Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-06-2006, 16:22   #81
turco666
Senior Member
 
L'Avatar di turco666
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 390
Quote:
Originariamente inviato da fritzen
Vorrei dire che la seconda campagna è stata dura, mentre la terza, quella del necromante, è stata una passeggiata, è troppo forte il necro....sono arrivato ad avere piu di 5k di scheletri :P draghi a iosa e via...
Ti quoto tranne lo scontro finale della terza campagna, un combattimento allucinante durato non sò quanti turni, che vuoi perchè forse ho seguito una strategia non proprio ottimale, vuoi perchè c'era il tempo limite, ma alla fine ciò che ha fatto la differenza sono state cose tipo il carro dei proiettili e alcuni incantesimi


Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo
..i campi di addestramento permettono di upgradare le unità
nel senso per esempio che un monaco lo puoi far diventare cavalleria chiaro che il processo costa un mucchio di soldi, altrimenti sarebbe stata un'abilità troppo sgravata....
Grazie non mi ero minimamente accorto di questa opzione!


Quote:
Originariamente inviato da just079
C'è per caso una funzione che permette di muovere in automatico il pg esempio : se punto ad arrivare ad una miniera che dista 3 turni, a ogni turno devo ripuntare alla miniera, non c'è un modo che permetta di far questi spostamenti in automatico?
Ciao e grazie comunque!
Mi sembra che se punti sulla miniera poi ne rimane traccia quando passi turno, quindi puoi direttamente cliccare sul tasto "muovi cavallino" in basso a dx
turco666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 16:26   #82
turco666
Senior Member
 
L'Avatar di turco666
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 390
volevo aggiungere che è vero che gli edifici di reclutamento creature sono molto scomodi, perchè bisogna passarci ogni settimana e non sono cumulativi, però, anche se non ci si va, il solo possederli ti aumenta la crescita di quel tipo di unità al castello!
turco666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 18:56   #83
Grem
Senior Member
 
L'Avatar di Grem
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Messaggi: 5647
E' uscita la patch:

HoMM V - Update 1.1
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 19:28   #84
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Cosa modifica esattamente questa patch?

Edit:
C'è qualcosa che non mi quadra...
l'ho scaricata da qui
a 350 KB/S con alice 4 mega
quando non sono MAI andato oltre i 150 KB/S
ma come può essere?
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)


Ultima modifica di rattopazzo : 06-06-2006 alle 19:30.
rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 19:38   #85
turco666
Senior Member
 
L'Avatar di turco666
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 390
Quote:
Originariamente inviato da Grem
E' uscita la patch:
HoMM V - Update 1.1
bene, la provo subito, grazie per la segnalazione!
turco666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 19:57   #86
|D@ve|
Senior Member
 
L'Avatar di |D@ve|
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Messaggi: 1494
Quote:
Originariamente inviato da Grem
E' uscita la patch:

HoMM V - Update 1.1

Grazie Grem , avevo proprio dei problemi con le texture sul portatile , speriamo abbiano risolto qualcosa .
Magari hanno aggiunto l'editor :-) , sono ben 50 mega .
Sono gia' in download .

Edit :

Ci sono le patch personalizzate per la Collector Edition :-) .
Proficuo questo giorno della bestia , e' stato rilasciato anche l' update per Oblivion .

Ultima modifica di |D@ve| : 06-06-2006 alle 20:23.
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 07:37   #87
Karnak
Senior Member
 
L'Avatar di Karnak
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 2082
Ho bisogno di un'indicazione per la terza missione della campagna "Inferno"

Spoiler:
Devo distruggere la fonte della magia druidica ma non riesco a trovarla, dove caxxo si trova?
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 07:44   #88
turco666
Senior Member
 
L'Avatar di turco666
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 390
Quote:
Originariamente inviato da Karnak
Ho bisogno di un'indicazione per la terza missione della campagna "Inferno"

Spoiler:
Devo distruggere la fonte della magia druidica ma non riesco a trovarla, dove caxxo si trova?

