Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Tutorial / How-To / F.A.Q.

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-11-2005, 13:59   #101
Rikitikitawi
Senior Member
 
L'Avatar di Rikitikitawi
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: VENEZIA
Messaggi: 638
Che dire ?!

Uso una suite F Secure antuvirus ed antipyware + Spybot + Adaware + Spywareblaster .

Ho fatto una scansione : tutto ok, nessuna porcheria ( dicono spybot ed aware)

Senonche due ore fa scarico EWIDO, faccio una scansione che dura 45 minuti.

Risultato : mi trova quasi 50 porcherie !

Che se li siano inventati i fornitori del software oppure la suite Ewido è miracolosa ?

Ecco qui.....


+ Creato il: 14.46.15, 16/11/2005
+ Report-Checksum: 8F5E75ED

+ Risultati scansione:

:mozilla.60:C:\Documents and Settings\Charlie\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\59n0wp6k.default\cookies.txt -> Spyware.Cookie.Yieldmanager : Pulito con Backup
:mozilla.61:C:\Documents and Settings\Charlie\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\59n0wp6k.default\cookies.txt -> Spyware.Cookie.Yieldmanager : Pulito con Backup
:mozilla.62:C:\Documents and Settings\Charlie\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\59n0wp6k.default\cookies.txt -> Spyware.Cookie.Yieldmanager : Pulito con Backup
:mozilla.63:C:\Documents and Settings\Charlie\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\59n0wp6k.default\cookies.txt -> Spyware.Cookie.Yieldmanager : Pulito con Backup
:mozilla.97:C:\Documents and Settings\Charlie\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\59n0wp6k.default\cookies.txt -> Spyware.Cookie.Doubleclick : Pulito con Backup
:mozilla.98:C:\Documents and Settings\Charlie\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\59n0wp6k.default\cookies.txt -> Spyware.Cookie.Adtech : Pulito con Backup
:mozilla.99:C:\Documents and Settings\Charlie\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\59n0wp6k.default\cookies.txt -> Spyware.Cookie.Adtech : Pulito con Backup
:mozilla.100:C:\Documents and Settings\Charlie\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\59n0wp6k.default\cookies.txt -> Spyware.Cookie.Com : Pulito con Backup
:mozilla.101:C:\Documents and Settings\Charlie\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\59n0wp6k.default\cookies.txt -> Spyware.Cookie.Com : Pulito con Backup
:mozilla.103:C:\Documents and Settings\Charlie\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\59n0wp6k.default\cookies.txt -> Spyware.Cookie.Mediaplex : Pulito con Backup
:mozilla.109:C:\Documents and Settings\Charlie\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\59n0wp6k.default\cookies.txt -> Spyware.Cookie.Tradedoubler : Pulito con Backup
:mozilla.110:C:\Documents and Settings\Charlie\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\59n0wp6k.default\cookies.txt -> Spyware.Cookie.Tradedoubler : Pulito con Backup
:mozilla.111:C:\Documents and Settings\Charlie\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\59n0wp6k.default\cookies.txt -> Spyware.Cookie.Tradedoubler : Pulito con Backup
:mozilla.112:C:\Documents and Settings\Charlie\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\59n0wp6k.default\cookies.txt -> Spyware.Cookie.Tradedoubler : Pulito con Backup
:mozilla.113:C:\Documents and Settings\Charlie\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\59n0wp6k.default\cookies.txt -> Spyware.Cookie.Tradedoubler : Pulito con Backup
:mozilla.114:C:\Documents and Settings\Charlie\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\59n0wp6k.default\cookies.txt -> Spyware.Cookie.2o7 : Pulito con Backup
:mozilla.118:C:\Documents and Settings\Charlie\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\59n0wp6k.default\cookies.txt -> Spyware.Cookie.Googleadservices : Pulito con Backup
:mozilla.119:C:\Documents and Settings\Charlie\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\59n0wp6k.default\cookies.txt -> Spyware.Cookie.Atdmt : Pulito con Backup
:mozilla.120:C:\Documents and Settings\Charlie\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\59n0wp6k.default\cookies.txt -> Spyware.Cookie.Pointroll : Pulito con Backup
:mozilla.121:C:\Documents and Settings\Charlie\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\59n0wp6k.default\cookies.txt -> Spyware.Cookie.Pointroll : Pulito con Backup
:mozilla.122:C:\Documents and Settings\Charlie\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\59n0wp6k.default\cookies.txt -> Spyware.Cookie.Pointroll : Pulito con Backup
