Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-07-2005, 20:29   #41
omegathemad
Senior Member
 
L'Avatar di omegathemad
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
Messaggi: 1301
si ma nelle console non si creranno mai giochi fps degni di tale nome

anche perche giocare col gamepad a css o simili mi sembra una eresia

come un mio amico che diceva che il game pad e meglio del mause e tastiere io naturalmente gli ho riso in faccia a crepapelle

Ultima modifica di omegathemad : 24-07-2005 alle 20:33.
omegathemad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2005, 20:39   #42
jacopastorius
Senior Member
 
L'Avatar di jacopastorius
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 6369
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
jack e daxter,ratchet e clank,virtua fighter,ico e tanti altri hanno dimostrato che in mano a progrommatori con i controcazzi la ps2 e' in grado di gestire una grafica pulita e complessa
se è per questo la grafica pulita e complessa la gestiva pure la Dreamcast, nonostante il suo anno in più sulle spalle
jacopastorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2005, 20:40   #43
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da jacopastorius
se è per questo la grafica pulita e complessa la gestiva pure la Dreamcast, nonostante il suo anno in più sulle spalle
ho per caso detto che il dreamcast fa schifo? mangiato pesante?
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2005, 20:40   #44
jacopastorius
Senior Member
 
L'Avatar di jacopastorius
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 6369
Quote:
Originariamente inviato da omegathemad
si ma nelle console non si creranno mai giochi fps degni di tale nome

anche perche giocare col gamepad a css o simili mi sembra una eresia

come un mio amico che diceva che il game pad e meglio del mause e tastiere io naturalmente gli ho riso in faccia a crepapelle
tutto giusto! a parte il fatto che si scrive mouse
jacopastorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2005, 20:47   #45
omegathemad
Senior Member
 
L'Avatar di omegathemad
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
Messaggi: 1301
poi scusate ma le console fanno decisamente pena come gamplay dei giochi io dopo 4 mnuti che ho giocato a killzone mi ha fatto pena e sono andato a casa a giocare a css che e infinitamente piu realistico e bello agli occhi

poi che la ps3 abbia una buona grafica nulla da dire ma per il gameplay gia non sopportavo la ps1 e la ps2 e xbox ora arriva queste indecenze dalla america e dal giappone, non vedo lora di avere un nuovo pc che lo prendero 6 mesi dopo che uscira oblivion cosi sono sicuro che ci girera benissimo.


poi quanto li faranno pagare i blue ray della sony(54gb) gia i gioki della play costano un bordello questi costeranno 100 euro come minimo
omegathemad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2005, 21:11   #46
ooooooooooooooo
Senior Member
 
L'Avatar di ooooooooooooooo
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 3966
scusate...Un bel athlon fx-57 overcloccato sotto liquido di un 600-700mhx in piu...piazzato su una bella DFI...fsb sparati al massimo...ram con latenze bassissime....due 6800ultra in SLI occate al massimo....non bastano a superare un ps3???

secondo me si,staranno alla pari perlomeno...e ke avranno fatto mai la microsoft e la sony due mostri cosi tanto insuperabili anke se si configura un pc con il meglio che offre la tecnologia??
__________________
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800
Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W

Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità
ooooooooooooooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2005, 21:16   #47
nongio
Senior Member
 
L'Avatar di nongio
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
Messaggi: 1591
Quote:
Originariamente inviato da ooooooooooooooo
scusate...Un bel athlon fx-57 overcloccato sotto liquido di un 600-700mhx in piu...piazzato su una bella DFI...fsb sparati al massimo...ram con latenze bassissime....due 6800ultra in SLI occate al massimo....non bastano a superare un ps3???

secondo me si,staranno alla pari perlomeno...e ke avranno fatto mai la microsoft e la sony due mostri cosi tanto insuperabili anke se si configura un pc con il meglio che offre la tecnologia??
mmmm
io non sono sikuro che anche con quel pc si riesca ad avere le stesse performances della ps3 o dell'x360, i giochi sono trooooppo strettamente ottimizzati per il loro hardware.
__________________
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD
nongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2005, 21:19   #48
omegathemad
Senior Member
 
L'Avatar di omegathemad
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
Messaggi: 1301
secondo me servirano le 7800 o le relative ati con r520 in crossfire nuturalmente
omegathemad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2005, 21:33   #49
ooooooooooooooo
Senior Member
 
L'Avatar di ooooooooooooooo
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 3966
ecco me le ero dimenticate...mettici invece due 7800GT in SLI....
__________________
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800
Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W

Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità
ooooooooooooooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2005, 21:37   #50
Thunder82
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder82
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Messaggi: 11394
Quote:
Originariamente inviato da ooooooooooooooo
scusate...Un bel athlon fx-57 overcloccato sotto liquido di un 600-700mhx in piu...piazzato su una bella DFI...fsb sparati al massimo...ram con latenze bassissime....due 6800ultra in SLI occate al massimo....non bastano a superare un ps3???

secondo me si,staranno alla pari perlomeno...e ke avranno fatto mai la microsoft e la sony due mostri cosi tanto insuperabili anke se si configura un pc con il meglio che offre la tecnologia??
xbox360 sarà superiore al pc da te descritto... basta che pensi al triplo core con hyperthreading (6 cpu virtuali), e a R500 (che a dispetto del nome è superiore a R520 del pc. Per pc si vedrà qualcosa di simile a R500 solo con R600 o come si chiamerà. Inoltre R500 integra una memoria EDRAM da 10MB pare), nonchè ai giochi che verranno ottimizzati al massimo per questa architettura.
__________________
HP Pavilion dv6599el ~ Core2Duo T7300 ~ 2GB BDDR2 ~ GeForce 8400gs ~ Hd 160GB
Thunder82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2005, 21:41   #51
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23547
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
quindi secondo te io (come moltissimi altri in questo forum che hanno sia pc che console) sarei un moccioso pacioccone avido di sangue?

Dipende se ti senti un videogiocatore medio.
Il fatto che oltre ad una console tu abbia anche un PC col quale giochi... dimostra che in verità non lo sei.
Se cerchi altro oltre alla console... vuol dire che il mondo ristretto delle consoles non ti basta.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2005, 21:43   #52
omegathemad
Senior Member
 
L'Avatar di omegathemad
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
Messaggi: 1301
si ma non avete risposto alla mia domanda quanto costeranno i gioki ps3 visto che usano i blue ray da 54 i gioki della due costano 65 70 euro secondo me 100 euro e te lo porti a casa e la ps3 quanto costera ci avete pensato??
seondo me non meno di 1500 euro con quelle prestazioni o anche 2000
omegathemad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2005, 21:51   #53
Thunder82
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder82
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Messaggi: 11394
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Dipende se ti senti un videogiocatore medio.
Il fatto che oltre ad una console tu abbia anche un PC col quale giochi... dimostra che in verità non lo sei.
Se cerchi altro oltre alla console... vuol dire che il mondo ristretto delle consoles non ti basta.
beh il mondo console non è ristretto. E' anzi un mondo che completa quello pc. Per console non ci sono giochi come Guild Wars (per ora... ma mi sa che con xbox360 le cose cambieranno), mentre x pc mancano tutti i picchiaduro, i platform (che non sono da bambini pacioccosi) e i giochi di guida del calibro di forza motorsport o GT4, oltre a tante altre cose.

E ti assicuro che giocare in 2 a dead or alive ultimate o soul calibur 2, oppure in coop in split screen con halo2 è un divertimento fuori dal comune. Ci ho giocato proprio oggi con un amico, era un pezzo che non mi divertivo così tanto.

Per chi dice che mirare col joypad è impossibile... beh anche io ritenevo così giustamente, perchè son sempre stato abituato col mouse (ho giocato mesi in un clan di america's army). Ma dopo qualche ora col joypad ci prendi la mano e fai dei bei numeri, senza eguagliare le prestazioni di un mouse ma andandoci mooooolto vicino. Uno che ha giocato solo con le console chiaramente dirà che è impossibile mirare col mouse.
__________________
HP Pavilion dv6599el ~ Core2Duo T7300 ~ 2GB BDDR2 ~ GeForce 8400gs ~ Hd 160GB
Thunder82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2005, 21:52   #54
Thunder82
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder82
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Messaggi: 11394
Quote:
Originariamente inviato da omegathemad
si ma non avete risposto alla mia domanda quanto costeranno i gioki ps3 visto che usano i blue ray da 54 i gioki della due costano 65 70 euro secondo me 100 euro e te lo porti a casa e la ps3 quanto costera ci avete pensato??
seondo me non meno di 1500 euro con quelle prestazioni o anche 2000
x i giochi basta che aspetti le versioni platinum o compri da play.com quindi no problem.

