Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-08-2017, 15:01   #2141
mt_iceman
Senior Member
 
L'Avatar di mt_iceman
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3785
vista la 07x06. quindi mi raccomando, se aspettate fino a lunedì, non leggete

Spoiler:
oggettivamente stanno sbracando e non poco. e a me tutto ciò inizia a fare girare i coglioni e mi sconsola.

le tempistiche sono assurde innanzi tutto. gendry corre in una nottata a castello nero, mandano i corvi, nel giro di una notte danaerys riceve il corvo, prende e parte mezza svestita sul suo drago e arriva nel luogo della rappresaglia. e qui c'è poco da parlare di tempistiche dilatate che noi non percepiamo: a meno che non siano rimasti al centro del lago ghiacciato per giorni senza colpo ferire, passa una notte, massimo due.


che poi anche lo zio che arriva salva jon e poi si immola....della serie, c'è il personaggio e facciamolo morire così per esigenze di copione, laddove ad esempio potevano benissimo risparmiarsi la vicenda con l'orso.
in una puntata da 70 e passa minuti in cui perdono del gran tempo a fare della chiacchera in mezzo alla bufera mi aspettavo qualcosa di meglio.

la cosa che però mi ha fatto più imbestialire è questo accenno a una presunta lovestory tra danaerys e jon snow: io spero vivamente che non scadano in sta puttanata ultratelefonata.


ma è proprio la questione del non-morto che devono prendere da portare a Cercei che è una minchiata senza senso. boh...
tutta sta vincenda dell'arrivo dei non-morti la stanno gestendo male a mio modo di vedere.


trovo invece ottima questa tensione fra aryangela e sansa, coerente con la caratterizzazione dei personaggi che sempre c'è stata in questa serie. l'unica vicenda che ti fa venire voglia di sapere cosa accadrà nella prossima puntata.

me ne duole un sacco, ma le ultime due puntate sono state una batosta non da poco per quanto mi riguarda. si vede che stanno cercando di tagliuzzare qua e là. io mi chiedo, ma ha senso per uno show con questo successo che di certo si ripaga dei costi di produzione, decidere di chiudere in 8 stagioni (o meglio due mid-season). non era meglio mettere in conto una 9 stagione e finire in bellezza?

vediamo cosa tirano fuori nel season finale. non sono molto fiducioso
__________________
EDIT by staff
mt_iceman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 15:10   #2142
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Ho voglia di uccidervi!

Ma io non mollo:
Domenica - Dark Matter
Lunedì - Game of Thrones
Martedì - Twin Peaks

Nonostante i vostri dannati spazi bluastri!
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 15:14   #2143
cagnaluia
Senior Member
 
L'Avatar di cagnaluia
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Messaggi: 10571
07x06
Spoiler:
per non parlare poi del fatto che per ben due volte, Enzo Maiorca e Jacques Mayol fanno a gara di apnea....
__________________
cagnaluia
MTB|DH|Running|Diving
Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 15:17   #2144
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Spoiler:

La gestione del tempo è resa malissimo, ma è da qualche stagione che avverto questo timeshift troppo veloce, quindi amen.

Night King, aka Seto Kaiba, ha finalmente il suo suo drago occhi blu
La gestione del tempo è resa malissimo, ma è da qualche stagione che avverto questo timeshift troppo veloce, quindi amen.

Ora finalmente Dany ha capito che c'è un esercito di non-morti da affrontare prima di bruciare Cersei.
C'è la profezia della strega da rispettare, perciò Jaime ucciderà Cersei prima dell'armistizio, magari scoprendo che non è realmente in dolce attesa?

Non pervenuti Tutti gli uomini delle isole di Ferro
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 15:21   #2145
cagnaluia
Senior Member
 
L'Avatar di cagnaluia
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Messaggi: 10571
Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
Spoiler:

La gestione del tempo è resa malissimo, ma è da qualche stagione che avverto questo timeshift troppo veloce, quindi amen.

Night King, aka Seto Kaiba, ha finalmente il suo suo drago occhi blu
La gestione del tempo è resa malissimo, ma è da qualche stagione che avverto questo timeshift troppo veloce, quindi amen.

Ora finalmente Dany ha capito che c'è un esercito di non-morti da affrontare prima di bruciare Cersei.
C'è la profezia della strega da rispettare, perciò Jaime ucciderà Cersei prima dell'armistizio, magari scoprendo che non è realmente in dolce attesa?

