Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-01-2011, 17:47   #21
Tribolo88
Member
 
L'Avatar di Tribolo88
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Torino
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da capo82pjk Guarda i messaggi
grazie..ora provo
hai per caso provato a cambiare l'APN? hai ottenuto buoni risultati? perchè anche a me la connessione fa letteralmente schifo! pago per niente
Tribolo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 10:50   #22
Little Scrat
Senior Member
 
L'Avatar di Little Scrat
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ferrara
Messaggi: 516
Quote:
Originariamente inviato da Kman Guarda i messaggi
Ne approfitto per fare una domanda..esiste un contatore per il traffico internet in modo da sapere se si è rimasti entro il giga mensile?
Scusate la domanda niubba
Teoricamente dovresti poter avere queste informazioni:

- chiamando il 414
- andando nella sezioni "contatori" della tua area 190 fai da te
- scaricando il widget per zero limits smart
__________________
correttrice ortografica dinamica .::. libera le tue astridate!
Little Scrat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 14:27   #23
Gunny Highway
Senior Member
 
L'Avatar di Gunny Highway
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Messaggi: 4146
se passo al piano zero limits smart pagando 8€ per il passaggio poi devo pagare altri 8€ per attivare l opzione di 1 euro a settimana?
__________________
Lista Trattative --- FlickR --- BLOG Manuale Ita Maha MH-C9000
Mio Pc e miniServer --- Era la mia Reflex---Google Galaxy NEXUS AND NEXUS 5 AND GALAXY NOTE 10.1 2012
Gunny Highway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 06:42   #24
CiBa
Senior Member
 
L'Avatar di CiBa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
Messaggi: 1837
Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway Guarda i messaggi
se passo al piano zero limits smart pagando 8€ per il passaggio poi devo pagare altri 8€ per attivare l opzione di 1 euro a settimana?
se chiami la vodafone e parli con un operatore è altamente probabile che ti attivi la zls gratis, paventagli una qualsiasi difficoltà con il sito o con il traffico, aldilà di tutto vodafone ha un buon servizio clienti, e ci tengono a mantenerlo alto
__________________
Ho concluso positivamente 84 trattative sul forum!!! Ultima Trattativa con---> Kvarat. Vedi profilo
CiBa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 07:56   #25
Little Scrat
Senior Member
 
L'Avatar di Little Scrat
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ferrara
Messaggi: 516
Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway Guarda i messaggi
se passo al piano zero limits smart pagando 8€ per il passaggio poi devo pagare altri 8€ per attivare l opzione di 1 euro a settimana?
No, se la fai da web, la prima attivazione dell'opzione è gratuita!

Quote:
La nuova opzione Zero Limits Smart è attivabile su qualunque piano ricaricabile Vodafone. La prima attivazione è gratuita da web. L'opzione ha un costo settimanale di 1 euro.
__________________
correttrice ortografica dinamica .::. libera le tue astridate!
Little Scrat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 17:15   #26
Willy80
Senior Member
 
L'Avatar di Willy80
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 6583
ne approfitto anche io!
ho attivato il piano zero limits smart, che configurazione devo mettere per navigare, perché prima mi ha ciucciato ben 5€ e poi mi è arrivato l'sms dicendomi che non è valida per il wap.omnitel.it..
Nel cell (Samsung GT-M5650) ho 3 opzioni di connessione:
Wap - wap.omnitel.it
MMS - mms.vodafone.it
web - web.omnintel.it

cosa insierisco nei vari tipi di connesione?
mi è sembrato di capire che, escluso gli mms, gli altri due ci sia da mettere mobile.vodafone.it, o sbaglio?

Io vorrei navigare al costo reale della zero limits smart, quindi a 0, non a 5€ al giorno come è successo oggi!

Grazie mille!!
__________________
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T
Willy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2011, 22:47   #27
Gunny Highway
Senior Member
 
L'Avatar di Gunny Highway
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Messaggi: 4146
ma avete visto la nuova zero smart??

domanda stupida ma noi rimaniamo sempre con quella da 50 cent e chiamate +sms + internet si ?
__________________
Lista Trattative --- FlickR --- BLOG Manuale Ita Maha MH-C9000
Mio Pc e miniServer --- Era la mia Reflex---Google Galaxy NEXUS AND NEXUS 5 AND GALAXY NOTE 10.1 2012
Gunny Highway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2011, 14:54   #28
Ansem_93
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 3565
hanno cambiato la zero limits smart?? E come l'hanno cambiata??
__________________
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro
Ansem_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2011, 15:38   #29
Little Scrat
Senior Member
 
L'Avatar di Little Scrat
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ferrara
Messaggi: 516
Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway Guarda i messaggi
ma avete visto la nuova zero smart??

domanda stupida ma noi rimaniamo sempre con quella da 50 cent e chiamate +sms + internet si ?
Sì, per chi ha la vecchia zero limits smart (o qualsiasi altra zero limits) non cambia nulla, non c'è stata alcuna rimodulazione, è stata semplicemente sostituita con una nuova offerta, altamente peggiorativa.

