Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-03-2017, 17:08   #1
aesis
Member
 
L'Avatar di aesis
 
Iscritto dal: Jul 2016
Città: Jesi
Messaggi: 166
Win 7 Pagina Blù

Salve gente,è da qualche giorno che qui in ufficio ho il seguente problema..

Oltre che da parecchio tempo il pc all'accensione devo dargli almeno 10 minuti prima che finisca di caricare il tutto...,ora fa di peggio e mi succede tutti i giorni del tipo se ho 2 pagine aperte di Int. Exp. aperte ed uso un semplice tool oppure faccio altro il pc mi apre la classica pagina blù e mi parla di errore della memoria.

Su gestione computer sono andato a controllare quale errore riguarda nel momento del problema prima di riavviarlo e trovo questo:

Il computer è stato riavviato da un controllo errori. Controllo errori: 0x0000001e (0x0000000000000000, 0x0000000000000000, 0x0000000000000000, 0x0000000000000000). I dettagli sono stati salvati in: C:\Windows\MEMORY.DMP. ID segnalazione: 031417-20451-01.


Questo è uno dei tanti cho ho collezionato.

Il PC è un Asus M2N68-AM - AMD Phenom 9850 Quad 2.5Ghz Ram 4GB Hard Disk 300GB di cui solo 90 disponibile..
Winsows 7 Ultimate 64bit

Grazie per eventuale aiuto!
__________________
CORSAIR VS650 - ASUS TROOPER B85 - CPU Intel i7 4790K - RADEON R9 290X SAPPHIRE VAPOR-X - CORSAIR DDR3 1600 16GB

Concluso positivamente con msin84 Giorgio G e The_Snake
aesis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2017, 18:51   #2
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Ciao, analizza il file dump con BlueScreeenView, riporta l' immagine con le scritte in blu .

L' immagine la puoi postare anche come da terza riga in firma con >

Postimage - No Expiration - Anteprima per forum
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2017, 19:47   #3
aesis
Member
 
L'Avatar di aesis
 
Iscritto dal: Jul 2016
Città: Jesi
Messaggi: 166
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Ciao, analizza il file dump con BlueScreeenView, riporta l' immagine con le scritte in blu .

L' immagine la puoi postare anche come da terza riga in firma con >

Postimage - No Expiration - Anteprima per forum
Grazie Tall,ora ci do un'occhiata..
__________________
CORSAIR VS650 - ASUS TROOPER B85 - CPU Intel i7 4790K - RADEON R9 290X SAPPHIRE VAPOR-X - CORSAIR DDR3 1600 16GB

Concluso positivamente con msin84 Giorgio G e The_Snake
aesis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2017, 10:32   #4
aesis
Member
 
L'Avatar di aesis
 
Iscritto dal: Jul 2016
Città: Jesi
Messaggi: 166
Questo è il secondo errore!

__________________
CORSAIR VS650 - ASUS TROOPER B85 - CPU Intel i7 4790K - RADEON R9 290X SAPPHIRE VAPOR-X - CORSAIR DDR3 1600 16GB

Concluso positivamente con msin84 Giorgio G e The_Snake
aesis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2017, 10:36   #5
aesis
Member
 
L'Avatar di aesis
 
Iscritto dal: Jul 2016
Città: Jesi
Messaggi: 166
Questo è il primo errore!



Questo è il secondo errore!

__________________
CORSAIR VS650 - ASUS TROOPER B85 - CPU Intel i7 4790K - RADEON R9 290X SAPPHIRE VAPOR-X - CORSAIR DDR3 1600 16GB

Concluso positivamente con msin84 Giorgio G e The_Snake
aesis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2017, 12:45   #6
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Ciao, avevo detto >>> analizza il file dump con BlueScreeenView, riporta l' immagine con le scritte in blu .



Se puoi ripostare le immagini, al posto delle attuali .

La prima bsod è dovuta o potrebbe essere dovuta ai driver della scheda video nVidia .

Disinstallali, riavvia il pc e li reinstalli .

