Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-03-2008, 18:33   #81
manuele.f
Senior Member
 
L'Avatar di manuele.f
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
Messaggi: 4442
oggi è arrivato anche a me...ho installato google maps..ma volevo sapere che navigatore avete installato e dove l'avete reperito (in PVT )...
per il resto la prima impressione è stata ottima anche se mi hanno impressionato un po' le dimensioni...arrivo infatti da un nokia E65 che è un cesso di cellulare ma comunque piuttosto piccolo...è veloce, lo schermo è veramente impressionante ed è pure leggero...

Ultima modifica di manuele.f : 21-03-2008 alle 18:39.
manuele.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 22:51   #82
aledevasto
Senior Member
 
L'Avatar di aledevasto
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Messaggi: 4339
Quote:
Originariamente inviato da manuele.f Guarda i messaggi
oggi è arrivato anche a me...ho installato google maps..ma volevo sapere che navigatore avete installato e dove l'avete reperito (in PVT )...
Cioè?
__________________
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo...
Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII
Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me!
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2008, 10:37   #83
ignaz
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 19
Io ho provato sia tomo tom che IGO2008
girano tutti e due benissimo anche igo che è abbastanza pesante
L'unico problema in igo non riesco a sentire la voce non so se ho istallato male o perché ilprog non è registrato
ignaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2008, 13:16   #84
manuele.f
Senior Member
 
L'Avatar di manuele.f
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
Messaggi: 4442
io ho installato il tom tom con le mappe italiane però non trova il gps...se poi vado ad impostare l'antenna da usare ci sono diverse opzioni...tra cui alcune BT o wired..sapete indicarmi quale usare?
manuele.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2008, 15:23   #85
Yakko
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Rende - CS
Messaggi: 579
Quote:
Originariamente inviato da manuele.f Guarda i messaggi
io ho installato il tom tom con le mappe italiane però non trova il gps...se poi vado ad impostare l'antenna da usare ci sono diverse opzioni...tra cui alcune BT o wired..sapete indicarmi quale usare?
devi mettere agps se non ricordo male
per utilizzare il trasmettitore fm serve il programma preso magari da una versione non italiana oppure un bravo programmatore!!
__________________
HP Pavilion dv6-1223sl
VENDO IL MIO PC SK775 C2D
Yakko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 19:00   #86
Yakko
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Rende - CS
Messaggi: 579
TROVATO IL PROGRAMMA PER IL TRASMETTITORE FM!!

Per maggiori info vi rimando al promo post!!
__________________
HP Pavilion dv6-1223sl
VENDO IL MIO PC SK775 C2D
Yakko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 21:22   #87
alexm_73
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 2
Non vale quello che costa

