Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista > Guida alla risoluzione dei problemi

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-04-2015, 16:58   #3001
$w@n
Member
 
L'Avatar di $w@n
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Bahamas
Messaggi: 232
Salve, ho un problema con l'installazione di win 7 sul mio portatile...è un Asus k50in ... praticamente ho formattato l'intero HD e creato due partizioni primarie (con filsystem NFTS) con Gparted.. dopo di che ho avviato l'installazione di win7 da chiavetta USB.. l'installazione prosegue normalmente fino a quando si riavvia per completare successivamente l'installazione... dopo il riavvio esce la schermata con il caricamento COMPLETAMENTO INSTALLAZIONE... dopo un paio di minuti esce la schermata blu di errore e mi riavvia il pc... successviamente ogni volta che tenta di iniziare il completamento dell'installazione mi esce un messaggio: "Errore o riavvio imprevisto del computer. Impossibile continuare l'installazione di Windows. Peri installare Windows, scegliere OK per riavviare il computer, quindi riavviare l'installazione"... premo OK ma succede sempre lo stesso... ho provato anche a reinstallare nella stessa partizione daccapo win 7 ma nel momento in cui arriva al 'completamento installazione' esce sempre questa maledetta schermata blu...sapete aiutarmi?? :\ Grazie mille in anticipo

Mod: Questa è la foto alla schermata blu d'errore http://i58.tinypic.com/v4ta1h.png
$w@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2015, 17:25   #3002
Blue_screen_of_death
Senior Member
 
L'Avatar di Blue_screen_of_death
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
è il driver di mouse e tastiere.
Se sono USB, avvia l'installazione, dopodiché scollega sia mouse che tastiera.
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2015, 17:35   #3003
$w@n
Member
 
L'Avatar di $w@n
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Bahamas
Messaggi: 232
Quote:
Originariamente inviato da Blue_screen_of_death Guarda i messaggi
è il driver di mouse e tastiere.
Se sono USB, avvia l'installazione, dopodiché scollega sia mouse che tastiera.
Ma è un portatile, quindi scollego solo il mouse usb e riprovo a formattare ed installare win 7 senza avere il mouse collegato??
$w@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2015, 17:48   #3004
Blue_screen_of_death
Senior Member
 
L'Avatar di Blue_screen_of_death
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
Prova senza mouse. Non serve riformattare, basta che riprendi l'installazione.
Se non va, prova a disattivare il touchpad.
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2015, 18:00   #3005
$w@n
Member
 
L'Avatar di $w@n
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Bahamas
Messaggi: 232
Quote:
Originariamente inviato da Blue_screen_of_death Guarda i messaggi
Prova senza mouse. Non serve riformattare, basta che riprendi l'installazione.
Se non va, prova a disattivare il touchpad.
Non posso riprendere xkè appena ci provo mi da l'errore di cui parlavo prima, premo ok e si riavvia... quindi riprovo direttamente a formattarlo... ma nel caso non va come faccio a disattivare il touchpad?? Non c'è il tasto per disattivarlo sulla tastiera
$w@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2015, 18:35   #3006
$w@n
Member
 
L'Avatar di $w@n
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Bahamas
Messaggi: 232
E' partito ora... ho staccato solo il mouse e riformattato tutto... premetto però che prima che tu mi dessi indicazioni sull'errore, ho aggiornato il bios con l'ultima versione tramite easy flash.. non so se abbia influito .. grazie comunque.. sempre il top
$w@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2015, 16:12   #3007
javiersousa
Senior Member
 
L'Avatar di javiersousa
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Cosenza
Messaggi: 2441
Ed io che mi stressavo, giorno dopo giorno a capire cosa cavolo fossero quelle schermate blu......per poi seguire il consiglio del buon Blue_screen_of_death, ho disinstallato AVG, una palla di antivirus, veramente una palla al piede, cosa metto ora (sono OT ma un consiglio è ben accetto) quello di microsoft come lo vedi? pesante? inutile? grazie........
__________________
Intel I7 3820@4.3Ghz ° Gigabyte x79 UP4 ° CORSAIR DDR3 32GB Dominator ° Zotac GTX980 Amp! ° SSD Samsung 850 EVO 256GB - Samsung 840 Evo 256GB - Seagate Barracuda 2TB ° Creative X-Fi Titanium Fatal1ty ° Enermax Infinity 720w ° Corsair Graphite 600T ° Asus ROG SWIFT ° AKG 272HD
javiersousa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2015, 17:09   #3008
Blue_screen_of_death
Senior Member
 
L'Avatar di Blue_screen_of_death
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
Gli antivirus di terze parti danno diversi problemi sui sistemi operativi recenti.
I sistemi Microsoft stanno diventando sempre più complessi e integrano vari meccanismi di protezione che spesso entrano in conflitto con gli antivirus di terze parti.

