Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-10-2012, 11:15   #1061
gianluca.pirro
Senior Member
 
L'Avatar di gianluca.pirro
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 1115
Per la Sd se ti va bene la tua stai cosí,sennó ne pigli una piú veloce

Inviato da Samsung Galaxy Note con Tapatalk
__________________
INTEL i7 5820K@4ghz Vcore 1.10v - MSI X99A SLI PLUS - NOCTUA NH-D14 SE2011 - 32 GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2400 - NVIDIA QUADRO K620 - SEASONIC M12 EVO BRONZE 750 W - FRACTAL DESIGN R5 - SAMSUNG 850 EVO 250 GB - CRUCIAL M4 128 GB - SEAGATE BARRACUDA 2 x 4TB
gianluca.pirro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 12:44   #1062
NA01
Senior Member
 
L'Avatar di NA01
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
Messaggi: 5676
1-no. ma prima di aspettare l'aggiornamento firmware comunque aspetta di capire cosa vorresti, altrimenti è una gara a chi ha il numero di revisione più lungo
Sulle nex con l'ultimo hanno esteso il bracketing, se lo copiassero sarebbe molto bello
2- nr low e contrasto a -1 o -2
3-ogni foto ha la sua. come ti dicevano con un diaframma intermedio hai il meglio di nitidezza da angolo a angolo, ma dipende anche dai tempi e dalla profondità di campo che vuoi
4-
a)lightroom se vuoi una buona riduzione del rumore e un profilo delle lenti penoso
b)dxo se vuoi un eccellente profilo delle lenti e una riduzione del rumore disastrosa
c)non conosco capture one
d)photoninja se vuoi una buona riduzione del rumore ela possibilità di ottenere qualcosa di meglio di lightroom per quanto riguarda la correzioni delle lenti. Peccato che non esistano profili e te li debba fare tu. Gli algoritmi di correzione automatica comunque spesso funzionano discretamente
5- io voto per una sandisk extreme 45mb/s. imaging resource mi sembra abbia registrato un qualche miglioramento con le pro. I miei test però non registrano differenza fra una extreme III da 30mb/s e una extreme da 45mb/s. le trovi sotto fra i 0.8 e i 0.9€ al mb in base alla taglia
6- ho comprato le peggio schifezze e funzionano. l'unico accorgimento che mi sono preso è un caricabatterie esterno. se aspetti un pochino usciranno le batterie delle solite marche a 10-20€
7-devi tenere premuto il pulsante di scatto in posizione di messa a fuoco. funziona come l'af servo della canon. comunque è lentissimo
NA01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 13:27   #1063
gianluca.pirro
Senior Member
 
L'Avatar di gianluca.pirro
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 1115
Sulla questione raw converter mi riprometto nei prossimi giorni di fare un confronto approfondito tra quelli elencati per vedere quali vanno meglio con i file. Arw visto che ho anche un corredo Alpha Full Frame e mi interessa capire meglio se altri software spremono di piú dai file arw.

Inviato da Samsung Galaxy Note con Tapatalk
__________________
INTEL i7 5820K@4ghz Vcore 1.10v - MSI X99A SLI PLUS - NOCTUA NH-D14 SE2011 - 32 GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2400 - NVIDIA QUADRO K620 - SEASONIC M12 EVO BRONZE 750 W - FRACTAL DESIGN R5 - SAMSUNG 850 EVO 250 GB - CRUCIAL M4 128 GB - SEAGATE BARRACUDA 2 x 4TB
gianluca.pirro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 13:51   #1064
Joytoy
Member
 