:mozilla.127:C:\Documents and Settings\Charlie\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\59n0wp6k.default\cookies.txt -> Spyware.Cookie.Webtrendslive : Pulito con Backup
:mozilla.128:C:\Documents and Settings\Charlie\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\59n0wp6k.default\cookies.txt -> Spyware.Cookie.Webtrendslive : Pulito con Backup
:mozilla.129:C:\Documents and Settings\Charlie\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\59n0wp6k.default\cookies.txt -> Spyware.Cookie.Webtrendslive : Pulito con Backup
:mozilla.130:C:\Documents and Settings\Charlie\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\59n0wp6k.default\cookies.txt -> Spyware.Cookie.Webtrendslive : Pulito con Backup
:mozilla.134:C:\Documents and Settings\Charlie\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\59n0wp6k.default\cookies.txt -> Spyware.Cookie.Serving-sys : Pulito con Backup
:mozilla.135:C:\Documents and Settings\Charlie\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\59n0wp6k.default\cookies.txt -> Spyware.Cookie.Serving-sys : Pulito con Backup
:mozilla.136:C:\Documents and Settings\Charlie\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\59n0wp6k.default\cookies.txt -> Spyware.Cookie.Serving-sys : Pulito con Backup
:mozilla.137:C:\Documents and Settings\Charlie\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\59n0wp6k.default\cookies.txt -> Spyware.Cookie.Serving-sys : Pulito con Backup
:mozilla.138:C:\Documents and Settings\Charlie\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\59n0wp6k.default\cookies.txt -> Spyware.Cookie.Serving-sys : Pulito con Backup
:mozilla.146:C:\Documents and Settings\Charlie\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\59n0wp6k.default\cookies.txt -> Spyware.Cookie.Tribalfusion : Pulito con Backup
:mozilla.174:C:\Documents and Settings\Charlie\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\59n0wp6k.default\cookies.txt -> Spyware.Cookie.Liveperson : Pulito con Backup
:mozilla.175:C:\Documents and Settings\Charlie\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\59n0wp6k.default\cookies.txt -> Spyware.Cookie.Liveperson : Pulito con Backup
:mozilla.177:C:\Documents and Settings\Charlie\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\59n0wp6k.default\cookies.txt -> Spyware.Cookie.Liveperson : Pulito con Backup
:mozilla.205:C:\Documents and Settings\Charlie\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\59n0wp6k.default\cookies.txt -> Spyware.Cookie.2o7 : Pulito con Backup
:mozilla.206:C:\Documents and Settings\Charlie\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\59n0wp6k.default\cookies.txt -> Spyware.Cookie.Spylog : Pulito con Backup
:mozilla.226:C:\Documents and Settings\Charlie\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\59n0wp6k.default\cookies.txt -> Spyware.Cookie.Falkag : Pulito con Backup
:mozilla.227:C:\Documents and Settings\Charlie\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\59n0wp6k.default\cookies.txt -> Spyware.Cookie.Falkag : Pulito con Backup
:mozilla.228:C:\Documents and Settings\Charlie\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\59n0wp6k.default\cookies.txt -> Spyware.Cookie.Falkag : Pulito con Backup
:mozilla.229:C:\Documents and Settings\Charlie\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\59n0wp6k.default\cookies.txt -> Spyware.Cookie.Falkag : Pulito con Backup
:mozilla.236:C:\Documents and Settings\Charlie\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\59n0wp6k.default\cookies.txt -> Spyware.Cookie.Googleadservices : Pulito con Backup
:mozilla.240:C:\Documents and Settings\Charlie\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\59n0wp6k.default\cookies.txt -> Spyware.Cookie.Googleadservices : Pulito con Backup
:mozilla.241:C:\Documents and Settings\Charlie\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\59n0wp6k.default\cookies.txt -> Spyware.Cookie.Webtrendslive : Pulito con Backup
:mozilla.242:C:\Documents and Settings\Charlie\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\59n0wp6k.default\cookies.txt -> Spyware.Cookie.Webtrendslive : Pulito con Backup
:mozilla.250:C:\Documents and Settings\Charlie\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\59n0wp6k.default\cookies.txt -> Spyware.Cookie.Googleadservices : Pulito con Backup
C:\Documents and Settings\Charlie\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\5HWOKFJH\mm[1].js -> Spyware.Chitika : Pulito con Backup
C:\WINDOWS\autoclk.exe -> Trojan.Klacc.B : Pulito con Backup
C:\WINDOWS\system32\TFTP7608 -> Heuristic.Win32.Morphine-Crypted : Pulito con Backup


