Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-03-2013, 15:32   #1
Dumiii
Registered User
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Lentini
Messaggi: 56
Aiuto giochi non fluidi

Salve ragazzi, intanto mi scuso in anticipo se la sezione non è quella giusta, comunque il problema mio è che non ho più giochi fluidi. Di recente ho installato bf3 ed il gioco, sia con dettagli elevati che bassi, mi fa degli piccoli scatti quando . La stessa cosa capita pure LOL (league of legends) non penso che sia problema di pc. Qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie!
Dumiii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 16:06   #2
Klawd3
Senior Member
 
L'Avatar di Klawd3
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da Dumiii Guarda i messaggi
Salve ragazzi, intanto mi scuso in anticipo se la sezione non è quella giusta, comunque il problema mio è che non ho più giochi fluidi. Di recente ho installato bf3 ed il gioco, sia con dettagli elevati che bassi, mi fa degli piccoli scatti quando . La stessa cosa capita pure LOL (league of legends) non penso che sia problema di pc. Qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie!
Ora, basandomi su tutte le informazioni che ci hai fornito, proverò a sistemarti questo problema con la telepatia. Dimmi quando ci sarò riuscito, mi raccomando.

Scherzi a parte, visto che il pc in firma non dovrebbe rappresentare un problema, potresti provare come prima cosa ad aggiornare i driver facendo una bella pulizia dei vecchi driver.
__________________
Feedback vendite> Quiro, alma77, Maninabox, danyrace, franzgranata, dabro, paolouchiha, MacLinuxWinUser, We3D, uazzamerican, ... e tanti altri

Ultima modifica di Klawd3 : 05-03-2013 alle 16:09.
Klawd3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 16:24   #3
Dumiii
Registered User
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Lentini
Messaggi: 56
conosci dei buon programmi per far la pulizia dei vecchi?
Dumiii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 16:57   #4
Dumiii
Registered User
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Lentini
Messaggi: 56
Comunque io mi ricordo di non aver completamente installato idriver della scheda video dal cd, ma direttamente dal sito dell'ati. Potrebbe dipendere da questo?
Dumiii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 17:06   #5
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Quote:
Originariamente inviato da Dumiii Guarda i messaggi
Comunque io mi ricordo di non aver completamente installato idriver della scheda video dal cd, ma direttamente dal sito dell'ati. Potrebbe dipendere da questo?
No, difatti la cosa giusta è aggiornare i dirver dal sito AMD e NON installare quelli presenti sul CD in quanto sono di norma molto più vecchi.
A che risoluzione stai?
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 22:55   #6
Dumiii
Registered User
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Lentini
Messaggi: 56
ho due monitor..sia a 1440x900 e con 1920x1020(mi pare) ho ifnito poco fa di formattare ma le cose nn cambiano...cosa potrebbe essere? problema proprio di hardware?
Dumiii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 23:40   #7
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Credo sia anche un limite hardware della 5770.
No nho capito se usi i due monitor in contemporanea o no. P
Prova a monitorare le temperature e magari se usando un solo monitor ti fa lo stesso problema.

Altrimenti ti consiglio un bel format e reinstall di tutto quanto, sistema operativo compreso.
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2013, 00:07   #8
Dumiii
Registered User
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Lentini
Messaggi: 56
li uso in modo separato..potrei provare a controllare le temperature, ma nn mi sembrano alte..comuqnue avevo scritto che ho appena formattato

edit: appena controllato.. non è questione di temperatura

Ultima modifica di Dumiii : 06-03-2013 alle 00:11.
Dumiii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2013, 00:40   #9
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
LAsciando perdere per il momento LOL e BF3, con giochi magari più "vecchi" e meno esosi ti fa il medesimo scherzo?
Scusa se le domande possono sembrare banali ma così passo passo cerchiamo di capire e chi legge capisce ancora di più e di conseguenza consiglia al meglio.
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2013, 23:13   #10
Dumiii
Registered User
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Lentini
Messaggi: 56
ho installato aliens colonial (l'ultimo gioco uscito) e va bene. adesso nn capisco come mai questo problema...per il pc che ho penso che, anche avendo tutti i dettagli al minimo, il gioco non dovrebbe scattare. Sbaglio?
Dumiii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 14:29   #11
Klawd3
Senior Member
 
L'Avatar di Klawd3
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da Dumiii Guarda i messaggi
ho installato aliens colonial (l'ultimo gioco uscito) e va bene. adesso nn capisco come mai questo problema...per il pc che ho penso che, anche avendo tutti i dettagli al minimo, il gioco non dovrebbe scattare. Sbaglio?
Non sbagli.
__________________
Feedback vendite> Quiro, alma77, Maninabox, danyrace, franzgranata, dabro, paolouchiha, MacLinuxWinUser, We3D, uazzamerican, ... e tanti altri
Klawd3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2013, 01:14   #12
Sir_
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 43
Bf3 non utilizza il punkbuster? potrebbe essere benissimo quello che a volte ti fà scattare. Ho molta esperienza con questa bestia

Per lol bu, magari si tratta di un problema completamente differente.
Sir_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v