L'Avatar di Joytoy
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 272
Quote:
Originariamente inviato da NA01 Guarda i messaggi
1-no. ma prima di aspettare l'aggiornamento firmware comunque aspetta di capire cosa vorresti, altrimenti è una gara a chi ha il numero di revisione più lungo
Sulle nex con l'ultimo hanno esteso il bracketing, se lo copiassero sarebbe molto bello
2- nr low e contrasto a -1 o -2
3-ogni foto ha la sua. come ti dicevano con un diaframma intermedio hai il meglio di nitidezza da angolo a angolo, ma dipende anche dai tempi e dalla profondità di campo che vuoi
4-
a)lightroom se vuoi una buona riduzione del rumore e un profilo delle lenti penoso
b)dxo se vuoi un eccellente profilo delle lenti e una riduzione del rumore disastrosa
c)non conosco capture one
d)photoninja se vuoi una buona riduzione del rumore ela possibilità di ottenere qualcosa di meglio di lightroom per quanto riguarda la correzioni delle lenti. Peccato che non esistano profili e te li debba fare tu. Gli algoritmi di correzione automatica comunque spesso funzionano discretamente
5- io voto per una sandisk extreme 45mb/s. imaging resource mi sembra abbia registrato un qualche miglioramento con le pro. I miei test però non registrano differenza fra una extreme III da 30mb/s e una extreme da 45mb/s. le trovi sotto fra i 0.8 e i 0.9€ al mb in base alla taglia
6- ho comprato le peggio schifezze e funzionano. l'unico accorgimento che mi sono preso è un caricabatterie esterno. se aspetti un pochino usciranno le batterie delle solite marche a 10-20€
7-devi tenere premuto il pulsante di scatto in posizione di messa a fuoco. funziona come l'af servo della canon. comunque è lentissimo
1)
concordo, non mi ritengo un betatester...
2)
ottima dritta, proverò !
3)
Certamente, speravo di capire se esistono condizioni
da non settare mai, pena decadimento eccessivo della
qualità.
4)
Ho intuito che la botte piena e la moglie ubriaca, non
c'é per i software.... attendo ed archivio i miei RAW
fino a nuovi feedback.
5)
Dato che mi serve archivio, prenderò una sandisk da
16 o 32Gb con 45Mb/s, non sono poi così care...
6)
Al momento posso attendere, aspettiamo news
7)
avevo tenuto il pulsante come dici tu, ma sinusoidava
la non messa a fuoco. (nb.:ambiente buio)
Stasera riprovo.
8)
Grazie per le risposte
Joy!
Joytoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 14:01   #1065
NA01
Senior Member
 
L'Avatar di NA01
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
Messaggi: 5676
per la 7 temo non ci sia nulla da fare.
l'afs-c è molto meno performante della messa a fuoco in afs-s.

ah, una dritta da un utente di dpreview.
se hai una foto tutta sullo stesso piano di messa a fuoco conviene mettere a fuoco un angolo, non il centro.
Si ottiene una migliore nitidezza su tutto il frame.
Se scopri che un angolo è peggio di un altro metti a fuoco quello, altrimenti uno a caso.


edit: questo vuol dire ti conviene assegnare al pulsante centrale la selezione del punto di messa a fuoco. anche perchè trovo il tracking tanto lento quanto l'afs-c

Ultima modifica di NA01 : 19-10-2012 alle 14:03.
NA01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 14:13   #1066
gianluca.pirro
Senior Member
 
L'Avatar di gianluca.pirro
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 1115
A voi come vanno gli angoli ai diaframmi centrali? Sempre poco nitidi? Devo provare con DXO se tira fuori buone cose

Inviato da Samsung Galaxy Note con Tapatalk
__________________
INTEL i7 5820K@4ghz Vcore 1.10v - MSI X99A SLI PLUS - NOCTUA NH-D14 SE2011 - 32 GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2400 - NVIDIA QUADRO K620 - SEASONIC M12 EVO BRONZE 750 W - FRACTAL DESIGN R5 - SAMSUNG 850 EVO 250 GB - CRUCIAL M4 128 GB - SEAGATE BARRACUDA 2 x 4TB
gianluca.pirro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 14:18   #1067
NA01
Senior Member
 
L'Avatar di NA01
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
Messaggi: 5676
discreti, non bellissimi su lightroom.
sono buoni in camera, ottimi con dxo, molto buoni su photoninja, bruttini su lightroom.

la xz-1 tirava fuori decisamente di meglio sugli angoli, la s95 direi di no a quanto ricordo
NA01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 14:28   #1068
gianluca.pirro
Senior Member
 
L'Avatar di gianluca.pirro
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 1115
Voglio provare con DXO.

Peró faccio notare, ed è anche forse il motivo per cui la cosa è piú accettabile, che il formato nativo è 3:2 a differenza del 4:3 generalizzato per questa categoria di macchine. Quindi la prestazione dell'ottica è chiaro che soffre di piú agli angoli. Switchando al formato comune 4:3 gli angoli di fatto vengono tagliati via. Per questo poi alla fine mi resi conto che il confronto con la Canon G1X era impari essendo la Canon in 4:3

Inviato da Samsung Galaxy Note con Tapatalk
__________________
INTEL i7 5820K@4ghz Vcore 1.10v - MSI X99A SLI PLUS - NOCTUA NH-D14 SE2011 - 32 GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2400 - NVIDIA QUADRO K620 - SEASONIC M12 EVO BRONZE 750 W - FRACTAL DESIGN R5 - SAMSUNG 850 EVO 250 GB - CRUCIAL M4 128 GB - SEAGATE BARRACUDA 2 x 4TB

Ultima modifica di gianluca.pirro : 19-10-2012 alle 14:33.
gianluca.pirro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 14:49   #1069
NA01
Senior Member
 
L'Avatar di NA01
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
Messaggi: 5676
se ti sembra che gli angoli facciano tanto schifo puoi anche provare a rimandarla indietro.
a maggior ragione nel caso se ti sembra che l'ottica sia decentrata.
NA01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 15:14   #1070
gianluca.pirro
Senior Member
 