Per cui Microsoft Security Essential attualmente è sicuramente la scelta migliore.

- Leggero
- Poco invasivo
- E' scritto da Microsoft, e quindi conosce bene Windows. Si integra perfettamente col sistema.
- Si aggiorna tramite il motore Microsoft Updates, condiviso dal s.o. e dai programmi Microsoft. Quindi a differenza degli av di terze parti non richiede moduli aggiuntivi che periodicamente devono controllare gli updates e rallentano il sistema.
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2015, 23:22   #3009
javiersousa
Senior Member
 
L'Avatar di javiersousa
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Cosenza
Messaggi: 2441
Quote:
Originariamente inviato da Blue_screen_of_death Guarda i messaggi
Gli antivirus di terze parti danno diversi problemi sui sistemi operativi recenti.
I sistemi Microsoft stanno diventando sempre più complessi e integrano vari meccanismi di protezione che spesso entrano in conflitto con gli antivirus di terze parti.

Per cui Microsoft Security Essential attualmente è sicuramente la scelta migliore.

- Leggero
- Poco invasivo
- E' scritto da Microsoft, e quindi conosce bene Windows. Si integra perfettamente col sistema.
- Si aggiorna tramite il motore Microsoft Updates, condiviso dal s.o. e dai programmi Microsoft. Quindi a differenza degli av di terze parti non richiede moduli aggiuntivi che periodicamente devono controllare gli updates e rallentano il sistema.
__________________
Intel I7 3820@4.3Ghz ° Gigabyte x79 UP4 ° CORSAIR DDR3 32GB Dominator ° Zotac GTX980 Amp! ° SSD Samsung 850 EVO 256GB - Samsung 840 Evo 256GB - Seagate Barracuda 2TB ° Creative X-Fi Titanium Fatal1ty ° Enermax Infinity 720w ° Corsair Graphite 600T ° Asus ROG SWIFT ° AKG 272HD
javiersousa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2015, 20:37   #3010
fanfa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 983
Quote:
Originariamente inviato da Blue_screen_of_death Guarda i messaggi
L'eccezione è stata causato dal Client/Server Runtime Subsystem (csrss) che è terminato in modo imprevisto.

Come al solito, conviene sempre controllare RAM e hard disk. Anche se il PC è nuovo, possono esserci difetti di fabbrica.

Per la RAM, MemTest86+

Per l'hard disk, CrystalDiskInfo. Posta uno screenshot delle voci smart.

Un'altra cosa da verificare è la compatibilità dei componenti. Posta le statistiche complete della macchina.
Ciao, oggi si è verificato lo stesso problema, potete aiutarmi?
Aggiungo che quando è successo stavo scaricando diversi file in contemporanea con Jdownloader.

Grazie
fanfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2015, 22:48   #3011
Blue_screen_of_death
Senior Member
 
L'Avatar di Blue_screen_of_death
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
Esegui la diagnostica base.
Test RAM con MemTest86+ (ti avevo linkato anche la guida)
Aggiornamento driver (in particolare quelli video)
Controllo di coerenza del file system con chkdsk /f /r su ogni unità
Controllo file di sistema con sfc /scannow
Controllo antivirus\antimalware (segui la guida alla disinfezione di hwupgrade)
Avvio pulito: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41563071

Se il problema persiste occorre un'analisi più dettagliata del minidump. Ecco qualche esempio:
http://blogs.msdn.com/b/ntdebugging/...heck-0xf4.aspx
http://mikemstech.blogspot.it/2011/1...ting-0xf4.html
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2015, 13:51   #3012
fanfa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 983
Quote:
Originariamente inviato da Blue_screen_of_death Guarda i messaggi
Esegui la diagnostica base.
Test RAM con MemTest86+ (ti avevo linkato anche la guida)
Aggiornamento driver (in particolare quelli video)
Controllo di coerenza del file system con chkdsk /f /r su ogni unità
Controllo file di sistema con sfc /scannow
Controllo antivirus\antimalware (segui la guida alla disinfezione di hwupgrade)
Avvio pulito: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41563071

