Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 07-05-2014, 11:13   #7921
zip88
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 955
ciao ragazzi vorrei chiedere consiglio a voi per un problema che sto riscontrando.

Ogni tanto giocando alla play salta il segnale video. Mi spiego meglio :

Appiano tutte bande colorate fitte fitte (come quando il segnale non è buono sulle tv) e addirittura ieri è saltato il video e poi è riapparso. In altre situazioni queste bande appiaono orizzontalmente solo in alcune parti dello schermo.
Ho notato che in prevalenza succede quando gioco a fifa, mentre mai riscontrato con infamous o altro.

La ps4 è collegata tramite hdmi ad un ampli yamaha. Una prima prova che volevo fare era collegarla direttamente alla tv per vedere se avevo lo stesso problema..
zip88 è offline  
Old 07-05-2014, 11:19   #7922
antonioalex
Senior Member
 
L'Avatar di antonioalex
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3844
Quote:
Originariamente inviato da zip88 Guarda i messaggi
ciao ragazzi vorrei chiedere consiglio a voi per un problema che sto riscontrando.

Ogni tanto giocando alla play salta il segnale video. Mi spiego meglio :

Appiano tutte bande colorate fitte fitte (come quando il segnale non è buono sulle tv) e addirittura ieri è saltato il video e poi è riapparso. In altre situazioni queste bande appiaono orizzontalmente solo in alcune parti dello schermo.
Ho notato che in prevalenza succede quando gioco a fifa, mentre mai riscontrato con infamous o altro.

La ps4 è collegata tramite hdmi ad un ampli yamaha. Una prima prova che volevo fare era collegarla direttamente alla tv per vedere se avevo lo stesso problema..
molto probabilmente è il dhcp che da un po di rogne, con il firmware 1.7 puoi disabilitarlo, fai prima questo tentativo.
__________________
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ
antonioalex è offline  
Old 07-05-2014, 11:24   #7923
zip88
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 955
Quote:
Originariamente inviato da antonioalex Guarda i messaggi
molto probabilmente è il dhcp che da un po di rogne, con il firmware 1.7 puoi disabilitarlo, fai prima questo tentativo.
ti ringrazio, faccio un pò di prove e ti aggiorno, gentilissimo
zip88 è offline  
Old 07-05-2014, 11:27   #7924
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da Goldenboy81 Guarda i messaggi
se usi 2 pad contemporaneamente ed il primo ovviamente è loggato con il tuo account, sul secondo fai nuovo utente e puoi fare ospite mi pare senza penare troppo. [io faccio cosi]
Si c'è l'opzione ospite. Magari quella non richiede il log sul psn. Altrimenti devo per forza registrare un altro utente? E se lo registro posso avere abilitati due account contemporaneamente nello stesso momento? A sto punto spero di si...
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline  
Old 07-05-2014, 11:33   #7925
Goldenboy81
Senior Member
 
L'Avatar di Goldenboy81
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
Messaggi: 1637
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Si c'è l'opzione ospite. Magari quella non richiede il log sul psn. Altrimenti devo per forza registrare un altro utente? E se lo registro posso avere abilitati due account contemporaneamente nello stesso momento? A sto punto spero di si...
io uso sempre ospite, non devi registrare niente e hai il 2° pad loggato in 2 secondi.
__________________
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III
postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/
Goldenboy81 è offline  
Old 07-05-2014, 11:37   #7926
Pickwick85
Senior Member
 
L'Avatar di Pickwick85
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6141
Contando che il pc ha una scheda video top di gamma non mi sembra niente male il risultato di ps4, a voi i commenti:











__________________
Ho felicemente concluso trattative con: http://i832.photobucket.com/albums/z...trattative.png
NON COMPRATE DA ZIBALDONE
Pickwick85 è offline  
Old 07-05-2014, 11:41   #7927
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Giocando dubito che si noterà la differenza
Bruce Deluxe è offline  
Old 07-05-2014, 12:05   #7928
antonioalex
Senior Member
 
L'Avatar di antonioalex
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3844
Quote:
Originariamente inviato da Goldenboy81 Guarda i messaggi
io uso sempre ospite, non devi registrare niente e hai il 2° pad loggato in 2 secondi.
idem, è inutile creare apposta apposta un 2° account.

Quote:
Contando che il pc ha una scheda video top di gamma non mi sembra niente male il risultato di ps4, a voi i commenti:
nn male direi, anche se è un po difficile giudicare perchè, anche se sono simile i fermi immagine, sono scattati in diversi momenti della giornata e con condizione climatiche un po diverse, tra l'altro spero che nn scenda mai sotto i 30fps, cmq c'è anche da tener conto che una 780ti/r9 290x costano parecchio di + di una ps4, e sinceramente con la vga nn ci faccio un pc intero .

