Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-06-2017, 15:46   #3141
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Finito Pony Island

Non riesco nemmeno a spiegare che gioco sia da quanto è strano. Zampetti un pò di qua e di la con sto pony e risolvi qualche puzzle, che tra l'altro son facili.
Ha alcune idee veramente geniali e ben implementate. Non dico di che tipo perchè è più bello giocare e scoprirle.
Graficamente avrebbe potuto essere qualcosina in più, però alla fine anche così non è poi così male.

Ora che sta in sconto su steam non avete scuse a non comprarlo. Secondo me vale anche a prezzo pieno.
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2017, 17:14   #3142
tobyaenensy
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1207
Finito day of the tentacle .Remastered fatta benissimo qui e gioco che mi ha divertito tantissimo sicuramente tra la top 5 delle mie AG preferite. Pensavo fosse più semplice a leggere qua a là invece qualche difficoltà nel capire che oggetti mandare avanti o dietro nel tempo l ho riscontrato. personaggi e trama sono fantastici e la remastered è piena di chicche
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 13:34   #3143
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Finito Pony Island

Non riesco nemmeno a spiegare che gioco sia da quanto è strano. Zampetti un pò di qua e di la con sto pony e risolvi qualche puzzle, che tra l'altro son facili.
Ha alcune idee veramente geniali e ben implementate. Non dico di che tipo perchè è più bello giocare e scoprirle.
Graficamente avrebbe potuto essere qualcosina in più, però alla fine anche così non è poi così male.

Ora che sta in sconto su steam non avete scuse a non comprarlo. Secondo me vale anche a prezzo pieno.
Quoto, Pony Island è esilarante e intelligente. Consigliatissimo.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 14:36   #3144
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14743
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ho finito prey,(2006) ed mi è piaciuto un sacco.*

Ottimo ibrido tra doom/quake e portal, con una trama che alla fine è anche gradevole.*

Peccato per la facilità degli enigmi e del sistema di salvataggi che lo rende un po "godmode" togliendo praticamente la sfida.*

Cmq merita giocarlo anche perchè è unico nel suo genere.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
wow! non l avevi mai giocato? Uno dei migliori fps secondo me
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 18:20   #3145
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3373
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
wow! non l avevi mai giocato? Uno dei migliori fps secondo me
Non lo trovo su steam... o meglio, trovo solo quello nuovo...
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 18:29   #3146
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo77 Guarda i messaggi
Non lo trovo su steam... o meglio, trovo solo quello nuovo...
su steam non c'è più, solo retail e non è steamworks, o almeno la mia copia budget non lo è.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2017, 17:46   #3147
mac_pry
Senior Member
 
L'Avatar di mac_pry
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Roma
Messaggi: 1706
Mi pare di aver visto su Ebay un tizio che ne vendeva un codice Steam da lui definito RARE a cifre da capogiro (visto il gioco quale parola migliore di questa?). Mo non so se sia effettivamente una key di Prey ma ehi, la speranza che ce ne siano ancora voglio tenerla accesa
__________________
⤫ Case: Cooler Master Masterbox MB511 ⤫Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 750W ⤫ Motherboard: MSI B550 TomaHawk ⤫ CPU: AMD Ryzen 7 5700X ⤫ Ram: GSkill TridentZ 2x8 GB ⤫ Scheda Grafica: MSI GeForce RTX 3080 GAMING Z TRIO 10G LHR ⤫ Scheda Audio: Asus Xonar DGX ⤫ Hard Disk 1: Samsung 970 Evo Plus 250 GB ⤫ Hard Disk 2: Crucial P1 CT1000P1SSD8 1TB ⤫ Hard Disk 3: WD Green 2TB ⤫ Hard Disk 4: WD Red 3TB⤫ Masterizzatore: Optiarc DVD RW AD-7260S SCSI⎹ ⤫ Device: Xiaomi Mi 9T 6/128GB
mac_pry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2017, 07:11   #3148
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Ho completato firewatch
Spoiler:
MA IL finale non mi ha convinto molto. Insomma le 2 ragazzine dispettose potevano inserirle meglio nella trama e nel problema principale ( che all'inizio sembra essere proprio quello), e poi con una bella e moderatamente vasta area a quel modo potevano allungare di piú gli eventi.

