Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-06-2008, 10:55   #41
Barkausen
Senior Member
 
L'Avatar di Barkausen
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 754
Cavoli, mi fate venir voglia di andare su Steam e fare click destro -> installa
__________________
Processore veloce a base di silicio; Scheda madre piatta; Ram installata correttamente; HDD a piatti rotanti; Scheda video funzionante; Alimentatore a corrente; Case in metallo;
Barkausen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 10:56   #42
Xilit
Member
 
L'Avatar di Xilit
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 67
è stato uno dei miei primissimi giochi su pc se non il primo, mamma mia che emozioni! lunghissimo non finiva mai, a ripensarci mi vengono subito in mente i livelli ambientati nei templi antichi (con quelle bestiacce verdi mezze uomo mezze anguille che mazzuolavano alla grande ) e subito dopo mi torna in mente un livello su un'astronave, abbastanza avanti nel gioco, in cui nel silenzio più assoluto continuavano a spuntare gli skaarj da dietro una porta automatica, e non finivano mai, e io a farmela sotto perchè stavo finendo le munizioni del shotgun . Unico rammarico è che negli ultimi livelli per finirlo usai i trucchi perchè era diventato mostruosamente impossibile mamma mia che emozioni!
Xilit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 11:13   #43
Diz-Buster
Senior Member
 
L'Avatar di Diz-Buster
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 1011
Quote:
Originariamente inviato da Xilit Guarda i messaggi
............ Unico rammarico è che negli ultimi livelli per finirlo usai i trucchi perchè era diventato mostruosamente impossibile mamma mia che emozioni!
Strano perchè io non sono ne un amante degli sparatutto ne ancor di meno amo i finali super difficili..eppure ricordo che lo finii abbastanza agevolmente..
Diz-Buster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 11:20   #44
-MiStO-
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 2275
mi inchino di fronte a questo capolavoro: pietra miliare assoluta!
mi comprai la monster fusion (banshee rulez!) solo per giocarlo adeguatamente (mostrarlo accellerato in finestra agli amici non aveva prezzo banshee ri-rulez!)

i miei momento migliori del gioco:
- intro: assolutamente epica!senza pistolina e con rumori agghiaccianti dappertutto...il massacro del tizio dietro la porta chiusa...brrr!
- la 1a corazza : quella protetta dal campo di forza nella stanza col pavimento RIFLETTENTE! son stato ore a guardare e ammirare il dettaglio grafico
- l'incontro col 1° Skaarj: le luci del corridoio che si spengono una ad una...tensione che sale...buio...e lui che appare! magistrale!

postate i vostri orsù!


ps:quasi quasi lo reinstallo!
pps: per chi volesse piccola chicca: lo speed demo,gioco finito in 50 minuti scarsi: enjoy!
http://speeddemosarchive.com/Unreal.html
__________________
neo mini v2 / asus strix z490i / 10600k@? / uh12s / rx6700xt / 32gb ddr4@3200 / sandisk 250 + asenno 1tb / lenovo g34w
trattative concluse : tante...


Ultima modifica di -MiStO- : 02-06-2008 alle 11:22.
-MiStO- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 11:25   #45
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da -MiStO- Guarda i messaggi
i miei momento migliori del gioco:
- la 1a corazza : quella protetta dal campo di forza nella stanza col pavimento RIFLETTENTE! son stato ore a guardare e ammirare il dettaglio grafico
- l'incontro col 1° Skaarj: le luci del corridoio che si spengono una ad una...tensione che sale...buio...e lui che appare! magistrale!

postate i vostri orsù!
come nn quotare... la corazza mi ricordo che la fissai per 1 minuto... mi gasava troppo. l'incontro con il simpaticone nel corridoio mi fece fare un salto sulla sedia e per poco nn mi seccò perchè avevo lasciato il mouse e la tastiera
quello si che fu un bello spavento...
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 11:59   #46
Xilit
Member
 
L'Avatar di Xilit
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 67
Quote:
Originariamente inviato da Diz-Buster Guarda i messaggi
Strano perchè io non sono ne un amante degli sparatutto ne ancor di meno amo i finali super difficili..eppure ricordo che lo finii abbastanza agevolmente..
che ce posso fà magari ero io schiappa cmq mi ricordo che alla fine uscivano orde infinite di creature ta tutte le stanze... terrificante, cmq altra cosa che ora mi torna in mente era la colonna sonora, meravigliosa, stupenda la musica del livello dove si giungeva da lontano (nel senso che lo si vedeva da lontano e pian piano ci si arrivava) a un templio/castello con dentro delle leve da tirare purtroppo ho i ricordi un pò confusi non ricordo i nomi dei livelli, sono passati troppi anni e poi veramente Unreal era lunghissimo...
Xilit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 12:38   #47
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
non ho mai provato il secondo, ma da quanto ho letto in giro rispetto al primo è praticamente niente, una semplice e noiosa demo grafica..

