Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-03-2015, 13:39   #1
gamma.ray
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Messaggi: 89
Dubbio su offerta telefonica

Salve a tutti,
mi ha chiamato un operatore della mediacom srl (a suo dire partner Telecom), mi ha proposto l'offerta TIM SMART a 29 euro al mese e per sempre tutto compreso (adsl+telefono con solo scatto alla risposta), includendomi nel prezzo anche l'opzione Superinternt plus (20 mega invece della 7 mega che è l'offerta di base).
Abbiamo fatto la registrazione (dove lui parla a velocità supersonica) dove si capisce che sto confermando le condizioni che sono indicate sul sito della telecom e cioè, 29 euro il primo anno, 39 il secondo anno e con opzione superinternet plus aggiungendo però 5 euro al mese... mi sono detto vabbè, mi ha letteralmente spappolato (ogni volta che mi mostravo dubbioso) con la storia della 20 mega a 29 al mese tutto compreso che ho pensato vabbè
Dopo la registrazione però ho avuto la conferma dei miei dubbi.
Quando gli ho chiesto perchè aveva parlato alla velocità della luce, mi ha risposto che i clienti si scocciano
Poi prima di chiudere la telefonata mi ha detto che quando avrebbe chiamato Telecom per avere da me la conferma della registrazione che avevo appena fatto, non dovevo dire che lui mi aveva fatto l'offerta di 29 al mese per sempre e che mi aveva incluso anche la 20 mega, ma dovevo confermare quello che mi avrebbero chiesto quelli della Telecom e cioè le condizioni dell'offerta presente sul sito, perchè se facevo come diceva lui, non mi avrebbero fatto pagare l'attivazione , infine mi ha detto che poi, dopo la conferma fatta a telecom, mi avrebbe richiamato e mi avrebbe inviato il contratto modificato e cioè tutto a 29 per sempre più i 20 mega inclusi
Ma come, con lui confermo le condizioni dell'offerta presente sul sito, con Telecom confermo le medesime condizioni, lui poi mi invia un contratto modificato superconveniente
Tutta questa storia mi puzza tanto di truffa
gamma.ray è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2015, 17:42   #2
bio.hazard
Senior Member
 
L'Avatar di bio.hazard
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
Messaggi: 5133
ormai il contratto lo hai stipulato, purtroppo, è tardi per i dubbi.
in ogni caso, se è come temi, recedi.
bio.hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2015, 16:13   #3
gamma.ray
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Messaggi: 89
No no, non ho ancora confermato a Telecom
Comunque l'operatore mi aveva detto che è un'offerta che fanno solo ai clienti Tim o Telecom, perciò avrebbe chiamato me.
Ma allora perchè nella registrazione mi fa confermare le condizioni presenti sul sito ?? Non era meglio aggiungere sul sito un'offerta valida solo per i clienti Tim o Telecom ?
La truffa incombe !?!
gamma.ray è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2017, 21:44   #4
silver8891
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2017
Messaggi: 1
informazione

ciao sono anche io in questa truffa, volevo sapere come era andata a finire?
silver8891 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2017, 16:55   #5
Shades
Senior Member
 
L'Avatar di Shades
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Napoli
Messaggi: 1586
ragazzi sono nella stessa situazione, mi hanno chiamato un paio d'ore fa.
aveta risolto?
__________________
Ho trattato con: deftones.69. - iL.PoLLo - Fil9998 - monkey.d.rufy - Donaduzzo - snowcrash - egx11 - ironia - kammamuris - derek1977 - steax85 - Raffyone - HnkF - lumilo - mstella - fidokman90 - s4dert
Shades è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2017, 18:44   #6
supernitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 618
Qui trovate il modulo per il diritto di ripensamento da inviare, con un proprio documento d'identità, entro 14 giorni tramite fax o posta.

In questo modo verrà annullata l'attivazione e non pagherete nulla

https://img.tim.it/sdr/documenti/mod...14_giorni).pdf
supernitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 09:31   #7
gadanik
Member
 
L'Avatar di gadanik
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 76
come già segnalato da #supernitro in altra discussione non è Tim a proporre queste offerte mirabolanti, ma agenzie esterne (molto attiva quella di Palermo 091771...)

era capitato anche a me e la stessa TIM me lo ha confermato: occhio alle truffe!!!
gadanik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 21:59   #8
gamma.ray
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Messaggi: 89
Quote:
Originariamente inviato da silver8891 Guarda i messaggi
ciao sono anche io in questa truffa, volevo sapere come era andata a finire?
E' andata a finire che li ho ignorati
gamma.ray è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 22:15   #9
19andrew90
Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Milano
Messaggi: 40
Nel caso comunque hai 15 giorni per recedere, meglio se fai tutto via raccomandata.
19andrew90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v