::Fine Rapporto

Commenti ?
__________________
L'esistenza è soltanto un punto di svista ( Rikitikitawi )
Rikitikitawi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 14:27   #102
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3273
Io ti posso dire che un pc con xp sp1 era impestato da 2 virus e da vari spyware ad essi collegati.
Ad-aware trovava e rimuoveva gli spyware.
Spybot trovava e rimuoveva gli spyware.
Avast trovava alcuni virus e li rimuoveva, però non riusciva a debellarli tutti.Li segnalava a volte, quando mi collegavo ad internet per scaricare gli aggiornamenti.

Ho risolto in modalità provvisoria grazie a Kaspersky Personal Pro Trial: ha fatto la scansione e mi ha trovato i virus, senza però riuscire a segarli, alla fine mi ha chiesto se volevo rimuoverli all'avvio e così ho fatto.
Il Kav ha rimosso tutto, e dai successivi controlli nulla è stato più trovato.
Ho messo il SP2 e tutti gli aggiornamenti.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 14:43   #103
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3273
Quote:
Originariamente inviato da Rikitikitawi
Che se li siano inventati i fornitori del software oppure la suite Ewido è miracolosa ?

Ecco qui.....

CUT

Commenti ?
La Ewido non l'ho mai usata, però vedo che ha cancellato prevalentemente parti del files "cookies.txt" di Mozilla Firefox, quindi delle tracce non spyware veri o propri.Se fai uno svuota cookies da FF ottieni lo stesso risultato.Io prima di ogni scansione elimino tutti i files inutili grazie a DiskCleaner un utility gratuita senza bisogno di installazione, che elimina velocemente ed in modo sicuro TUTTA la spazzatura, compresa quella lasciata da Win con "Pulitura disco".
Infine i 2 files "C:\WINDOWS\autoclk.exe -> Trojan.Klacc.B" e "C:\WINDOWS\system32\TFTP7608 -> Heuristic.Win32.Morphine-Crypted" sono 2 virus che non possono essere rilevati da 2 antispyware puri.
L'unica cosa che mi lascia perplesso è quel javascript "mm[1].js".
Probabilmente ad-aware ha cancellato le chiavi di registro che lanciavano l'applicazione, però ha lasciato indietro il file vero e proprio.Boh.
Comunque il file, senza chiavi di registro, se non lo esegui è totalmente innocuo.Anche qui, se facevi una pulizia del disco prima di fare le scansioni, questo file non lo avresti trovato.

p.s.Ti consiglio una scansione con il kaspersky per certificare l'assenza di ospiti sgradevoli.
E mi raccomando:
-Modalità provvisoria con ripristino disabilitato
-Pulitura disco con apposita(e fighissima) utility.Così risparmi pure tempo quando fai la scansione
-Scansione del disco con antispyware e antivirus (Ad-Aware,Spybot e Kaspersky)

