Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-02-2002, 15:54   #21
cippa lippa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
Messaggi: 4673
vabbè

nn voglio nemmeno sentire questo discoros,mi da fastidio per favore.
cmq vad oa prenderlo proprio ora ora.ehehe
__________________
"La gloria appartiene a coloro che seguono la propria grande visione e il più grande di questi è colui che ora chiamano Alexandros- Alessandro il Grande" Tolomeo d'Egitto re di Alessandria
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2002, 17:16   #22
goldenboy79
Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 22
Mi è appena arrivato questo stupendo gioco e devo dire che è stupendo come volevasi dimostrate dal demo!!!!!
goldenboy79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2002, 17:19   #23
OldGuardian
Senior Member
 
L'Avatar di OldGuardian
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 229
Oh porca miseria Roma in questo è veramente sfigata i giochi ci mettono una vita ad arrivare e io che ho già i soldi pronti da una settimana......
__________________
Centurion - x79 - Intel Extreme I7 - 16 gb ddr3 - HD6970 X - SSD ocz 90 Gb Raido 0
OldGuardian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2002, 17:26   #24
cippa lippa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
Messaggi: 4673
azz

incredibile,davvero ragazzi...che figata pazzesca..sono solo al 2° min di gioco ma nn riesco a nn dare pareri..solo 1 cosa..ho i driver 9013 per la raddy..ho qualche problema di visualizzazione..più che altro subito all'inizio del gioco dove ci scoprono i tedeschi..altri cn lo stesso prob??

ciao
__________________
"La gloria appartiene a coloro che seguono la propria grande visione e il più grande di questi è colui che ora chiamano Alexandros- Alessandro il Grande" Tolomeo d'Egitto re di Alessandria
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2002, 18:11   #25
damiano.pat
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 61
Ho finito MoHAA

Be' che dire all'inizio ho criticato l'engine non troppo fluido ,con return to castle wolfenstein il motore della ID software risulatava impeccabile poi pero' accetando un frame rate modesto ma a mio avviso mai particolarmete ingiocabile ho scoperto un gioco davvero ben fatto ,il finale è mozzafiato!! Tranquilli non svelo nulla ma è da vedere.
Complimenti penso sia la simulazione piu' riuscita del genere 2a guerra mondiale che io abbia mai visto!!
Merita di essere giocato!!
Grazie ,Damiano.
damiano.pat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2002, 18:13   #26
OldGuardian
Senior Member
 
L'Avatar di OldGuardian
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 229
incredibile,davvero ragazzi...che figata pazzesca..sono solo al 2° min di gioco ma nn riesco a nn dare pareri..solo 1 cosa..ho i driver 9013 per la raddy..ho qualche problema di visualizzazione..più che altro subito all'inizio del gioco dove ci scoprono i tedeschi..altri cn lo stesso prob??


CHE PROBLEMI? NON DIRE COSì DIMMI CHE NON SONO GRAVI PERCHé AVREMO CONFIGURAZIONI MOLTO SIMILI TI PREEEEEEEEEEEEEEEEGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
__________________
Centurion - x79 - Intel Extreme I7 - 16 gb ddr3 - HD6970 X - SSD ocz 90 Gb Raido 0
OldGuardian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2002, 19:02   #27
cippa lippa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
Messaggi: 4673
no

tutto risolto nulla..era un prob di driver.ora ho messo la versione 9009 ufficiale certificata ati e tutto fila lissio come l'ollio

ciao
__________________
"La gloria appartiene a coloro che seguono la propria grande visione e il più grande di questi è colui che ora chiamano Alexandros- Alessandro il Grande" Tolomeo d'Egitto re di Alessandria
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2002, 19:12   #28
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Ho appena preso il treno al volo ed ora...



...mi attende [/siz]


Ragazzi lo sbarco in Normandia è da pelle d'oca VACCA BOIA!!!
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2002, 19:15   #29
cippa lippa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
Messaggi: 4673
io

sono solo arrivato a quando ti viene a prendere il tipo che hai salvato con la jeep e dopo che ti fai quella missione bruciando tutti gli aerei ecc..sono all'innizio della porx(sei subito dentro un posto con dei letti ecc..)ma quante missioni ci sono?è lungo in generale??

ciao
__________________
"La gloria appartiene a coloro che seguono la propria grande visione e il più grande di questi è colui che ora chiamano Alexandros- Alessandro il Grande" Tolomeo d'Egitto re di Alessandria
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2002, 19:23   #30
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Re: io

Quote:
Originariamente inviato da cippa lippa
[b]sono solo arrivato a quando ti viene a prendere il tipo che hai salvato con la jeep e dopo che ti fai quella missione bruciando tutti gli aerei ecc..sono all'innizio della porx(sei subito dentro un posto con dei letti ecc..)ma quante missioni ci sono?è lungo in generale??

