Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 22-09-2016, 14:01   #1041
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27266
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Ma assolutamente no, era solo per sapere. Se uno vuole informarsi significa necessariamente che debba essere traumatizzato se non la può ritirare subito? l'importante è che poi non arrivi per natale
dato l'attento interesse per l'argomento e la prenotazione pensavo che per qualche motivo fosse molto importante ricervela subito.

per dire comunque, se l'importante sono i tot. euro risparmiarti per via del trade-in, a me che arrivasse anche dopo capodanno sinceramente non cambierebbe nulla, dato che appunto non ci saranno esclusive e nemmeno valanghe di giochi così tanto migliorati da farmi venir l'ansia per la nuova PS4
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è online  
Old 22-09-2016, 14:15   #1042
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Quoto in pieno goofy.
A conti fatti qual è il primo gioco "pro certified" ad uscire a ridosso del lancio?
Al momento credo che gli unici giochi PRO oriented siano quelli presentati alla conferenza.
Di già uscito se non ricordo male giusto DeusEX, Tomb Raider e Second Light.
Patchabili tutti, chiaramente se, come e quando, a discrezione degli sviluppatori...
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline  
Old 22-09-2016, 14:21   #1043
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Al momento credo che gli unici giochi PRO oriented siano quelli presentati alla conferenza.
Di già uscito se non ricordo male giusto DeusEX, Tomb Raider e Second Light.
Patchabili tutti, chiaramente se, come e quando, a discrezione degli sviluppatori...
a me basterebbe che i giochi attuali potessero acquistare "qualche" fps in più .......
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline  
Old 22-09-2016, 14:32   #1044
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27266
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
a me basterebbe che i giochi attuali potessero acquistare "qualche" fps in più .......
se non levano il lock ai giochi a 30fps la Pro al massimo potrà aiutare a tener stabili quei 30fps nei giochi che "non ce la fanno" di solito su PS4.

quindi in realtà una patch anche da pochi byte per levare i cap fps serve cmq a tantissimi giochi, se la vorranno fare.

e non mi preoccupo per i first party (non per tutti almeno) o titoli tipo GTA 5 ancora molto seguiti oggi, ma per tutti gli altri.

comunque sinceramente comprando una console nuova nel mio piccolo mi preoccuperei di più di avere qualche cosa di NUOVO da giocarci sopra, non riprendere roba vecchia per vederla andare un po' più spedita o un po' più "truccata"
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è online  
Old 22-09-2016, 14:36   #1045
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Il problema in effetti non si pone, se solo ti fanno attendere di fare restock delle pro e poi uno va a ritirarla e usufruisce della promo del reso PS4 a 200 euro, intanto tu hai sempre la 4 e puoi giocare.
Ma la vecchia devi consegnarla il giorno prima dell'uscita, e se poi il giorno dopo ti dicono che dovrai aspettare resti senza console. Non penso che te la ridiano.

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
per dire comunque, se l'importante sono i tot. euro risparmiarti per via del trade-in, a me che arrivasse anche dopo capodanno sinceramente non cambierebbe nulla, dato che appunto non ci saranno esclusive e nemmeno valanghe di giochi così tanto migliorati da farmi venir l'ansia per la nuova PS4
Concordo con te, ma io ho diversi arretrati da fare e che delle esclusive non escano subito passa in secondo piano.
ShineOn è offline  
Old 22-09-2016, 14:37   #1046
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
se non levano il lock ai giochi a 30fps la Pro al massimo potrà aiutare a tener stabili quei 30fps nei giochi che "non ce la fanno" di solito su PS4.



quindi in realtà una patch anche da pochi byte per levare i cap fps serve cmq a tantissimi giochi, se la vorranno fare.



e non mi preoccupo per i first party (non per tutti almeno) o titoli tipo GTA 5 ancora molto seguiti oggi, ma per tutti gli altri.



comunque sinceramente comprando una console nuova nel mio piccolo mi preoccuperei di più di avere qualche cosa di NUOVO da giocarci sopra, non riprendere roba vecchia per vederla andare un po' più spedita o un po' più "truccata"


