Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-08-2017, 17:08   #1
Rec83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 416
[MO+Sped] ASUS VG248QE Gaming Monitor

Vendo il mio attuale monitor ASUS VG248QE Gaming Monitor per inaspettato upgrade del mio sistema al 2K.
Mi è capitata un'occasione irripetibile e ho preso l'AOC AG271QG, diversamente avrei atteso tempi migliori passando direttamente al 4K.

Il monitor è perfettamente funzionante (lo sto usando tutt'ora), nessun dead pixel, non è mai stato spostato.
Nessun difetto estetico, nessun graffio, schermo intatto ed uniforme. Pulito esclusivamente con panni morbidi inumiditi, senza detergenti.
Acquistato nel mese 09/2013 da Prokoo.

Non mi dilungherò sui pregi e sui difetti del prodotto, ma un piccolo appunto posso farlo.
Il passaggio dai 60 ai 144Hz è stato notevole, il monitor mi ha soddisfatto a pieno, anche come relax visivo non c'è paragone.
Giocando 1/2 ore al giorno agli FPS (nel mio caso CSGO) la differenza è stata netta.
Consiglio assolutamente l'utilizzo dell'ingresso DP (causa mia ignoranza, per 2 anni ho utilizzato il DVI, ma la qualità e la nitidezza sono decisamente inferiori).

Questo il link alle caratteristiche del prodotto: https://www.asus.com/it/Monitors/VG248QE/

Purtroppo mio figlio ha deciso di destinare la scatola originale ad altri scopi, e a mia insaputa (casetta estiva per il gatto ).
Spedirò il monitor all'interno di un'analoga confezione di un altro monitor ASUS delle stesse dimensioni.

Regole:
-Domande via PM, rispondo solitamente in poche ore
-Spedizione con corriere/sito di Vs. gradimento (personalmente utilizzo Spediamo.it)
-Pagamento con Paypal, Bonifico o Contrassegno
-Posso eventualmente scambiare con sistema AIO Socket 1150 ed eventuali ventole 120mm Noctua (conguaglio da definire caso x caso)

PREZZO: 160€ con spedizione a carico dell'acquirente


Allego qualche foto.

https://ibb.co/eBfdwk
https://ibb.co/dfEA95
https://ibb.co/dBkYU5
https://ibb.co/hCWe2Q

Buon acquisto.
__________________
CPU: 5800x3D - MB: ASUS Rog Strix B550-E Gaming - RAM: G.Skill Trident Z Neo Series 2x16GB 3600 MHz CL16 - GPU: MSI 3080 Gaming Z Trio
PSU: EVGA Supernova G3 750W - SSD: Samsung 960 Evo M.2 500GB CHASSIS: Fractal Design Define R5

Ultima modifica di Rec83 : 18-08-2017 alle 17:30.
Rec83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 00:30   #2
Salvio66
Senior Member
 
L'Avatar di Salvio66
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Messaggi: 5426
potrei essere interessato magari con consegna a mano ....mi informo sul modello per il momento mi metto in coda.
Mi daresti info sulla eventuale garanzia residua??

Saluti Salvio66
__________________
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+Sabrent Rocket 500gb+3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
Salvio66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 05:30   #3
Tellah
Member
 
L'Avatar di Tellah
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 225
Ciao sarei forse interessato anche io, quindi coda. Ti mando PM con domande
Tellah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 09:44   #4
Rec83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 416
La garanzia ASUS è di 3 anni (quindi è terminata), ci sono stati casi di sostituzione oltre i termini ma lo sapete anche voi che ASUS ha un support center esagerato alcune volte
Problema che comunque non si pone nel mio caso, il monitor è perfetto.
Inoltre portando gli occhiali da quando ho 6 anni, sono piuttosto sensibile alla vista e sono estremamente pignolo.
__________________
CPU: 5800x3D - MB: ASUS Rog Strix B550-E Gaming - RAM: G.Skill Trident Z Neo Series 2x16GB 3600 MHz CL16 - GPU: MSI 3080 Gaming Z Trio
PSU: EVGA Supernova G3 750W - SSD: Samsung 960 Evo M.2 500GB CHASSIS: Fractal Design Define R5
Rec83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 00:51   #5
Rec83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 416
In trattativa avanzata per la vendita fuori dal forum.
Aggiorno entro breve.
__________________
CPU: 5800x3D - MB: ASUS Rog Strix B550-E Gaming - RAM: G.Skill Trident Z Neo Series 2x16GB 3600 MHz CL16 - GPU: MSI 3080 Gaming Z Trio
PSU: EVGA Supernova G3 750W - SSD: Samsung 960 Evo M.2 500GB CHASSIS: Fractal Design Define R5
Rec83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 22:07   #6
Rec83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 416
Vendita conclusa fuori dal forum.
Si può chiudere. Grazie.
__________________
CPU: 5800x3D - MB: ASUS Rog Strix B550-E Gaming - RAM: G.Skill Trident Z Neo Series 2x16GB 3600 MHz CL16 - GPU: MSI 3080 Gaming Z Trio
PSU: EVGA Supernova G3 750W - SSD: Samsung 960 Evo M.2 500GB CHASSIS: Fractal Design Define R5
Rec83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v