Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-01-2013, 23:22   #10781
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
Quote:
Originariamente inviato da weppa83 Guarda i messaggi
se ti crasha il display...aspetta che vada in timeout...et voilà riaccendi e puoi continuare a modificare...cmq in qst casi è sempre colpa del verde...lascia il gamma offset a 0 e non scendere sotto il 140 nel moltiplicatore...
no no, va proprio in tilt... righe continue orizzontali e addio display... non c'è modo di poterci fare altro. anche quando lo avvio noto che tipo si avvia con una certa luminosità, poi carica un set di colori... credo sia rimasto qualcosa nei dati interni alla memoria, che vanno ad essere caricati dalla rom, nonostante i vari wipe.
Quote:
Originariamente inviato da Outlander Guarda i messaggi
Non sono sicuro che il tuo eccessivo consumo della batteria derivi esclusivamente dalla Xenon, credo che per buona parte sia colpa del kernel. Lascialo perdere per un po' il franco. Ti consiglio di lasciare lo stock della AOKP (Lean kernel), che con un paio di settaggi diventa perfetto. Con la AOKP hai accesso ad ogni genere di personalizzazione eccetto creare delle shortcuts nella lock screen.



Io uso trickster mod da un po' di mesi, e non ho mai avuto alcun problema a modificare verso l'alto i valori dei moltiplicatori colore, io li tengo poco sotto 300 tutti e tre.



Faceva una cosa simile anche a me, credo sia un problema del franco kernel, quando abbassavo la gamma del verde mi diventava lo schermo tutto verde e a volte ero costretto a riavviare.

Attualmente come kernel ho l'AK Dummy, secondo la mia esperienza (e quella di molti altri), è il miglior kernel per consumo della batteria (anche meglio del Lean kernel) mantenendo le prestazioni al top, mai un lagg nemmeno a pagarlo, boot animation ultra fluida, mentre prima non riuscivo quasi più a godermi il cellulare. In alternativa ti consiglio l'ultimo Lean kernel, che adeguatamente impostato fa il suo sporco lavoro; l'ho lasciato solo per provare il Dummy, e per come sono soddisfatto non tornerò indietro troppo presto, ma se dovessi avere dei problemi con l'AK riflasherei ad occhi chiusi il Lean. Se sei interessato condivido volentieri i miei settaggi per entrambi i kernel per un'ottima fluidità con consumi ridotti. Se una volta flashata la AOKP e uno di questi due kernel con le mie impostazioni non hai un boost della batteria considerevole mi arrendo, ma ciò non accadrà mai .

P.S. Come alternativa alla AOKP considera anche la Baked Black Bean, ha le personalizzazioni della AOKP + le shortcuts, e implementa un init.d/prop modder molto utile, oltre ad un gestore della densità di pixel. Secondo me è il top anche come consumo della batteria.
Da una parte mi spiace dirlo, ma credo di aver raggiunto una situazione di stabilità/sicurezza nella scelta dell'abbinamento rom-kernel. Sono passato dal cambiare anche due rom al giorno, o al meno aggiornare giornalmente le nightly della CM, a provare di tanto in tanto le varie novità, per poi sempre tornare all'attuale configurazione. Se continuo di questo passo va a finire che mi disintossico e riesco a guarire la mia dipendenza da flash .
ho abbandonato il franko diversi giorni fa a favore del lean. grazie all'app per la modifica dei colori il franko sono più che felice di abbandonarlo.

per il consumo, con la paranoid già avevo dimezzato il consumo. ora con la AOKP mi aspetto di tornare alla decenza.

riguardo ai colori, normale che diventi tutto verde. anche a me lo faceva. ma nel mio caso, con il lean, krasha proprio il display andato totalmente a riempirsi di righe e artefatti. come se crashasse il driver video o peggio, quando è la memoria video ad andarsene a farsi benedire dal santo papa.


cmq, ora scarico il programma per i colori così abbandono anche l'app del franko
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 23:29   #10782
androidiano1983
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 180
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
no no, va proprio in tilt... righe continue orizzontali e addio display... non c'è modo di poterci fare altro. anche quando lo avvio noto che tipo si avvia con una certa luminosità, poi carica un set di colori... credo sia rimasto qualcosa nei dati interni alla memoria, che vanno ad essere caricati dalla rom, nonostante i vari wipe.


ho abbandonato il franko diversi giorni fa a favore del lean. grazie all'app per la modifica dei colori il franko sono più che felice di abbandonarlo.

per il consumo, con la paranoid già avevo dimezzato il consumo. ora con la AOKP mi aspetto di tornare alla decenza.