Ho provato il glofiish x650 ne ho cambiati ben due ma purtroppo i problemi sono identici su entrambe i device e non mi ha soddisfatto. Bellissimo esteticamente, voto 9, anche il display è spettacolare, voto 9, riproduzione in remoto di divx in wifi, voto 7, gps ottimo sopratutto con agps, voto 9, ma ci fermiamo qui. La memoria di 64mb rallenta estrememente l'operatività, si blocca spesso per non parlare della sezione telefono che è a dire poco pietosa spesso in ricezione il telefono non squilla e non avvisa della chiamata persa, la batteria se uitlizzato come telefono e bluetooth attivo ,non utilizzato in wifi ne in gps, dura 1 giorno e mezzo. L'ho cambiato con un HTC Touch Cruise e devo dire che siamo su un'altro pianeta.
alexm_73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 21:27   #88
alexm_73
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da manuele.f Guarda i messaggi
io ho installato il tom tom con le mappe italiane però non trova il gps...se poi vado ad impostare l'antenna da usare ci sono diverse opzioni...tra cui alcune BT o wired..sapete indicarmi quale usare?
imposta "Altri GPS NMEA" Velocità di trasmissione gps 57600 e poi GPS se vuoi in alternativa puoi impostare AGPS cioè GPS assistito dalla rete gsm molto + veloce in fare di fixing della posizione dei satelliti.
alexm_73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 11:45   #89
ignaz
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da alexm_73 Guarda i messaggi
Ho provato il glofiish x650 ne ho cambiati ben due ma purtroppo i problemi sono identici su entrambe i device e non mi ha soddisfatto. Bellissimo esteticamente, voto 9, anche il display è spettacolare, voto 9, riproduzione in remoto di divx in wifi, voto 7, gps ottimo sopratutto con agps, voto 9, ma ci fermiamo qui. La memoria di 64mb rallenta estrememente l'operatività, si blocca spesso per non parlare della sezione telefono che è a dire poco pietosa spesso in ricezione il telefono non squilla e non avvisa della chiamata persa, la batteria se uitlizzato come telefono e bluetooth attivo ,non utilizzato in wifi ne in gps, dura 1 giorno e mezzo. L'ho cambiato con un HTC Touch Cruise e devo dire che siamo su un'altro pianeta.
per le chiamate perse bastava impostare le notifiche correttamente, metre che non squilla a me non è mail capitato o credo... conosco parecchi amici che hanno htc e lamentano non pochi problemi... la batteria questo telefono la mangia!!
ignaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 16:31   #90
manuele.f
Senior Member
 
L'Avatar di manuele.f
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
Messaggi: 4442
ho installato l'fm transmitter ma non ho idea di come funziona...
io ho provato ad avviare il media player con un brano a caso, dopodichè ho avviato l'fm trasmitter ed ho fatto tramettere in una delle frequenze ottenute trmite l'autoscan..sbaglio qualcosa?
io non ho avuto risultati di nessun tipo
manuele.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 16:35   #91
ignaz
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 19
FM trasmetter

A me funiziona solo che la qualità fa un po' C....re...
Se è fatto per ascoltarci la musica è fatto male, sarebbe interessante inviarvi le voci del navigatore ma con il tom tom non sono riuscito a farlo la voce esce dallo speacker
ignaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 17:52   #92
bomax
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 154
fm trasmitter

Quote:
Originariamente inviato da ignaz Guarda i messaggi
A me funiziona solo che la qualità fa un po' C....re...
Se è fatto per ascoltarci la musica è fatto male, sarebbe interessante inviarvi le voci del navigatore ma con il tom tom non sono riuscito a farlo la voce esce dallo speacker
l'unica funzione del fm trasmitter è stupire gli amici nelle loro macchine, non credo che qualcuno di noi, utente smaliziato al punto da comprare un mostriciattolo del genere, si accontenti dell'fm trasmitter per ascoltare la musica in macchina... se proprio non trovate soluzioni, come ho fatto io per l'autoradio di serie, fatevi un giro qui www.bortesi.it
comunque a me non funziona, mi da sempre errore quando lo lancio, ed ho provato a istallare i due .cab, anche invertendoli, perchè non mi tornava di lanciare la patch prima del programma, ma niente... idee?
bomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 18:08   #93
ignaz
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da bomax Guarda i messaggi
l'unica funzione del fm trasmitter è stupire gli amici nelle loro macchine, non credo che qualcuno di noi, utente smaliziato al punto da comprare un mostriciattolo del genere, si accontenti dell'fm trasmitter per ascoltare la musica in macchina... se proprio non trovate soluzioni, come ho fatto io per l'autoradio di serie, fatevi un giro qui www.bortesi.it
comunque a me non funziona, mi da sempre errore quando lo lancio, ed ho provato a istallare i due .cab, anche invertendoli, perchè non mi tornava di lanciare la patch prima del programma, ma niente... idee?
si lo devi lanciare con gli auricolari attaccati perché li utulizza come antenna, infatti se avvicini gli auricolari all'antenna della radio cambia lapotenza del segnale.