Non pervenuti Tutti gli uomini delle isole di Ferro

Spoiler:
fossi in Dany, brucerei subito Cersei prima di imbarcarmi sull'avventura oltre la barriera. Un amico/nemico che ti prende alle spalle non è mai simpatico....
__________________
cagnaluia
MTB|DH|Running|Diving
Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 18:37   #2146
mt_iceman
Senior Member
 
L'Avatar di mt_iceman
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3785
un'altra mia enorme paura

Spoiler:
ho paura che riducano Cersei al solito supervillain stupido che sottovaluterà il pericolo dei white walker e verrà fatta fuori da essi
__________________
EDIT by staff
mt_iceman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 18:50   #2147
cagnaluia
Senior Member
 
L'Avatar di cagnaluia
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Messaggi: 10571
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
un'altra mia enorme paura

Spoiler:
ho paura che riducano Cersei al solito supervillain stupido che sottovaluterà il pericolo dei white walker e verrà fatta fuori da essi
si però... cmq vada....
Spoiler:
io voglio RI-vedere il suo gorilla/terminator in azione, che sia una fine epica!
__________________
cagnaluia
MTB|DH|Running|Diving
Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 13:07   #2148
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Vista la 6

Spoiler:
Tralasciando le leggi dello spazio tempo che ormai sono saltate (in questa puntata in maniera oltre l'assurdo vista la velocita' degli eventi, avrebbero potuto dedicare un maggior budget ad una serie di queste proporzioni e magari in 10 puntate avremmo sofferto meno questo effetto, ma vabbe'), la sensazione e' che Night King e soci fossero li' schierati proprio in attesa che si presentassero i draghi alla riscossa e soggiogarli, il fatto che avessero a portata lance ammazzadrago, catene di quelle proporzioni, la calma con cui sono rimasti in attesa, mi fa pensare che fossero preparati e attrezzati per quello, o almeno spero perche' se no sarebbe tutta una sequenza di forzature assurde.

Detto questo le scene della battaglia e la morte del drago sono tra le piu' epiche di sempre. Roba da pelle d'oca e nodo in gola.

Ah e sto fottuto Night King ha fatto praticamente una sola cosa in tutta la serie, ma l'ha fatta bella grossa

Ultima modifica di Brightblade : 21-08-2017 alle 13:36.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 14:01   #2149
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2053
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Vista la 6

Spoiler:
Tralasciando le leggi dello spazio tempo che ormai sono saltate (in questa puntata in maniera oltre l'assurdo vista la velocita' degli eventi, avrebbero potuto dedicare un maggior budget ad una serie di queste proporzioni e magari in 10 puntate avremmo sofferto meno questo effetto, ma vabbe'), la sensazione e' che Night King e soci fossero li' schierati proprio in attesa che si presentassero i draghi alla riscossa e soggiogarli, il fatto che avessero a portata lance ammazzadrago, catene di quelle proporzioni, la calma con cui sono rimasti in attesa, mi fa pensare che fossero preparati e attrezzati per quello, o almeno spero perche' se no sarebbe tutta una sequenza di forzature assurde.

Detto questo le scene della battaglia e la morte del drago sono tra le piu' epiche di sempre. Roba da pelle d'oca e nodo in gola.

Ah e sto fottuto Night King ha fatto praticamente una sola cosa in tutta la serie, ma l'ha fatta bella grossa

Spoiler:
Mah... secondo me Night King non avrebbe proprio alcun modo di sapere che arrivava Danerys con i draghi... non è che hanno delle spie, possono vedere come Bran o altre cose del genere, non hanno proprio la possibilità di sapere che stanno per arrivare i draghi.

Se non mi ricordo male, anche nell'altra battaglia, loro erano cmq in disparte.
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 14:09   #2150
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Quote:
Originariamente inviato da SaintTDI Guarda i messaggi
Spoiler:
Mah... secondo me Night King non avrebbe proprio alcun modo di sapere che arrivava Danerys con i draghi... non è che hanno delle spie, possono vedere come Bran o altre cose del genere, non hanno proprio la possibilità di sapere che stanno per arrivare i draghi.

Se non mi ricordo male, anche nell'altra battaglia, loro erano cmq in disparte.
Spoiler:
Il fatto è che non sappiamo cosa ci sia nella testa di Bran e che informazioni Night King riesca a leggervi. Può darsi che non se li aspettasse proprio in quella situazione ma sembrava pronto all'eventualità da come si sono sviluppate le cose, però in generale le forzature e situazioni create ad hoc iniziano ad infastidire, tralasciando le emozioni regalate da certi spezzoni della serie.

Ah e tra l'altro, poteva centrare Drogon fermo a terra ma perché se poteva far esplodere un drago in aria scagliando una lancia come Kenshiro
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 15:14   #2151
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2053
Piccola chicca della puntata di stanotte:


https://imgur.com/a/jZmUa#AluHwYa
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 15:25   #2152
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Spoiler:
Il night king aspetta per un semplice e banale motivo (nonchè un errore grossolano logico dello sceneggiatore per giustificare la cosa): il lago di ghiaccio ha uno spessore troppo sottile e la massa dei non morti sprofonderebbe.
Questo è il motivo per il quale all'inizio si vede Jon e gli altri fermarsi con le crepe che si aprono (per far rendere conto allo spettatore della cosa) e per questo utilizzano la scenetta della montagna che tira le pietre (l'ultima roccia non rompe il ghiaccio, segno che ormai il freddo ha congelato per bene la superficie e quindi...)
Ovviamente è una boiata pazzesca viste le condizioni climatiche.
COme è una boiata che Jon esca dall'acqua, non si asciughi subito in qualche modo e rimanga vivo. A meno che non ci spiegheranno che adesso ha una sorta di immortalità per viadella sua resurrezione (guardate il link a proposito proposto da SaintTDI).
Belli i dialoghi e le dinamiche ma tutto come previsto.
Per un attimo ho temuto che le vicende con gli estranei si concludessero in questa stagione (Daenerys apra la strada a Jon che assalta il re)