riguardo ai colori, normale che diventi tutto verde. anche a me lo faceva. ma nel mio caso, con il lean, krasha proprio il display andato totalmente a riempirsi di righe e artefatti. come se crashasse il driver video o peggio, quando è la memoria video ad andarsene a farsi benedire dal santo papa.


cmq, ora scarico il programma per i colori così abbandono anche l'app del franko
Hai provato a downvoltare il franco? Ti dura molto di piu la batterie
androidiano1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 00:36   #10783
Outlander
Senior Member
 
L'Avatar di Outlander
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Siena
Messaggi: 777
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
no no, va proprio in tilt... righe continue orizzontali e addio display... non c'è modo di poterci fare altro. anche quando lo avvio noto che tipo si avvia con una certa luminosità, poi carica un set di colori... credo sia rimasto qualcosa nei dati interni alla memoria, che vanno ad essere caricati dalla rom, nonostante i vari wipe.


ho abbandonato il franko diversi giorni fa a favore del lean. grazie all'app per la modifica dei colori il franko sono più che felice di abbandonarlo.

per il consumo, con la paranoid già avevo dimezzato il consumo. ora con la AOKP mi aspetto di tornare alla decenza.

riguardo ai colori, normale che diventi tutto verde. anche a me lo faceva. ma nel mio caso, con il lean, krasha proprio il display andato totalmente a riempirsi di righe e artefatti. come se crashasse il driver video o peggio, quando è la memoria video ad andarsene a farsi benedire dal santo papa.


cmq, ora scarico il programma per i colori così abbandono anche l'app del franko
Io con il Lean avevo le seguenti impostazioni (quelle non citate sono da considerarsi @ default):

GENERALI

Scheduler: ROW
Read ahead buffer size: 128 Kb
Governor: Interactivex
Controllo congestione TCP: westwood

Cpu Min: 350000
Cpu Max: 1350000
Freq max a schermo spento: 700000

SPECIFICHE

WIFI high performance: ON
Content adaptive brightness: OFF
High performance sound: ON
Zram: ON
GPU OC: (384 MHz)

SR attivo con UV della frequenza minima della cpu, ovvero 350MHz, a 750mV.

Poi, oltre alle impostazioni del kernel, ho spuntato nelle opzioni sviluppatore la voce "Forza rendering GPU". Tolti tutti i suoni e le vibrazioni esistenti, dalla pressione dei softkeys all'anello della lock screen ecc. Tolta la sincronizzazione delle cose inutili quali google photo, play music e compagnia bella. Luminosità impostata su auto. Time out di scansione wifi settato da 15s a 300s. Sfondo scuro e inverted gapps. Non so quanto ti duri la batteria attualmente, ma una volta provate queste impostazioni dovresti avere un discreto aumento dell'autonomia. Servizi di localizzazione, nfc, bluetooth e sync disattivati se non necessari. Ultimamente ho scoperto che, nelle emergenze, se ho bisogno di allungare la durata della batteria, disattivando i dati mobili ottengo un notevole abbassamento del consumo, più che altro perchè dalle mie parti ho una ricezione infima, e quindi il poco segnale è sinonimo di notevole drain. Il widget del meteo l'ho impostato su località fissa e l'aggiornamento delle condizioni su manuale, anzichè con cadenza periodica ogni ora/mezz'ora/2 ore...

Prova e fammi sapere come reagisce il cellulare
__________________
Nzxt Tempest Evo Black ‘][’ Xfx Pro 750W Core Edition ‘][’ Intel Core i5 760 @ 4,012 GHz cooled by Scythe Ninja 3 ‘][’ Asus P7P55D-E ‘][’ G.Skill Ripjaws 4Gb DDR3 1460MHz CL 6-7-6 ‘][’ MSI 560GTX-Ti Twin Frozr II/OC 930/4200 ‘][’ WD Caviar Black 2x640Gb raid0 ‘][’ Samsung S22A350H
Outlander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 10:15   #10784
cloutz
Senior Member
 
L'Avatar di cloutz
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2000
Voi sapete il nome dell'apk di google now o google search?