Aggiunta:

Ho cominciato ad usare anche Ewido e devo dire che è un buon software.
Consiglio di usarlo insieme a ad-aware e spybot.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~

Ultima modifica di dr-omega : 16-03-2006 alle 08:04.
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 15:11   #104
Rikitikitawi
Senior Member
 
L'Avatar di Rikitikitawi
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: VENEZIA
Messaggi: 638
Prezioso intervento chiarificatore

Quote:
Originariamente inviato da dr-omega
La Ewido non l'ho mai usata, però vedo che ha cancellato prevalentemente parti del files "cookies.txt" di Mozilla Firefox, quindi delle tracce non spyware veri o propri.Se fai uno svuota cookies da FF ottieni lo stesso risultato.Io prima di ogni scansione elimino tutti i files inutili grazie a DiskCleaner un utility gratuita senza bisogno di installazione, che elimina velocemente ed in modo sicuro TUTTA la spazzatura, compresa quella lasciata da Win con "Pulitura disco".
Infine i 2 files "C:\WINDOWS\autoclk.exe -> Trojan.Klacc.B" e "C:\WINDOWS\system32\TFTP7608 -> Heuristic.Win32.Morphine-Crypted" sono 2 virus che non possono essere rilevati da 2 antispyware puri.
L'unica cosa che mi lascia perplesso è quel javascript "mm[1].js".
Probabilmente ad-aware ha cancellato le chiavi di registro che lanciavano l'applicazione, però ha lasciato indietro il file vero e proprio.Boh.
Comunque il file, senza chiavi di registro, se non lo esegui è totalmente innocuo.Anche qui, se facevi una pulizia del disco prima di fare le scansioni, questo file non lo avresti trovato.

p.s.Ti consiglio una scansione con il kaspersky per certificare l'assenza di ospiti sgradevoli.
E mi raccomando:
-Modalità provvisoria con ripristino disabilitato
-Pulitura disco con apposita(e fighissima) utility.Così risparmi pure tempo quando fai la scansione
-Scansione del disco con antispyware e antivirus (Ad-Aware,Spybot e Kaspersky)
OK ! Grazie per l'analisi ed i consigli : vedo che ne capisci molto più di me sul tema .

Un gran saluto
__________________
L'esistenza è soltanto un punto di svista ( Rikitikitawi )
Rikitikitawi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2006, 10:43   #105
Sub_mariner
Senior Member
 
L'Avatar di Sub_mariner
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 859
salve ragazzi.
ho intallato spybot search e destroy, ma quando lo lancio e vado su aggiornamente mi ien fuori questa finestra.
ho provato a disinstallarlo e rimetterlo ma niente. come mai?
qualcuno sa dirmi che fare?
Grazie
Immagini allegate
File Type: jpg spy.jpg (12.7 KB, 21 visite)
Sub_mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2006, 15:57   #106
Sub_mariner
Senior Member
 
L'Avatar di Sub_mariner
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 859
un aiutino please
Sub_mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 08:01   #107
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3273
Quote:
Originariamente inviato da Sub_mariner
un aiutino please
Dicci almeno che s.o. hai, se hai firewall, se hai un qualche antivirus, ecc...
Non è facile rispondere così con questi pochi indizi!!!
Potrebbe perfino dipendere da un qualche allineamento strano dei pianeti...
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 12:37   #108
linoportici
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 229
A me succede invece che compare una finestra con scritto "cannot open avi" e quindi non mi fa scaricare
Xp SP2 trendmicro Pc-cillin 14!
linoportici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 16:33   #109
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3273
Quote:
Originariamente inviato da linoportici
A me succede invece che compare una finestra con scritto "cannot open avi" e quindi non mi fa scaricare
Xp SP2 trendmicro Pc-cillin 14!
E questo che c'entra con il thread dal titolo:Spywares: cosa sono e come ci si difende???

