Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-04-2017, 14:03   #21
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26417
Potrei essere interessato, ma la domanda è: si tratta di un gioco con settordici combo da fare, oppure sono in numero relativamente (per il genere) limitato?
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 14:17   #22
Njk00
Senior Member
 
L'Avatar di Njk00
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
Messaggi: 780
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Potrei essere interessato, ma la domanda è: si tratta di un gioco con settordici combo da fare, oppure sono in numero relativamente (per il genere) limitato?
Quoto, ho la tua stessa paura: comprai Castlevania e mi fece schifo per il fatto di dover memorizzare 12389 combo.

Spero vivamente che non accada lo stesso in Bayonetta
__________________
My config: Intel i7-9700K CPU, 32GB RAM, NVIDIA GeForce FE 3080
My Steam profile: Njk00
Fondatore e amministratore del campionato online di F1 su PC https://f1abruzzoedintorni.files.wordpress.com/
Njk00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 14:46   #23
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3739
Quote:
Originariamente inviato da Njk00 Guarda i messaggi
Quoto, ho la tua stessa paura: comprai Castlevania e mi fece schifo per il fatto di dover memorizzare 12389 combo.

Spero vivamente che non accada lo stesso in Bayonetta
Io a Castlevania usavo sempre le stesse due o tre. Forse è per questo che mi è piaciuto.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 14:57   #24
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
E qua ti prendi la mia stima e il quote

PS. Sapete dirmi se la storia di questo Bayonetta sia autoconclusiva o bisogna necessariamente gicoare anche il seguito?
E' autoconclusiva, il seguito va a completare alcuni dettagli della storia ma non è assolutamente indispensabile. Non che sia particolarmente importante, la storia è poco più che una scusa per menare le mani (in altre parole, se salti tutte le scene di intermezzo il gioco ci guadagna).

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Potrei essere interessato, ma la domanda è: si tratta di un gioco con settordici combo da fare, oppure sono in numero relativamente (per il genere) limitato?
Di combo ce ne sono a tonnellate, ma non è necessario memorizzare nulla a meno che non ti interessi fare punteggi alti. Se tieni la difficoltà su easy/normal puoi pestare a caso sui tasti e vai avanti lo stesso. Prenderai solo medaglie di legno ma pazienza.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 14:59   #25
Shadow Man
Senior Member
 
L'Avatar di Shadow Man
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2456
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
L'unico motivo per volere più di 60 fps è fissarsi con il g-sync e avere un monitor a 144hz. Cosa non proprio diffusa e anche lì differenze significative se i giochi non sono pensati in un certo modo non ne hai.
Decisamente non è il caso di un porting dalla old-gen di console come bayonetta (ma anche per il 90% della roba in circolazione).
al g sync non occorrono 60 fps per funzionare bene, ne bastano 45 e già sei apposto .

un parere ragazzi, vorrei provarlo ha qualche problema particolare che richiede patch o altre cose del genere?
__________________
Le mie Vendite: cirinuncio, Aniron , loperloper,Skynet , Amk ,vitiellofra,speedy29,nocciolina20,Digital,IooLUCAooI,Marlon-83, principe Vlad, etc etc
Shadow Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 15:03   #26
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da Njk00 Guarda i messaggi
Quoto, ho la tua stessa paura: comprai Castlevania e mi fece schifo per il fatto di dover memorizzare 12389 combo.

