola rete wireless nella mia stanza?
Grazie
guidocervi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2017, 21:48   #1385
Shad87
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 26
Salve a tutti, sto cercando un router/access point che mi permetta di poter connettere un centinaio di dispositivi in wi-fi, strizzando l'occhio anche al prezzo. Mi date un consiglio? Potrei anche prendere in considerazione di comprarne 2.

Grazie !
Shad87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2017, 07:56   #1386
Carmine59
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 1157
Aiuto

Salve.Ho bisogno di un consiglio. Ero in ADSL 7M e da alcuni anni ho usato per estendere il wifi il TL-WPA4530 KIT della tplink.Valori di ping e speed test sempre uguali a quelli del modem.Passando alla fibra di Tim e utilizzando questo kit, noto che la velocita' dello speed test e' dimezzata passando da 90 Mbs a 40 Mbs, mentre se aggancio direttamente al modem la velocita' e' al massimo. Ho provato a resettare i powerline, ma non cambia niente.Secondo il vostro parere dovrei aquistare un nuovo kit con porte gigabit (sto pensando al TL-WPA8730 KIT) o la situazione non cambierebbe?Grazie dell'aiuto e della vostra competenza.
Carmine59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2017, 12:15   #1387
Gabberino
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Merano (T.A.A)
Messaggi: 551
Ciao a tutti. Avrei bisogno di una grossa mano. Vorrei creare una connessione a casa della mia ragazza usando quella dei miei genitori che non è direttamente visibile perchè ci son altre abitazioni in mezzo. In alcuni angoli della casa prende una tacchetta il segnale con dbm dagli 80 agli 85 quindi molto debole.
La domanda è la seguente: cosa uso per amplificare il segnale? Premetto che voglio stare sotto i 60 euro di spesa massima.

1) CPE 210 esterno
2) AP/Repeater interno
3) Range extender esterno (quale?)
4) Ap/repeater cambiando antenne
5) Modem router repeater che se non dovesse funzionare me lo porto a casa mia e cambio quello della infostrada che mi hanno dato anni fa.

La situazione è questa. In balcone prende alcune volte 2 tacche mentre con pc alcune volte anche 3 ma alcune volte da anche triangolino e il pc è talmente vecchio che non so se non apre le pagine perchè non prende o perchè è catorcio di suo. La soluzione migliore sarebbe mettere un range esterno in balcone nel punto che prende di più ma il problema è che non ne ho trovati. La domanda anche è questa. Un access point in bridge mode riesce a prendere un segnale da 80/85 dbm e amplificarlo e quindi rendere la connessione utilizzabile? O è talmente bassa la ricezione che non andrebbe? Magari con antenne migliori sicuramente la soluzione migliorerebbe e quindi anche i dbm ricevuti.

Grazie a tutti
__________________
Case:Fractal Design Meshify C Ali: EVGA superNova 550 G2 Cpu: Amd 2600x Dissy: Work in progress Mb: Gigabyte x470 Aorus Ultra Gaming Ram: 8x2 Gb Hyperx Predator Gpu: Sapphire 5700xt Nitro+ Special Edition
Gabberino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2017, 12:42   #1388
Gabberino
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Merano (T.A.A)
Messaggi: 551
Topic defunto? Qualcuno può gentilmente aiutarmi?grazie mille
__________________
Case:Fractal Design Meshify C Ali: EVGA superNova 550 G2 Cpu: Amd 2600x Dissy: Work in progress Mb: Gigabyte x470 Aorus Ultra Gaming Ram: 8x2 Gb Hyperx Predator Gpu: Sapphire 5700xt Nitro+ Special Edition
Gabberino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2017, 14:03   #1389
stefanonweb
Senior Member
 
L'Avatar di stefanonweb
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
Messaggi: 6420
Quote:
Originariamente inviato da guidocervi Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Ho una casa di villeggiatura in montagna e in paese è presente una rete comunale. In molti riescono a collegarsi normalmente dalle loro abitazioni, ma la mia è situata un po' più distante dal trasmettitore di segnale, oltre al frapporsi di un paio di villette che fanno da ostacolo.
Ho letto le principali discussioni nella sezione wireless del forum e correggetemi se sbaglio, mi son fatto l'idea che mi servirebbe una antenna direzionale.
Specifico che dalla mia camera il portatile rileva la rete è vi si connette, ma il segnale è talmente debole che non riesco a navigare e la linea spesso cade.
Su amazon ho visto che ci sono molti prodotti ma non riesco a capire quale farebbe più al mio caso.
Una semplice antennina omnidirezionale usb può andar bene?
Oppure una direzionale da appendere fuori dalla finestra, da collegare al pc sempre via usb.
E se volessi navigare infine anche con lo smartphone (che la rete da casa proprio non la vede), potrei in qualche modo catturare il segnale con l'antenna che comprerò e ricreare una piccola rete wireless nella mia stanza?
Grazie
Stesso problema avuto 2 anni fa....