Onestamente, appunto a parte le dinamiche dei dialoghi, non mi è piaciuta la puntata.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 15:34   #2153
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9278
Mi spiace, ma anche a me non è piaciuta, troppo cose nosense che ormai avete detto, poi che ci siano cose importanti come
Spoiler:

il re della notte che gli frega un drago, questo ci sta, senno bastavano i 3 draghi per massacrare i morti e sti cazzi, cosi sanno che non possono usarli o almeno devono stare molto attenti.

la storia dany/jon gia ha rotto il cazzo, tra l'altro non sono fratellastri?

anche arya è diventata fastidiosa, gli hanno scritto un discorso per poi boh uscire dalla stanza, nosense proprio



detto questo mi chiedo se
Spoiler:
il drago sputera ghiaccio
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 15:37   #2154
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2053
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
Mi spiace, ma anche a me non è piaciuta, troppo cose nosense che ormai avete detto, poi che ci siano cose importanti come
Spoiler:

il re della notte che gli frega un drago, questo ci sta, senno bastavano i 3 draghi per massacrare i morti e sti cazzi, cosi sanno che non possono usarli o almeno devono stare molto attenti.

la storia dany/jon gia ha rotto il cazzo, tra l'altro non sono fratellastri?

anche arya è diventata fastidiosa, gli hanno scritto un discorso per poi boh uscire dalla stanza, nosense proprio



detto questo mi chiedo se
Spoiler:
il drago sputera ghiaccio
Spoiler:

non sono fratellastri, lei è sua Zia

C'ho pensato anche io se sputa ghiaccio ma credo che rimane con il fuoco... mi sembra una cazzata che sputi ghiaccio... però boh mai dire mai
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 16:46   #2155
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Spoiler:
Il fatto che stessero li' ad aspettare che il ghiaccio si indurisse con la notte e' plausibile ma non vedo perche' star li' ad assediare pazientemente 4 str*nzi invece di proseguire la marcia verso la barriera se non avevano un obiettivo piu' grande.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 11:55   #2156
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9278
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Spoiler:
Il fatto che stessero li' ad aspettare che il ghiaccio si indurisse con la notte e' plausibile ma non vedo perche' star li' ad assediare pazientemente 4 str*nzi invece di proseguire la marcia verso la barriera se non avevano un obiettivo piu' grande.
ma piu che altro non c'è nemmeno un arciere
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 12:04   #2157
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2053
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
ma piu che altro non c'è nemmeno un arciere
bah arcieri non morti non ne ho mai visti mi pare più che altro mancavano i giganti di qualche puntata fa... anche giustamente vista la situazione, ma almeno erano da vedere, visto che credo che quella sia tutta l'armata non morta
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 13:20   #2158
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Quote:
Originariamente inviato da SaintTDI Guarda i messaggi
bah arcieri non morti non ne ho mai visti mi pare più che altro mancavano i giganti di qualche puntata fa... anche giustamente vista la situazione, ma almeno erano da vedere, visto che credo che quella sia tutta l'armata non morta
Secondo me, idea spoiler mia sull'immediato futuro

Spoiler:
li vedremo gia' dalla prossima puntata a tirar craniate al muro mentre i nostri cercano di mettere insieme la coalizione secondo me vedremo sfondare la barriera, anche se potrebbe essere prematuro, una volta che l'armata e' passata ci sara' poco da ricamarci su una storia mi sa.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 13:42   #2159
Animatronio
Senior Member
 
L'Avatar di Animatronio
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 1580
my two cents, spoiler sul season finale
Spoiler:
-il drago zombie, a suon di fiammate blu, servirà per abbattere la Barriera
-non so se già nella prossima, ma Jon e Daenerys copulano sicuro
-il pugnale che Ditocorto ha consegnato a Bran, finito prima ad Arya e poi a Sansa, tornerà a Ditocorto...ovviamente altezza gola o cuore
__________________
Steam
Animatronio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 13:49   #2160
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Spoiler:
Avendo un drago fondere la barriera sarà abbastanza facile


Voglio vedere se però approfondiranno lo stato emotivo di Daenerys perchè non possono trattare in maniera così superficiale quello che succede.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v