Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-07-2017, 07:59   #361
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5278
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Ragazzi domanda banale iniziale.... sto alla seconda missione quindi in pratica proprio all' inizio. Le abilità che si usano in battaglia sono infinite? Hanno un tempo di recupero? Tipo rigenerazione che ha mi pare occultista la posso usare per tutta la battaglia? Seconda domanda.... a volte alcune abilità non sono utilizzabili....motivi principali? Mancanza di un bersaglio? Grazie di ogni aiuto

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Le abilitá non hanno tempi di recupero e hanno infiniti utilizzi, le uniche skill che hanno gli usi contati sono quelle che potrai utilizzare quando ti accamperai (piú avanti nel gioco e nei Dungeon medi e lunghi.)
Se non le vedi utilizzabili é perché il personaggio non é nella posizione giusta, oppure i nemici rimasti non sono nella posizione giusta (e.g. gli unici nemici rimasti sono in posizione 1,2 e l'abilitá che vuoi usare ha come target 3,4.)

Fai riferimento alla scheda del personaggio quando assegni le skill, tieni conto dei 4pallini gialli (posizione che deve prendere il personaggio per usare la skill e dei 4pallini rossi (posizione dei nemici affinché siano considerati bersagli.)
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2017, 09:23   #362
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Le abilitá non hanno tempi di recupero e hanno infiniti utilizzi, le uniche skill che hanno gli usi contati sono quelle che potrai utilizzare quando ti accamperai (piú avanti nel gioco e nei Dungeon medi e lunghi.)
Se non le vedi utilizzabili é perché il personaggio non é nella posizione giusta, oppure i nemici rimasti non sono nella posizione giusta (e.g. gli unici nemici rimasti sono in posizione 1,2 e l'abilitá che vuoi usare ha come target 3,4.)

Fai riferimento alla scheda del personaggio quando assegni le skill, tieni conto dei 4pallini gialli (posizione che deve prendere il personaggio per usare la skill e dei 4pallini rossi (posizione dei nemici affinché siano considerati bersagli.)
Grandissimo. Sei stato chiarissimo. Gioco stupendo. Ultima domanda. Sto aumentando le abilità di un personaggio. Immagino che se mi muore i personaggi di quella classe dovranno ricominciare da zero giusto?

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2017, 09:33   #363
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
Sì, ogni potenziamento riguarda il singolo personaggio
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2017, 09:47   #364
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Sì, ogni potenziamento riguarda il singolo personaggio
Grazieee

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2017, 11:41   #365
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1998
sto gioco è una droga...preso a 9 euro sui saldi steam e devo dire che me avrei speri anche 20!
__________________
monitor HP 27F IPS 75hz, case NZXT S340, alimentatore Corsair TX650M 650watt, mobo ASUS TUF Z370-PLUS GAMING , processore i7-8700k@4.7ghz, dissipatore Noctua NH-U12S, RAM Corsair Vengeance LPX 16gb DDR4@3000mhz, scheda video Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming, SSD Samsung 850 evo 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2017, 21:37   #366
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
salve

ho appena dovuto ricominciare la partita perchè non riuscivo a far passare del tempo in attesa che gli eroi recuperassero dallo stress, alcuni dei nuovi che avrei usato come carne da macello non volevano entrare nel dungeon, non so se ho sbagliato a cliccare io o non c'era un dungeon di basso lvl. cmq ormai ho ricominciato ma avrei delle domande:

come faccio a capire quanto realmente un colpo risulti più efficace di un altro? leggo una serie di %, una serie di sigle, ma non capisco se un colpo farà più danno di un altro o meno.
volevo far recuperare un po' lo stress ai tizi, ma ho visto che il custode nella chiesa occupava sempre un posto, è così non posso farci nulla?
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2017, 08:23   #367
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5278
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
salve

ho appena dovuto ricominciare la partita perchè non riuscivo a far passare del tempo in attesa che gli eroi recuperassero dallo stress, alcuni dei nuovi che avrei usato come carne da macello non volevano entrare nel dungeon, non so se ho sbagliato a cliccare io o non c'era un dungeon di basso lvl. cmq ormai ho ricominciato ma avrei delle domande:

come faccio a capire quanto realmente un colpo risulti più efficace di un altro? leggo una serie di %, una serie di sigle, ma non capisco se un colpo farà più danno di un altro o meno.
volevo far recuperare un po' lo stress ai tizi, ma ho visto che il custode nella chiesa occupava sempre un posto, è così non posso farci nulla?
Mi sa che hai sbagliato qualcosa te. Non puoi rimane bloccato in questo gioco. Il danno é scritto. Nello specifico ci sono eventuali status applicati al danno, tipo stun. Inoltre ci sono percentuale di probabilitá di colpire e crit.
Il custode non lo sloggi
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2017, 08:27   #368
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Mi sa che hai sbagliato qualcosa te. Non puoi rimane bloccato in questo gioco. Il danno é scritto. Nello specifico ci sono eventuali status applicati al danno, tipo stun. Inoltre ci sono percentuale di probabilitá di colpire e crit.
Il custode non lo sloggi
Scusate domanda ma il numero scritto in alto durante i combattimenti? 1 2 3 cosa dice? Graziee

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2017, 09:47   #369
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Le abilitá non hanno tempi di recupero e hanno infiniti utilizzi, le uniche skill che hanno gli usi contati sono quelle che potrai utilizzare quando ti accamperai (piú avanti nel gioco e nei Dungeon medi e lunghi.)
Se non le vedi utilizzabili é perché il personaggio non é nella posizione giusta, oppure i nemici rimasti non sono nella posizione giusta (e.g. gli unici nemici rimasti sono in posizione 1,2 e l'abilitá che vuoi usare ha come target 3,4.)