Spero vivamente che non accada lo stesso in Bayonetta
Di norma in questi giochi per andare avanti ti basta saper fare quelle 2-3 cose, forse 4.
tutto il resto è scena o roba per chi punta ai punteggi record o che si rivela utile solamente alla difficoltà massima.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 15:45   #27
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4408
dovrebbe essere tipo devil may cry quindi per avere un punteggio/stile alto devi fare tante combo ma per il resto si va avanti anche con le combo che si riescono a fare tranquillamente.
Nier automata invece è molto più snello su questo aspetto risultando comunque molto soddisfacente nel gameplay

Siccome è un gioco epico punto a finirlo a tutte le difficoltà a sto giro
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 17:49   #28
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23544
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Considerando che è un porting dovresti essere solo contento che ti faccian giocare a 60 fps
(che poi stai mania dei framerate sta diventando ridicola)
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Ora non bastano nemmeno più i 60 fps?
Se li hanno lockati avranno i loro motivi. Capisco se li lockavano a 30 (e andava bene lo stesso), maa 60.... vuol dire lamentarsi per il gusto di farlo.
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
È ridicola quando è appunto solo una mania senza cognizione di causa (post assurdo di sopra che addirittura spinge a non comprarlo), ma in base all'ambito il framerate più alto aiuta, vedasi i vari giochi competitivi.

Insomma va contestualizzato. Questo genere di giochi li si è giocati e apprezzati tranquillamente su PS3 a neanche 30 fps, e soprattutto non sono stati creati con questa piattaforma (PC) in mente (intervista dove è spiegato).

Lamentarsi dei 60 fps, quando di giochi Platinum nei abbiamo ora 2 ed il port è anche decente, indica che ad essere nel medievo è solo chi arriva con certe uscite, per quanto non comprende come funzionano le cose.

Per chi vuole acquistare il titolo e risparmiare qualcosa comunque:

Gamesplanet UK, 13.49 £ (al cambio neanche 16 € e con la registrazione al gruppo c'è il 3 % extra).
Quote:
Originariamente inviato da Njk00 Guarda i messaggi
Ma tu sinceramente ad occhio nudo riesci a cogliere differenze tra 60 e 80fps? io no...

Secondo me hai un occhio bionico....

Ragazzi, cosa volete che vi dica, per me a 60 FPS un gioco è giocabile si ma non fluido.
Per me un gioco è fluidosopra gli 80-90 FPS ed è liscio come l'olio sopra i 120.
E chi è esperto di videogiochi ed ha un discreto occhio... la differenza la coglie immediatamente, anche senza lanciare un gioco, solo vedendo il puntatore muoversi sul desktop.
Posso capire che una conversione insperata da console sia lokkata a 60 FPS, la mia era un po' una provocazione, ed è evidente che i limiti non sono di volontà, bensì tecnici.
Credo tuttavia possano fare un ulteriore sforzo e portare questo limite a 90, rendendo più felici i giocatori che come me fanno del framerate alto e costante una questione centrale, soprattutto in un gioco action molto frenetico.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 17:57   #29
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2867
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Ragazzi, cosa volete che vi dica, per me a 60 FPS un gioco è giocabile si ma non fluido.
Per me un gioco è fluidosopra gli 80-90 FPS ed è liscio come l'olio sopra i 120.
E chi è esperto di videogiochi ed ha un discreto occhio... la differenza la coglie immediatamente, anche senza lanciare un gioco, solo vedendo il puntatore muoversi sul desktop.
Posso capire che una conversione insperata da console sia lokkata a 60 FPS, la mia era un po' una provocazione, ed è evidente che i limiti non sono di volontà, bensì tecnici.
Credo tuttavia possano fare un ulteriore sforzo e portare questo limite a 90, rendendo più felici i giocatori che come me fanno del framerate alto e costante una questione centrale, soprattutto in un gioco action molto frenetico.
Mi sento convinto che tempo un paio di settimane ed uscirà qualche mod per alzare il cap
Nel frattempo io lo ho appena preso su gamesplanet (grazie MichelGaetano) e lo ho messo in download
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 18:20   #30
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Ragazzi, cosa volete che vi dica, per me a 60 FPS un gioco è giocabile si ma non fluido.
Per me un gioco è fluidosopra gli 80-90 FPS ed è liscio come l'olio sopra i 120.
E chi è esperto di videogiochi ed ha un discreto occhio... la differenza la coglie immediatamente, anche senza lanciare un gioco, solo vedendo il puntatore muoversi sul desktop.
Posso capire che una conversione insperata da console sia lokkata a 60 FPS, la mia era un po' una provocazione, ed è evidente che i limiti non sono di volontà, bensì tecnici.
Credo tuttavia possano fare un ulteriore sforzo e portare questo limite a 90, rendendo più felici i giocatori che come me fanno del framerate alto e costante una questione centrale, soprattutto in un gioco action molto frenetico.
Cos'hai l'occhio bionico ?
Davvero dire che a 60 fps un gioco non è fluido non ha davvero senso. Manco vedi la differenza poi.