ciao
Non ho voluto informarmi sulla lunghezza per non rovinarmi la storia ma non credo sia lungo.
Comunque per te lo spettacolo stà arrivando.
Vedrai quando arrivi al Faro che bellissima scena il mare che vedi sotto passando sulla strada!
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2002, 19:25   #31
damiano.pat
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 61
Ci sono 6 missioni ,la lunghezza del gioco è forse il punto in cui parecchi hanno trovato di che lamentarsi! Molti infatti pensano che il gioco sia troppo corto, a mio avviso non è troppo corto è che le cose belle sembra sempre che finiscono subito!!
I 2015 penso abbiano calcolato abbastanza bene la lunghezza del gioco perche' è completo delle missioni piu' differenti ma non si ripete praticamente mai.
Grazie, Damiano.
damiano.pat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2002, 20:29   #32
cippa lippa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
Messaggi: 4673
ah

bè allora ci sono quindi 6 missioni tipo la mia..quella che sto facendo no..per cui alla fine ti arrivano 6 punti sulla mappa iniziale che ti fa vedere mentre scegli la partita?
quante ore in generale?(calcolate che 10 ore per un gioco così sono abbastanza)
__________________
"La gloria appartiene a coloro che seguono la propria grande visione e il più grande di questi è colui che ora chiamano Alexandros- Alessandro il Grande" Tolomeo d'Egitto re di Alessandria
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2002, 20:36   #33
majin mixxi
Senior Member
 
L'Avatar di majin mixxi
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Messaggi: 2347
non mi pare che durante il gioco hai occasione di rivedere la mappa che vedi all'inizio, comunque se avesse avuto un paio di missioni in piu sarebbe stato perfetto, ricordati di Omaha beach...

__________________
Kotoshi mo yoroshiku onegai-itashimasu
majin mixxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2002, 21:02   #34
themaster
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 173
Re: Ho finito MoHAA

Quote:
Originariamente inviato da damiano.pat
[b]Be' che dire all'inizio ho criticato l'engine non troppo fluido ,con return to castle wolfenstein il motore della ID software risulatava impeccabile
Non credo proprio, a me il frame rate con rtwc spesso e volentieri scende a livelli molto critici, niente a che vedere con q3.
themaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2002, 21:29   #35
cippa lippa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
Messaggi: 4673
ehi

ma caspita anche a voi alla fine del primo step della seconda missione vi dice:"sembra che il piano della missione sia fallito...bene se volete sopravvivere..."(sapete nel foglio..mentre sta caricando la missione...)e poi mi facontinuare la missione..è giusto così o sono io che ho bruciato qualche cosa???

fatemi sapere chi è andato avanti
__________________
"La gloria appartiene a coloro che seguono la propria grande visione e il più grande di questi è colui che ora chiamano Alexandros- Alessandro il Grande" Tolomeo d'Egitto re di Alessandria
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2002, 21:53   #36
cippa lippa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
Messaggi: 4673
ahh

inoltre,chissà se c'è un'opzione mooolto utile?(ma da quanto ho visto sui comandi c'è,ma nn so come siusi).
Vorrei diciamo "sporgermi"da una parte o dall'altra per riuscire a colpire i nemici e subito nascondermi poi dietro ai muri magari..nn so se mi capite...è un'opzione che c'era anche in..soldier of fortune...

qualcuno conosce e sa come si usi?(sulle istruzioni nn c'è nulla a proposito.
__________________
"La gloria appartiene a coloro che seguono la propria grande visione e il più grande di questi è colui che ora chiamano Alexandros- Alessandro il Grande" Tolomeo d'Egitto re di Alessandria
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2002, 00:15   #37
Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da OldGuardian
[b]Oh porca miseria Roma in questo è veramente sfigata i giochi ci mettono una vita ad arrivare e io che ho già i soldi pronti da una settimana......
Io l'ho comprato 2 giorni fa da "Per Gioco" in Prati (una traversa di V. Ottaviano).
__________________
"Penso che ci sia posto, sul mercato mondiale, per circa 5 computers" - T. J. Watson, Amministratore Delegato IBM, 1948
Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2002, 00:16   #38
Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma
Messaggi: 28
Re: ahh

Quote:
Originariamente inviato da cippa lippa
[b]inoltre,chissà se c'è un'opzione mooolto utile?(ma da quanto ho visto sui comandi c'è,ma nn so come siusi).
Vorrei diciamo "sporgermi"da una parte o dall'altra per riuscire a colpire i nemici e subito nascondermi poi dietro ai muri magari..nn so se mi capite...è un'opzione che c'era anche in..soldier of fortune...

qualcuno conosce e sa come si usi?(sulle istruzioni nn c'è nulla a proposito.
C'è anche in Project IGI, ma in MOHAA credo di no.
__________________
"Penso che ci sia posto, sul mercato mondiale, per circa 5 computers" - T. J. Watson, Amministratore Delegato IBM, 1948
Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2002, 00:32   #39
branding
Senior Member
 
L'Avatar di branding
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
Messaggi: 305
Quote:
Originariamente inviato da Wolf
[b]
Io l'ho comprato 2 giorni fa da "Per Gioco" in Prati (una traversa di V. Ottaviano).
How much?
branding è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2002, 00:38   #40
Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da branding
[b]

How much?
Around 100 KL
__________________
"Penso che ci sia posto, sul mercato mondiale, per circa 5 computers" - T. J. Watson, Amministratore Delegato IBM, 1948
Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v