Se il problema persiste occorre un'analisi più dettagliata del minidump. Ecco qualche esempio:
http://blogs.msdn.com/b/ntdebugging/...heck-0xf4.aspx
http://mikemstech.blogspot.it/2011/1...ting-0xf4.html
Ciao,
il test RAM l'avevo già fatto e avevo già scritto in precedenza che non ha rilevato problemi, così come gli altri (chkdsk, sfc, antivirus, etc.)

Come posso analizzare meglio nel dettaglio il minudump? grazie
fanfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2015, 15:53   #3013
Blue_screen_of_death
Senior Member
 
L'Avatar di Blue_screen_of_death
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
Non c'è un metodo preciso. Devi dare dei comandi al debugger, che dipendono un po' da quello che leggi nel minidump.
Se alleghi i minidump provo a darci un'occhiata.
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2015, 09:40   #3014
fanfa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 983
Quote:
Originariamente inviato da Blue_screen_of_death Guarda i messaggi
Non c'è un metodo preciso. Devi dare dei comandi al debugger, che dipendono un po' da quello che leggi nel minidump.
Se alleghi i minidump provo a darci un'occhiata.
Eccoli :

http://www.filedropper.com/minidump

Fammi sapere,
grazie.
fanfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2015, 11:50   #3015
Blue_screen_of_death
Senior Member
 
L'Avatar di Blue_screen_of_death
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
Eccomi.
Il problema è correlato sicuramente ai servizi di rete, nello specifico la chiamata a ndis!ndisMTopReceiveNetBufferLists+4, del driver NDIS.
Il processo incriminato è NETGEARGenie.exe.
L'eccezione è una violazione nei diritti di accesso alla memoria.

Quindi si tratta di un fault del driver di rete o di NETGEARGenie.

Come prima cosa aggiorna i driver di rete dal sito del produttore (Realtek?)

Poi vedi cos'è NETGEARGenie. Se non ti serve, disinstallalo, altrimenti aggiornalo.
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2015, 20:21   #3016
fanfa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 983
Quote:
Originariamente inviato da Blue_screen_of_death Guarda i messaggi
Eccomi.
Il problema è correlato sicuramente ai servizi di rete, nello specifico la chiamata a ndis!ndisMTopReceiveNetBufferLists+4, del driver NDIS.
Il processo incriminato è NETGEARGenie.exe.
L'eccezione è una violazione nei diritti di accesso alla memoria.

Quindi si tratta di un fault del driver di rete o di NETGEARGenie.

Come prima cosa aggiorna i driver di rete dal sito del produttore (Realtek?)

Poi vedi cos'è NETGEARGenie. Se non ti serve, disinstallalo, altrimenti aggiornalo.
Grazie mille, proverò ad aggiornare entrambi ed eventualmente rimuovo netgear genie (è una applicazione installata insieme al router netgear per gestire la rete, ma posso farne a meno e utilizzare l'interfaccia web da browser)
fanfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2015, 21:24   #3017
DVD-77
Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 68
Quote:
Originariamente inviato da DVD-77 Guarda i messaggi
Da quando ho fatto gli aggiornamenti di Windows update di febbraio mi capitano dei BSOD
durante l'avvio. Uno ogni 1 o 2 settimane.
Il driver è della SoundBlaster. I driver sono aggiornati.
Cosa può essere?
Grazie e Ciao!
==================================================
Dump File : 030315-34273-01.dmp
Crash Time : 03/03/2015 18:52:02
Bug Check String : SYSTEM_THREAD_EXCEPTION_NOT_HANDLED
Bug Check Code : 0x1000007e
Parameter 1 : ffffffff`c0000005
Parameter 2 : fffff880`06ee0485
Parameter 3 : fffff880`035a76e8
Parameter 4 : fffff880`035a6f40
Caused By Driver : ha20x22k.sys
Caused By Address : ha20x22k.sys+78aba
File Description :
Product Name :
Company :
File Version :
Processor : x64
Crash Address : ha20x22k.sys+8f485
Stack Address 1 :
Stack Address 2 :
Stack Address 3 :
Computer Name :
Full Path : C:\Windows\Minidump\030315-34273-01.dmp
Processors Count : 8
Major Version : 15
Minor Version : 7601
Dump File Size : 266.440
Dump File Time : 03/03/2015 18:53:04
==================================================
Riprendo il discorso....forse ho risolto
Cercando qua e la nella rete, ho trovato una nota che indicava la possibilità che un virus poteva creare i BSOD.
Dopo aver passato con COMODO e Malwarebytes, senza aver trovato nulla ho fatto girare ADWCleaner il quale ho trovato CONDUIT.
Dopo la pulizia è passato oltre un mese contro i 7/15 gg e oltre 60 avvii senza BSOD.
Spero di aver risolto e che possa essere di aiuto la mia esperienza. CIAO!