Quote:
Giocando dubito che si noterà la differenza
infatti, le pippe sui poligoni/texture lasciamole a chi deve giustificare ad ogni costo i soldi spesi su un rig .
__________________
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ
antonioalex è offline  
Old 07-05-2014, 13:04   #7929
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da Goldenboy81 Guarda i messaggi
io uso sempre ospite, non devi registrare niente e hai il 2° pad loggato in 2 secondi.
Grazie! Andrò di ospite allora ! Se invece lo registro che vantaggi avrei?
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline  
Old 07-05-2014, 13:15   #7930
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da antonioalex Guarda i messaggi
idem, è inutile creare apposta apposta un 2° account.

That's good grazie! Era per capire anche che "vantaggi" può portare la registrazione di un secondo utente...

infatti, le pippe sui poligoni/texture lasciamole a chi deve giustificare ad ogni costo i soldi spesi su un rig .
Da pc-ista ma ormai quasi ex, spezzo una lancia a favore dei pc isti. E' vero che le schede video e i pc enthusiast costano veramente tanto, tuttavia la differenze grafiche a livello di filtri, antialiasing e fps ci sono. Magari non a tal punto da giustificare la spesa, soprattutto appena comprate, ma nel tempo secondo me si. Sono due mondi totalmente diversi quindi. Non vale la pena neanche confrontarli perché siamo su due fasce di prezzo totalmente diverse. Io non confronterei mai una Ferrari con una Punto Abarth .
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline  
Old 07-05-2014, 13:29   #7931
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Comunque dopo l'ultimo firmware (1.70) ho avuto il mio primo crash mentre giocavo a l'unico gioco che ho per ps4.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline  
Old 07-05-2014, 14:07   #7932
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29942
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Comunque dopo l'ultimo firmware (1.70) ho avuto il mio primo crash mentre giocavo a l'unico gioco che ho per ps4.
Anche a me ieri primo crash con Child Of Light mentre caricava una zona della mappa.
__________________


[?] è offline  
Old 07-05-2014, 14:22   #7933
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Comunque dopo l'ultimo firmware (1.70) ho avuto il mio primo crash mentre giocavo a l'unico gioco che ho per ps4.

Porti male, a me è crashata la console mentre giocavo ad NBA, un minuto fa sì e no..maledetto Mariello
petru916 è offline  
Old 07-05-2014, 14:54   #7934
Goldenboy81
Senior Member
 
L'Avatar di Goldenboy81
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
Messaggi: 1637
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Grazie! Andrò di ospite allora ! Se invece lo registro che vantaggi avrei?
mai posto la domanda
__________________
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III
postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/
Goldenboy81 è offline  
Old 07-05-2014, 17:32   #7935
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da Goldenboy81 Guarda i messaggi
mai posto la domanda
Hahaha ok come non detto
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline  
Old 07-05-2014, 17:48   #7936
antonioalex
Senior Member
 
L'Avatar di antonioalex
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3844
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Da pc-ista ma ormai quasi ex, spezzo una lancia a favore dei pc isti. E' vero che le schede video e i pc enthusiast costano veramente tanto, tuttavia la differenze grafiche a livello di filtri, antialiasing e fps ci sono. Magari non a tal punto da giustificare la spesa, soprattutto appena comprate, ma nel tempo secondo me si. Sono due mondi totalmente diversi quindi. Non vale la pena neanche confrontarli perché siamo su due fasce di prezzo totalmente diverse. Io non confronterei mai una Ferrari con una Punto Abarth .
guarda che neanche io ho scherzato/scherzo con i pc , ho posseduto pc per tutte le tasche(va bhè lavoro in questo campo), e mi son calmato semplicemente perchè mi son reso conto che butto tanti soldi nel cesso così, tra l'altro ho sempre meno tempo per giocare, così mi accontento della "schifosissima" grafica da ps4 (gioco tutt'ora a chrono trigger per snes, o mario bros 3 per nes ), e cmq l'apice del ridicolo da parte del fanboy pc, è quello che decanta quanto sia powa il pc vs console, per poi scoprire che ha un pc i3+gt650 , uno dei + ridicoli addirittura si vantava di giocare con una gt210 .

Quote:
Comunque dopo l'ultimo firmware (1.70) ho avuto il mio primo crash mentre giocavo a l'unico gioco che ho per ps4.
idem pure a me, stavo giocando a stick it nell'attesa dei simpson, e walà, un bel crash .
__________________
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ
antonioalex è offline  
Old 07-05-2014, 18:17   #7937
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
a breve dovrebbe uscire il firmware 1.71 con vari fix
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline  
Old 07-05-2014, 18:57   #7938
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Porti male, a me è crashata la console mentre giocavo ad NBA, un minuto fa sì e no..maledetto Mariello
Oh ma le chiamate ? Hahaha! Petru ti ho mandato la richiesta di amicizia col profilo psn. Poi vedo di mettere il mio nome in firma se no rimango un'anima solitaria !