Ti consiglio di prendere questa:

https://www.alfa.com.tw/products_show.php?pc=34&ps=21

Poi prendi un cavo tipo questo:
TP-Link TL-ANT24PT3

Io avevo questa antenna esterna:
TP-LINK TL-ANT2412D

Se vuoi prendine una direzionale e se vuoi lo stesso cavo più lungo...

Ti garantisco che con questa configurazione con antenna esterna... Io riuscivo a prendere anche 50 reti contro le 3/4 che solo vedevo con il wifi interno del portatile...

Attento, per quello che riguarda la scheda wifi usb perchè viene venduta in vari bundle... quindi scegli in base al fatto di usare o meno antenna esterna....

Compera da venditori affidabili per evitare i falsi.... Se NON vuoi mettere antenna esterna allora prendi:

AWUS036NH Luxury Pack (35€ circa).
__________________
PC: "Che te lo dico a fare"
stefanonweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2017, 16:44   #1390
Gabberino
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Merano (T.A.A)
Messaggi: 551
Quote:
Originariamente inviato da stefanonweb Guarda i messaggi
Stesso problema avuto 2 anni fa....

Ti consiglio di prendere questa:

https://www.alfa.com.tw/products_show.php?pc=34&ps=21

Poi prendi un cavo tipo questo:
TP-Link TL-ANT24PT3

Io avevo questa antenna esterna:
TP-LINK TL-ANT2412D

Se vuoi prendine una direzionale e se vuoi lo stesso cavo più lungo...

Ti garantisco che con questa configurazione con antenna esterna... Io riuscivo a prendere anche 50 reti contro le 3/4 che solo vedevo con il wifi interno del portatile...

Attento, per quello che riguarda la scheda wifi usb perchè viene venduta in vari bundle... quindi scegli in base al fatto di usare o meno antenna esterna....

Compera da venditori affidabili per evitare i falsi.... Se NON vuoi mettere antenna esterna allora prendi:

AWUS036NH Luxury Pack (35€ circa).
Grazie della risposta. Mi ero dimenticato però di scrivere che l uso che mi serve è per Smart tv (che collegherei o con wifi o con ethernet direttamente all apparecchio che andrei ad acquistare) e collegarci smartphone per streaming su tv. Insomma poca roba collegata(ad esempio se uso cell x streaming la tv non serve sia collegata)ma ho necessità di buona banda/ricezione per riuscire a fare le cose decentemente per vedere film o netflix. Il dubbio è appunto nei punti segnati prima ma non so decidere la soluzione migliore e di conseguenza il prodotto da abbinarci alla scelta.
__________________
Case:Fractal Design Meshify C Ali: EVGA superNova 550 G2 Cpu: Amd 2600x Dissy: Work in progress Mb: Gigabyte x470 Aorus Ultra Gaming Ram: 8x2 Gb Hyperx Predator Gpu: Sapphire 5700xt Nitro+ Special Edition
Gabberino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2017, 17:30   #1391
stefanonweb
Senior Member
 
L'Avatar di stefanonweb
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
Messaggi: 6420
Quella scheda che ti ho consigliato può essere collegata ad un pc (ovviamente) e riceve il segnale wifi. Quindi il pc in pratica è collegato ad Internet.

Ma può pure essere collegata direttamente a questo:

https://www.alfa.com.tw/products_show.php?pc=51&ps=11

Un router che ti ridistribuisce il segnale in casa per tutte le apparecchiature che vuoi.

Se vuoi io ho tutto il materiale sopra descritto in perfette condizioni che non uso più.
SE tu fossi interessato potrei venderti tutto escluso l'antenna esterna...
__________________
PC: "Che te lo dico a fare"

Ultima modifica di stefanonweb : 17-10-2017 alle 17:33.
stefanonweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 13:24   #1392
Gabberino
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Merano (T.A.A)
Messaggi: 551
Ciao Stefano, grazie per le risposte. Il fatto è che vorrei evitare di avere mille apparecchi in camera e preferirei avere solo un apprecchio unico e soprattutto con garanzia perchè se non dovesse andare perchè il collegamento è troppo distante, potrei fare il reso ad amazon. Potreste consigliarmi quindi qualcosa che:

1) sia sotto i 40/45 euro
2) con antenne smontabili se eventualmente la potenza non dovesse essere abbastanza.
3) Che abbia il bridge mode cioè che posso dargli un altro ssid e password

come cellulari ho uno honor 7 e un galaxy s6 quindi non credo sfruttino l'Ac ma ovviamente se ci fosse non guasterebbe come feature in più.
__________________
Case:Fractal Design Meshify C Ali: EVGA superNova 550 G2 Cpu: Amd 2600x Dissy: Work in progress Mb: Gigabyte x470 Aorus Ultra Gaming Ram: 8x2 Gb Hyperx Predator Gpu: Sapphire 5700xt Nitro+ Special Edition
Gabberino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 14:48   #1393
stefanonweb
Senior Member
 
L'Avatar di stefanonweb
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
Messaggi: 6420
Scusa, io non ho capito bene. Tu vuoi accedere ad una rete che al momento captata con portatile risulta debole. Giusto? Inoltre tale segnale lo vuoi ridistribuire a tutti i dispositivi che ti pare, giusto?
Se le 2 risposte sopra risultassero affermative, ti direi che non è che puoi scendere a tanti compromessi... Dimmi se ho capito bene.
__________________
PC: "Che te lo dico a fare"
stefanonweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 15:06   #1394
Gabberino
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Merano (T.A.A)
Messaggi: 551
Quote:
Originariamente inviato da stefanonweb Guarda i messaggi
Scusa, io non ho capito bene. Tu vuoi accedere ad una rete che al momento captata con portatile risulta debole. Giusto? Inoltre tale segnale lo vuoi ridistribuire a tutti i dispositivi che ti pare, giusto?
Se le 2 risposte sopra risultassero affermative, ti direi che non è che puoi scendere a tanti compromessi... Dimmi se ho capito bene.
Esatto. lo smartphone prende una tacchetta o si scollega e non puoi navigarci. Con portatile prende 2 tacchette e non so quanti db abbia ma credo un Access point tipo questo WA901ND cambiando eventualmente le antenne possa andare bene no? solo che tipo lo smartphone prende 84 circa di segnale quindi non so se sia sufficiente per collegarci quell access point. Per quello pensavo al cpe che ha potenza 27 dbm però è direzionale quindi piuttosto meglio un omnidirezionale. Tu che ne pensi? come ti sembra come prodotto il WA901ND? lo terrei in stanza e semmai potrei mettere un antenna più potente omnidirezionale fuori solo che con freddo ecc dovrei tenere porta socchiusa. magari con altre antenne potenti non avrei bisogno neanche di metterlo esternamente. Ovvio che se ci fosse un ap esterno con bridge mode sarebbe meglio ma credo l unico prodotto interno nella fascia di prezzo sia il WA901ND
__________________
Case:Fractal Design Meshify C Ali: EVGA superNova 550 G2 Cpu: Amd 2600x Dissy: Work in progress Mb: Gigabyte x470 Aorus Ultra Gaming Ram: 8x2 Gb Hyperx Predator Gpu: Sapphire 5700xt Nitro+ Special Edition
Gabberino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 15:43   #1395
stefanonweb
Senior Member
 
L'Avatar di stefanonweb
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
Messaggi: 6420
Il prodotto che mi hai segnalato non può assolutamente competere con la soluzione che ti ho proposto io...
Tu questo devi fare se non vuoi buttare soldi a vuoto:

https://www.youtube.com/watch?v=yT-HF-xEz_Q

Credimi in mesi senza internet le ho provate proprio tutte....
__________________
PC: "Che te lo dico a fare"
stefanonweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 17:06   #1396
carburante
Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 70
Ciao a tutti, ho bisogno un modem, 4G oppure 4,5G tra questi quale, avete altri modelli da consigliare?
TP-Link M7350 HUAWEI E5786
Questo tipo con le antenne TP-Link TL-MR6400 è migliore di quelli compatti?
Mi serve per un solo computer che sia affidabile e testato da altri utenti.
carburante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 18:26   #1397
stefanonweb
Senior Member
 
L'Avatar di stefanonweb
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
Messaggi: 6420
Quote:
Originariamente inviato da carburante Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho bisogno un modem, 4G oppure 4,5G tra questi quale, avete altri modelli da consigliare?
TP-Link M7350 HUAWEI E5786
Questo tipo con le antenne TP-Link TL-MR6400 è migliore di quelli compatti?
Mi serve per un solo computer che sia affidabile e testato da altri utenti.
Questo costicchia ma il Wifi è 802.11ac quindi un domani con più periferiche è migliore.... Le porte ethernet sono Gigabit (importante) , ha una porta usb 2.0 (peccato 3.0 sarebbe meglio).... Rispetto al TP-Link è molto meglio... Intendo il fisso.... Il portatile è una figata... Ma non ha porte ethernet....
__________________
PC: "Che te lo dico a fare"