Aggiornamento 23/06/2015
Dopo aver riabilitato i gadget ho avuto ancora il BSOD al 5 avvio.
Tolti i gadget e disinstallata la sidebar dopo oltre 20 avvii non ho ancora avuto un BSOD.
Probabilmente stava li da qualche parte.
I gadget che usavo era inerenti alla monitoria della CPU, GPU, HDD e rete.

Aggiornamento 22/09/2015
Il problema permane ancora in maniera casuale.
Ho installato anche gli ultimi driver ufficiali, ma nulla.
Il problema è diffuso da anni, ma ancora nessuna soluzione.
Ciao!

Ultima modifica di DVD-77 : 22-09-2015 alle 23:32.
DVD-77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2015, 00:56   #3018
Nestasiato
Senior Member
 
L'Avatar di Nestasiato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Messaggi: 5297
Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi. Da qualche giorno sto impazzendo con dei crash assolutamente casuali e sempre con lo stesso codice di errore.
Oggi ad esempio mi è crashato per la prima volta soltanto poco prima di mezzanotte, pc sempre acceso. Ci ho fatto girare di tutto senza problemi durante la giornata, incluso prime95.

Link dello screenshot qui

Quello di poco fa non risulta qui, comunque anche lui dava lo stesso errore degli ultimi 5.
Non ho installato nulla a livello hw/sw quindi purtroppo non ho molto a cui dar colpe...

Ultima modifica di Nestasiato : 26-06-2015 alle 01:10.
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2015, 01:12   #3019
Blue_screen_of_death
Senior Member
 
L'Avatar di Blue_screen_of_death
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
Intanto l'immagine è piccola. Non si legge bene.

Sembra che l'errore sia "UNEXPECTED_KERNEL_MODE_TRAP".
Sono eccezioni in kernel mode, dovute a driver difettosi, hardware difettoso o memorie danneggiate.

Intanto aggiorna tutti i driver (specialmente i driver video) dal sito dei vari produttori e poi testa la memoria RAM con MemTest86+
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2015, 01:20   #3020
Nestasiato
Senior Member
 
L'Avatar di Nestasiato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Messaggi: 5297
Quote:
Originariamente inviato da Blue_screen_of_death Guarda i messaggi
Intanto l'immagine è piccola. Non si legge bene.

Sembra che l'errore sia "UNEXPECTED_KERNEL_MODE_TRAP".
Sono eccezioni in kernel mode, dovute a driver difettosi, hardware difettoso o memorie danneggiate.

Intanto aggiorna tutti i driver (specialmente i driver video) dal sito dei vari produttori e poi testa la memoria RAM con MemTest86+
Mi sono accorto tardi e ho provato a rimediare linkando direttamente lo screenshot.
I driver video purtroppo li ho già reinstallati, così come ho fatto girare scandisk su ogni disco (pure sul red da 4 tb, che da quando l'ho acquistato fa un rumorino strano ogni tanto). Puoi immaginare quanto ci abbia impiegato...
Domani provo a lasciarlo mezza giornata con memtest86+...
Grazie per il supporto.

P.s.: se può esser d'aiuto, nella cartella minidump il crash di poco fa effettivamente non è presente, nonostante durante il bsod sembrava stesse scrivendo sull'ssd con relativa percentuale...

Ultima modifica di Nestasiato : 26-06-2015 alle 01:27.
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v