E poi cacchio, voglio vedere dalila, almeno in foto. Mi ha stolkerato per 3 mesi e poi non si fa neppure vedere...


Cmq il gioco lo consiglio lo stesso a priori, solo che 8, 9euro mi sembrano eccessivi per un gioco da 2,3 ore max. ( se non avevo usato idlemaster quasi potevo anche chiedere il refund)


Non metto un voto perchè non saprei come quantificarlo.
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2017, 07:50   #3149
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15199
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Spoiler:
E poi cacchio, voglio vedere dalila, almeno in foto. Mi ha stolkerato per 3 mesi e poi non si fa neppure vedere...
L' "amore" ai tempi dei social
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2017, 08:21   #3150
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
L' "amore" ai tempi dei social
XD

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2017, 10:58   #3151
Aut0maN
Senior Member
 
L'Avatar di Aut0maN
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 3829
finito The last of us remastered e Resident evil 7, il primo è tecnicamente ancora molto spettacolare, conserva tutti gli asset di uncharted e scorre molto fluido forte di una trama di buon livello, la giocabilità e difficoltà a livello medio è volutamente troppo facile e si finisce senza intoppi tutta una tirata, come voto gli do un 7/10 solo perchè li ritengo della categoria dei film interattivi in cui ti fanno giocare solo per spezzare il film.
Redident evil 7 invece è un resident tutto diverso dal solito, horror/thriller di ottimo livello, gli do 8/10 ma solo perchè ti fa giocare sempre anche se assisti alle cutscene in tempo reale, se devo essere sincero ho trovato stonato il pezzo della nave e della miniera, non so, se rimaneva tutto nella casa o quasi, era il suo.
__________________
PSN: raiden_it || Steam: id || Origin: ashxxxxxxx
Aut0maN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2017, 12:54   #3152
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ho completato firewatch
Spoiler:
MA IL finale non mi ha convinto molto. Insomma le 2 ragazzine dispettose potevano inserirle meglio nella trama e nel problema principale ( che all'inizio sembra essere proprio quello), e poi con una bella e moderatamente vasta area a quel modo potevano allungare di piú gli eventi.

E poi cacchio, voglio vedere dalila, almeno in foto. Mi ha stolkerato per 3 mesi e poi non si fa neppure vedere...


Cmq il gioco lo consiglio lo stesso a priori, solo che 8, 9euro mi sembrano eccessivi per un gioco da 2,3 ore max. ( se non avevo usato idlemaster quasi potevo anche chiedere il refund)


Non metto un voto perchè non saprei come quantificarlo.
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
Se vuoi una foto, eccotela

Ti consiglio di dare un'occhiata alla modalità tour, non è solo un semplice commento audio, ci sono anche una serie di elementi interattivi messi nello scenario.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2017, 13:11   #3153
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Se vuoi una foto, eccotela

Ti consiglio di dare un'occhiata alla modalità tour, non è solo un semplice commento audio, ci sono anche una serie di elementi interattivi messi nello scenario.
Ma è la doppiatrice?



Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2017, 13:15   #3154
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ma è la doppiatrice?



Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
Sì.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2017, 21:40   #3155
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Appena finito Seraph, 5-6 ore.
E' una specie di shooter platformer in cui il personaggio mira in automatico, ci si deve solo preoccupare di muoversi e schivare. E funziona come cosa.
Di base è fatto eccezionalmente bene, fluidità di gioco e movimento sono da antologia, tra i migliori mai visti. Sonoro e video sono ben più che adeguati per un titolo del genere, ottimo per un indie.
Ha anche una gestione particolare della difficoltà: si hanno 3 vite, quando si muore si rinasce con meno salute massima (si ripristina tutto al livello successivo) se si muore del tutto si riparte dall'ultimo livello dove si è attivato un checkpoint (ce n'è uno per livello da trovare).
Ha un grosso problema il gioco però: la ripetività. Si alternano livelli in cui c'è sempre da fare la stessa cosa, prima uccidere un boss che è semplicemente un nemico base potenziato, poi rompere delle fontane di sangue. E così via. Son riuscito a tollerarlo perchè ci giocavo una volta a settimana. Ci sono 2 boss veri e diversi e non sono nemmeno malissimo per cui si poteva far di meglio.
Anche gli altri aspetti sono un po' un mix tra bene e male.
Sulla difficoltà: non è difficilssimo, sono morto poche volte (col boss finale sono morto abbastanza a dire il vero), mi sta molto bene come cosa.
Da un lato c'è da encomiare che ci siano vari upgrades per il personaggio, dall'altro non sono particolarmente fantasiosi.
Ci sono armi secondarie ma nulla di che.
I nemici sono ok ma non rimangono impressi.
La storia non ha particolari spunti (il finale si può scegliere e una volta fatto partono i crediti , forse ho fatto male a skipparli subito che magari avevano la sorpresa del secolo, ma dovrei rifare tutto per riprovare (ora posso fare solo new game), no grazie).
Il levelli non sono fatti male però invece del procedurale sarebbe stato meglio averli fatti a mano. La cosa servirebbe in virtù del fatto di rigiocarlo per fare andare su la barra della difficoltà e farmare potenziamenti, ma francamente no, proprio no con tutta sta ripetitività.
Preso coi saldi non è stato poi un brutto acquisto, lascia l'amaro in bocca perchè poteva essere un capolavoro con le basi che ha e invece se ne sta bene alla larga.

EDIT: è localizzato in italiano
Ci sono anche delle sfide con tanto di leaderboard

Ultima modifica di Jon Irenicus : 09-07-2017 alle 10:22.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2017, 09:50   #3156
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1894
Oggi ho finito Cognition: An Erica Reed Thriller. Il gioco è diviso in 4 episodi in cui la protagonista Erica Reed, agente del FBI, si troverà ad investigare su una serie di casi con dei risvolti paranormali. La trama mi è sembrata avvincente e sviluppata molto bene, cosa fondamentale per un'avventura grafica, e non annoia mai. Anche la personalità della nostra protagonista risulta ben caratterizzata, così come quella degli altri personaggi dei vari episodi. Gli enigmi da risolvere non sono semplici, ma nemmeno così difficili da restare bloccati per giorni o da dover ricorrere alla soluzione. Per terminare il gioco ho impiegato attorno alle 20 ore, un tempo molto lungo per le avventure grafiche, ma il gioco non mi è mai andato a noia, perchè per come è sviluppata la trama, il giocatore resta incollato allo schermo per scoprire cosa c'è dietro ogni omicidio. Anche il comparto audio è ben caratterizzato, con le musiche di sottofondo che ben accompagnano l'indagine.
E veniamo, purtroppo, agli aspetti negativi. Quello più grande di tutti è sicuramente il comparto grafico. Voi mi direte "Ma l'aspetto grafico non è un punto fondamentale nelle avventure grafiche" ed in parte vi do anche ragione, ma in questo gioco i primi piani dei personaggi durante i dialoghi sono stati realizzati molto male, addirittura la protagonista assume sempre un aspetto inquietante qualsiasi cosa stia dicendo e la cosa disturba un po' a lungo andare. Inoltre sempre a livello grafico c'è qualche buggettino qui e là, con la protagonista che ad esempio inizia a ruotare la testa di 360 gradi, tipo la bambina dell'esorcista, e cose del genere.
Inoltre la traduzione italiana del primo episodio non è stata molto accurata, in quanto alcune scelte di dialogo sono comunque rimaste in inglese.
Ciò nonostante il gioco merita tantissimo e lo consiglio, in particolare, agli amanti delle avventure grafiche e dei thriller.

