Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-06-2017, 12:18   #21
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da lollerg Guarda i messaggi
Entrando nella app MyWind sotto Info Linea vedo scritto " WIND SENZA SCATTO " poi nelle opzioni e promozioni attive c'e' WInd Smart 7+LE, Veon che ho installato, Veon Welcome Giga, Veon 100 MB bonus. Sotto Offerte vedo che c'e' la Wind 1, posso fare il passaggio qui dalla app ? Dato che parla di tariffe voce e di navigazione non e' che perdo le opzioni della Wind 7 plus cioe' i giga, i minuti compresi nei 7 euro ?
Il piano wind senza scatto ha dei costi settimanali fissi.
Il piano wind1 invece non ha spese però se finisci le soglie della tua offerta(che non viene toccata) hai dei costi per minuti\sms\gb più alti rispetto a wind senza scatto. Quindi te ne freghi.

Se hai dubbi chiedi aiuto ad un centro wind.

Chiama il 403020 e premi il tasto 2 per disattivare quel che si paga con my wind(se non ti interessa).

*123# ti da il credito
*123*106# ti mostra info sulla promo

Maggiori info non so darti perché io questi passaggi li ho fatti un anno fa quando sono entrato in wind.

http://www.wind.it/privati/mobile/ri...fferte/wind-1/

Googolando recuperi i codici per disattivare segreteria telefonica e ti ho cercato.
Però se il personale del centro wind è disponibili ti spiega tutto in dettaglio, sennò...google!


P.s. Per quel che costa wind è il top però per esperienza personale vodafone è tutto un altro pianeta, al momento.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256

Ultima modifica di -TopGun- : 07-06-2017 alle 12:22.
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2017, 13:02   #22
lollerg
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 243
Perfetto , grazie mille a tutti.
@Topgun. SOno stato cliente Vodafone da sempre, cioe' da quando ho una sim, prima era Omnitel poi passata a Vodafone, credo dall'inizio degli anni 90. Mai avuto un disservizio, linea veloce, negli ultimi anni sempre in 4G ovunque. Non mi ero mai interessato dei costi e ho cambiato perche' mi sentivo preso in giro pagando la Digital 14 euro con 2 gb e 400 min. Quindi sono passato a Wind perche' nella mia zona a parte Tim che non volevo, era l'unica alternativa e ho trovato un'ottima offerta. Ora aspettero' un po' e quando potro' uscire rivalutero' le winback verso Vodafone che saranno ampiamente migliori della tariffazione che avevo con loro prima.
lollerg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2017, 13:04   #23
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da lollerg Guarda i messaggi
Perfetto , grazie mille a tutti.
@Topgun. SOno stato cliente Vodafone da sempre, cioe' da quando ho una sim, prima era Omnitel poi passata a Vodafone, credo dall'inizio degli anni 90. Mai avuto un disservizio, linea veloce, negli ultimi anni sempre in 4G ovunque. Non mi ero mai interessato dei costi e ho cambiato perche' mi sentivo preso in giro pagando la Digital 14 euro con 2 gb e 400 min. Quindi sono passato a Wind perche' nella mia zona a parte Tim che non volevo, era l'unica alternativa e ho trovato un'ottima offerta. Ora aspettero' un po' e quando potro' uscire rivalutero' le winback verso Vodafone che saranno ampiamente migliori della tariffazione che avevo con loro prima.
Dai tutti i consensi per essere ricontattato, la special 7 gb con 1000 min e 1000 sms è nell'aria. Io comunque ti avrei suggerito la triangolazione con fastweb mobile. Il discorso sulla presa in giro lo condivido in pieno.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2017, 13:22   #24
supernitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 618
Quote:
Originariamente inviato da lollerg Guarda i messaggi
Entrando nella app MyWind sotto Info Linea vedo scritto " WIND SENZA SCATTO " poi nelle opzioni e promozioni attive c'e' WInd Smart 7+LE, Veon che ho installato, Veon Welcome Giga, Veon 100 MB bonus. Sotto Offerte vedo che c'e' la Wind 1, posso fare il passaggio qui dalla app ? Dato che parla di tariffe voce e di navigazione non e' che perdo le opzioni della Wind 7 plus cioe' i giga, i minuti compresi nei 7 euro ?
Chiama il 155, premi il tasto 1 e puoi passare a Wind 1 tramite il risponditore automatico

In alternativa puoi passare a Wind 1 dall'area clienti del sito Wind.