La seconda bsod potrebbe essere dovuta a un' applicazione .

Quando ti è capitata, stavi per caso usando che applicazione, programma ?

Per i 10 minuti che il pc sta per avviarsi......sono un bel pò troppi.

Digita msconfig da Start/Cerca, alla voce Servizi metti il segno di spunta alla voce "Nascondi tutti i servizi Microsoft", alle rimanenti lo togli .

Alla voce Avvio, togli i segni di spunta a tutte le voci che ci sono .

PS > non togliere i segni di spunta in Servizi e in Avvio alle voci riguardanti i driver, tipo Amd, Intel, nVidia.....

Riavvia il pc .

Sarebbe da vedere anche che programmi si avviano all' avvio, alla voce appunto Avvio di Configurazione di sistema .

Ultima modifica di tallines : 15-03-2017 alle 12:49.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2017, 13:44   #7
aesis
Member
 
L'Avatar di aesis
 
Iscritto dal: Jul 2016
Città: Jesi
Messaggi: 166
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Ciao, avevo detto >>> analizza il file dump con BlueScreeenView, riporta l' immagine con le scritte in blu .



Se puoi ripostare le immagini, al posto delle attuali .

La prima bsod è dovuta o potrebbe essere dovuta ai driver della scheda video nVidia .

Disinstallali, riavvia il pc e li reinstalli .

La seconda bsod potrebbe essere dovuta a un' applicazione .

Quando ti è capitata, stavi per caso usando che applicazione, programma ?

Per i 10 minuti che il pc sta per avviarsi......sono un bel pò troppi.

Digita msconfig da Start/Cerca, alla voce Servizi metti il segno di spunta alla voce "Nascondi tutti i servizi Microsoft", alle rimanenti lo togli .

Alla voce Avvio, togli i segni di spunta a tutte le voci che ci sono .

PS > non togliere i segni di spunta in Servizi e in Avvio alle voci riguardanti i driver, tipo Amd, Intel, nVidia.....

Riavvia il pc .

Sarebbe da vedere anche che programmi si avviano all' avvio, alla voce appunto Avvio di Configurazione di sistema .
Avevo letto al contrario cioè pagina blù e non scritte blù.

Appena posso ti faccio anche quello di screen,comunque su msconfig c'è solo attivo Microsoft security essential e nvidia,a proposito quest'ultimo avevo già disinstallato i vecchi driver e reinstallato gli ultimi ma mi da sempre problemi oramai da 6 mesi circa.
__________________
CORSAIR VS650 - ASUS TROOPER B85 - CPU Intel i7 4790K - RADEON R9 290X SAPPHIRE VAPOR-X - CORSAIR DDR3 1600 16GB

Concluso positivamente con msin84 Giorgio G e The_Snake
aesis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2017, 13:50   #8
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da aesis Guarda i messaggi
Avevo letto al contrario cioè pagina blù e non scritte blù.

Appena posso ti faccio anche quello di screen
Sarebbe da fare al posto delle immagini postate , non anche.......
Quote:
Originariamente inviato da aesis Guarda i messaggi
comunque su msconfig c'è solo attivo Microsoft security essential e nvidia,a proposito quest'ultimo avevo già disinstallato i vecchi driver e reinstallato gli ultimi ma mi da sempre problemi oramai da 6 mesi circa.
Alla voce Servizi o Avvio ?
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2017, 21:48   #9
aesis
Member
 
L'Avatar di aesis
 
Iscritto dal: Jul 2016
Città: Jesi
Messaggi: 166
Scusa per il ritardo ma sono un pochino incasinato in questi giorni..

Domani ti faccio lo screen di quello che mi hai chiesto comunque ti posso dire tranquillamente che sia su servizi che su avvio ho solo nvidia e msconfig,poi ti dirò anche che altro posso avere..
__________________
CORSAIR VS650 - ASUS TROOPER B85 - CPU Intel i7 4790K - RADEON R9 290X SAPPHIRE VAPOR-X - CORSAIR DDR3 1600 16GB

Concluso positivamente con msin84 Giorgio G e The_Snake
aesis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2017, 08:56   #10
aesis
Member
 
L'Avatar di aesis
 
Iscritto dal: Jul 2016
Città: Jesi
Messaggi: 166
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Sarebbe da fare al posto delle immagini postate , non anche.......