Fai riferimento alla scheda del personaggio quando assegni le skill, tieni conto dei 4pallini gialli (posizione che deve prendere il personaggio per usare la skill e dei 4pallini rossi (posizione dei nemici affinché siano considerati bersagli.)
Ci sono alcune abilità però che sono limitate a 1 o 2 utilizzi per scontro.
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2017, 09:55   #370
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5278
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Ci sono alcune abilità però che sono limitate a 1 o 2 utilizzi per scontro.
Non mi ricordo di averle viste, a quali ti riferisci? Io so solo quelle dell'accampamento.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2017, 09:56   #371
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5278
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Scusate domanda ma il numero scritto in alto durante i combattimenti? 1 2 3 cosa dice? Graziee

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
I turni
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2017, 10:02   #372
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Ci ho provato con Dark Soul, titolo ostico che abbisogna di disciplina e costanza e nonostante mi fosse piaciuto al di là dei limiti tecnici alla fine lo ho abbandonato... quel poco che gioco non riesco a dedicarlo a infinite run dello stesso mostrone etc etc

Detto questo: darkest dungeon mi ispira da quando è uscito, non gioco rogue like spesso ma ho un certo background fantasy/gdr e adoro i giochi a turni.... percui non vedo il motivo per il quale non prenderlo, eppure tentenno..... le mie paure sono fondate sul fatto che possa fargli fare la stessa fine di dark soul pur essendo profondamente diversi?
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2017, 10:59   #373
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5278
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Ci ho provato con Dark Soul, titolo ostico che abbisogna di disciplina e costanza e nonostante mi fosse piaciuto al di là dei limiti tecnici alla fine lo ho abbandonato... quel poco che gioco non riesco a dedicarlo a infinite run dello stesso mostrone etc etc

Detto questo: darkest dungeon mi ispira da quando è uscito, non gioco rogue like spesso ma ho un certo background fantasy/gdr e adoro i giochi a turni.... percui non vedo il motivo per il quale non prenderlo, eppure tentenno..... le mie paure sono fondate sul fatto che possa fargli fare la stessa fine di dark soul pur essendo profondamente diversi?
Darkest Dungeon non é un roguelike. Ogni run che fai, anche la piú disastrosa, ti dá dei vantaggi (risorse da spendere per gli upgrade), ed é impossibile perdere tanto da dover incominciare da capo. Nei roguelike se la run é persa ricominci da capo, completamente
Rispetto a dark souls, il gioco é piú rng dipendente (critici e tiro dei dadi influenzano parecchio la partita), e ovviamente non sono richiesti riflessi fulminei o abilitá con il joypad.
Non vedo nemmeno come puoi paragonarli...
Imho vale il prezzo pieno, e a differenza di dark souls la difficoltà sale piú gradatamente. Magari fatti la prima partita in radiant mode, che é quella piú facile.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2017, 11:08   #374
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
L'unico parallelo fatto fra i due è che sono titoli ostici, sperando non sconfinino nella frustrazione (come mi è successo per DS)

Ho 400 ore di Mordheim, rivisitazione in salsa pc del famoso gioco spin off di warhammer......percui apprezzo i party, il farming e il livellare i personaggi, strategia, etc etc

Ci penso su un po'...... grazie
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2017, 11:22   #375
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Hanno preso a mazzate la mia chierica. La hanno portata a 0 punti ferita. L'hanno continuata a colpire ma non é morta.... Si muore solo in 4 o niente?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2017, 11:25   #376
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Hanno preso a mazzate la mia chierica. La hanno portata a 0 punti ferita. L'hanno continuata a colpire ma non é morta.... Si muore solo in 4 o niente?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Hai avuto un sfacciato
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2017, 11:59   #377
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Hai avuto un sfacciato
Ahahhahah
Giuro ha preso botte da orbi. Era rossa lampeggiante. Ma non cadeva. Anzi menava ancora. Il gioco mi avvertiva di curarla ahhahhaha

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2017, 14:09   #378
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Non mi ricordo di averle viste, a quali ti riferisci? Io so solo quelle dell'accampamento.
Per esempio l'abilità Bulwark of Faith del Crusader (putroppo gioco in inglese e non so l'equivalente in italiano) che puoi usare mi pare una o massimo due volte in una battaglia. A meno che io non abbia completamente capito male il senso

Qui l'immagine per capire meglio quale abilità è
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2017, 14:37   #379
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5278
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Per esempio l'abilità Bulwark of Faith del Crusader (putroppo gioco in inglese e non so l'equivalente in italiano) che puoi usare mi pare una o massimo due volte in una battaglia. A meno che io non abbia completamente capito male il senso

Qui l'immagine per capire meglio quale abilità è
Non é che hai usato l'abilitá un paio di volte e poi hai fatto arretrare di qualche posizione il crusader, poi l'abilitá é diventata non selezionabile perché l'omino non era nella posizione giusta ed hai pensato che si potesse usare solo 2 volte? A me non risulta che ci siano abilitá con utilizzi limitati, almeno nel gioco base.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2017, 18:47   #380
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1998
ragazzi ma come si fa ad abbassare lo stress quando ho i personaggi irrazionali? cioè con l'icona lampeggiante?
__________________
monitor HP 27F IPS 75hz, case NZXT S340, alimentatore Corsair TX650M 650watt, mobo ASUS TUF Z370-PLUS GAMING , processore i7-8700k@4.7ghz, dissipatore Noctua NH-U12S, RAM Corsair Vengeance LPX 16gb DDR4@3000mhz, scheda video Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming, SSD Samsung 850 evo 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v