Parole sante.
Però dai entro Natale dovrebbero uscire delle "cosette" giocabili...
FFXV, gravity rush 2 e the last guardian mi sembrano dei titoli che da soli potrebbero occupare ben più di qualche oretta
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline  
Old 22-09-2016, 14:37   #1047
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
se non levano il lock ai giochi a 30fps la Pro al massimo potrà aiutare a tener stabili quei 30fps nei giochi che "non ce la fanno" di solito su PS4.

quindi in realtà una patch anche da pochi byte per levare i cap fps serve cmq a tantissimi giochi, se la vorranno fare.

e non mi preoccupo per i first party (non per tutti almeno) o titoli tipo GTA 5 ancora molto seguiti oggi, ma per tutti gli altri.

comunque sinceramente comprando una console nuova nel mio piccolo mi preoccuperei di più di avere qualche cosa di NUOVO da giocarci sopra, non riprendere roba vecchia per vederla andare un po' più spedita o un po' più "truccata"
mi mancano ancora 96 run per arrivare a 99 su dark souls 3 !!!
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline  
Old 22-09-2016, 14:40   #1048
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27266
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Parole sante.
Però dai entro Natale dovrebbero uscire delle "cosette" giocabili...
FFXV, gravity rush 2 e the last guardian mi sembrano dei titoli che da soli potrebbero occupare ben più di qualche oretta
FF XV per me è il primo gioco che dimostrerà il trend dei prossimi anni: giochi che girano di merda su PS4 con framedrop sotto i 20fps, e che su Pro riescono a tenere i 30 stabili

Brava Sony, hai creato la "pc master race console style edition"
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è online  
Old 22-09-2016, 14:57   #1049
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
FF XV per me è il primo gioco che dimostrerà il trend dei prossimi anni: giochi che girano di merda su PS4 con framedrop sotto i 20fps, e che su Pro riescono a tenere i 30 stabili



Brava Sony, hai creato la "pc master race console style edition"


Spero proprio non sia così, e lo dico nonostante sia fra quelli che sono passati ben volentieri alla pro...
Le software house (sopratutto i third party) dovranno continuare a lavorare per garantire i 30fps in full HD nei giochi per la ps4 normale e poi concentrare ulteriori sforzi sulla pro per ottenere i 60 granitici ed eventualmente i 30 solidi in 4kfinto...

Perché se useranno la scusa della pro per ottimizzare ancor più di merda e affossare la ps4 rischieranno davvero di tirarsi la zappa sui piedi da soli e ribaltare le sorti della console War in favore di Microsoft..:
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline  
Old 22-09-2016, 15:00   #1050
Gigibian
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 4059
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Spero proprio non sia così, e lo dico nonostante sia fra quelli che sono passati ben volentieri alla pro...
Le software house (sopratutto i third party) dovranno continuare a lavorare per garantire i 30fps in full HD nei giochi per la ps4 normale e poi concentrare ulteriori sforzi sulla pro per ottenere i 60 granitici ed eventualmente i 30 solidi in 4kfinto...

Perché se useranno la scusa della pro per ottimizzare ancor più di merda e affossare la ps4 rischieranno davvero di tirarsi la zappa sui piedi da soli e ribaltare le sorti della console War in favore di Microsoft..:
Io voglio i 30 FPS FISSI con grafica UBER in fullHD su PS4 Pro
Tanto agli FPS non ci gioco, frega un cavolo dei 60 fps
__________________
AMD Ryzen 7800X3D - PBO MAX CO(-35/-40) All core | 32GB (2x16GB) G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz @c30 36 36 96(EXPO) | AIO Arctic LF2 420mm | Gigabyte B650 AORUS ELITE AX | AMD RX 7900XTX Sapphire Nitro+ @1100/3000 2750 +15% | Corsair 7000D | Seasonic Focus GX 1000 80+Gold | NVMe Lexar NM790 2TB | Samsung Odyssey G7 27" QHD 240HZ PVA HDR [MY AMD PC - PHOTO]
Gigibian è offline  
Old 22-09-2016, 15:04   #1051
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Spero proprio non sia così, e lo dico nonostante sia fra quelli che sono passati ben volentieri alla pro...
Le software house (sopratutto i third party) dovranno continuare a lavorare per garantire i 30fps in full HD nei giochi per la ps4 normale e poi concentrare ulteriori sforzi sulla pro per ottenere i 60 granitici ed eventualmente i 30 solidi in 4kfinto...

