Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-10-2014, 10:40   #141
bluepocho
Senior Member
 
L'Avatar di bluepocho
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Regno Delle Due Sicilie
Messaggi: 313
Il bundle PS4 + GTA V è in preno da oggi anche su GameStop

Raga scusate il semi OT ho 37 anni e dopo una militanza fatta di:
Commodore vari
Amiga vari
PS1
Quindi PC...

Mi sono rotto le scatole di non poter far girare gli ultimi giochi sul mio pc vecchio ma non troppo... O essere costretto ad upgrade continui...

Pensavo di fare il grande passo (e se mia moglie non mi lascia prima ) e tornare alla PS4... Godendomi i titoli che mi piacciono sul mio TV Full HD
1) Alla mia età sono un caso patologico?
2) Sono un malato di PES e NBA2K (ho collaborato con piccoli lavoretti nel thread pc) ma aspetto naturalmente altre uscite tipo GTAV ecc...

Mi consigliate di aspettare un mesetto per qualche bundle tipo PES2015 + console o anche GTA V + console? O pensate che uscirà a breve un bundle con NBA2K15 + console (lo gradirei molto)?

Per mia forma mentis non ordino on line quindi al massimo vorrei fare un prenota e ritira...

Per ora a negozio si trova ancora qualche bundle con FIFA (ma non lo sopporto perdonatemi!) o Drive Club ma ci sono diverse lamentele su questo titolo e non vorrei correre il rischio di buttare 50 euro... (la promo Euronics ha anche la card ps club per un anno)

Altrimenti potrei comprare la sola console liscia... Mi hanno consigliato lo chassis B... Come faccio a sapere quale chiassis monta la console liscia?
O anche se è quello A non fa nulla?
bluepocho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2014, 10:53   #142
HellBlazer77
Senior Member
 
L'Avatar di HellBlazer77
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
Messaggi: 2378
ho 37 anni pure io...un bimbo di un anno...ed una compagna (che rompe abbastanza)
ma sono in attesa del bundle ps4 gta v...
gioco solo a quello nel tempo che ho disponibile...non mi ritengo un caso patologico e non credo che tu lo sia ! :-)

buon divertimento :-)
HellBlazer77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2014, 11:01   #143
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da bluepocho Guarda i messaggi
Il bundle PS4 + GTA V è in preno da oggi anche su GameStop

Raga scusate il semi OT ho 37 anni e dopo una militanza fatta di:
Commodore vari
Amiga vari
PS1
Quindi PC...

Mi sono rotto le scatole di non poter far girare gli ultimi giochi sul mio pc vecchio ma non troppo... O essere costretto ad upgrade continui...

Pensavo di fare il grande passo (e se mia moglie non mi lascia prima ) e tornare alla PS4... Godendomi i titoli che mi piacciono sul mio TV Full HD
1) Alla mia età sono un caso patologico?
2) Sono un malato di PES e NBA2K (ho collaborato con piccoli lavoretti nel thread pc) ma aspetto naturalmente altre uscite tipo GTAV ecc...

Mi consigliate di aspettare un mesetto per qualche bundle tipo PES2015 + console o anche GTA V + console? O pensate che uscirà a breve un bundle con NBA2K15 + console (lo gradirei molto)?

Per mia forma mentis non ordino on line quindi al massimo vorrei fare un prenota e ritira...

Per ora a negozio si trova ancora qualche bundle con FIFA (ma non lo sopporto perdonatemi!) o Drive Club ma ci sono diverse lamentele su questo titolo e non vorrei correre il rischio di buttare 50 euro... (la promo Euronics ha anche la card ps club per un anno)

Altrimenti potrei comprare la sola console liscia... Mi hanno consigliato lo chassis B... Come faccio a sapere quale chiassis monta la console liscia?
O anche se è quello A non fa nulla?
Direi che per il bundle con NBA 2k15 puoi perdere qualsiasi speranza. In ogni caso, ti aspettiamo sul thread...