Sempre più convinto che si pensi troppo ai numeri oggi.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 19:05   #31
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23544
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Cos'hai l'occhio bionico ?
Davvero dire che a 60 fps un gioco non è fluido non ha davvero senso. Manco vedi la differenza poi.

Sempre più convinto che si pensi troppo ai numeri oggi.
Per quale motivo pensi che abbia il PC in firma e giochi "solo" a 1080p?
Perchè voglio il massimo degli FPS possibili, perchè 60 non mi bastano, li trovo troppo poco fluidi.
La differenza si vede con tutti quei giochi che ti permettono di cappare il framerate.
Prendi ad esempio Arkham Knight, prova a capparlo a 60 e poi mettilo a 90: io la differenza la vedo eccome, ma siccome ho degli standard di fluidità decisamente più elevati rispetto al giocatore medio, non pretendo che tutti mi capiscano.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 19:14   #32
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26417
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Di combo ce ne sono a tonnellate, ma non è necessario memorizzare nulla a meno che non ti interessi fare punteggi alti. Se tieni la difficoltà su easy/normal puoi pestare a caso sui tasti e vai avanti lo stesso. Prenderai solo medaglie di legno ma pazienza.
Beh, non voglio passare da un estremo all'altro. Se devo pigiare i tasti a caso tanto vale neanche giocarci per come la vedo io.

Se però a difficoltà più elevata di "normal" non servono 800 combinazioni, ma una manciata ristretta e al tempo stesso la necessità di NON pigiare a caso i tasti, mi va bene.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 19:28   #33
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
mha... sui display "normali" il refresh e' a 60hz... non serve ad un tubo andare oltre al vsync... sono frame e potenza di calcolo buttati.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 19:29   #34
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23544
Qualcuno che ci gioca con mouse e tastiera potrebbe gentilmente confermarmi se c'è o no la famigerata accelerazione del mouse abilitata?
Purtroppo Platinum è famosa per creare giochi che hanno l'accelerazione negativa attivata, senza possibilità di disabilitarla.
Grazie.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 19:56   #35
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Per quale motivo pensi che abbia il PC in firma e giochi "solo" a 1080p?
Perchè voglio il massimo degli FPS possibili, perchè 60 non mi bastano, li trovo troppo poco fluidi.
La differenza si vede con tutti quei giochi che ti permettono di cappare il framerate.
Prendi ad esempio Arkham Knight, prova a capparlo a 60 e poi mettilo a 90: io la differenza la vedo eccome, ma siccome ho degli standard di fluidità decisamente più elevati rispetto al giocatore medio, non pretendo che tutti mi capiscano.
A me sinceramente continua a sembrare assurdo parlare di non fluidità a 60 fps costanti
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 19:59   #36
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Beh, non voglio passare da un estremo all'altro. Se devo pigiare i tasti a caso tanto vale neanche giocarci per come la vedo io.
... e la vedi male.

Quello che dovresti vedere è il gran bel culo (e non solo) di una tizia che si contorce facendo pose improponibili mentre tu premi quei tasti a caso.
Ti serve altro come motivazione ?
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 20:16   #37
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2867
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
A me sinceramente continua a sembrare assurdo parlare di non fluidità a 60 fps costanti
Per dovere di cronaca:
è assurdo affermare che a 60 fps non è fluido, ma è altrettanto assurdo dire che non c'è differenza sopra i 60: una volta che si fa l'abitudine ad averne più di 100 scendere sotto i 90 si nota ECCOME.