Perché se useranno la scusa della pro per ottimizzare ancor più di merda e affossare la ps4 rischieranno davvero di tirarsi la zappa sui piedi da soli e ribaltare le sorti della console War in favore di Microsoft..:
Se la fiolosia dovesse essere quella, non credo che la bilancia peserebbe certo verso la cugina della MS.
La Scorpio, dovendo comunque garantire la retrocompatibilità è nella solita situazione della PRO (forse ancora peggiore considerando che la One è sotto la PS4).
Temo che sarà alla lungha sarà una gara al 4K per forza, chi finto chi vero o presunto tale.
Alla fine questa gen terrà il 4K per quanto PS3 e X360 tenevano il 1080p.
Mi spiace solo di non poter godere dell'HDR visto che ho una "povera" televisione fullHD.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline  
Old 22-09-2016, 15:05   #1052
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da Gigibian Guarda i messaggi
Io voglio i 30 FPS FISSI con grafica UBER in fullHD su PS4 Pro
Tanto agli FPS non ci gioco, frega un cavolo dei 60 fps
certi giochi ora su ps4 scendono anche a meno di 10 fps quando 3 anni fa ci veniva presentata come la console che doveva offrire 30 fps fissi.... non so di chi sia la colpa ma ora SONY deve sistemare
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline  
Old 22-09-2016, 15:09   #1053
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27266
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Spero proprio non sia così, e lo dico nonostante sia fra quelli che sono passati ben volentieri alla pro...
Le software house (sopratutto i third party) dovranno continuare a lavorare per garantire i 30fps in full HD nei giochi per la ps4 normale e poi concentrare ulteriori sforzi sulla pro per ottenere i 60 granitici ed eventualmente i 30 solidi in 4kfinto...

Perché se useranno la scusa della pro per ottimizzare ancor più di merda e affossare la ps4 rischieranno davvero di tirarsi la zappa sui piedi da soli e ribaltare le sorti della console War in favore di Microsoft..:
a sperare ci vuole poco, ma le esperienze degli ultimi anni mi hanno insegnato che le speranze in questo ambiente ormai sono sempre mal riposte.

FF XV considerando come gira di merda nelle varie ultime demo e test fatti, e che hanno portato al suo reinvio GUARDACASO dopo il lancio di Pro, fanno solo pensare che su PS4 gira da ultraschifo, quando il gioco uscirà avrà già ottimizzazioni per Pro, lo recensiranno per quella piattaforma dove andrà sui 30fps più o meno fissi sempre, mentre su PS4 anche se girerà di merda (peggio di un AC Unity al lancio per esempio) lo faranno passare in secondo piano senza punire severamente i developer.

Il degrado

p.s.
Oh, almeno ad aspettarsi il peggio si casca in piedi
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è online  
Old 22-09-2016, 15:33   #1054
SiR.OnLy
Senior Member
 
L'Avatar di SiR.OnLy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Messaggi: 2706
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
p.s.
Oh, almeno ad aspettarsi il peggio si casca in piedi
ricordati che s'è sempre limite al peggio
__________________
Mercatino: Link ai Miei Feedback
SiR.OnLy è offline  
Old 22-09-2016, 15:38   #1055
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
certi giochi ora su ps4 scendono anche a meno di 10 fps quando 3 anni fa ci veniva presentata come la console che doveva offrire 30 fps fissi.... non so di chi sia la colpa ma ora SONY deve sistemare
In realtà prima del lancio la presentarono come la console dei 1080p 60fps fissi in tutti giochi anche in 3D, ovviamente quelli che capivano un minimo di tecnologia (o anche solo di come funziona il trade off dettaglio grafico/frame rate, da cui non si scappa e non si scapperà mai) gli hanno riso dietro ma ricordo che un sacco di gente ci era cascata con tutte le scarpe