Potrebbe essere un'impostazione del firewall, o altro.Che browser usi?Da dove lo scarichi l'avi, da un link interno al browser, da un software di p2p, da che???
Caspita, bisogna tirarvi fuori le info con la pinza!!!
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 17:14   #110
linoportici
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 229
Non è un file avi è quello il bello è spybot invece!
Cerco gli aggiornamenti, quando provo a scaricarli mi compare cannot open AVI e non scarica gli aggiornamenti!
nstallato e disinstallato!Eliminate le chiavi di registro di spybot ma sempre stesso problema!
Ora installo Webroot Spy Sweeper me ne hanno parlato bene.....
linoportici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 21:14   #111
Sub_mariner
Senior Member
 
L'Avatar di Sub_mariner
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 859
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega
E questo che c'entra con il thread dal titolo:Spywares: cosa sono e come ci si difende???

Potrebbe essere un'impostazione del firewall, o altro.Che browser usi?Da dove lo scarichi l'avi, da un link interno al browser, da un software di p2p, da che???
Caspita, bisogna tirarvi fuori le info con la pinza!!!

Ciao,
bella quella delle info con la pinza
cmq si, ho un router, ma l'ho settato in modo da lasciar passare il programma.
strano davvero, questo difetto, eppure sembra facile facile da mettere in moto questo programma free.
scusa se rispondo i ritardo, ma non sono spesso davanti al pc in questi giorni, ma vi assicuro che vi leggo con grande interesse.
grazie
Sub_mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 23:24   #112
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3273
Quote:
Originariamente inviato da Sub_mariner
Ciao,
bella quella delle info con la pinza
cmq si, ho un router, ma l'ho settato in modo da lasciar passare il programma.
strano davvero, questo difetto, eppure sembra facile facile da mettere in moto questo programma free.
scusa se rispondo i ritardo, ma non sono spesso davanti al pc in questi giorni, ma vi assicuro che vi leggo con grande interesse.
grazie
Pure io sono dietro un router, comunque non c'è nulla da settare, dato che si prende gli aggiornamenti dalla porta 80 (http).La porta 80 ti permette di navigare in internet.

Firewall software???Firewall di xp sp2???
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 23:26   #113
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3273
Quote:
Originariamente inviato da linoportici
Non è un file avi è quello il bello è spybot invece!
Cerco gli aggiornamenti, quando provo a scaricarli mi compare cannot open AVI e non scarica gli aggiornamenti!
nstallato e disinstallato!Eliminate le chiavi di registro di spybot ma sempre stesso problema!
Ora installo Webroot Spy Sweeper me ne hanno parlato bene.....
Eliminate le chiavi di registro di spybot...
Mi sa che hai pasticciato un po' con il registro allora.Magari dipende da questo.
Già provato a reinstallare?
Altri programmi che fanno i capricci?
Versione nliteizzata?
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 11:16   #114
Sub_mariner
Senior Member
 
L'Avatar di Sub_mariner
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 859
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega
Pure io sono dietro un router, comunque non c'è nulla da settare, dato che si prende gli aggiornamenti dalla porta 80 (http).La porta 80 ti permette di navigare in internet.

Firewall software???Firewall di xp sp2???
si, ho i firewall di xp sp2, dici che può dipendere da quello?
provo a settare o lo disabilito del tutto?
Sub_mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 11:50   #115
linoportici
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 229
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega
Eliminate le chiavi di registro di spybot...
Mi sa che hai pasticciato un po' con il registro allora.Magari dipende da questo.
Già provato a reinstallare?
Altri programmi che fanno i capricci?
Versione nliteizzata?