L'Avatar di gianluca.pirro
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 1115
No schifo no..non sono molto nitidi. Ma pare sia cosí l'ottica. É a tutti cosí. Non mi pare decentrata...la cosa è uniforme. Magari DXO va meglio. Hai PM

Inviato da Samsung Galaxy Note con Tapatalk
__________________
INTEL i7 5820K@4ghz Vcore 1.10v - MSI X99A SLI PLUS - NOCTUA NH-D14 SE2011 - 32 GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2400 - NVIDIA QUADRO K620 - SEASONIC M12 EVO BRONZE 750 W - FRACTAL DESIGN R5 - SAMSUNG 850 EVO 250 GB - CRUCIAL M4 128 GB - SEAGATE BARRACUDA 2 x 4TB
gianluca.pirro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 15:19   #1071
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da NA01 Guarda i messaggi
se ti sembra che gli angoli facciano tanto schifo puoi anche provare a rimandarla indietro.
a maggior ragione nel caso se ti sembra che l'ottica sia decentrata.
Quote:
Originariamente inviato da gianluca.pirro Guarda i messaggi
No schifo no..non sono molto nitidi. Ma pare sia cosí l'ottica. É a tutti cosí. Non mi pare decentrata...la cosa è uniforme. Magari DXO va meglio. Hai PM

Inviato da Samsung Galaxy Note con Tapatalk
postate qualche foto...io che non la possiedo vorrei rendermi conto ....grazie
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 15:25   #1072
NA01
Senior Member
 
L'Avatar di NA01
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
Messaggi: 5676
io ho solo quella che ho postato nel confronto fra tutti i software. era di un f5.6.
è difficile trovare degli esempi. Con un sensore così relativamente grande trovare un bersaglio abbastanza grande tessiturato tutto uguale da essere ripreso abbastanza lontano da non avere problemi con la profondità di campo non è facilissimo.
NA01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 15:26   #1073
gianluca.pirro
Senior Member
 
L'Avatar di gianluca.pirro
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 1115
Ok oggi le faccio. NA1 posta anche tu una facciata palazzo con gli angoli in crop

Inviato da Samsung Galaxy Note con Tapatalk
__________________
INTEL i7 5820K@4ghz Vcore 1.10v - MSI X99A SLI PLUS - NOCTUA NH-D14 SE2011 - 32 GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2400 - NVIDIA QUADRO K620 - SEASONIC M12 EVO BRONZE 750 W - FRACTAL DESIGN R5 - SAMSUNG 850 EVO 250 GB - CRUCIAL M4 128 GB - SEAGATE BARRACUDA 2 x 4TB
gianluca.pirro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 17:10   #1074
gianluca.pirro
Senior Member
 
L'Avatar di gianluca.pirro
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 1115
provato DXO...guarda che il risultato è identico a LR come nitidezza. Ho confrontato i crop in Photoshop... forse hai lasciato attivata la DXO lens softness e magari in LR non c'era sharpen. ma disabilitando ogni cosa che influisca sulla nitidezza, è identica. Anzi DXo con tutti i super profili non risolve comletamente alcune aberrazioni cromatiche LR elimina completamente.
gianluca.pirro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 18:49   #1075
Joytoy
Member
 
L'Avatar di Joytoy
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 272
Quote:
Originariamente inviato da NA01 Guarda i messaggi
per la 7 temo non ci sia nulla da fare.
l'afs-c è molto meno performante della messa a fuoco in afs-s.

ah, una dritta da un utente di dpreview.
se hai una foto tutta sullo stesso piano di messa a fuoco conviene mettere a fuoco un angolo, non il centro.
Si ottiene una migliore nitidezza su tutto il frame.
Se scopri che un angolo è peggio di un altro metti a fuoco quello, altrimenti uno a caso.


edit: questo vuol dire ti conviene assegnare al pulsante centrale la selezione del punto di messa a fuoco. anche perchè trovo il tracking tanto lento quanto l'afs-c
Ciao,
Ora ho in mano la rx 100 e posso rispondere:

2)
Scusa, ma non ho capito come settare il contrasto a -1 ...di quale contrasto parli ?
3)
In ambito "setup" personalizzazione tasti, ho impostato il tasto della rotella sinistra la regolazione del punto del bianco, e il tasto destro gli ISO.
Queste 2 funzioni le utilizzerò spesso.
Ora come reperire eventualmente il flash e Il bracketing ? (situazione rara...)
7)
Ho capito come funzia l' AFS-C, non devo premere nulla e mette a fuoco ciò che vede.


Grazie!

