Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-06-2017, 19:10   #41
grunt911
Senior Member
 
L'Avatar di grunt911
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 323
Okay, ho incominciato le sfide dove si devono fare delle combo o mosse particolari, ho imparato a fare la z per lo shoryuken o come si dice, ma ora ho un problema a fare le metsu hadoken e shoryuken, come dovrei fare? Il tutorial se così si può chiamare non è molto chiaro

Sent from my MI 5 using Tapatalk
grunt911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2017, 19:16   #42
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da grunt911 Guarda i messaggi
Che mi dite in merito?
Lato controller, solo ed esclusivamente D-Pad, l'analogico è orrendo. I migliori sono il DS4 (quello della PS4 per capirci) e gli ultimi Hori Fighting Commander. Per il resto è solo questione di pratica, non puoi minimamente pretendere di essere decente dopo poche ore di gioco quando sei un novizio del genere e non hai familiarità con le periferiche. I picchiaduro non sono il genere da gratificazione istantanea, per chi vuole migliorare.

Sulla connessione, per quello che ci hai detto non potresti minimamente giocare a SFV, e devi vedere se riesci a giocare maluccio in quelli con un netcode serio (Xrd, Skullgirls, Tekken, KI). Insomma scordati il competitivo.

Sui personaggi del IV, evita come ti è già stato detto i personaggi con poca vita perché online ormai c'è solo gente forte e verresti vaporizzato pure peggio di quanto lo vieni con gli altri. Avendo tu da imparare inizia con Ryu, e se nei vari incontri trovi qualche personaggio che ti intriga vai in training mode con esso e provalo un po', se continua a piacerti passa a Trials, Arcade e poi Online.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2017, 08:24   #43
Grumpos
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Lato controller, solo ed esclusivamente D-Pad, l'analogico è orrendo. I migliori sono il DS4 (quello della PS4 per capirci) e gli ultimi Hori Fighting Commander.
Addirittura. Con il ds4, una volta su quattro mi perdo le diagonali. Sto quasi rimpiangendo il controller della x360, che col tempo si era "ammorbidito" nel dpad

Cmq credo che Ryu sia il personaggio migliore per iniziare, anche se fossi in te proverei anche qualcuno "a carica" (tipo guile o chun li). Magari ti trovi meglio con questa tipologia di pg
Grumpos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2017, 11:15   #44
grunt911
Senior Member
 
L'Avatar di grunt911
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 323
Di questo controller che ne pensate? https://www.amazon.it/dp/B01HT2TTBC/..._ClUszb02Y2Z5T
Cmq ora li provo e vediamo un po'

Sent from my MI 5 using Tapatalk
grunt911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2017, 11:36   #45
gokou
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
Messaggi: 2944
Quote:
Originariamente inviato da grunt911 Guarda i messaggi
Di questo controller che ne pensate? https://www.amazon.it/dp/B01HT2TTBC/..._ClUszb02Y2Z5T
Cmq ora li provo e vediamo un po'

Sent from my MI 5 using Tapatalk
Con poco in più prendi un Arcade Stick che e' 1000volte meglio e lo puoi usare per tutti i picchiaduro / emulatori etc...
Superata la fase iniziale dove ti sembrerà più complicato, una volta imparato ad usare l' Arcade Stick non tornerai mai più indietro
gokou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2017, 12:11   #46
grunt911
Senior Member
 
L'Avatar di grunt911
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 323
Ok ok, quando sarà mi prendo quello della hori he mi hai consigliato qualche post fa

Sent from my MI 5 using Tapatalk
grunt911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2017, 12:51   #47
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da grunt911 Guarda i messaggi
Di questo controller che ne pensate? https://www.amazon.it/dp/B01HT2TTBC/..._ClUszb02Y2Z5T
Cmq ora li provo e vediamo un po'
Si rompono molto facilmente, e la compagnia è andata pure sottosopra quindi evita assolutamente.

Prendi quelli che ti dicevo sopra, o se vuoi provare uno stick ci sono vari Qanba a basso prezzo su eBay (perfetti se giochi su PC, sono solitamente compatibili con le console di vecchia generazione) o gli Hori Kai (PS3/PS4/PC, assicurati sia la versione con X-Input) su Amazon.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2017, 13:33   #48
grunt911
Senior Member
 
L'Avatar di grunt911
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 323
Se devo prendere un arcade stick ne prendo uno buono faccio la spesa un volta ma poi me lo sfrutto, fra picchiaduro e giochi arcade ho voglia. Penso che prenderò l'Hori Real Arcade Pro4 Kai, che mi è stato consigliato qualche post fa



Sent from my MI 5 using Tapatalk
grunt911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2017, 14:52   #49
gokou
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
Messaggi: 2944
Quote:
Originariamente inviato da grunt911 Guarda i messaggi
Se devo prendere un arcade stick ne prendo uno buono faccio la spesa un volta ma poi me lo sfrutto, fra picchiaduro e giochi arcade ho voglia. Penso che prenderò l'Hori Real Arcade Pro4 Kai, che mi è stato consigliato qualche post fa



Sent from my MI 5 using Tapatalk
Ottima scelta
gokou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2017, 15:26   #50
gokou
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
Messaggi: 2944
Anche questi sono un buon affare se realmente ha sostituito leva e tasti con sanwa ( originariamente questi Stick montano componenti scrausi).
Per il prezzo che chiede, mi informerei

http://m.subito.it/videogiochi/arcad...-199694362.htm
gokou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 11:41   #51
grunt911
Senior Member
 
L'Avatar di grunt911
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 323
Quote:
Originariamente inviato da gokou Guarda i messaggi
Anche questi sono un buon affare se realmente ha sostituito leva e tasti con sanwa ( originariamente questi Stick montano componenti scrausi).
Per il prezzo che chiede, mi informerei

http://m.subito.it/videogiochi/arcad...-199694362.htm
Era interessante, ma il fatto di dovermelo far spedire senza poterlo trovare mi ha fatto desistere. Invece per la felicità della mia carta di credito oggi ho preso blazblue calamity trigger, in saldo su steam. Come avrò un po' di tempo lo provo e se mi piace, cosa molto probabile prendo anche il seguito 😁

Sent from my MI 5 using Tapatalk
grunt911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v