Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-06-2011, 09:13   #2041
pgp
Senior Member
 
L'Avatar di pgp
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Messaggi: 13349
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
fattelo vendere e vedrai che tu ne tirerai fuori il meglio
Veramente era lui a volermelo lasciare, solo che io ho rifiutato perché in questi giorni non avrei tempo di smanettarci, e la Touchwiz originale non mi piace per nulla.
Però me lo sono già prenotato per quest'estate (quando spero che ci sarà una ROM MIUI stabile, visto che per ora c'è solo una beta in cinese). Ci cambio ROM e poi vedo un po' come va

Comunque non è il tipico fan Apple, anzi tutt'altro (è un anno che non sincronizza l'iphone col pc e dice di non sopportare più le restrizioni della Mela).
Dice solo che ci si trova meglio. Ora pensavo: ma non è che il discorso "suoneria bassa" sia dovuto al volume ascendente? Mi sembra di averne sentito parlare su XDA...


pgp
__________________
Le mie trattative
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS
pgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 09:17   #2042
HippoVB
Senior Member
 
L'Avatar di HippoVB
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 605
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Sai già che sono disponibile su msn.. l'altra volta non mi hai fatto sapere piu' niente
Scusami ma l'altra volta non mi sono nemmeno avvicinato al PC perché son divuto andare in chiesa con mia moglie e mia figlia.
Stasera ti aggiungo nei contatti di MSN. Ma per aggiungerti mi potresti mandare in PM i tuoi dati? Ciao cIao
HippoVB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2011, 21:31   #2043
Mark75
Bannato
 
L'Avatar di Mark75
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 3684
Io sto provando la nuova revolution 5.1.11 che dalla prec. versione usa l'oc daemon che mi sembra vada leggerm. meglio di setcpu con smartass ...peccato solo x la perdita della UI ma a breve dovrebbero crearne una. Ho anche aggiunto qualcosa della sense 3 che è uno spettacolo, mi manca solo rosie 3d che Ho letto essere un pò pesante
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 11:18   #2044
carver
Senior Member
 
L'Avatar di carver
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Messaggi: 5251
ciao ragazzi,
scusate ma e' qualche tempo che non riesco a vedere la casella postare ALICE in altro modo se non nella versione "MOBILE"....

da quella versione non riesco a vedere o scaricare gli allegati.. come posso fare? c'e' nessuno di voi che consulta alice o virgilio col cellulare? come broser ho quello di default dell desire... ps aggiornamento fatto il mese scorso ad android..
grazie
__________________
###Intel Q6600@400x9 by Lunasio##2x2Gb Team G. Xtreem DDR2 800 Sli 2XAsus 8800GT@702-1715-1000DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2R HD 320GB WD + 160HitachiEnermax 720 Infiniti ##Muletto Sandy 3700@282x11 1M sp=26.969+Zalman 7000Cu 2x512 T.G pc5000 Sapphire HD 2600PRO 256 DFI LANPARTY UT nF4 SLI-DR Segate 120Gb+ Samsung 80Gb Enermax 465 Ve ###UNDER THE SEA
carver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 12:18   #2045
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Raga ma c'è un modo per cambiare colore al LED dello smartphone quando è in carica? Mi riferisco a quel verde che sembra trapanarti l'occhio.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 12:41   #2046
pgp
Senior Member
 
L'Avatar di pgp
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Messaggi: 13349
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Raga ma c'è un modo per cambiare colore al LED dello smartphone quando è in carica? Mi riferisco a quel verde che sembra trapanarti l'occhio.
Non penso, purtroppo il DHD supporta solo due colori: arancione e verde.
Comunque quando è verde lo puoi subito scollegare dal caricabatterie: la carica è completata


pgp
__________________
Le mie trattative
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS
pgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 12:50   #2047
carver
Senior Member
 
L'Avatar di carver
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Messaggi: 5251
Quote:
Originariamente inviato da carver Guarda i messaggi
ciao ragazzi,
scusate ma e' qualche tempo che non riesco a vedere la casella postare ALICE in altro modo se non nella versione "MOBILE"....

da quella versione non riesco a vedere o scaricare gli allegati.. come posso fare? c'e' nessuno di voi che consulta alice o virgilio col cellulare? come broser ho quello di default dell desire... ps aggiornamento fatto il mese scorso ad android..
grazie
l'aggiornamento al 2.3 mi aveva abilitato la visualizzazione ai siti mobile etc...
__________________
###Intel Q6600@400x9 by Lunasio##2x2Gb Team G. Xtreem DDR2 800 Sli 2XAsus 8800GT@702-1715-1000DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2R HD 320GB WD + 160HitachiEnermax 720 Infiniti ##Muletto Sandy 3700@282x11 1M sp=26.969+Zalman 7000Cu 2x512 T.G pc5000 Sapphire HD 2600PRO 256 DFI LANPARTY UT nF4 SLI-DR Segate 120Gb+ Samsung 80Gb Enermax 465 Ve ###UNDER THE SEA
carver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 16:33   #2048
Caterpillar86
Senior Member
 
L'Avatar di Caterpillar86
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1602
Mi potreste dare una mano a misurare l'effettiva capacità della batteria MugenPower da 1500 mAh?
Possibilmente vorrei farlo con battery monitor widget ma non so come si possa fare
Caterpillar86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 16:37   #2049
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
Non penso, purtroppo il DHD supporta solo due colori: arancione e verde.
Comunque quando è verde lo puoi subito scollegare dal caricabatterie: la carica è completata


pgp
Ma dai? Dici sul serio? Non ci avevo pensato!!!
Scherzi a parte, quando sono a casa ce l'ho sempre in carica per salvaguardare la batteria (modalità "mantenimento")..