Alla voce Servizi o Avvio ?


__________________
CORSAIR VS650 - ASUS TROOPER B85 - CPU Intel i7 4790K - RADEON R9 290X SAPPHIRE VAPOR-X - CORSAIR DDR3 1600 16GB

Concluso positivamente con msin84 Giorgio G e The_Snake
aesis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2017, 17:40   #11
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
La prima schermata blue è dovuta ai driver Nvidia, come detto, la seconda o qualche programma va in conflitto....o qualche file del SO è corrotto .

La seconda schermata blu che hai avuto, l' hai avuta mentre stavi usando che programma o il problema può essere anche il browser se usi IE .

Per i 10 minuti di avvio, hai fatto come suggerito al post n.6 ?

Comunque il fatto, ripeto che il pc si avvia in 10 minuti....sarebbe da salvare i dati e rimettere il So tramite installazione pulita .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2017, 21:29   #12
aesis
Member
 
L'Avatar di aesis
 
Iscritto dal: Jul 2016
Città: Jesi
Messaggi: 166
Si uso sempre il browser IE,mi si è bloccato quando stavo usando 2 pagine aperte di Candy Crush su FB..
Ora per vi 10minuti non è un grosso problema,il problema èrisolvere questi 2 casi.
Domani disinstallo lascheda video,riavvio e poi uso Ccleaner,poi riavvio nuovamente e installoi nuovi driver.
E per il 2° caso come risolverlo?
__________________
CORSAIR VS650 - ASUS TROOPER B85 - CPU Intel i7 4790K - RADEON R9 290X SAPPHIRE VAPOR-X - CORSAIR DDR3 1600 16GB

Concluso positivamente con msin84 Giorgio G e The_Snake
aesis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2017, 12:34   #13
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da aesis Guarda i messaggi
Si uso sempre il browser IE,mi si è bloccato quando stavo usando 2 pagine aperte di Candy Crush su FB..
Forse il problema è proprio Candy Crush.....penso alla seconda schermata blu .

Quote:
Originariamente inviato da aesis Guarda i messaggi
Ora per vi 10minuti non è un grosso problema
Sicuro......magari anche da questo può dipendere il fatto che escono le schermate blu .
Quote:
Originariamente inviato da aesis Guarda i messaggi
il problema èrisolvere questi 2 casi.
Domani disinstallo lascheda video,riavvio e poi uso Ccleaner,poi riavvio nuovamente e installoi nuovi driver.
E per il 2° caso come risolverlo?
CCleaner se lo devi usare, usalo solo alla voce Pulizia .

Per il secondo caso o non giochi più a quel gioco....... o provi a ripristinare IE alle impostazioni di default .

Che poi scusa se mi permetto il computer è un computer di ufficio quindi serve per lavorare o no ?

E ti metti a giocare su fb............. ?

Allora quasi quasi ben vengano le schermate blu ooohhh ecco

In ufficio non si gioca...quindi lascia perdere quel gioco inutile......... o provi a ripristinare IE o il problema è fb.........

Ultima modifica di tallines : 17-03-2017 alle 12:38.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2017, 14:41   #14
aesis
Member
 
L'Avatar di aesis
 
Iscritto dal: Jul 2016
Città: Jesi
Messaggi: 166
Quando dico ufficio non si intende uffici aperti al pubblico come poste banche etc,etc

Ho una bottega tutta mia personale senza operai e quindi quando non ho clienti passo il tempo a fare solitari e giochi su FB.

Detto questo ho disinstallato i driver e re-installati quelli nuovi,ora vedo se ci rifà.

Per l'altro problema non abbiamo ancora trovato il problema giusto?