Ultima modifica di stefanonweb : 19-10-2017 alle 18:30.
stefanonweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 18:33   #1398
Gabberino
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Merano (T.A.A)
Messaggi: 551
Quote:
Originariamente inviato da stefanonweb Guarda i messaggi
Il prodotto che mi hai segnalato non può assolutamente competere con la soluzione che ti ho proposto io...
Tu questo devi fare se non vuoi buttare soldi a vuoto:

https://www.youtube.com/watch?v=yT-HF-xEz_Q

Credimi in mesi senza internet le ho provate proprio tutte....
Stefano ti ho scritto in privato ma hai la casella piena.

Comunque perchè mi sconsigli quello che ti ho linkato io? ha 3 antenne omni da 4/5db contro quella che dici tu che sarebbe comunque una. Anche se la portassi a 10db su alfa le altre le porterei 3 a 10db quindi non capisco come possa essere più potente?
__________________
Case:Fractal Design Meshify C Ali: EVGA superNova 550 G2 Cpu: Amd 2600x Dissy: Work in progress Mb: Gigabyte x470 Aorus Ultra Gaming Ram: 8x2 Gb Hyperx Predator Gpu: Sapphire 5700xt Nitro+ Special Edition
Gabberino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 19:08   #1399
stefanonweb
Senior Member
 
L'Avatar di stefanonweb
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
Messaggi: 6420
Allora, questo lo conosci?

http://www.wifi-ita.com/test/501-rec...ve-npower.html

In pratica questo con il firmware Sud America (Vietato in Europa ed USA) può sparare 27 dBm. Con la sua antennina normale... Io lo collegavo alla Tp-Link esterna da 120 Cm, linkata sopra.... Ne consegue che in teoria tale apparato potrebbe avere una capacità di ricezione abbastanza alta... alta ma nulla a che vedere con la scheda alfa che ti ho consigliato collegata alla medesima antenna esterna.... Pertanto per raggiungere i mie scopi (identici ai tuoi) ho dovuto comperare anche il Router Alfa R36.

Dubito che avrei potuto risolvere la cosa con il Tp-Link che mi hai linkato tu...
__________________
PC: "Che te lo dico a fare"
stefanonweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 11:59   #1400
Gabberino
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Merano (T.A.A)
Messaggi: 551
Quote:
Originariamente inviato da stefanonweb Guarda i messaggi
Allora, questo lo conosci?

http://www.wifi-ita.com/test/501-rec...ve-npower.html

In pratica questo con il firmware Sud America (Vietato in Europa ed USA) può sparare 27 dBm. Con la sua antennina normale... Io lo collegavo alla Tp-Link esterna da 120 Cm, linkata sopra.... Ne consegue che in teoria tale apparato potrebbe avere una capacità di ricezione abbastanza alta... alta ma nulla a che vedere con la scheda alfa che ti ho consigliato collegata alla medesima antenna esterna.... Pertanto per raggiungere i mie scopi (identici ai tuoi) ho dovuto comperare anche il Router Alfa R36.

Dubito che avrei potuto risolvere la cosa con il Tp-Link che mi hai linkato tu...
Ciao Stefano, possiamo sentirci in privato? Non mi fa scrivere messaggi perchè hai la casella piena. Cosi ti chiedo altre cose li perchè nessun altro ho visto che mi considera e quindi tanto vale non inquinare il post. Grazie mille per l'aiuto
__________________
Case:Fractal Design Meshify C Ali: EVGA superNova 550 G2 Cpu: Amd 2600x Dissy: Work in progress Mb: Gigabyte x470 Aorus Ultra Gaming Ram: 8x2 Gb Hyperx Predator Gpu: Sapphire 5700xt Nitro+ Special Edition
Gabberino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Con Roborock S8 MaxV Ultra la pulizia di...
EK-Quantum Velocity2 Direct Die AMD Ryze...
Le maggiori offerte sui robot aspirapolv...
Android Auto wireless: con questo adatta...
2 portatili low cost sono scesi di prezz...
Nuovi sconti e coupon da 150€ per SAMSUN...
Nuove scorte e prezzi ancora più ...
PC portatili aziendali a prezzi super: h...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v