Spoiler:
Mi sembra di ricordare che sta più o meno al centro della mappa, la puoi riconoscere da diversi alberi secolari messi in cerchio e all'interno i druidi
[/quote]
turco666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 14:58   #89
just079
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 23
Ebbene raga, dopo poco tempo posso dire che questo gioco mi prende molto, è il classico gioco che arrivati a una certa ora dici "Va bene, questo è l'ultimo turno", poi in realtà vai avanti ancora per molti e molti turni.
L'unica cosa che mi mette molti dubbi è che ci sono tante caratteristiche che mi lasciano delle questioni in sospeso ad esempio : fortuna e morale.
Ho provato a riniziare la prima campagna e come abilità all'eroe ho scelto quelle riguardanti fortuna e morale ottenendo +3 a entrambe, risultato, in combat spesso faccio tiri "fortunati" ma la questione è, +3 in fortuna incide o non vale la pena spendere punti abilità per averla?Idem per il morale...

EDIT : Ho riniziato la prima campagna perchè a livello "duro" morivo dopi pochi turni (ad abbassare il livello non ci penso) e la colpa l'ho data a Isabel l'ho tirata su a casaccio, quindi mi farebbero comodi consigli per l'hero

Ultima modifica di just079 : 07-06-2006 alle 15:05.
just079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 15:19   #90
turco666
Senior Member
 
L'Avatar di turco666
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 390
A chi lo dici, ti dico solo che l'altra notte mi si sono fatte le 2 e neanche mi ero accorto!!!

Ti spiego come funziona la faccenda fortuna e morale:

Quando una creatura fa un'attacco con fortuna, causa danni DOPPI all'avversario, mentre una creatura con morale alto, anticipa il suo turno successivo di mezzo ciclo.

Quando viene il morale alto e quando viene fortuna e perchè:

Funziona a probabilità: una creatura con fortuna 1 ha il 10% di probabilità di fare un attacco fortunato, con fortuna 3 il 30% fino a fortuna 10, 100% di probabilità, ovvero evento certo.
con fortuna 0 la probabilità sarà dello 0% (evento impossibile) con fortuna -1 avrà il 10% di fare un attacco sfortunato (metà del danno) e così via.
Stesso discorso per il morale.

PS: data la facilità con cui ho concluso la prima campagna (merito anche della mia esperienza decennale in Heroes) la seconda ho messo livello "duro".
Non lo avessi mai fatto, la terza campagna mi si sono inculati a pecorino, venivano certi eroi con mandrie di draghi smeraldo e io che avevo bloccati gli edifici di sesto e settimo livello, me la prendevo nel culo!
Dopo la seconda volta mi sono rassegnato a rimettere normale ed ora tutto liscio come l'olio
turco666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 17:40   #91
fritzen
Senior Member
 
L'Avatar di fritzen
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1277
ragazzi scusatemi, xkè mi dice che non ho il gioco installato? non riesco a mettere la patch
__________________
AMD Ryzen 7950X3D | 32Gb 6200Mhz | SSD M.2 1Tb Samsung | Gainward 4090 | Asus Loki 1000w | Corsair 460x | DIY-OMV Nas con 78Tb Raid 6 | Migliori Nas del 2021 | Migliori alimentatori per PC | Mio Sito |
fritzen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 19:24   #92
|D@ve|
Senior Member
 
L'Avatar di |D@ve|
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Messaggi: 1494
Quote:
Originariamente inviato da fritzen
ragazzi scusatemi, xkè mi dice che non ho il gioco installato? non riesco a mettere la patch

Controlla la versione della patch , ne esiste una per la Collector e una liscia .
Se hai scaricato quella errata non ti permette di installarla (probabilmente sussistono piccole differenze tra le 2 versioni) .
E' capitato anche a me .
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 10:17   #93
pimpus
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 191
HeroesM&M 3 e 4

Ciao ragazzi,
Heroes of M&M è sempre stato uno dei miei preferiti. Per motivi vari (età, tempo, ecc.) sono rimasto al numero 3. Ho visto e anzi vi segnalo che tra una settimana circa esce il quattro allegato a GMC (€ 7 ).
Volevo sapere com'era, se insomma merita. Rispetto al 3 che ho io che c'è di nuovo. E 'sto cinque è molto meglio?