Per il tipo di chassis, vai tranquillo, quelle sono menate da bambini brufolosi e nutellosi.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2014, 11:08   #144
bluepocho
Senior Member
 
L'Avatar di bluepocho
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Regno Delle Due Sicilie
Messaggi: 313
Quote:
Originariamente inviato da HellBlazer77 Guarda i messaggi
ho 37 anni pure io...un bimbo di un anno...ed una compagna (che rompe abbastanza)
ma sono in attesa del bundle ps4 gta v...
gioco solo a quello nel tempo che ho disponibile...non mi ritengo un caso patologico e non credo che tu lo sia ! :-)

buon divertimento :-)
Grazie mi sento rincuorato, come temevo come noi ce ne saranno un po'...
A me gira che ti rigira piacciono quei 4/5 titoli...
PES e NBA2K sul podio

Mi è molto piaciuto sul PC L.A. Noire come ambientazione, spero in qualcosa del genere anche per PS4 ma tutti dicono che le danze si apriraranno da quest'inverno per nuovi titoli di fama...

Implicitamente mi hai risposto di aspettare (ho aspettato tanto...) un bundle con gioco che mi piace...

P.S. Mi farebbe piacere coinvolgere mia moglie ma nonostante i tentativi non ce la faccio... Lei è più facebookiana con quei maledetti giochini flash che non sopporto

Fine OT mi scuso
bluepocho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2014, 11:11   #145
bluepocho
Senior Member
 
L'Avatar di bluepocho
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Regno Delle Due Sicilie
Messaggi: 313
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Direi che per il bundle con NBA 2k15 puoi perdere qualsiasi speranza. In ogni caso, ti aspettiamo sul thread...

Per il tipo di chassis, vai tranquillo, quelle sono menate da bambini brufolosi e nutellosi.
Con piacere... Anche perché prima per PES e NBA2K vers. PC ero uno smanettone delle patch...

Ora per cosole sono un novizio e mi sento un po' brufoloso anch'io
bluepocho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2014, 11:11   #146
galaga
Senior Member
 
L'Avatar di galaga
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
Messaggi: 3722
Quote:
Originariamente inviato da bluepocho Guarda i messaggi
Il bundle PS4 + GTA V è in preno da oggi anche su GameStop

Raga scusate il semi OT ho 37 anni e dopo una militanza fatta di:
Commodore vari
Amiga vari
PS1
Quindi PC...

Mi sono rotto le scatole di non poter far girare gli ultimi giochi sul mio pc vecchio ma non troppo... O essere costretto ad upgrade continui...

Pensavo di fare il grande passo (e se mia moglie non mi lascia prima ) e tornare alla PS4... Godendomi i titoli che mi piacciono sul mio TV Full HD
1) Alla mia età sono un caso patologico?
2) Sono un malato di PES e NBA2K (ho collaborato con piccoli lavoretti nel thread pc) ma aspetto naturalmente altre uscite tipo GTAV ecc...

Mi consigliate di aspettare un mesetto per qualche bundle tipo PES2015 + console o anche GTA V + console? O pensate che uscirà a breve un bundle con NBA2K15 + console (lo gradirei molto)?

Per mia forma mentis non ordino on line quindi al massimo vorrei fare un prenota e ritira...

Per ora a negozio si trova ancora qualche bundle con FIFA (ma non lo sopporto perdonatemi!) o Drive Club ma ci sono diverse lamentele su questo titolo e non vorrei correre il rischio di buttare 50 euro... (la promo Euronics ha anche la card ps club per un anno)

Altrimenti potrei comprare la sola console liscia... Mi hanno consigliato lo chassis B... Come faccio a sapere quale chiassis monta la console liscia?
O anche se è quello A non fa nulla?
io ne ho 44 ed ho un figlio di 5 anni, che a sua volta ho "iniziato" al gioco su console (ovviamente con i giochi "giusti" ), e non vedo sinceramente quale sia il problema se mi diverto con i videogiochi (da sempre)....ognuno ha il suo passatempo e non mi sembra scandaloso divertirsi con videogiochi
Per quanto riguarda i bundle, se ti piace GTA prendi quello...altri bundle interessanti non ne vedo, visto che non ti piace il calcio e driveclub non sembra un capolavoro
Bundle con NBA non ne faranno, purtroppo....ma è un must-have
galaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2014, 11:19   #147
-Mirco-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mirco-
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 6688
Segnalo Expert offerta per nuova apertura a Sant'Antimo (NA) ps4 bundle the last of us 349€