Ancora rido pensando al reveal di Uncharted 4 con grafica ultra pompata a 60fps
Rodin è offline  
Old 22-09-2016, 15:40   #1056
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Sarò fortunato io ma fino ad ora non ho mai comprato su ps4 giochi che giravano di merda e per fortuna mi son tenuto ben lontano sia da unity che da lord of the fallen...
Non ho provato le demo di FFXV ma mi fido della visione di goofy che per queste cose c'ha occhio...
Sicuramente da oggi in poi i recensori parleranno molto più spesso della versione pro e non della versione liscia e per chi ha la console normale il vedere come gira un gioco sarà sempre una sorpresa...
Non voglio gufarla ma probabilmente cominceranno a valutare l'idea dei 900p per tenere i giochi a 30fps fissi su ps4 (un po' come ha fatto M$ con one) e lasciare il full HD per la pro...
Del finto 4K frega poco, sono sicuro che dopo i primi 2-3 giochi solfa le SH abbandoneranno l'idea perché tanto non ci si arriva e si concentreranno sulla ubergrafica a 1080p che probabilmente consisterà in filtri e altre cagatine appiccicate addosso alla versione "base" per ps4...
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline  
Old 22-09-2016, 15:40   #1057
antonioalex
Senior Member
 
L'Avatar di antonioalex
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3844
ooooook, prenotata pure io dai stoppisti , solita formula, 30€ d'anticipo, ps4 + gioco da consegnare al ritiro della pro

Quote:
Sarò fortunato io ma fino ad ora non ho mai comprato su ps4 giochi che giravano di merda e per fortuna mi son tenuto ben lontano sia da unity che da lord of the fallen...
Non ho provato le demo di FFXV ma mi fido della visione di goofy che per queste cose c'ha occhio...
Sicuramente da oggi in poi i recensori parleranno molto più spesso della versione pro e non della versione liscia e per chi ha la console normale il vedere come gira un gioco sarà sempre una sorpresa...
Non voglio gufarla ma probabilmente cominceranno a valutare l'idea dei 900p per tenere i giochi a 30fps fissi su ps4 (un po' come ha fatto M$ con one) e lasciare il full HD per la pro...
Del finto 4K frega poco, sono sicuro che dopo i primi 2-3 giochi solfa le SH abbandoneranno l'idea perché tanto non ci si arriva e si concentreranno sulla ubergrafica a 1080p che probabilmente consisterà in filtri e altre cagatine appiccicate addosso alla versione "base" per ps4...
fidati fidati che la maggior parte dei giochi sta + sui 25fps che sui 30 costanti, con FF che gira a 15fps
__________________
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ

Ultima modifica di antonioalex : 22-09-2016 alle 15:44.
antonioalex è offline  
Old 22-09-2016, 15:45   #1058
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27266
Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
ricordati che s'è sempre limite al peggio
Non saprei, se con il peggio del peggio si intende, chessò, avere un gioco impossibile da avviare in nessun modo nemmeno tramite patch, allora siamo d'accordo.

Se parliamo solo del peggio riguardo alle prestazioni e al lavoro da cani dei developer sull'ottimizzazione, il peggio è difficile da immaginarlo...
Guarda Lichdom Battemage come hanno avuto il coraggio di farlo girare su PS4.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è online  
Old 22-09-2016, 15:51   #1059
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30669
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Ma la vecchia devi consegnarla il giorno prima dell'uscita, e se poi il giorno dopo ti dicono che dovrai aspettare resti senza console. Non penso che te la ridiano.
Veramente a me hanno detto che la vecchia devo restituirla quando vengo a ritirare la nuova.... quindi:

Loro sanno già quando gli arrivano le pro se ci sarà anche la mia o meno.

Inoltre, in genere al gs di zona fanno così, non è che uno quando fa un preorder DEVE precipitarsi a ritirare il day one, in genere danno un paio di giorni di tempo ( chi preordina in genere son tutti clienti conosciuti level 3 ) poi se uno non viene ti chiamano e ti dicono che se non vieni entro uno o due giorni ti annullano il preorder.

Se invece la mia non ci fosse credo che la mia posizione resti congelata fino all'arrivo del restock... altrimenti sarebbe senza senso.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline  
Old 22-09-2016, 15:55   #1060
antonioalex
Senior Member
 
L'Avatar di antonioalex
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3844
a me hanno semplicemente detto che mi invieranno un sms, anche se salto il D1 chi se ne
__________________
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ
antonioalex è offline  
 Discussione Chiusa


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v