La ps3 imho sarà sui 450€ all'uscita, xbox360 un po meno
__________________
HP Pavilion dv6599el ~ Core2Duo T7300 ~ 2GB BDDR2 ~ GeForce 8400gs ~ Hd 160GB
Thunder82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2005, 21:58   #55
beejey
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2640
Anche io sono daccordo con nongio non credo propio che un pc attuale come dice ooooooooooooooo Amdfx57 + 2 6800ultra o 7800gtx in sli riesca ad avere le stesse performances della ps3 o dell'x360
Poi specialmente su Ps3 la potenza del Cell è mostruosa
Poi ripeto il prezzo di un computer come Amdfx57 + 2 7800gtx in sli prezzo troppo elevato in confronto a una Ps3,xbox360

beejey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2005, 22:05   #56
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23547
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
beh il mondo console non è ristretto. E' anzi un mondo che completa quello pc. Per console non ci sono giochi come Guild Wars (per ora... ma mi sa che con xbox360 le cose cambieranno), mentre x pc mancano tutti i picchiaduro, i platform (che non sono da bambini pacioccosi) e i giochi di guida del calibro di forza motorsport o GT4, oltre a tante altre cose.

E ti assicuro che giocare in 2 a dead or alive ultimate o soul calibur 2, oppure in coop in split screen con halo2 è un divertimento fuori dal comune. Ci ho giocato proprio oggi con un amico, era un pezzo che non mi divertivo così tanto.

Per chi dice che mirare col joypad è impossibile... beh anche io ritenevo così giustamente, perchè son sempre stato abituato col mouse (ho giocato mesi in un clan di america's army). Ma dopo qualche ora col joypad ci prendi la mano e fai dei bei numeri, senza eguagliare le prestazioni di un mouse ma andandoci mooooolto vicino. Uno che ha giocato solo con le console chiaramente dirà che è impossibile mirare col mouse.

Guarda, ti do ragione per quel che riguarda la complementarità, tuttavia... i generi predominanti per le consoles... li trovo generi "minori", da divertirsi mezz' ora in compagnia senza impegno...
Se devo "sprecare" mezz' ora del mio tempo... preferisco farlo con giochi impegnativi che mi diano qualcosa, come Hlaf life2, o Ground control 2.
Tra l' altro... non concepisco a priori una macchina fatta esclusivamente per videogiocare.
Insomma, capisco chi sente l' esigenza di giocare giochi che sul PC non sono reperibili, tuttavia... sono arciconvinto che la maggior parte degli utenti PC di una certa età... ci giocano proprio per fuggire dalla "mediocrità" e dall' immediatezza della maggior parte dei titoli consoles.
Personalmente non rinuncerei ad un Divine divinity neanche per 1000 Soul calibur...
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2005, 22:08   #57
ooooooooooooooo
Senior Member
 
L'Avatar di ooooooooooooooo
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 3966
io cmq rimango scettico per ora...quando usciranno vorrei proprio vedere come appare all'occhio il gioco su ps3 e lo stesso gioco poi su un pc di fascia altissima...secondo me non si noteranno differenze
__________________
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800
Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W

Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità
ooooooooooooooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2005, 22:31   #58
DjSolidSnake86
Utente sospeso
 
L'Avatar di DjSolidSnake86
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 3640
Quote:
Originariamente inviato da ooooooooooooooo
io cmq rimango scettico per ora...quando usciranno vorrei proprio vedere come appare all'occhio il gioco su ps3 e lo stesso gioco poi su un pc di fascia altissima...secondo me non si noteranno differenze
concordo e cmq già con una 7800 o una r520 (ricordiamoci che i nuovi modelli saranno a 512mb!!!!), affiacancato ad un processore di fine anno, e con le ddr2 già siamo ok!
__________________
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2005, 22:43   #59
trokij
Senior Member
 
L'Avatar di trokij
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Messaggi: 5447
Quote:
Originariamente inviato da ooooooooooooooo
scusate...Un bel athlon fx-57 overcloccato sotto liquido di un 600-700mhx in piu...piazzato su una bella DFI...fsb sparati al massimo...ram con latenze bassissime....due 6800ultra in SLI occate al massimo....non bastano a superare un ps3???

secondo me si,staranno alla pari perlomeno...e ke avranno fatto mai la microsoft e la sony due mostri cosi tanto insuperabili anke se si configura un pc con il meglio che offre la tecnologia??
si ma quanto ti costa questo pc?
le console pare staranno intorno ai 500euro
Comunque sono d'accordo con chi dice che è presto per parlarne, bisogna aspettare che escano...
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2005, 22:50   #60
ooooooooooooooo
Senior Member
 
L'Avatar di ooooooooooooooo
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 3966
Quote:
Originariamente inviato da trokij
si ma quanto ti costa questo pc?
le console pare staranno intorno ai 500euro
Comunque sono d'accordo con chi dice che è presto per parlarne, bisogna aspettare che escano...
per ora non guardare quanto costa...guarda solo il confronto hardware...cmq aspettiamo...in fin dei conti nessuno l'ha vista ancora sta ps3 e sta xbox360 magari poi alla fine si rilevano inferiori alle aspettative...
__________________
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800
Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W

Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità
ooooooooooooooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v