Quote:
Originariamente inviato da antonioalex Guarda i messaggi
guarda che neanche io ho scherzato/scherzo con i pc , ho posseduto pc per tutte le tasche(va bhè lavoro in questo campo), e mi son calmato semplicemente perchè mi son reso conto che butto tanti soldi nel cesso così, tra l'altro ho sempre meno tempo per giocare, così mi accontento della "schifosissima" grafica da ps4 (gioco tutt'ora a chrono trigger per snes, o mario bros 3 per nes ), e cmq l'apice del ridicolo da parte del fanboy pc, è quello che decanta quanto sia powa il pc vs console, per poi scoprire che ha un pc i3+gt650 , uno dei + ridicoli addirittura si vantava di giocare con una gt210 .
Di fatto anch'io ho ridotto il tempo per giocare ed ora preferisco sicuramente la comodità della console al pc . Oddio io non parlavo a dire il vero di fanboy. Se tu intendevi quelli allora mi trovo perfettamente d'accordo con te. Per carità ce ne sono dappertutto e la mia regola è semplicemente ignorarli se son dei casi disperati, mentre provare a spiegargli che non è cosi se hanno ancora un barlume di speranza .
Io dicevo solo che secondo me un pc-ista che spendo 1200 euro per un pc da gaming non butta soldi nel cesso ma lo fa per godere di un aspetto grafico che la console non può avere. Se poi consideriamo quelli che giocano con due o tre monitor allora sono obbligati ad avere almeno una scheda video che costa quanto la ps4 altrimenti non ne vengono fuori hahaha. Quelli che non concepisco invece sono quelli che giocano in full hd con un monitor che spendono 400 euro per mettere la gtx 780 di turno quando tenendosi la 680 giocherebbero comunque al massimo. Ecco, il principio del compro perché appena uscito e più potente ogni volta non lo concepisco. La configurazione in firma ce l'ho da 4 anni almeno (la scheda video da 2) e gioco tranquillamente a dettagli alti in full hd. Comunque chiudo l'Off topic.

Tornando in topic, ho scaricato l'applicazione di Multiplayer.it per la ps4 e la trovo molto carina. Ho provato a vedere qualche video su youtube ma nisba putroppo come immaginavo...
Qualcuno sa gentilmente dirmi se ci sono dei periodi precisi in cui fanno gli sconti o saldi nel ps store? Tipo a Natale come fa Steam per dire...
Thanks!
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline  
Old 07-05-2014, 19:42   #7939
antonioalex
Senior Member
 
L'Avatar di antonioalex
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3844
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Oh ma le chiamate ? Hahaha! Petru ti ho mandato la richiesta di amicizia col profilo psn. Poi vedo di mettere il mio nome in firma se no rimango un'anima solitaria !



Di fatto anch'io ho ridotto il tempo per giocare ed ora preferisco sicuramente la comodità della console al pc . Oddio io non parlavo a dire il vero di fanboy. Se tu intendevi quelli allora mi trovo perfettamente d'accordo con te. Per carità ce ne sono dappertutto e la mia regola è semplicemente ignorarli se son dei casi disperati, mentre provare a spiegargli che non è cosi se hanno ancora un barlume di speranza .
Io dicevo solo che secondo me un pc-ista che spendo 1200 euro per un pc da gaming non butta soldi nel cesso ma lo fa per godere di un aspetto grafico che la console non può avere. Se poi consideriamo quelli che giocano con due o tre monitor allora sono obbligati ad avere almeno una scheda video che costa quanto la ps4 altrimenti non ne vengono fuori hahaha. Quelli che non concepisco invece sono quelli che giocano in full hd con un monitor che spendono 400 euro per mettere la gtx 780 di turno quando tenendosi la 680 giocherebbero comunque al massimo. Ecco, il principio del compro perché appena uscito e più potente ogni volta non lo concepisco. La configurazione in firma ce l'ho da 4 anni almeno (la scheda video da 2) e gioco tranquillamente a dettagli alti in full hd. Comunque chiudo l'Off topic.

Tornando in topic, ho scaricato l'applicazione di Multiplayer.it per la ps4 e la trovo molto carina. Ho provato a vedere qualche video su youtube ma nisba putroppo come immaginavo...
Qualcuno sa gentilmente dirmi se ci sono dei periodi precisi in cui fanno gli sconti o saldi nel ps store? Tipo a Natale come fa Steam per dire...
Thanks!
eccomi , si avevo un eyefinity qualche anno fà, cmq condivido in pieno, effettivamente io mi riferivo agli estremisti, quelli che si dichiarano hardcore gamer solo perchè hanno una tastiera e mouse in mano .

P.S.
giusto per spezzare una lancia a favore dei pcisti, ho conosciuto + gente che ha pc cazzutti, e nn fa paragoni pc vs console, anzi hanno anche svariate console, che gente con pc modesti e si credono di avere l'oggetto + powa che l'uomo abbia mai visto .
__________________
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ
antonioalex è offline  
Old 07-05-2014, 20:14   #7940
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Anche a me ieri primo crash con Child Of Light mentre caricava una zona della mappa.
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Porti male, a me è crashata la console mentre giocavo ad NBA, un minuto fa sì e no..maledetto Mariello
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Oh ma le chiamate ? Hahaha! Petru ti ho mandato la richiesta di amicizia col profilo psn. Poi vedo di mettere il mio nome in firma se no rimango un'anima solitaria !
Il firmware 1.70 è il più grande aggiornamento di sony mai fatto (cit.)

__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v