Cmq quasi finito di scaricare
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 20:23   #38
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Purtroppo Platinum è famosa per creare giochi che hanno l'accelerazione negativa attivata, senza possibilità di disabilitarla.
Grazie.
Platinum ha portato di numero 3 giochi prima di Bayonetta e col mouse non hanno praticamente niente a che vedere.

Di che reputazione esattamente stiamo parlando?

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
... e la vedi male.

Quello che dovresti vedere è il gran bel culo (e non solo) di una tizia che si contorce facendo pose improponibili mentre tu premi quei tasti a caso.
Ti serve altro come motivazione ?
O detto più umanamente è un titolo che fa del suo design "over the top" (in tutti gli aspetti) un punto di forza, visto il solito trito e ritrito che c'è in giro.

---

@ cronos: ti stai facendo troppi problemi sulle combo, non è un picchiaduro in senso stretto.

Le combo ci sono e sono alla assoluta base del gameplay, e ti diverti anche assai se ti piace esplorare quell'aspetto, ma basta la minima esperienza nei vari action in terza persona per divertirsi senza problemi con le manovre più basilari. Lo smaliziato del genere poi si diverte di bestia. Il gioco per il resto ti mette nelle condizioni di conoscere quel che puoi fare e anche di testare il tutto, non sei buttato lì alla cieca.

Non mi trovo troppo d'accordo devo dire con chi ha detto che puoi solo pigiare a caso a Normal. Quella è la terza difficoltà di 5, la più alta quando inizi il gioco la prima volta; puoi premere tasti a caso ad inizio gioco e generalmente nelle prime sezioni di più livelli, ma andando avanti se non provi almeno a capire come funzionano le cose dovrai ricaricare varie volte, non passi mezza challenge, e puoi scordarti di fare buoni punteggi. Ma appunto ci sono difficoltà ancora più basse se serve.

I titoli Platinum comunque hanno un gameplay ben preciso (alla DMC per capirci) e basta guardare 1 minuto di video youtube per inquadrarla, fate prima a guardare quelli per capire se fa per voi.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 20:30   #39
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Beh, non voglio passare da un estremo all'altro. Se devo pigiare i tasti a caso tanto vale neanche giocarci per come la vedo io.

Se però a difficoltà più elevata di "normal" non servono 800 combinazioni, ma una manciata ristretta e al tempo stesso la necessità di NON pigiare a caso i tasti, mi va bene.
Non ho detto che devi pigiare i tasti a caso, ho detto che puoi se invece giochi con un pò di cervello, ti godi il gioco molto di più e farai anche punteggi migliori. Poi una volta arrivato a Gracious&Glorious se non pesti sui tasti ti risparmierai molti smadonnamenti

Per quanto riguarda le combo, in Bayonetta sono per la maggior parte strutturate intorno a delle stringhe tipo YYBB / YYYB / YYYYBBB ecc. che si possono attaccare una sopra l'altra a piacere. Non serve memorizzare nulla, solo che rifacendo sempre la stessa avremo un punteggio basso mentre cercando di variare il più possibile (e senza farsi colpire) il punteggio sarà più alto. Oltre a questo ci sono le classiche super mosse (torture attack) che si possono eseguire caricando la barra della magia. Io stesso di combo non ne ricordo manco una, semplicemente cercavo di non ripetere mai la stessa stringa mentre combattevo, tutto qui.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 21:06   #40
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23544
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Platinum ha portato di numero 3 giochi prima di Bayonetta e col mouse non hanno praticamente niente a che vedere.

Di che reputazione esattamente stiamo parlando?

Parlo di Metal Gear Rising Revengeance, Transformers Devastation e Nier Automata.
3 giochi "famosi" per avere l'accelerazione mouse negativa fastidiosa.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Febbre da radiazioni: raddoppiano i gioc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v