Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-05-2017, 09:05   #12361
Pecio84
Senior Member
 
L'Avatar di Pecio84
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Messaggi: 5787
Quote:
Originariamente inviato da Mydrhael Guarda i messaggi
Mi potetet consigliare un buon mago/tiratore(un pg che usi bene sia la miagia, è che vada bene da lontanto)
Nessuno. Sono due ruoli differenti, il mago usa AP, il "tiratore" o come comunemente viene definito, l'AD Carry, usa appunto AD, giocano anche in lane differenti di solito.

Il mio consiglio è di usare i campioni gratuiti della settimana, prenderti i 3 gratis con relative skin (Alistar, Garen e Tristana) seguendo Riot sui social, con una breve ricerca trovi come fare, e se proprio hai voglia guardarti qualche partita su twitch o youtube.

Segui le build consigliate che nel 90% dei casi sono quantomeno decenti, così hai le basi dei ruoli vari
__________________
Tante trattative concluse con successo - Huawei P9 lite - Lenovo Z710
Pecio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2017, 09:19   #12362
Mydrhael
Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 252
Vi rngrazio userò i campioni gratuiti,anche perchè io sono bravo nel medio e lungo raggio,nel corpo a corpo faccio schifo.
Mydrhael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2017, 10:55   #12363
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20825
Quote:
Originariamente inviato da Mydrhael Guarda i messaggi
Vi rngrazio userò i campioni gratuiti,anche perchè io sono bravo nel medio e lungo raggio,nel corpo a corpo faccio schifo.
questo non è un problema esistono pg a lungo raggio per praticamente tutte le lane dipende un pò dal ruolo che vuoi
se vuoi giocare da solo la linea di elezione è la mid con personaggi AP caster e li ce ne sono una pleteora (sono i classichi maghi)
con un mago ap caster di solito non basato sul danno puro si può anche giocare support in botlane insieme al classico tiratore
se ti vuoi giocare ad carry e porre attenzione al farm dei minion giocando in coppia c'è una pleteora di AD carry basati sul danno fisico
e c'è pure qualche ranged con cui puoi giocare in toplane
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2017, 17:08   #12364
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11090
Grossi cambiamenti

https://www.youtube.com/watch?v=bY67yCaGdno

Flame e troll sono all'ordine del giorno ma non mi era mai capitato uno che mi ha detto "no gank top" solo perchè non ho preso la E di Nocturne come primo incantesimo
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2017, 10:57   #12365
Mydrhael
Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 252
Ma come diavolo funziona il sistema di matchmaking?
Cioè il 90% delle mie partite sono sempre sconfitte e che diavolo come funziona,mettono i team in base alla reputazioni?
Sono a lv 28
Mydrhael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 13:26   #12366
Tuone
Senior Member
 
L'Avatar di Tuone
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Messaggi: 3689
Mi potreste consagliare una scheda video per giocare tranquillamente a Lol? da quando han fatto il restyle grafico sul pc con sola scheda integrata laggo da paura. Non mi interessano alte prestazioni, su quel pc giocherei solo a lol
__________________
PS4: Tuone_
Tuone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 13:31   #12367
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11090
non serve granchè. io con la R9 285 (scheda di 3 anni fa) gioco tranquillamente a 75fps (ma fa anche molto di piu,solo che li blocco per il freesync,che cmq non è fondamentale su LoL)
Ora io cmq scheda ho comprato una RX580 che dovrebbe,secondo Amazon,arrivare oggi. le 480/470 e 580/570/560 sono introvabili e se le trovi hanno prezzi assurdi e le x80 non ti servono nemmeno per giocare a LoL. Andrebbe beissimoe una 560
Altrimenti puoi provare qualche modello vecchio,nell'usato.
Se la 580 mi arriva oggi possiamo pure metterci d'accordo per la mia 285 di cui nn me ne farei piu niente (se non tenerla in caso di guasti alla nuova scheda)

Per quanto riguarda nvidia non me ne intendo ma già la 1060 è fin troppo per giocare a LoL e basta.

Ultima modifica di TheInvoker : 26-07-2017 alle 13:35.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 09:33   #12368
Tuone
Senior Member
 
L'Avatar di Tuone
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Messaggi: 3689
Grazie mille, è che volevo spendere il meno possibile, la metterei su un pc che utilizzo solo per lavoro, la scheda mi servirebbe solo per lol, tieni conto che non volevo spendere piu di 40/50€, non mi interessano piu di tanto i dettagli, basta non laggare
__________________
PS4: Tuone_
Tuone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 13:57   #12369
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11090
Quote:
Originariamente inviato da Tuone Guarda i messaggi
Grazie mille, è che volevo spendere il meno possibile, la metterei su un pc che utilizzo solo per lavoro, la scheda mi servirebbe solo per lol, tieni conto che non volevo spendere piu di 40/50€, non mi interessano piu di tanto i dettagli, basta non laggare
a quella cifra compri usato allora,non so cosa trovi ma almeno sai che una R9 285 ci giochi proprio tranquillamente,a dettagli massimi anche
Magari potresti puntare anche alle vecchissime HD6850/6870. Prima di prendere la R9 285 3 anni fa,avevao una HD6850 mi pare o 6870...beh giocavo già a LoL e non avevo problemi. Però c'era la mappa vecchia,molti effetti vecchi. Di cose sono cambiate. Ora non penso che siano cambiamenti così pesanti da stravolgere le cose però magari avrei dovuto abbassare il livello della grafica (e non ricordo se lo tenevo al massimo)

Ma tu sei sicuro che è colpa della scehda video e non di internet o altro?

