Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-08-2014, 14:44   #201
erik501
Senior Member
 
L'Avatar di erik501
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 859
mi aggiungo anchio alla richiesta
erik501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2014, 09:17   #202
al89
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Chiari (BS)
Messaggi: 1219
ciao ragazzi, vi ringrazio dello strumenti, con cui ho preparato una iso con le versioni Home premium professional e ultimate 64 bit (ormai la 32 bit la installo molto raramente, dato che quasi tutti i pc adesso montano cpu con AMD64 o Intel EM64T)

Solo un problema: come mai, dopo il lavoro, con tutte le edizioni, mancano circa una quarantina di aggiornamenti vari?
ok che già 130 aggiornamenti sono già integrati, e velocizza il lavoro (integrato anche ie11), ma ci fossero anche quelli, come anche il citato silverlight e ".net 4.5", la cosa sarebbe ancora meglio.

una domanda anche se forse OT:
perchè quando installo da chiavetta, il boot uefi c'è(con alcuni passaggi tramite disk part e convert gpt, faccio l'installazione uefi), mentre da dvd, non compare, anche se i file adibiti a quel tipo di boot ci sono?
__________________
VENDO: PC Fissi i5 da completare, Delock Card reader 3.5 AIO,
CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata...
Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf

Ultima modifica di al89 : 14-10-2014 alle 23:01.
al89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2014, 19:41   #203
FuKs14
Senior Member
 
L'Avatar di FuKs14
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Padova
Messaggi: 2289
Quote:
Originariamente inviato da Tom Joad Guarda i messaggi
ciao, hai ragione. in questo momento sono su una spiaggia con john martyn nelle cuffie

lunedì giuro che te lo passo
Anch'io sono interesatissimo al fantasti script di Tom Joad
Ci sono Novità ?


p.s. : Sto scaricando proprio adesso le iso 3264 bit di 7
__________________
Ho concluso felicemente con : pfist, Kanon, command prompt, 84lele, xdaf, Fireyes, nunz71, opendoor
Mulo 23 W : MSI MS-6153VA, PIII 500E, 1x512 Mb Pc133, Intel Pro 100/M, ATI Rage AGP, Seagate 160 Gb 2,5'', Ali scrauso 235W
Scusate, ma Ho i PVT quasi pieni, sto cercando di rispondere e cancellarli
FuKs14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2014, 19:49   #204
Tom Joad
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 2066
Quote:
Originariamente inviato da FuKs14 Guarda i messaggi
Anch'io sono interesatissimo al fantasti script di Tom Joad
Ci sono Novità ?


p.s. : Sto scaricando proprio adesso le iso 3264 bit di 7
Ciao,

ho postato lo script aggiornato nella sezione Windows 8. Continuiamo lì
Tom Joad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2014, 21:16   #205
FuKs14
Senior Member
 
L'Avatar di FuKs14
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Padova
Messaggi: 2289
Quote:
Originariamente inviato da Tom Joad Guarda i messaggi
Ciao,

ho postato lo script aggiornato nella sezione Windows 8. Continuiamo lì
Ottimo, arrivo
__________________
Ho concluso felicemente con : pfist, Kanon, command prompt, 84lele, xdaf, Fireyes, nunz71, opendoor
Mulo 23 W : MSI MS-6153VA, PIII 500E, 1x512 Mb Pc133, Intel Pro 100/M, ATI Rage AGP, Seagate 160 Gb 2,5'', Ali scrauso 235W
Scusate, ma Ho i PVT quasi pieni, sto cercando di rispondere e cancellarli
FuKs14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2014, 00:42   #206
al89
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Chiari (BS)
Messaggi: 1219
ciao a tutti.

Nonostante la prefernza nell'installare win 7 a 64 bit (ormai su 15 pc che formatto, ce ne sarà 1 forse che uso win 7 32 bit), voglio fare lo stesso lavoro fatto su 7 64 anhce sul 32 bit.

Ma c'è un problema:
ogni volta che tenta di montare il file wim, mi dice:

Codice:
Preparo gli aggiornamenti per l'integrazione

Estrazione immagine ISO

Montaggio file WIM


Strumento Gestione e manutenzione immagini distribuzione
Versione: 6.1.7600.16385

(ripetuto più volte )Errore: 2

Impossibile accedere all'immagine.
Verificare che il percorso dell'immagine e la directory di Windows per l'immagin
e esistano e di disporre delle autorizzazioni di lettura per la cartella.

Il file di registro di Gestione e manutenzione immagini
distribuzione è disponibile in I:\IsoUpdater\Temp\IntegrateWim.log
Salvataggio file WIM


Strumento Gestione e manutenzione immagini distribuzione
Versione: 6.1.7600.16385


Errore: 50

Richiesta non supportata.