il primo invece ce l'ho ancora originale con la sua custodia (pagato budget 50.000 lire), anche se devo ammettere che nello scontro dell'epoca Quake vs Unreal per certi aspetti preferivo ancora Quake...

una cosa che non scorderò mai di unreal sono i livelli enormi, che spesso richiedevano 5 minuti di camminate virtuali per arrivare da un punto ad un altro della mappa...
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;

Ultima modifica di Ventresca : 02-06-2008 alle 12:42.
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 12:39   #48
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
non ho mai provato il secondo, ma da quanto ho letto in giro rispetto al primo è praticamente niente, una semplice e noiosa demo grafica..
il secondo infatti nn lo si gioca se si ha ancora il primo sotto mano...
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 13:00   #49
Diz-Buster
Senior Member
 
L'Avatar di Diz-Buster
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 1011
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
non ho mai provato il secondo, ma da quanto ho letto in giro rispetto al primo è praticamente niente, una semplice e noiosa demo grafica..
e hai fatto bene! Una cacata colossale....il peggior seguito mai creato.........noioso.........Assolutamente Senza Pathos

Ultima modifica di Diz-Buster : 02-06-2008 alle 13:03.
Diz-Buster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 15:08   #50
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da Diz-Buster Guarda i messaggi
e hai fatto bene! Una cacata colossale....il peggior seguito mai creato.........noioso.........Assolutamente Senza Pathos
quoto, un insulto al primo
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 16:59   #51
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da Diz-Buster Guarda i messaggi
e hai fatto bene! Una cacata colossale....il peggior seguito mai creato.........noioso.........Assolutamente Senza Pathos
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
quoto, un insulto al primo

no l'ho provato e l'ho cancellato nel giro di 15 minuti
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 17:27   #52
sid_yanar
Member
 
L'Avatar di sid_yanar
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 58
grandissimo gioco, autentico capolavoro. All'epoca lo ho giocato più volte, compresi vari livelli aggiuntivi. Aveva tutto: grafica, gameplay, storia...
__________________
"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."
sid_yanar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 19:52   #53
Maury
Senior Member
 
L'Avatar di Maury
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 10535
Auguriiiiiiiiiiiiii

E' il top... punto.
__________________
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.6 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600@3900 cl 16 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 16:56   #54
Barkausen
Senior Member
 
L'Avatar di Barkausen
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 754
Alla fine ho ceduto al click desto -> installa

Oddio quanti ricordi
__________________
Processore veloce a base di silicio; Scheda madre piatta; Ram installata correttamente; HDD a piatti rotanti; Scheda video funzionante; Alimentatore a corrente; Case in metallo;
Barkausen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 18:07   #55
grey.fox
Senior Member
 
L'Avatar di grey.fox
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Messaggi: 5235
Guardate che bello questo!!!
http://www.youtube.com/watch?v=FdoCd...eature=related
__________________
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 10 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 21:52   #56
Diz-Buster
Senior Member
 
L'Avatar di Diz-Buster
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 1011
Quote:
Originariamente inviato da grey.fox Guarda i messaggi
Bello bello...........che nostalgia......
Diz-Buster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 22:19   #57
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13451
Quote:
Originariamente inviato da Diz-Buster Guarda i messaggi
Bello bello...........che nostalgia......
Niente da fare, fu LA rivoluzione
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 22:25   #58
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da -MiStO- Guarda i messaggi
mi inchino di fronte a questo capolavoro: pietra miliare assoluta!
mi comprai la monster fusion (banshee rulez!) solo per giocarlo adeguatamente (mostrarlo accellerato in finestra agli amici non aveva prezzo banshee ri-rulez!)

i miei momento migliori del gioco:
- intro: assolutamente epica!senza pistolina e con rumori agghiaccianti dappertutto...il massacro del tizio dietro la porta chiusa...brrr!
- la 1a corazza : quella protetta dal campo di forza nella stanza col pavimento RIFLETTENTE! son stato ore a guardare e ammirare il dettaglio grafico
- l'incontro col 1° Skaarj: le luci del corridoio che si spengono una ad una...tensione che sale...buio...e lui che appare! magistrale!

postate i vostri orsù!


ps:quasi quasi lo reinstallo!
pps: per chi volesse piccola chicca: lo speed demo,gioco finito in 50 minuti scarsi: enjoy!
http://speeddemosarchive.com/Unreal.html
impressionante, deve averlo giocato qualche migliaio di volte per andare così ad occhi chiusi.
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 22:29   #59
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
impressionante, deve averlo giocato qualche migliaio di volte per andare così ad occhi chiusi.

ci sono i videogiocatori ed i folli. i primi si divertono i secondi trovano e provano l'impossibile. ho visto un fast run di morrowind con conclusione in 6 minuti e spicci... io ci ho giocato per 2 anni
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 22:30   #60
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
ci sono i videogiocatori ed i folli. i primi si divertono i secondi trovano e provano l'impossibile. ho visto un fast run di morrowind con conclusione in 6 minuti e spicci... io ci ho giocato per 2 anni
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v