Cmq vai sull'usato se vuoi spendere quella cifra. non so cosa puoi trovare,magari anche schede migliori della mia,a cui infatti non saprei dare una valutazione
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 16:17   #12370
Tuone
Senior Member
 
L'Avatar di Tuone
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Messaggi: 3689
Io pensavo a una Radeon R5 230 , su amazon sta a 35€ piu o meno, o una geforce gt 210...
__________________
PS4: Tuone_
Tuone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 17:48   #12371
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11090
Quote:
Originariamente inviato da Tuone Guarda i messaggi
Io pensavo a una Radeon R5 230 , su amazon sta a 35€ piu o meno, o una geforce gt 210...
1gb mi sembra poco.
sto facendo una prova e aprendo il tutorial mi prende già 900 mb di memeoria video,820 con dettagli al minimo
Non vorrei che magari nella landa degli evocatori,e nei team fights con animazioni e tutto il resto,potesse essere insufficiente creando micro stuttering.

Per sicurezza ne prenderei una da 2gb,ma puoi sempre ordinare,provare e poi riconsegnare la roba se compri su amazon
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 23:32   #12372
Tuone
Senior Member
 
L'Avatar di Tuone
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Messaggi: 3689
si penso farò così, grazie mille.mi sa che siamo anche amici su lol, il mio nick è come quello del forum
__________________
PS4: Tuone_
Tuone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2017, 02:23   #12373
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11090
Quote:
Originariamente inviato da Tuone Guarda i messaggi
si penso farò così, grazie mille.mi sa che siamo anche amici su lol, il mio nick è come quello del forum
stasera infatti mi son fatto 2 partite e ho tenuto afterburner attivo ancora...mi è arrivato anche a 1.2gb di memoria usata,con dettagli al massimo ovviamente.

Fai bene a prendere piu di 1gb
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2019, 18:15   #12374
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11090
Ragazzi, torno a scrivere qui perchè ultimamente ho visto loggarsi sul client alcuni di voi

ifazz (contattato pure in privato) anche se non ha giocato
Bambochaaaa
iown
danyzor
che si uniscono ad altri che vedo già piu spesso
shadowwalker
aytchfour
deepred

visto che non giocate in modo continuo non sto qui a chiedervi di riprendere ovviamente , ma invece mi chiedevo se vi andrebbe di fare i tornei del clash quando Riot li organizza
Non so quando ci saranno ancora, prima di queste 2 settimane erano stati organizzati l'anno scorso, ma magari adesso li faranno piu spesso oppure no, boh

Era stato molto divertente quando avevamo fatto la squadra del forum giocando, purtroppo, poche partite.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2019, 17:18   #12375
Mydrhael
Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 252
Ma e normae che in queste patch che hanno mes mi lagga?
Ho provato du tutto al loro repai ecc.
Ho provato anche su un altro pc in altra casa e lagga.
Entrambe e case hanno Fastweb
Mydrhael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2019, 17:49   #12376
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11090
non so, a me va bene. anche io ho fastweb
c'è stato un periodo abbastanza lungo, quest'anno, che se avevo aperti i progemmi p2p per scaricare files, il ping salive tantissimo e quindi dovevo chiuderli se volevo giocare
Ora è tornato alla normalita: gioco e scarico contemporaneamente.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 08:44   #12377
Tuone
Senior Member
 
L'Avatar di Tuone
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Messaggi: 3689
Gioca ancora qualcuno di voi? io sto ricominciando a giocarlo, magari in team ogni tanto sarebbe piu facile ricominciare
__________________
PS4: Tuone_
Tuone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 13:02   #12378
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20825
Quote:
Originariamente inviato da Tuone Guarda i messaggi
Gioca ancora qualcuno di voi? io sto ricominciando a giocarlo, magari in team ogni tanto sarebbe piu facile ricominciare
anche io ho ricominciato qualche giorno fa da quando ho cambiato il pc
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 13:59   #12379
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11090
io ho sempre giocato in questi anni..l'anno scorso sono arrivato in GOLD dopo anni di Silver
Quest'anno ci sono arrivato, pure in GOLD 2, ma poi sono peggiorato di colpo e ho iniziato a fare davvero schifo e ho finito Silver 3

Cmq ho giocato fino a 2 settimane fa, poi coi nuovi oggetti mi è un po scesa la voglia.

In realtà mi piacciono molto e mi piace sta cosa degli oggetti mitici che danno bonus diversi e sono fatti per adattarsi meglio alle composizioni nemiche, ma proprio per questo avrei piu bisogno di tempo per studiarli e ora non ho molta voglia

Ogni tanto entro a fare qualche practice tool da solo per studiarmi le build dei campioni che uso di piu.

Quello che mi crea piu confusione sono le icone cambiate così non riconosco nemmeno gli oggetti vecchi

In team è molto bello. In pratica sono 2 anni che hanno inventato il CLASH. all'inizio erano cose sporadiche, adesso lo fanno piu frequentemente ma non mi sono mai interessato quindi non so come funziona di preciso. Mi hanno invitato 2 3 volte e basta.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2020, 09:45   #12380
Tuone
Senior Member
 
L'Avatar di Tuone
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Messaggi: 3689
Si in effetti il nuovo shop mi ha lasciato un po spaesato, non riuscivo piu a trovare cosa prendere ai vari champions. Volevo un po riprendere anche in vista del lancio della versione mobile che ci sarà il 10 dicembre
__________________
PS4: Tuone_
Tuone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v