Se non sono attaccati il programma parte ma dopo pochi secondi si chiude, nel messaggio che è in russo dovrebbe esserci scritto la spegazione immagino!!
ignaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 19:02   #94
bomax
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 154
fm trasmitter

Quote:
Originariamente inviato da ignaz Guarda i messaggi
si lo devi lanciare con gli auricolari attaccati perché li utulizza come antenna, infatti se avvicini gli auricolari all'antenna della radio cambia lapotenza del segnale.

Se non sono attaccati il programma parte ma dopo pochi secondi si chiude, nel messaggio che è in russo dovrebbe esserci scritto la spegazione immagino!!
trovato, voleva l'istallazione direttamente sul pocket e non sulla sd
bomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 12:23   #95
Yakko
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Rende - CS
Messaggi: 579
Porto alla vostra attenzione un paio di forum interessanti...

http://www.eten-users.eu/
http://etenclub.ru/

Speriamo che qualcuno inizi a fare il cooking delle rom per X650 dal momento che sembrano tutti interessati a X500 e X800!
__________________
HP Pavilion dv6-1223sl
VENDO IL MIO PC SK775 C2D
Yakko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 13:29   #96
tzitzos
Senior Member
 
L'Avatar di tzitzos
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
Messaggi: 7318
ciao ragazzi.
io ho un piccolo problemino dal momento che l'ho preso.

ce l'ho praticamente da quasi 3 settimana e tutto funziona alla grande.
ho notato cmq che qlc volta (e successo 4-5 volte fin 'adesso) mi chiude il segnale del cellulare come se avessi attivato la funzione aereo che praticamente non funziona il cellulare.
lo uso con la TIM ed ho una sim di 64K

non e che lo fa con batteria scarica perche e successo anche con battaria tipo al 80%

a qlc e successo una cosa del genere?
grazie
__________________
tzitzos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 21:14   #97
manuele.f
Senior Member
 
L'Avatar di manuele.f
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
Messaggi: 4442
per quanto riguarda l'fm transmitter il mio problema era lo stesso vostro, ovvero richiedeva l'installazzione sulla flash del dispositivo.
oggi ho provato a scaricare le mail, però riscontro un problema che ho anche a casa..ovvero...avendo un account inwind, il problema è che nel caso in cui il provider non sia wind, i server di posta bloccano la ricezione e l'invio di email dai server pop/smtp...per cui è d'obbligo l'uso della web mail...
però speravo che sui dispositivi portatili questo problema fosse ovviato dal momento che anche volendo quando si è in giro mica sempre si può avere lo stesso provider...avete qualche idea?
manuele.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 08:38   #98
ignaz
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da manuele.f Guarda i messaggi
per quanto riguarda l'fm transmitter il mio problema era lo stesso vostro, ovvero richiedeva l'installazzione sulla flash del dispositivo.
oggi ho provato a scaricare le mail, però riscontro un problema che ho anche a casa..ovvero...avendo un account inwind, il problema è che nel caso in cui il provider non sia wind, i server di posta bloccano la ricezione e l'invio di email dai server pop/smtp...per cui è d'obbligo l'uso della web mail...
però speravo che sui dispositivi portatili questo problema fosse ovviato dal momento che anche volendo quando si è in giro mica sempre si può avere lo stesso provider...avete qualche idea?
per ricevere le mail non dovrebbero esserci problemi con diversi host rispetto al tuo provider ma solo per inviarle, che per evitare spam i provider bloccano.
Non c'è soluzione!
ignaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 10:33   #99
Yakko
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Rende - CS
Messaggi: 579
Dovrebbe essere sufficiente impostare l'autenticazione per il server della posta in uscita.
__________________
HP Pavilion dv6-1223sl
VENDO IL MIO PC SK775 C2D
Yakko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 11:55   #100
manuele.f
Senior Member
 
L'Avatar di manuele.f
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
Messaggi: 4442
nella configurazione dell'account di posta c'è un opzione "il server della posta in uscita richiede l'autenticazione"..però è già selezionata di default....
manuele.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v