Dopo che è avvenuto il passaggio a Wind 1, chiama il 403020 e disattiva il servizio MyWind

Ultima modifica di supernitro : 07-06-2017 alle 14:44.
supernitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2017, 14:03   #25
fivebyfive1982
Member
 
L'Avatar di fivebyfive1982
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 172
Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
Io comunque ti avrei suggerito la triangolazione con fastweb mobile. Il discorso sulla presa in giro lo condivido in pieno.
sono una dei presi per i fondelli di Vodafone, pago una schioppettata per avere 4Gb di internet ottenuti tramite una tariffa base + aumento dei Gb e la "favolosa" offerta che mi fanno per passare a una tariffa omnicomprensiva è 25€/4 settimane il mio dramma, se così si può dire, è che viaggio molto quotidianamente tra Torino e Milano in treno e non vorrei trovarmi in aperta campagna a non poter usare il cellulare e, almeno per questo aspetto, Vodafone non mi ha mai delusa.

Secondo voi meglio rischiare 3 o Wind oppure tentare Fastweb considerando che sono utente FW per la linea dati residenziale? Ti ho citato, perché hai citato FW e mi piacerebbe avere dei pareri
__________________
iPad Pro 10.5" WiFi+Cellular 64Gb iPhone 7 128Gb MacBook Pro unibody 13.3" 2.53Ghz/8Gb SSD+HDD 250Gb/1Tb
fivebyfive1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2017, 14:40   #26
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Entra in fastweb e poi rientrare in Vodafone con la special 7 gb, 1000 sms /minuti a 7€
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2017, 14:48   #27
fivebyfive1982
Member
 
L'Avatar di fivebyfive1982
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 172
ma è fattibile senza rimanere in FB N-mesi? Scusami l'ignoranza, ma non ho mai fatto la portabilità del numero, sono entrata in Vodafone nel 314 a.C. e al massimo ho fatto un paio di cambi-tariffa
__________________
iPad Pro 10.5" WiFi+Cellular 64Gb iPhone 7 128Gb MacBook Pro unibody 13.3" 2.53Ghz/8Gb SSD+HDD 250Gb/1Tb
fivebyfive1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2017, 15:48   #28
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da fivebyfive1982 Guarda i messaggi
ma è fattibile senza rimanere in FB N-mesi? Scusami l'ignoranza, ma non ho mai fatto la portabilità del numero, sono entrata in Vodafone nel 314 a.C. e al massimo ho fatto un paio di cambi-tariffa
Si è fattibile. Un amico lo ha fatto per sé e per sua moglie, il vantaggio è che se resti "bloccato" fastweb è un ottimo operatore.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 16:01   #29
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Per chi è già passato a wind segnalo che chiamando il 155 oppure recandosi presso un punto wind, potete richiedere l'attivazione della "cogli l'attimo minuti unlimited".

Per un anno riceverete minuti illimitati verso tutti.

Avrete letto dell'aumento di 1,50 a fronte di soglie dati più generose di 5gb.

Avere i minuti illimitati è un buon contentino credo, approfittatene.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
MIR – Live Entertainment Expo 2024: l'ev...
Tutti i portatili gaming in offerta su A...
Gaia BH3: scoperto il buco nero stellare...
Come faccio a scattare foto ancora pi&ug...
Quale robot aspirapolvere comprare? Ecco...
Low cost ma tanta potenza: AMD Ryzen 7 5...
Microsoft investe 1,5 miliardi di dollar...
Adobe Premiere Pro, l'intelligenza artif...
Super sconti su 2 portatili Medion: 404€...
Clamorosa decisione di Alfa Romeo: "...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v