@ansem_93:
l'opzione smart zero limits (che fantasia!), attivabile su qualsiasi piano ricaricabile, prevede sms gratis ogni giorno verso i numeri vodafone e internet incluso per navigare con il cellulare al costo di 30 cent al giorno (che viene scalato al primo evento della giornata, sms o accesso internet); non ci sono più le chiamate. Inoltre, l'opzione ha un canone mensile di 3€.
Per i dettagli:
http://www.areaprivati.vodafone.it/1...o_Limits_Smart
__________________
correttrice ortografica dinamica .::. libera le tue astridate!
Little Scrat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2011, 18:29   #30
Ansem_93
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 3565
diciamo che se uno non chiama sarebbe molto migliore:
30*30=9€
50*30=15€
la nuova verrebbe a costare 12€ contro i 20€ di quella vecchia.
Se non fosse che hanno diminuito internet da 1Gb a 500MB probabilmente l'avrei attivata
__________________
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro
Ansem_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2011, 20:29   #31
WringhioW
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cosenza
Messaggi: 1689
Quote:
Originariamente inviato da Ansem_93 Guarda i messaggi
diciamo che se uno non chiama sarebbe molto migliore:
30*30=9€
50*30=15€
la nuova verrebbe a costare 12€ contro i 20€ di quella vecchia.
Se non fosse che hanno diminuito internet da 1Gb a 500MB probabilmente l'avrei attivata
Direi che oltre a diminuire internet da 1gb (oltre la soglia di 1gb si poteva andare a velocità ridotta) a 500mb (oltre la cui soglia si paga 2 euro) hanno tolto chiamate.
Vi chiedo ... 500mb al mese riescono a bastare? Perchè forse 7 euro in meno al mese perdendo le chiamate non è poi così eccessivamente peggiorativa visto che non chiamo mai.
__________________
Ho bisogno di aiuto per:
Cerco:
Vendo:accelero xtreme 2900
WringhioW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2011, 21:19   #32
Gunny Highway
Senior Member
 
L'Avatar di Gunny Highway
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Messaggi: 4146
Quote:
Originariamente inviato da WringhioW Guarda i messaggi
Direi che oltre a diminuire internet da 1gb (oltre la soglia di 1gb si poteva andare a velocità ridotta) a 500mb (oltre la cui soglia si paga 2 euro) hanno tolto chiamate.
Vi chiedo ... 500mb al mese riescono a bastare? Perchè forse 7 euro in meno al mese perdendo le chiamate non è poi così eccessivamente peggiorativa visto che non chiamo mai.
ho raggiunto 500mb solo una volta , dipende dal tuo uso , se lo usi solo per app e facebook , email bastano e avanzano
__________________
Lista Trattative --- FlickR --- BLOG Manuale Ita Maha MH-C9000
Mio Pc e miniServer --- Era la mia Reflex---Google Galaxy NEXUS AND NEXUS 5 AND GALAXY NOTE 10.1 2012
Gunny Highway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2011, 18:48   #33
Ansem_93
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 3565
più che altro è che dovrei anche cambiare piano tariffario,perchè non credo si possa attivare questa zero limits sopra il piano tariffario
__________________
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro
Ansem_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2011, 08:04   #34
Little Scrat
Senior Member
 
L'Avatar di Little Scrat
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ferrara
Messaggi: 516
Quote:
Originariamente inviato da Ansem_93 Guarda i messaggi
più che altro è che dovrei anche cambiare piano tariffario,perchè non credo si possa attivare questa zero limits sopra il piano tariffario
L'opzione smart zero limits è attivabile su tutti i piani ricaricabili
E fino al 20 agosto 2011 l'attivazione e i primi 3 mesi sono gratuiti.
__________________
correttrice ortografica dinamica .::. libera le tue astridate!
Little Scrat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 12:00   #35
iK@rus
Senior Member
 
L'Avatar di iK@rus
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Messaggi: 4535
il bello è che tim offre tim young a 6€ mese e c'hai 1000 sms e internet.. peccato che te invii verso tutti ma poi chi ha vodafone non ti risponda più

la nuova zero limits non è il massimo.. però effettivamente per chi fa poche telefonate può andare... se non fosse per il limite a 500 mb.. io che la condivido con l'ipad rischio di sforare velocemente...
iK@rus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2011, 11:11   #36
3nto86
Senior Member
 
L'Avatar di 3nto86
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 870
Mi sto interessando anch'io all'opziono smart zero limits..però mi chiedevo quanto sono 500mb al mese..
Mi potete dire quanto si consuma in una giornata con mezz'ora di navigazione, piu l'utilizzo raro (una volta ogni ora) di gmail e qualche applicazione come facebook?
ps.: devo ancora comprare uno smartphone per navigare, però ci sto seriamente pensando
3nto86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2011, 11:25   #37
iK@rus
Senior Member
 
L'Avatar di iK@rus
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Messaggi: 4535
Quote:
Originariamente inviato da 3nto86 Guarda i messaggi
Mi sto interessando anch'io all'opziono smart zero limits..però mi chiedevo quanto sono 500mb al mese..
Mi potete dire quanto si consuma in una giornata con mezz'ora di navigazione, piu l'utilizzo raro (una volta ogni ora) di gmail e qualche applicazione come facebook?
ps.: devo ancora comprare uno smartphone per navigare, però ci sto seriamente pensando
A farla grossa arriverai a 20-25 mb al giorno..
__________________
 Macbook Air 13" mid 2011 i5@1.7 128GB  iPhone 4s 16GB  iPad 2012 32GB WIFI nero  iPod Video 5.5gen. 30GB 
iK@rus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v