Su rasbean non c'è, e quello del market ha il dettatore vocale (che a me interessa) diverso.
Vorrei prenderlo da un'altra rom e sostituirlo, ma non so quale sia!
__________________
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux]
Linux user number 534122
cloutz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 11:05   #10785
Hein
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Messaggi: 975
Sono uno dei vostri! Preso stamane ad Auchan Porta di Roma a 269€

Sapete consigliarmi per caso una buona custodia flip, sono assai maldestro e temo per la sua incolumità
__________________
Q6600@2400 1v, p5k-vmod, 2*2gb a-data extreem800 4,4,12 1,8v,gts250, lc 550w greenpower,seagate 500gb, T220, g15+g9, Empire R1900 TII, win8, arch64
Hein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 11:19   #10786
Outlander
Senior Member
 
L'Avatar di Outlander
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Siena
Messaggi: 777
Quote:
Originariamente inviato da Hein Guarda i messaggi
Sono uno dei vostri! Preso stamane ad Auchan Porta di Roma a 269€

Sapete consigliarmi per caso una buona custodia flip, sono assai maldestro e temo per la sua incolumità
Una qualsiasi di pelle sui 10€ massimo, ma non prendere assolutamente quella originale: ho fatto l'errore di acquistarla pagandola ben 23€, per vederla letteralmente decomposrsi in un paio di mesi. Ora ho su la Amzer hybrid kick stand cover, pagata 10€ su e baia, e mi ci trovo ottimamente.

Inviato dal mio Galaxy Nexus
__________________
Nzxt Tempest Evo Black ‘][’ Xfx Pro 750W Core Edition ‘][’ Intel Core i5 760 @ 4,012 GHz cooled by Scythe Ninja 3 ‘][’ Asus P7P55D-E ‘][’ G.Skill Ripjaws 4Gb DDR3 1460MHz CL 6-7-6 ‘][’ MSI 560GTX-Ti Twin Frozr II/OC 930/4200 ‘][’ WD Caviar Black 2x640Gb raid0 ‘][’ Samsung S22A350H
Outlander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 12:12   #10787
sagitter79
Senior Member
 
L'Avatar di sagitter79
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: napoli - roma - firenze
Messaggi: 1513
Quote:
Originariamente inviato da Hein Guarda i messaggi
Sono uno dei vostri! Preso stamane ad Auchan Porta di Roma a 269€

Sapete consigliarmi per caso una buona custodia flip, sono assai maldestro e temo per la sua incolumità
ciao, sa se ce n'erano ancora?
a che ora hai fatto l'acquisto?
__________________
Asus Xonar U1 - Little Dot MKII - AKG K142HD - Edifier s330d - Sandisk Sansa Clip+ 8gb - Panasonic Lumix DMC FX500
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.
sagitter79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 12:26   #10788
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
Quote:
Originariamente inviato da Outlander Guarda i messaggi
Io con il Lean avevo le seguenti impostazioni (quelle non citate sono da considerarsi @ default):

GENERALI

Scheduler: ROW
Read ahead buffer size: 128 Kb
Governor: Interactivex
Controllo congestione TCP: westwood

Cpu Min: 350000
Cpu Max: 1350000
Freq max a schermo spento: 700000

SPECIFICHE

WIFI high performance: ON
Content adaptive brightness: OFF
High performance sound: ON
Zram: ON
GPU OC: (384 MHz)

SR attivo con UV della frequenza minima della cpu, ovvero 350MHz, a 750mV.

Poi, oltre alle impostazioni del kernel, ho spuntato nelle opzioni sviluppatore la voce "Forza rendering GPU". Tolti tutti i suoni e le vibrazioni esistenti, dalla pressione dei softkeys all'anello della lock screen ecc. Tolta la sincronizzazione delle cose inutili quali google photo, play music e compagnia bella. Luminosità impostata su auto. Time out di scansione wifi settato da 15s a 300s. Sfondo scuro e inverted gapps. Non so quanto ti duri la batteria attualmente, ma una volta provate queste impostazioni dovresti avere un discreto aumento dell'autonomia. Servizi di localizzazione, nfc, bluetooth e sync disattivati se non necessari. Ultimamente ho scoperto che, nelle emergenze, se ho bisogno di allungare la durata della batteria, disattivando i dati mobili ottengo un notevole abbassamento del consumo, più che altro perchè dalle mie parti ho una ricezione infima, e quindi il poco segnale è sinonimo di notevole drain. Il widget del meteo l'ho impostato su località fissa e l'aggiornamento delle condizioni su manuale, anzichè con cadenza periodica ogni ora/mezz'ora/2 ore...