Io l ho disinstallata proprio x questo problema poi l ho reinstallata senza ovviare al problema a tal punto e solo allora ho disinstallato e eliminato le chiavi di registro!
Il problema lo da lui ad-aware no!
linoportici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 17:42   #116
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3273
Quote:
Originariamente inviato da Sub_mariner
si, ho i firewall di xp sp2, dici che può dipendere da quello?
provo a settare o lo disabilito del tutto?
Hai già risposto tu...
Prova a disabilitare, e magari puoi sostituirlo con un firewall software più utile e più configurabile.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 17:44   #117
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3273
Quote:
Originariamente inviato da linoportici
Io l ho disinstallata proprio x questo problema poi l ho reinstallata senza ovviare al problema a tal punto e solo allora ho disinstallato e eliminato le chiavi di registro!
Il problema lo da lui ad-aware no!
Secondo me il problema non è di Spybot, probabilmente è altro che gli da fastidio.
E' l'unico software che "fa i capricci"???
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 18:50   #118
linoportici
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 229
Si fortunatamente è l unico che mi da questi problemi!
linoportici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 08:52   #119
plata
Senior Member
 
L'Avatar di plata
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 3356
Io ho un problema con Spybot S&D! In pratica ho eseguito l'ultimo aggiornamento delle definizioni ed ho immunizzato il sistema completamente. Nonostante ciò, quando termino una scansione completa, spybot non trova nessun spyware, cosa che prima lo faceva sempre. C'era almeno un spyware per sito visitato.

Lo so perchè lo uso da parecchio tempo e perchè recentemente ho "imunizzato" il pc con un altor programma che ora nn ricordo il nome. Può dipendere da esso??

Se faccio una scansione con ewido, allora lì si che mi scova anche una 20ina di spyware...
Vi prego, come posso riparare spybot??
grazie anticipatamente!!
__________________
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530
PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000
AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Xantech VDA51 | CABLE: WW Platinum Electra - Tasker RG59 - Chord Clearway - VDH Snowline

Ultima modifica di plata : 20-03-2006 alle 13:01.
plata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2006, 10:36   #120
phidias
Member
 
L'Avatar di phidias
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 135
Da qualche giorno mi si avvia questo processo, e chiedeva la connessione al firewall, ma l'ho bloccato. SApete cos'è?
Questo è il log file
(posso fissare anche itunes helper visto che nn ci faccio nulla e mi si avvia sempre?)

Logfile of HijackThis v1.99.0
Scan saved at 11.30.05, on 20/03/2006
Platform: Windows XP SP1 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 SP1 (6.00.2800.1106)