Il file di registro di Gestione e manutenzione immagini
distribuzione è disponibile in I:\IsoUpdater\Temp\UnMountWim.log

Creazione file ISO

Operazione completata

Premere un tasto per uscire
ho letto tutto il forum, ma non ho capito come fare.
__________________
VENDO: PC Fissi i5 da completare, Delock Card reader 3.5 AIO,
CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata...
Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf
al89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2014, 19:11   #207
al89
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Chiari (BS)
Messaggi: 1219
ciao a tutti.

Ho risolto cambiando la iso, utilizzando quella ufficialmente scaricata con il ei.cfg, tanto Win 7 professional 32 lo dovevo comunque preparare, e successivamente ho fatto 7 Home Premium 32.

Comunque, nonostante abbia usato i file config aggiornati, rimangono, dopo l'installazione, ancora circa 50-60 aggiornamenti da installare, non male.
__________________
VENDO: PC Fissi i5 da completare, Delock Card reader 3.5 AIO,
CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata...
Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf
al89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2014, 21:33   #208
Tom Joad
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 2066
Quote:
Originariamente inviato da al89 Guarda i messaggi
ciao a tutti.

Ho risolto cambiando la iso, utilizzando quella ufficialmente scaricata con il ei.cfg, tanto Win 7 professional 32 lo dovevo comunque preparare, e successivamente ho fatto 7 Home Premium 32.

Comunque, nonostante abbia usato i file config aggiornati, rimangono, dopo l'installazione, ancora circa 50-60 aggiornamenti da installare, non male.
i file di configurazione non sono aggiornati

se vuoi puoi aggiornarteli da solo seguendo questa guida
Tom Joad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 10:35   #209
Skippi
Senior Member
 
L'Avatar di Skippi
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Oderzo (TV)
Messaggi: 1128
Grazie Tom Joad per questo tool.
Respect!!!
__________________
Skippi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2014, 07:51   #210
cagnaluia
Senior Member
 
L'Avatar di cagnaluia
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Messaggi: 10576
scusate, ma come si fa a capire qual'è l'ultima ISO per windows 7 professional, in italiano?

Cercando trovo

X17-59215.iso

X17-24297.iso


ma ce ne sono altre? come si fa ad identificarle?

thx
__________________
cagnaluia
MTB|DH|Running|Diving
Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2014, 09:52   #211
Seangel
Senior Member
 
L'Avatar di Seangel
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 1813
ciao Cagnaluia guarda qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2460675

ci sono le versioni che cerchi.
__________________
Core I7 950 - Asrock X58 Deluxe3 1.80 - 2*3 GB Ram Corsaire - ASUS Ati 5850 1GB - RAID 0 (2HDD WESTERN DIGITAL) - Monitor VW224T - 2 ASUS DRW-22B2ST - Win 7 Pro 64 Bit
Seangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2015, 14:19   #212
daysleeper84
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Succivo
Messaggi: 2
Ma lo script aggiunge automaticamente gli aggiornamenti che mancano nel cd di windows? A me scarica e installa 166 aggiornamenti ma se inserisco nella cartella ISO l'immagine con gli aggiornamenti installati mi riscarica e installa gli stessi 166 aggiornamenti! Come fare per installare tutti quelli usciti finora??
__________________
MB:Asus P6TD deluxe - Cpu:Core i7 920 - Sk.Video:Asus 4850 512Mb - HD:2xSamsung SpinpointF1 250 Gb Raid0 + 1xSeagate 500 Gb Dati - Case:Coolermaster CM690 + Ali:Coolermaster 520Watt - Keyboard:Logitech G11 - Mouse:Microsofit Sidewindwer X3 - Reattore Termonucleare all'uranio arricchito + supercazzola con lo scappellamento a sinistra!
daysleeper84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2015, 11:49   #213
maxime
Senior Member
 
L'Avatar di maxime
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Messaggi: 3773
Gran bel lavoro Tom!

Solo una cosa: lo sto provando con un DVD originale di Windows 7 64Bit SP1 OEM (ho selezionato Internet Explorer 11).
La procedura però non riesce a scaricare gli aggiornamenti, come da screenshot:



Cosa posso fare?
Grazie 1000!!!
__________________
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
maxime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2015, 09:36   #214
maxime
Senior Member
 
L'Avatar di maxime
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Messaggi: 3773
Quote:
Originariamente inviato da maxime Guarda i messaggi
Gran bel lavoro Tom!

Solo una cosa: lo sto provando con un DVD originale di Windows 7 64Bit SP1 OEM (ho selezionato Internet Explorer 11).
La procedura però non riesce a scaricare gli aggiornamenti, come da screenshot:



Cosa posso fare?
Grazie 1000!!!
Risolto! Mancava la cartella "Updates" sotto C:\IsoUpdater. E' bastato crearla prima di lanciare il batch
__________________
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
maxime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2015, 14:51   #215
al89
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Chiari (BS)
Messaggi: 1219
Ciao a tutti.

Dopo lavoro abbastanza lungo e di precisione, ho redatto un file .txt contenente la lista degli aggiornamenti mancanti per Windows 7 64 Bit (per la versione 32 bit, non l'ho fatto, perché non la installo praticamente mai).