Mi hai consigliato di formattare il pc ma come ben sai non lo posso fare dato che lo uso tutto il giorno e tutti i giorni domenica escluso,ma per installare tutto da capo e aggiungere su tutti i b2b le password che uso per il mio lavoro è da diventare pazzi quindi preferisco trovare il problema senza stare 2/3 giorni a fare il tutto.
Poi mi è già successo che spesso sono gli aggiornamenti stessi di Windows che ti intasano il pc,quindi se re-installi win7 si appesantisce nuovamente dopo 3/4 giorni..
__________________
CORSAIR VS650 - ASUS TROOPER B85 - CPU Intel i7 4790K - RADEON R9 290X SAPPHIRE VAPOR-X - CORSAIR DDR3 1600 16GB

Concluso positivamente con msin84 Giorgio G e The_Snake
aesis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2017, 19:27   #15
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da aesis Guarda i messaggi
Quando dico ufficio non si intende uffici aperti al pubblico come poste banche etc,etc

Ho una bottega tutta mia personale senza operai e quindi quando non ho clienti passo il tempo a fare solitari e giochi su FB.
Ahh ok, volendo potresti anche cambiare tipo di giochi
Quote:
Originariamente inviato da aesis Guarda i messaggi
Detto questo ho disinstallato i driver e re-installati quelli nuovi,ora vedo se ci rifà.
Ok, speriamo bene .
Quote:
Originariamente inviato da aesis Guarda i messaggi
Per l'altro problema non abbiamo ancora trovato il problema giusto?
Come detto il problema può essere un' applicazione, che applicazioni hai in Avvio di Configurazione di sistema ? (msconfig)

O magari risolvi riportando I.E. alle impostazioni di default, ripristinandolo, non reinstallandolo .

O magari il problema è di fb..........

Altrimenti, se qualche file del SO è corrotto, puoi provare a dare il comando sfc /scannow e puoi fare anche uno scandisk .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2017, 07:33   #16
aesis
Member
 
L'Avatar di aesis
 
Iscritto dal: Jul 2016
Città: Jesi
Messaggi: 166
Proprio ieri pomeriggio dopo installazione driver nvidia..



Dopo il riavvio prima che caricasse il desktop si riblocca nuovamene!



dimmi a cosa si riferiscono questi file se puoi aiutarmi,grazie.
__________________
CORSAIR VS650 - ASUS TROOPER B85 - CPU Intel i7 4790K - RADEON R9 290X SAPPHIRE VAPOR-X - CORSAIR DDR3 1600 16GB

Concluso positivamente con msin84 Giorgio G e The_Snake
aesis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2017, 12:04   #17
aesis
Member
 
L'Avatar di aesis
 
Iscritto dal: Jul 2016
Città: Jesi
Messaggi: 166
Allora,su msconfig sulla voce servizi c'è solo attiva NVIDIA Display Driver Service,sulla voce avvio c'è solo attivo Microsoft Security Client.

Per quel che riguarda il ripristino di IE devo andare su Strumenti/opzioni internet/Avanzate e selezionare Reimposta?

Ho eseguito il comando comando sfc /scannow sul prompt eseguendolo come amministratore altrimenti non funzionava..,alla fine della scansione mi ha scritto: "nessuna violazione di integrità trovata"
__________________
CORSAIR VS650 - ASUS TROOPER B85 - CPU Intel i7 4790K - RADEON R9 290X SAPPHIRE VAPOR-X - CORSAIR DDR3 1600 16GB

Concluso positivamente con msin84 Giorgio G e The_Snake
aesis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2017, 15:25   #18
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da aesis Guarda i messaggi
Proprio ieri pomeriggio dopo installazione driver nvidia..
La prima schermata blu sembra che sia dovuta a file corrotti del SO o al SO se è overcloccato .
Quote:
Originariamente inviato da aesis Guarda i messaggi
Dopo il riavvio prima che caricasse il desktop si riblocca nuovamene!
La seconda può essere dovuta al fatto che hai re-installato i driver della scheda video, li hai reinstallati ?

Magari provare a installare una versione meno recente, rispetto a quella che hai installato .