Joy!
Joytoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2012, 12:03   #1076
NA01
Senior Member
 
L'Avatar di NA01
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
Messaggi: 5676
Quote:
Originariamente inviato da gianluca.pirro Guarda i messaggi
provato DXO...guarda che il risultato è identico a LR come nitidezza. Ho confrontato i crop in Photoshop... forse hai lasciato attivata la DXO lens softness e magari in LR non c'era sharpen. ma disabilitando ogni cosa che influisca sulla nitidezza, è identica. Anzi DXo con tutti i super profili non risolve comletamente alcune aberrazioni cromatiche LR elimina completamente.
se non lasci il modulo lens softness disattivi il vantaggio di dxo.
è un modulo che su lightroom non esiste e si propone di fare uno sharpening pesato per direzione e posizione sull'immagine. I parametri sono stabiliti sui profili delle lenti

su lightroom il modulo non esiste e usando lo sharpening non riesci a ottenere lo stesso risultato.
lo sharpening è isotropico ed uniforme sull'immagine e ovviamente esiste anche su dxo come modulo separato.

per le facciate dei palazzi io lo faccio volentieri, am qua i palazzi sono tutti uniformi, non sono il target ideale.

Quote:
Scusa, ma non ho capito come settare il contrasto a -1 ...di quale contrasto parli ?
cerca le impostazioni dell'immagine, vedrai una voce impostata su "standard" se accedi lì puoi regolare nitidezza saturazione e contrasto.

Quote:
Ora come reperire eventualmente il flash e Il bracketing ? (situazione rara...)
io ho aggiunto tutte le impostazioni utili si fn. a quel punto puoi raggiungerle premendo fn tante volte (una pressione cicla fra le opzioni).
NA01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2012, 15:48   #1077
gianluca.pirro
Senior Member
 
L'Avatar di gianluca.pirro
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 1115
Qui potete vedere qualche scatto di prova di stamattina....non le metto qui perchè su questo sito posso caricarle fino a 1Mb per foto in formato più grande. Sono raw convertiti con LR, con sharpen dato in PS con plugin appositi e doppio passaggio.
Circa gli angoli non so perchè ma sono più nitidi nel jpeg. Evidentemente il software interno fa un lavoro migliore. Cliccare sulla foto per vederla a 1500 pixel

http://www.effeunoequattro.net/htdoc...orumpost112949
gianluca.pirro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2012, 17:08   #1078
Joytoy
Member
 
L'Avatar di Joytoy
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 272
Quote:
Originariamente inviato da NA01 Guarda i messaggi
cerca le impostazioni dell'immagine, vedrai una voce impostata su "standard" se accedi lì puoi regolare nitidezza saturazione e contrasto.
Ahhh... trovato finalmente !
Sotto MENU, la voce STILE PERSONALE -> STANDARD -> e poi CONTRASTO -1

Quote:
Originariamente inviato da NA01 Guarda i messaggi
io ho aggiunto tutte le impostazioni utili si fn. a quel punto puoi raggiungerle premendo fn tante volte (una pressione cicla fra le opzioni).
il tasto "fn" in effetti farebbe più o meno la stessa cosa...

Dentro alla scatola della Sony RX100 ho trovato un mattone di libretto nelle lingue dell' universo, che di fatto e' tanto fumo e poco arrosto....



Domanda rivolta a tutti:

[leggere il regolamento di sezione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1857337 ]

Ultima modifica di FreeMan : 20-10-2012 alle 17:50. Motivo: uff
Joytoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2012, 18:47   #1079
gianluca.pirro
Senior Member
 
L'Avatar di gianluca.pirro
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 1115
Non credo ci sia un altro manuale oltre a quello della scatola. Comunque tutti i manuali in pdf li trovi sul sito della Sony.

Inviato da Samsung Galaxy Note con Tapatalk
__________________
INTEL i7 5820K@4ghz Vcore 1.10v - MSI X99A SLI PLUS - NOCTUA NH-D14 SE2011 - 32 GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2400 - NVIDIA QUADRO K620 - SEASONIC M12 EVO BRONZE 750 W - FRACTAL DESIGN R5 - SAMSUNG 850 EVO 250 GB - CRUCIAL M4 128 GB - SEAGATE BARRACUDA 2 x 4TB
gianluca.pirro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2012, 08:58   #1080
Joytoy
Member
 
L'Avatar di Joytoy
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 272
Quote:
Originariamente inviato da gianluca.pirro Guarda i messaggi
Non credo ci sia un altro manuale oltre a quello della scatola. Comunque tutti i manuali in pdf li trovi sul sito della Sony.

Inviato da Samsung Galaxy Note con Tapatalk
Per rispondere a te e alle regole del forum:
Chiederò direttamente al servizio assistenza Sony, se é in grado di compilarci un manuale pdf in lingua italiana a gratis per i possessori di questa fotocamera... Perché "poco intelligente" ed assurdo leggerlo solo in html on line

Chiuso l'argomento e passiamo ad altro...

Joy!
Joytoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v