Prezzone dire, quasi quasi ci faccio un pensierino.
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2014, 11:33   #148
bluepocho
Senior Member
 
L'Avatar di bluepocho
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Regno Delle Due Sicilie
Messaggi: 313
Quote:
Originariamente inviato da galaga Guarda i messaggi
io ne ho 44 ed ho un figlio di 5 anni, che a sua volta ho "iniziato" al gioco su console (ovviamente con i giochi "giusti" ), e non vedo sinceramente quale sia il problema se mi diverto con i videogiochi (da sempre)....ognuno ha il suo passatempo e non mi sembra scandaloso divertirsi con videogiochi
Per quanto riguarda i bundle, se ti piace GTA prendi quello...altri bundle interessanti non ne vedo, visto che non ti piace il calcio e driveclub non sembra un capolavoro
Bundle con NBA non ne faranno, purtroppo....ma è un must-have
Scusandomi sempre con i MOD per l'OT
Premesso che in passato ho collaborato a patch PC per i giochi sportivi PES e NBA2K su tutti... (quindi sono uno che se le rimbocca le manicuccie nel mio piccolo)
E' semplice farlo anche per console o il margine di operatività è limitato?
Esempio PES oltre a crearmi un OF decente... E' possibile apportare altre mod?
bluepocho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2014, 13:35   #149
galaga
Senior Member
 
L'Avatar di galaga
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
Messaggi: 3722
Quote:
Originariamente inviato da bluepocho Guarda i messaggi
Scusandomi sempre con i MOD per l'OT
Premesso che in passato ho collaborato a patch PC per i giochi sportivi PES e NBA2K su tutti... (quindi sono uno che se le rimbocca le manicuccie nel mio piccolo)
E' semplice farlo anche per console o il margine di operatività è limitato?
Esempio PES oltre a crearmi un OF decente... E' possibile apportare altre mod?
dipende da quello che ti permette di fare il gioco....ad esempio su pes puoi fare le "solite" modifiche di giocatori, squadre, stadi oppure importarte direttamente i vari file "già pronti" (era così su ps3). Non so dirti però cosa sarà possibile su ps4, visto che il 15 sarà il primo capitolo nextgen del gioco.
Su nba puoi cambiare alcuni parametri del gioco per adattarlo ai tuoi gusti; si chiamano "slides" e lascio la parola a Mariello, che è molto più esperto di me in questo campo
Altra cosa che puoi fare, è importare il tuo viso e metterlo sul tuo giocatore
Sono tutte cose piuttosto semplici da fare, niente smanettamenti complicati
galaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2014, 08:53   #150
waltod
Senior Member
 
L'Avatar di waltod
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Messaggi: 536
Segnalo su Console Planet Assassin's Creed IV Jackdaw Edition a 39,90
waltod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2014, 09:37   #151
bluepocho
Senior Member
 
L'Avatar di bluepocho
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Regno Delle Due Sicilie
Messaggi: 313
Quote:
Originariamente inviato da waltod Guarda i messaggi
Segnalo su Console Planet Assassin's Creed IV Jackdaw Edition a 39,90
Picciotti più tardi faccio un salto da MW
ci sono diversi giochi a 39,99 e 49,99 poi vi dirò
bluepocho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2014, 09:57   #152
bluepocho
Senior Member
 
L'Avatar di bluepocho
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Regno Delle Due Sicilie
Messaggi: 313
Consiglio assodato che i bundle con gioco che sono in giro per ora non mi interessano più di tanto...

Dovrei acquistare una console risparmiando e i giochi me li scelgo e pago da me...

Le migliori offerte in negozio al momento sarebbero:

Mediaworld
399,00 vendita abbinata euro console chassis B nera liscia + COD Ghost (in pratica il gioco che è tra i 39 e i 49 euro verrebbe di fatto gratis)

Offerta Euronics bundle console + Destiny 419,00 euro (di fatto risparmierei circa 50 eurozzi sul gioco)

Ora premesso che la cosa è soggettiva ritenete che Destiny meriti e mi conviene investire questi 20 euro in più per un gioco sicuramente + nuovo...?