Prova e fammi sapere come reagisce il cellulare
ammazza che esaustivo

grazie l'esauriente guida/consiglio.

cmq, con la AOKP il consumo è già mezzo rispetto alla xenon.

proverò i tuoi settaggi per il lean


domanda, ho visto che la AOKP monta la tastiera originale con la modifica per i simboli senza dover cambiare schermata...

c'è modo però di riavere il tasto invio? (per andare a capo) o ancor meglio, c'è un'altra tastiera stock con varie modifiche e personalizzazioni?
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 12:44   #10789
weppa83
Senior Member
 
L'Avatar di weppa83
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Avola :D
Messaggi: 1613
io li ho provati...e dopo 2 ore di inutilizzo (quindi penso sia passato alla freq min di 350 MHz) ho provato a sbloccarlo e ci ha messo un pò per rispondere per farmi inserire il pin di sblocco della lockscreen e poi si è ri-avviato...ora funziona tutto...cmq secondo me 350MHz sono davvero troppo pochi mo provo a settare il minimo a 700Mhz e riprovo (il max è 1350MHz).
__________________
Notebook: Macbook Pro Fotocamera:f100fd; Smartphone: OnePlus5T Android 10
weppa83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 13:14   #10790
Legionarius
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 534
Ok gente ne ho presi 2 uno per me uno per i miei a 269 euro :P Che dire gran bel telefono!
__________________
CM 590 - Platimax 750w - Crucial m4 128GB - Barracuda Green 2TB - 3570k - Msi Mpower - ASUS GTX 780 Direct CU II - Samsung P2450H -
Legionarius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 13:24   #10791
Dono89
Senior Member
 
L'Avatar di Dono89
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Novate Milanese (Mi)
Messaggi: 9483
Quote:
Originariamente inviato da Legionarius Guarda i messaggi
Ok gente ne ho presi 2 uno per me uno per i miei a 269 euro :P Che dire gran bel telefono!
Seriale D1 vero?
Ottimo acquisto e sicuramente ultima occasione valida!!!
Certo, non è un'offertona come quella dei 240 al mw ma sicuramente un ottimo prezzo
__________________
CPU Intel 13600KF 5.1p/3.9e/4.5c @ 5.5/4.3/4.8 1,23V | MB MSI Z690 Tomahawk | GPU Gainward RTX 3080 Ti Phantom 1725/19000 @1965/20800 0,92V | RAM Kingston FURY Renegade DR 32GB 3600 C16 @4000 C16 G1 1,47V | NVMe Hynix Platinum P41 2TB 7000/6500 | PSU DEEP COOL DQ 750W | Monitor Dell S2721DGFA IPS 2K 165Hz | Case Antec DF700 Flux
Dono89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 13:31   #10792
androidiano1983
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 180
Col dummy kernel che voltaggi tieni? Hai abbassato solo a 350 o ache gli altri?
androidiano1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 13:41   #10793
supeuser
Senior Member
 
L'Avatar di supeuser
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 4132
Quote:
Originariamente inviato da weppa83 Guarda i messaggi
io li ho provati...e dopo 2 ore di inutilizzo (quindi penso sia passato alla freq min di 350 MHz) ho provato a sbloccarlo e ci ha messo un pò per rispondere per farmi inserire il pin di sblocco della lockscreen e poi si è ri-avviato...ora funziona tutto...cmq secondo me 350MHz sono davvero troppo pochi mo provo a settare il minimo a 700Mhz e riprovo (il max è 1350MHz).
pochi? io sono stato mesi con 180 mhz in idle, ora, per sicurezza, tengo 230 mhz (ovviamente con leankernel 5.8.1 exp 230 mhz).
__________________
NOTE3 MOBO p5q-e - CASE Soprano ventole 2 x 12 - CPU q9550@4,14ghz 1.30v - DISSIPATORE thermal ifx-14 RAM 4x2gb gskill 1000 @ 968 5-4-4-12 - GPU ATI 290 trix - ALI cooler master eXtreme 650W - MONITOR dual monitor 24 fullHD + 19 pollici - SO win 7 64 bit - GAME G25
supeuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 13:50   #10794
androidiano1983
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 180
come fluidità il lean kernel era il peggiore tra franco e anarkia tra tutti quelli che ho provato

Ultima modifica di androidiano1983 : 31-01-2013 alle 13:57.
androidiano1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 14:03   #10795
Hein
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Messaggi: 975
Quote:
Originariamente inviato da sagitter79 Guarda i messaggi
ciao, sa se ce n'erano ancora?
a che ora hai fatto l'acquisto?
Ne avevano solo 280 pezzi e alle 9:30 se ne erano andati via i primi 50, prova a chiamare e vedi che ti dicono. Buona fortuna

Quote:
Originariamente inviato da Dono89 Guarda i messaggi
Seriale D1 vero?
Ottimo acquisto e sicuramente ultima occasione valida!!!
Certo, non è un'offertona come quella dei 240 al mw ma sicuramente un ottimo prezzo
Si non è regalato, come diceva un altro utente: è il prezzo giusto.
Si è un D1, l'ho aggiornato ed ora vedo un po che installarci su, venendo da un corby smartphone la goduria è stata immensa