Grazie

Ste
pimpus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 10:29   #94
fritzen
Senior Member
 
L'Avatar di fritzen
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1277
Quote:
Originariamente inviato da |D@ve|
Controlla la versione della patch , ne esiste una per la Collector e una liscia .
Se hai scaricato quella errata non ti permette di installarla (probabilmente sussistono piccole differenze tra le 2 versioni) .
E' capitato anche a me .
GRazie mille, ho risolto :P
__________________
AMD Ryzen 7950X3D | 32Gb 6200Mhz | SSD M.2 1Tb Samsung | Gainward 4090 | Asus Loki 1000w | Corsair 460x | DIY-OMV Nas con 78Tb Raid 6 | Migliori Nas del 2021 | Migliori alimentatori per PC | Mio Sito |
fritzen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 10:31   #95
turco666
Senior Member
 
L'Avatar di turco666
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 390
il quarto episodio, nonostante sia stato criticato dai fan rimane uno dei miei preferiti!
Rispetto al tre vengono stravolte un sacco di cose!
per 7 euro io non ci penserei neanche un secondo!!!
turco666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 10:53   #96
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11021
Quote:
Originariamente inviato da pimpus
Ciao ragazzi,
Heroes of M&M è sempre stato uno dei miei preferiti. Per motivi vari (età, tempo, ecc.) sono rimasto al numero 3. Ho visto e anzi vi segnalo che tra una settimana circa esce il quattro allegato a GMC (€ 7 ).
Volevo sapere com'era, se insomma merita. Rispetto al 3 che ho io che c'è di nuovo. E 'sto cinque è molto meglio?

Grazie

Ste
Penso che non lo prenderò
Ho già la versione originale e pure quella budget ...
Come Homm 3 , presa l' originale , preso Armageddon Blade e poi pure la "complete" , adesso ho preso la versione DeLuxe di Homm 5 , solo perchè c' era incluso Homm II nella versione Windows che mi mancava .
'Na droga , questo gioco è una droga ... staccatemi ... vi prego
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2006, 22:25   #97
lucas1965
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6
Io ho un problema grosso al termine della missione 2 della campagna 4.
Dopo aver trovato la lacrima di Asha , aver costruito la relativa statua nella città e aver sconfitto il giocatore arancione il gioco mi dice che ho completato la missione,mi fà vedere il filmato conclusivo e poi mi ritorna alla scelta della campagna come se dovessi ripartire dalla missione 1 di questa campagna.
Capita a qualche altro? Premetto che il problema si presenta anche dopo aver aggiornato il game con la patch.

Ultima modifica di lucas1965 : 11-06-2006 alle 22:30.
lucas1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 08:17   #98
turco666
Senior Member
 
L'Avatar di turco666
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 390
è il livello dove sono appena arrivato io, però sono ancora all'inizio!. Ti faccio sapere!
turco666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2006, 11:50   #99
pimpus
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 191
Quote:
Originariamente inviato da turco666
il quarto episodio, nonostante sia stato criticato dai fan rimane uno dei miei preferiti!
Rispetto al tre vengono stravolte un sacco di cose!
per 7 euro io non ci penserei neanche un secondo!!!
Grazie per la risposta

Perché il quarto episodio è stato criticato?

Gli stravolgimenti riguardano soprattutto gli eroi, giusto?

E tra il 4 e il 5 ci sono grosse differenze? Perchè se il 5 è davvero molto meglio forse andrei direttamente su questo...
pimpus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2006, 12:14   #100
turco666
Senior Member
 
L'Avatar di turco666
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 390
Quote:
Originariamente inviato da lucas1965
Io ho un problema grosso al termine della missione 2 della campagna 4.
Dopo aver trovato la lacrima di Asha , aver costruito la relativa statua nella città e aver sconfitto il giocatore arancione il gioco mi dice che ho completato la missione,mi fà vedere il filmato conclusivo e poi mi ritorna alla scelta della campagna come se dovessi ripartire dalla missione 1 di questa campagna.
Capita a qualche altro? Premetto che il problema si presenta anche dopo aver aggiornato il game con la patch.
a me tutto ok, ho distrutto l'arancione, ho portato la lacrima di asha nella città iniziale e mi è passato alla missione successiva.
turco666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v