Comunque ok, lo sopporterò! O al limite continuerò con il nastro adesivo (a mali estremi.... )
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 17:32   #2050
carver
Senior Member
 
L'Avatar di carver
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Messaggi: 5251
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ma dai? Dici sul serio? Non ci avevo pensato!!!
Scherzi a parte, quando sono a casa ce l'ho sempre in carica per salvaguardare la batteria (modalità "mantenimento")..

Comunque ok, lo sopporterò! O al limite continuerò con il nastro adesivo (a mali estremi.... )
che intendi con modalita' mantenimento? non lo sciupi a caricarlo di continuo senza averlo scaricato tutto?
__________________
###Intel Q6600@400x9 by Lunasio##2x2Gb Team G. Xtreem DDR2 800 Sli 2XAsus 8800GT@702-1715-1000DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2R HD 320GB WD + 160HitachiEnermax 720 Infiniti ##Muletto Sandy 3700@282x11 1M sp=26.969+Zalman 7000Cu 2x512 T.G pc5000 Sapphire HD 2600PRO 256 DFI LANPARTY UT nF4 SLI-DR Segate 120Gb+ Samsung 80Gb Enermax 465 Ve ###UNDER THE SEA
carver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 06:54   #2051
pgp
Senior Member
 
L'Avatar di pgp
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Messaggi: 13349
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ma dai? Dici sul serio? Non ci avevo pensato!!!
Scherzi a parte, quando sono a casa ce l'ho sempre in carica per salvaguardare la batteria (modalità "mantenimento")..

Comunque ok, lo sopporterò! O al limite continuerò con il nastro adesivo (a mali estremi.... )
in effetti purtroppo non c'è modo di risolvere... Anche se io forse ho più il problema opposto, perché in caso di notifica il led verte è fin troppo debole, e in ambienti luminosi si nota a fatica.


pgp
__________________
Le mie trattative
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS
pgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 11:25   #2052
lonewo|_f
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2104
Quote:
Originariamente inviato da carver Guarda i messaggi
che intendi con modalita' mantenimento? non lo sciupi a caricarlo di continuo senza averlo scaricato tutto?
le varie batterie al litio non richiedono scarica "totale" per essere nuovamente ricaricate, anzi, se vengono veramente scaricate del tutto si rovinano irreparabilmente (infatti hanno un circuito di protezione integrato).

la vera cosa che le rovina è il mantenerle completamente cariche E al caldo.
batteria tenuta carica al 100% per 6 mesi a 60 gradi? ciaociao batteria.
per questo quando metto via batterie per usi futuri le lascio cariche al 40-50% in un posto fresco e ogni tanto controllo quanta carica rimane
lonewo|_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 13:21   #2053
Caterpillar86
Senior Member
 
L'Avatar di Caterpillar86
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1602
Difatti, sulle batterie...
http://batteryuniversity.com/
Caterpillar86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2011, 16:40   #2054
Sery Sery
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 773
Chiedo scusa, ho da poco il telefono in oggetto, non riesco a creare gli album di foto nella galleria, mi trovo solo scatti fotocamera, tutte le foto e tutti i video...un aiutino?

Grazie

Sery
Sery Sery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2011, 19:13   #2055
lonewo|_f
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2104
adorabile questo telefono, ci sta solo una cosa che non mi piace, e credo che sia stata aggiunta con l'aggiornamento a GB

praticamente il launcher ha le applicazioni divise in pagine invece che tutte in una pagina, esiste un modo per riaverle tutte in una sola pagina senza dover rinunciare alla sense?
lonewo|_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2011, 00:51   #2056
Frank Rubens
Senior Member
 
L'Avatar di Frank Rubens
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Messaggi: 2666
In attesa della coredroid 7.5, sarei curioso di provare la Revolution HD. Adesso monto la coredroid 6.8...
Per mettere su la Revolution, devo fare prima il full wipe??

Aiuto!
__________________
LG Nexus 5 rooted with [ANDROID 5.0 LOLLIPOP][xTraSmooth 2.3 ROM][LRX21O+]+[FRANCO KERNEL]
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2011, 07:46   #2057
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12329
ho notato che quando devo usare il navigatore di Google, spesso non trova la posizione del gps... cosa si deve fare?
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2011, 09:51   #2058
Horizont
Senior Member
 
L'Avatar di Horizont
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
mi verrebbe in mente che potresti rifare una installazione dei file di geolocalizzazione con location e provare ad usare GPS Status per vedere se il GPS ti funziona mostrandoti le barrette verdi (ovvero i satelliti)

C'è stato un aggiornamento disponibile da l'altro ieri OTA, c è qualcuno che sa di cosa si tratta? Io avendo una rom cucinata non posso farlo. Hanno messo qualcosa di nuovo?
__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2011, 10:53   #2059
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
mi verrebbe in mente che potresti rifare una installazione dei file di geolocalizzazione con location e provare ad usare GPS Status per vedere se il GPS ti funziona mostrandoti le barrette verdi (ovvero i satelliti)

C'è stato un aggiornamento disponibile da l'altro ieri OTA, c è qualcuno che sa di cosa si tratta? Io avendo una rom cucinata non posso farlo. Hanno messo qualcosa di nuovo?
no..solo corretto bug del wifi
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 23:21   #2060
Horizont
Senior Member
 
L'Avatar di Horizont
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
no..solo corretto bug del wifi
il che potrebbe essere utile dato che io ho sempre riscontrato una potenza del wifi non così soddisfacente...basta fare un attimo il confronto con l ipad e non c è storia. Sono comunque 2 wifi N...
__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v