Sono orientato verso questi 2 acquisti:

Cover igadgitz
http://tinyurl.com/a9ts8sr

Pellicole
http://tinyurl.com/bjudr7w

Che ne dite?
__________________
Q6600@2400 1v, p5k-vmod, 2*2gb a-data extreem800 4,4,12 1,8v,gts250, lc 550w greenpower,seagate 500gb, T220, g15+g9, Empire R1900 TII, win8, arch64

Ultima modifica di Hein : 31-01-2013 alle 15:01.
Hein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 15:07   #10796
supeuser
Senior Member
 
L'Avatar di supeuser
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 4132
Quote:
Originariamente inviato da androidiano1983 Guarda i messaggi
come fluidità il lean kernel era il peggiore tra franco e anarkia tra tutti quelli che ho provato
e' i kernel migliore (prestazioni/batteria) magari avevi qualcosa incasinato.
poi, insieme alla aokp, al momento, e' la suluzione migliore imho.
__________________
NOTE3 MOBO p5q-e - CASE Soprano ventole 2 x 12 - CPU q9550@4,14ghz 1.30v - DISSIPATORE thermal ifx-14 RAM 4x2gb gskill 1000 @ 968 5-4-4-12 - GPU ATI 290 trix - ALI cooler master eXtreme 650W - MONITOR dual monitor 24 fullHD + 19 pollici - SO win 7 64 bit - GAME G25
supeuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 15:09   #10797
androidiano1983
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 180
Quote:
Originariamente inviato da supeuser Guarda i messaggi
e' i kernel migliore (prestazioni/batteria) magari avevi qualcosa incasinato.
poi, insieme alla aokp, al momento, e' la suluzione migliore imho.
Boh io l'aokp non la calcolo piu, ho preso un pure google per la fluidita.... Ora sto provando l'anarkia e sembra bello veloce, forse anche piu del franco

Ultima modifica di androidiano1983 : 31-01-2013 alle 15:12.
androidiano1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 15:14   #10798
Fibia
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Milano
Messaggi: 240
Qualcuno ha provato Carbon per il backup?
Fibia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 17:31   #10799
essepi-fi
Member
 
L'Avatar di essepi-fi
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Firenze
Messaggi: 203
Quote:
Originariamente inviato da Hein Guarda i messaggi
...Si non è regalato, come diceva un altro utente: è il prezzo giusto...
Stai scherzando vero ?
Il Galaxy Nexus è un terminale velocissimo con display super-risoluto da 4,7 pollici , monta la versione di Android piu' recente disponibile quindi anche se è uscito un anno fa E' PIU' NUOVO DEGLI ULTIMI MODELLI, la fotocamera anche se da 'soli' 5mp fa ottime foto, a 269 euro non è regalato ?
Conosco persone che hanno preso giorni fa' il Galaxy S2 spendendo 430 euro e lo reputo inferiore al Nexus.........
Io lo cambierei solo con l' S3 che mi pare costi leggermente di piu'...
__________________
Stefano
________________________________________
TV 4K HDR: Samsung 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - Sony Playstation 3 500GB / Diffusori: B&W 603 S3 - B&W LCR-600 S3 - B&W 600 S3 - B&W ASW-300/ Tablet: Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 / Smartphone: Samsung Galaxy Nexus i9250
essepi-fi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 17:36   #10800
malmo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1637
Quote:
Originariamente inviato da essepi-fi Guarda i messaggi
Stai scherzando vero ?
Il Galaxy Nexus è un terminale velocissimo con display super-risoluto da 4,7 pollici , monta la versione di Android piu' recente disponibile quindi anche se è uscito un anno fa E' PIU' NUOVO DEGLI ULTIMI MODELLI, la fotocamera anche se da 'soli' 5mp fa ottime foto, a 269 euro non è regalato ?
Conosco persone che hanno preso giorni fa' il Galaxy S2 spendendo 430 euro e lo reputo inferiore al Nexus.........
Io lo cambierei solo con l' S3 che mi pare costi leggermente di piu'...
quoto. a 269 ci trovi l'advance in offerta...ma lol e a ben 100 euro di più il galaxy s2. L'unica cosa che non mi piace del gnexus (ed è davvero l'unica) che è un po' troppo grande per lo schermo che monta (un 4.65 che equivale ad un 4.4 senza tasti virtuali).
__________________
iPad 16gb wifi, Gnexus
malmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v