O sparagno e mi becco una sparatutto a gratis (meglio che niente)

Settimana scorsa da MW c'era il bundle con Destiny in super offerta a 389,00
ma sono arrivato tardi... Lo stesso sulla scaffale è ora a 449,00
bluepocho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2014, 10:05   #153
-Mirco-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mirco-
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 6688
Quote:
Originariamente inviato da -Mirco- Guarda i messaggi
Segnalo Expert offerta per nuova apertura a Sant'Antimo (NA) ps4 bundle the last of us 349€

Prezzone dire, quasi quasi ci faccio un pensierino.
Mi sa che oggi vado a fare il blitz
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2014, 10:36   #154
bluepocho
Senior Member
 
L'Avatar di bluepocho
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Regno Delle Due Sicilie
Messaggi: 313
Quote:
Originariamente inviato da -Mirco- Guarda i messaggi
Mi sa che oggi vado a fare il blitz
In sicilia mai una volta che facessero ste offerte...
E anche se ti fai km arrivi al CC e non trovi nulla perché era fino ad esaurimento scorte...
bluepocho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2014, 10:49   #155
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19473
Scusate, c'è qualche offerta con ps4 bianca?



Chhxdthikvxdtggukbxdcghv
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2014, 14:21   #156
bluepocho
Senior Member
 
L'Avatar di bluepocho
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Regno Delle Due Sicilie
Messaggi: 313
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Scusate, c'è qualche offerta con ps4 bianca?



Chhxdthikvxdtggukbxdcghv
MW da domani 409,00 con COD Ghost...
Non proprio il massimo...

Edit mi correggo 399,00
volantino qui (pagina 2):
https://volantino.mediaworld.it/02_2014.php

Ultima modifica di bluepocho : 15-10-2014 alle 14:49.
bluepocho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2014, 15:11   #157
HellBlazer77
Senior Member
 
L'Avatar di HellBlazer77
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
Messaggi: 2378
cod gost sul mercato vale poco...se ci fai 30 euro è molto...
HellBlazer77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2014, 15:13   #158
Therock2709
Senior Member
 
L'Avatar di Therock2709
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3250
Dal volantino Carrefour dal 16 al 29 ottobre:
bundle PS4 + DriveClub a 399€ incluso buono spesa da 50€ da spendere dal 30 ottobre al 5 novembre, solo con carta SpesAmica PAYBACK.

NOTA: purtroppo non si può usufruire della promo Sony dei 150€ per una vecchia console poiché il prezzo è inferiore a 449€ - 5%.
E' cmq buona offerta per chi non ha console da dare indietro.





Inoltre Joypad PS4 a 53 euro Amazon (Scegliete un negozio "spedito da Amazon" con buoni feedback, oppure se non avete fretta ordinatelo su amazon.it puro, ma vi arriva fra 2-5 settimane)
__________________
100% trattative concluse positivamente : alemax505 , relativo , 87gio , principe Vlad , rekial , zziplex , strabaffo84 , HyugaNeji , rob-roy

Ultima modifica di Therock2709 : 16-10-2014 alle 10:59.
Therock2709 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2014, 19:30   #159
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5582
Quote:
Originariamente inviato da Therock2709 Guarda i messaggi
Dal volantino Carrefour dal 16 al 29 ottobre:
bundle PS4 + DriveClub a 399€ incluso buono spesa da 50€ da spendere dal 30 ottobre al 5 novembre, solo con carta SpesAmica PAYBACK.

NOTA: purtroppo non si può usufruire della promo Sony dei 150€ per una vecchia console poiché il prezzo è inferiore a 499€ - 5%.
E' cmq buona offerta per chi non ha console da dare indietro.

---------------------------------------------------------------------------------------------

Joypad PS4 a 53 euro Amazon (Scegliete un negozio "spedito da Amazon" con buoni feedback, oppure se non avete fretta ordinatelo su amazon.it puro, ma vi arriva fra 2-5 settimane)

Scusa ma non è 449 -5%?

Tutte quelle a 449 che pubblicizzano il cashback di 150€?
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2014, 09:04   #160
CyberGrappa
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
Scusa ma non è 449 -5%?

Tutte quelle a 449 che pubblicizzano il cashback di 150€?
Ho scritto al sito della promo confermo che mi hanno detto 449,9 -5% va bene.

Ciauz, CyberG
CyberGrappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v