In più.......prova a postare una schermata sullo stato d salute dell' hd, con CrystalDiskInfo freeware .

Posta la schermata con tutti i dati Smart leggibili, se vuoi anche come da voce alla terza riga in firma > Postimage - No Expiration - Anteprima per forum .

Quote:
Originariamente inviato da aesis Guarda i messaggi
Allora,su msconfig sulla voce servizi c'è solo attiva NVIDIA Display Driver Service,sulla voce avvio c'è solo attivo Microsoft Security Client.
La voce che c'è in Servizi, ossia NVIDIA Display Driver Service, dato che è un servizio, non è un driver, puoi togliere il segno di spunta .

Lo togli e riavvi il pc e vedi come si comporta .
Quote:
Originariamente inviato da aesis Guarda i messaggi
Per quel che riguarda il ripristino di IE devo andare su Strumenti/opzioni internet/Avanzate e selezionare Reimposta?
Si
Quote:
Originariamente inviato da aesis Guarda i messaggi
Ho eseguito il comando comando sfc /scannow sul prompt eseguendolo come amministratore altrimenti non funzionava..,alla fine della scansione mi ha scritto: "nessuna violazione di integrità trovata"
Ok, vediamo lo stato di salute dell' hd, con CrystalDiskInfo freeware .

Ultima modifica di tallines : 20-03-2017 alle 13:48.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2017, 15:44   #19
aesis
Member
 
L'Avatar di aesis
 
Iscritto dal: Jul 2016
Città: Jesi
Messaggi: 166
Ok lunedì quando ritorno in officina faccio tutto quello che mi hai consigliato,la cosa che mi viene in mente è che quasi un'anno fa ho provato a overcklock della cpu ma non avendo un buon alimentatore che reggesse usando appena un paio di programmi aperti insieme si bloccava.
Ho deciso di mettere il cpu in default sul bios e in effetti da quel momento in poi non ho avuto + problemi.
Comunque è da molto tempo che non scorre bene la grafica quando uso IE,avevo provato a cambiare e ricambiare i driver ma niente da fare spesso va leggermete a scatti anche quando scorri la pagina anche di questo forum.
Comunque grazie dell'aiuto e per la pazienza!
__________________
CORSAIR VS650 - ASUS TROOPER B85 - CPU Intel i7 4790K - RADEON R9 290X SAPPHIRE VAPOR-X - CORSAIR DDR3 1600 16GB

Concluso positivamente con msin84 Giorgio G e The_Snake
aesis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2017, 17:22   #20
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da aesis Guarda i messaggi
Ok lunedì quando ritorno in officina faccio tutto quello che mi hai consigliato,la cosa che mi viene in mente è che quasi un'anno fa ho provato a overcklock della cpu ma non avendo un buon alimentatore che reggesse usando appena un paio di programmi aperti insieme si bloccava.
Ho deciso di mettere il cpu in default sul bios e in effetti da quel momento in poi non ho avuto + problemi.
Qundi l' avevi overcloccato, ma adesso non è overcloccato, ok .
Quote:
Originariamente inviato da aesis Guarda i messaggi
Comunque è da molto tempo che non scorre bene la grafica quando uso IE,avevo provato a cambiare e ricambiare i driver ma niente da fare spesso va leggermete a scatti anche quando scorri la pagina anche di questo forum.
Comunque grazie dell'aiuto e per la pazienza!
Può essere anche la scheda video che sta andando e che magari, volendo si potrebbe cambiare con una nuova .

Altrimenti puoi reinstallare solo i file di W7, avviando il dvd di W7 o l' Iso di W7 a SO funzionante, e scegliendo tra le due voci che ti appaiono, durante la procedura > Aggiornamento



in questo modo vengono rimessi solo i file di W7, non vengono toccati programmi, dati, impostazioni....

E vengono azzerati anche gli aggiornamenti (kb) che hai fatto fino ad adesso .

Però sarebbe meglio prima vedere i dati Smart di CrystalDiskInfo freeware .

Ultima modifica di tallines : 18-03-2017 alle 17:28.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v