Purtroppo non ho capito come vadano copiati tali link nel file .ini utilizzato dallo script, ve li allego, così che l'autore dello script, e/o qualcuno che è capace, li può integrare, facendo a me e ad altri una grossa cortesia.

All'interno del file txt, gli aggiornamenti sono suddivisi in:
Sicurezza (inutile spiegare, è chiaro il significato ),
DotNet(li ho messi, ma non ricordo se ci sono anche quelli DotNet 4, non integrabili; i rimanenti DotNet 4 che ho in una mia lista non li ho messi, per questa ragione, anche se potrei darvi i link)
Problemi Windows (Aggiornamenti, la cui spiegazione ufficiale dice "Installare questo aggiornamento per risolvere problemi in Windows. Per un elenco...")
IE11 (Aggiornamenti che forse vanno bene solo a chi integra Internet Explorer 11).

Spero qualcuno sia gentile ad aggiornare l'ultimo file .ini che un utente di questo forum aveva aggiornato nei mesi passati.

Sono circa 50-60 aggiornamenti, diciamo che così forse, dopo l'installazione, mancheranno veramente pochi aggiornamenti.
Ne potrebbero mancare ancora, ma almeno il pc, dopo l'installazione sarà molto più sicuro
Allegati
File Type: txt LINK Aggiornamenti Win 7 x64 .txt (6.6 KB, 17 visite)
__________________
VENDO: PC Fissi i5 da completare, Delock Card reader 3.5 AIO,
CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata...
Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf
al89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2015, 09:55   #216
al89
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Chiari (BS)
Messaggi: 1219
Ciao a tutti

Dopo il lavoro di ieri, mi sono comparsi stamattina un'altra decijna di aggiornamenti(Protezione, e 1 aggiornamento cumulativo IE11)

Allego link con medesima suddivisione di quelli postati ieri
Allegati
File Type: txt aggiornamenti LINK NEW.txt (1.4 KB, 14 visite)
__________________
VENDO: PC Fissi i5 da completare, Delock Card reader 3.5 AIO,
CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata...
Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf
al89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2015, 10:26   #217
maxime
Senior Member
 
L'Avatar di maxime
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Messaggi: 3773
Al89, io non so mettere mano allo script, quindi aspettiamo qualcuno che sappia farlo, ma intanto ti volevo ringraziare per il contributo
__________________
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
maxime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2015, 22:51   #218
al89
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Chiari (BS)
Messaggi: 1219
Ciao a tutti

Aggiungo la 3^ e ultima lista di aggiornamenti mancanti post integrazione.

Riassumo il metodo usato:

-Ho preso il disco, a cui avevo integrato gli aggiornamenti con l'ultima versione del file .ini postata tempo fa da un utente
-ho installato il S.O. Win 7 64 bit su un pc che sto preparando
-ho fatto la scansione degli aggiornamenti da fare
-dopo che sono stati rilevati gli aggiornamenti, li ho selezionati tutti, e con clic destro, ho selezionato "copia dettagli"
-il risultato è stato copiato su file txt, e poi, con Google, e i codici KB, ho stilato le liste

ATTENZIONE: le 3 liste vanno "messe insieme", e potrebbero esserci doppioni di alcuni aggiornamenti.

Il mio problema rimane mettere questi link nel file .ini, che prefersco la collaborazione di qualcuno. Scriverò in privato all'utente "Tom Joad", per vedere se collabora.

Purtroppo, vista la fatica fatta con il 64 bit, la 32 bit non riesco a farla, ma posso allegare lista copiata da windows 7 32 bit appena installato in nuovo post.
Allegati
File Type: txt LINK Aggiornamenti 3^ e ultimo.txt (1.9 KB, 20 visite)
__________________
VENDO: PC Fissi i5 da completare, Delock Card reader 3.5 AIO,
CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata...
Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf
al89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2015, 14:00   #219
JohnBytes
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 1535
Up per questo fantastico applicativo, ho scoperto solo ora della sua esistenza!
Averne una versione aggiornata sarebbe fantastico, avessi le competenze adatte lo farei io.
JohnBytes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2015, 14:37   #220
al89
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Chiari (BS)
Messaggi: 1219
ciao a tutti

è da giorni che aspetto notizie dal creatore dello script, circa l'integrazione dei link degli aggiornamenti mancanti.
Posso provare a rimandare il messaggio.

Attendo con ansia anche io che venga aggiornato, perché è molto pratico e utile, perché chi come me prepara pc fissi e portatili abbastanza frequentemente, avere già gli aggiornamenti integrati, fa risparmiare parecchio tempo.
A lavoro ultimato, fatto su tutte e 5 le versioni 64 bit(si può fare anche per 32 bit, ma nel mio caso, non lo uso quasi mai), si potrebbe postare una iso pronta, tanto basta NON allegare ne codici ne crack.
__________________
VENDO: PC Fissi i5 da completare, Delock Card reader 3.5 AIO,
CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata...
Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf
al89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v