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\System32\Ati2evxx.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\WINDOWS\System32\drivers\CDAC11BA.EXE
C:\WINDOWS\system32\ZoneLabs\vsmon.exe
C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\Programmi\ATI Technologies\ATI Control Panel\atiptaxx.exe
C:\WINDOWS\System32\rundll32.exe
C:\Programmi\Zone Labs\ZoneAlarm\zlclient.exe
C:\Programmi\Java\jre1.5.0_06\bin\jusched.exe
C:\Programmi\NVIDIA Corporation\NvMixer\NVMixerTray.exe
C:\Programmi\iTunes\iTunesHelper.exe
C:\WINDOWS\System32\lmitvsoeo.exe
C:\WINDOWS\System32\ctfmon.exe
C:\Programmi\iPod\bin\iPodService.exe
C:\Programmi\File comuni\Autodesk Shared\Service\AdskScSrv.exe
C:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic\avguard.exe
C:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic\avgnt.exe
C:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic\sched.exe
C:\Programmi\MSN Messenger\msnmsgr.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\Documents and Settings\Davide\Desktop\hijackthis\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: AcroIEHlprObj Class - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\ActiveX\AcroIEHelper.dll
O2 - BHO: SSVHelper Class - {761497BB-D6F0-462C-B6EB-D4DAF1D92D43} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0_06\bin\ssv.dll
O3 - Toolbar: &Radio - {8E718888-423F-11D2-876E-00A0C9082467} - C:\WINDOWS\System32\msdxm.ocx
O4 - HKLM\..\Run: [ATIPTA] C:\Programmi\ATI Technologies\ATI Control Panel\atiptaxx.exe
O4 - HKLM\..\Run: [AdslTaskBar] rundll32.exe stmctrl.dll,TaskBar
O4 - HKLM\..\Run: [avgnt] "C:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic\avgnt.exe" /min
O4 - HKLM\..\Run: [Zone Labs Client] C:\Programmi\Zone Labs\ZoneAlarm\zlclient.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] C:\Programmi\Java\jre1.5.0_06\bin\jusched.exe
O4 - HKLM\..\Run: [NVMixerTray] "C:\Programmi\NVIDIA Corporation\NvMixer\NVMixerTray.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe
O4 - HKLM\..\Run: [iTunesHelper] "C:\Programmi\iTunes\iTunesHelper.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Programmi\QuickTime\qttask.exe" -atboottime
O4 - HKLM\..\Run: [DR service] lmitvsoeo.exe
O4 - HKLM\..\RunServices: [DR service] lmitvsoeo.exe
O4 - HKCU\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\System32\ctfmon.exe
O4 - Startup: Adobe Gamma.lnk = C:\Programmi\File comuni\Adobe\Calibration\Adobe Gamma Loader.exe
O4 - Global Startup: Avvio veloce di Adobe Reader.lnk = C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\Reader\reader_sl.exe
O4 - Global Startup: Microsoft Office.lnk = C:\Programmi\Microsoft Office\Office10\OSA.EXE
O4 - Global Startup: Tasto di scelta rapida per l'avvio di AutoCAD.lnk = C:\Programmi\File comuni\Autodesk Shared\acstart16.exe
O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~2\Office10\EXCEL.EXE/3000
O9 - Extra button: (no name) - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0_06\bin\ssv.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Sun Java Console - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0_06\bin\ssv.dll
O9 - Extra button: ICQ Pro - {6224f700-cba3-4071-b251-47cb894244cd} - C:\PROGRA~1\ICQ\ICQ.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: ICQ - {6224f700-cba3-4071-b251-47cb894244cd} - C:\PROGRA~1\ICQ\ICQ.exe
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{03CB3C58-DF0F-4227-B5D9-DEBED27BE899}: NameServer = 213.205.36.70 213.205.32.70
O17 - HKLM\System\CS1\Services\Tcpip\..\{03CB3C58-DF0F-4227-B5D9-DEBED27BE899}: NameServer = 213.205.36.70 213.205.32.70
O18 - Protocol: msnim - {828030A1-22C1-4009-854F-8E305202313F} - "C:\PROGRA~1\MSNMES~1\msgrapp.dll" (file missing)
O23 - Service: Adobe LM Service - Adobe Systems - C:\Programmi\File comuni\Adobe Systems Shared\Service\Adobelmsvc.exe
O23 - Service: AntiVir Scheduler - Avira GmbH - C:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic\sched.exe
O23 - Service: AntiVir PersonalEdition Classic Service - AVIRA GmbH - C:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic\avguard.exe
O23 - Service: Ati HotKey Poller - ATI Technologies Inc. - C:\WINDOWS\System32\Ati2evxx.exe
O23 - Service: ATI Smart - Unknown - C:\WINDOWS\system32\ati2sgag.exe
O23 - Service: Autodesk Licensing Service - Autodesk - C:\Programmi\File comuni\Autodesk Shared\Service\AdskScSrv.exe
O23 - Service: C-DillaCdaC11BA - Macrovision - C:\WINDOWS\System32\drivers\CDAC11BA.EXE
O23 - Service: InstallDriver Table Manager - Macrovision Corporation - C:\Programmi\File comuni\InstallShield\Driver\11\Intel 32\IDriverT.exe
O23 - Service: iPodService - Apple Computer, Inc. - C:\Programmi\iPod\bin\iPodService.exe
O23 - Service: Macromedia Licensing Service - Unknown - C:\Programmi\File comuni\Macromedia Shared\Service\Macromedia Licensing.exe
O23 - Service: TrueVector Internet Monitor - Zone Labs, LLC - C:\WINDOWS\system32\ZoneLabs\vsmon.exe
phidias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Febbre da radiazioni: raddoppiano i gioc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v