Voto 7,5/10
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2017, 17:30   #3157
cla749
Senior Member
 
L'Avatar di cla749
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 722
Gears of War 4

Ciao a tutti!
Ho finito Gears of War 4su PC.
Graficamente bello, e ben fatto, con la configurazione in firma, e tutto su max, ho avuto solo qualche rallentamento nell'ultimo atto.
Anche il sonoro, degno di nota e immersivo, ma....il gioco in sè mi ha deluso.
Sono un fan della serie (finiti tutti i precedenti capitoli) e questo non ha saputo farmi trovare la giusta "emozione"
Il gioco in sè ha perso (per me) la visione "cupa" dei sui predecesserori, ora si gioca anche all'aperto, ma manca quella sensazione di "sopravvivenza".
Nei primi atti, addirittura, si combatte contro dei BOT, solo dal terzo atto si ritorna asparare alle Locuste.
Personaggi....secondo me non sono carismatici come Marcus, e la storia in se, giunge alla fine un pò sbrigativa, tant'è che l'ultimo atto vola via!!
A difficoltà normale il gioco si presenta ancora abbastanza facile, (e io sono uno scarso).
Se siete amanti della serie, fateci un pensierino, ma non a prezzo normale!
Ciao!!
__________________
Case: Thermaltake core V21 : Cpu R5 3600 ,ram 16gb DDR4, SSD Samsung 850 da 250, SSD WD da 480 gb Ali Corsair cx 550, VGA RX6650XT: Mobo Asrock B550M Stell legend dissi Gammaxx 400
cla749 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2017, 18:31   #3158
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15199
Quote:
Originariamente inviato da cla749 Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Ho finito Gears of War 4su PC.
Graficamente bello, e ben fatto, con la configurazione in firma, e tutto su max, ho avuto solo qualche rallentamento nell'ultimo atto.
Anche il sonoro, degno di nota e immersivo, ma....il gioco in sè mi ha deluso.
Sono un fan della serie (finiti tutti i precedenti capitoli) e questo non ha saputo farmi trovare la giusta "emozione"
Il gioco in sè ha perso (per me) la visione "cupa" dei sui predecesserori, ora si gioca anche all'aperto, ma manca quella sensazione di "sopravvivenza".
Nei primi atti, addirittura, si combatte contro dei BOT, solo dal terzo atto si ritorna asparare alle Locuste.
Personaggi....secondo me non sono carismatici come Marcus, e la storia in se, giunge alla fine un pò sbrigativa, tant'è che l'ultimo atto vola via!!
A difficoltà normale il gioco si presenta ancora abbastanza facile, (e io sono uno scarso).
Se siete amanti della serie, fateci un pensierino, ma non a prezzo normale!
Ciao!!
Io ricordo quando ho visto il trailer del primissimo: me ne sono innamorato. Con quella musica, poi, non ne parliamo.
Poi l'ho giocato e.. meh!
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2017, 20:02   #3159
Ciuffolotti
Senior Member
 
L'Avatar di Ciuffolotti
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1651
Finito in questi giorni Baldur's Gate 2 EE,giocone.Io ho sbagliato a giocarlo a difficoltà normal,infatti è stato molto carino fino agli ultimi 2 o 3 capitoli,poi ad un certo punto ho decciso di livellare e da lì in poi è stato un bagno di sangue fino alla fine di throne of bhaal .Comunque me lo son goduto un sacco.
__________________
steam
Ciuffolotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2017, 20:35   #3160
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da Ciuffolotti Guarda i messaggi
Finito in questi giorni Baldur's Gate 2 EE,giocone.Io ho sbagliato a giocarlo a difficoltà normal,infatti è stato molto carino fino agli ultimi 2 o 3 capitoli,poi ad un certo punto ho decciso di livellare e da lì in poi è stato un bagno di sangue fino alla fine di throne of bhaal .Comunque me lo son goduto un sacco.
Se ti consola anche a difficoltà più elevate sei overpowa oltre misura
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v