Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-09-2006, 08:50   #2061
Micene.1
Senior Member
 
L'Avatar di Micene.1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 10557
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2006, 19:34   #2062
Gabbia
Senior Member
 
L'Avatar di Gabbia
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Messaggi: 2210
problemone

ahi ahi ahi ahi, son guai

ormai non riesco più a scaricare nulla da bit torrent
Praticamente parte download e dopo un tempo variabili di 20 secondi - 1 ora la connessione alice 4 mega semplicemente decade e "si spegne".
Succede un piccolo "grat" del hard-disk di 1-2 secondi con l'icona del mouse che è come se stesse caricando qlc e poi puf, il dl da mettiamo 30kb scende in pochi secondi a 0.
Ma non solo, la stessa connessione è inutilizzabile, non funziona più, non si apre più la finestra dai 2 "televisorini" e sono obbligato a riavviare il pc per accedere ancora ad internet.
Questo è l'unico problema perchè navigo per ore ed ore, mai una disconnessione e pure i giochi online ( tipo css ) funzionano benissimo per ore. L'unico è appunto bit tottent ( poi io non uso altri p2p ).
Tecnicamente succede da 1 mese e mezzo quando il mio instradamento alla centralina telecom è stato "sfasato" e mi collegavo a chissà cosa. Han detto che è stato sistemato, infatti sembrerebbe. Però il problema resta cmq e la linea è sempre di buona qualità.

Client: prima bit tornato ed adesso bit spirit. Nada


Se qualcuno ha una qualche idea, grassie.
__________________
"Sometimes you have to roll the hard six!!"

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2006, 21:20   #2063
beejey
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2640
Ciao Gabbia
Prova utorrent 1.6 come client per i torrent
Qui cè la guida per utorrent 1.6

http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=87864
beejey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2006, 22:03   #2064
Gabbia
Senior Member
 
L'Avatar di Gabbia
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da beejey
Ciao Gabbia
Prova utorrent 1.6 come client per i torrent
Qui cè la guida per utorrent 1.6

http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=87864
installato e mo provo, ma ho poca fiducia a riguardo, sigh

agg: al momento regge ( 8m 40 sec ), pure buon dl

speruma bin
__________________
"Sometimes you have to roll the hard six!!"

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free

Ultima modifica di Gabbia : 19-09-2006 alle 22:20.
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 09:22   #2065
abc3d
Senior Member
 
L'Avatar di abc3d
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
Messaggi: 1189
Bit spirit e tornado, come tutti gli spinoff di bitcomet sono stati a lungo un pessimo modo per entrare in una community. Hai mai fatto caso se ti apparivano scritte tipo "il server ha rifiutato la connessione" o "cambiare client"?
__________________
Codice:
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox
abc3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 09:35   #2066
Gabbia
Senior Member
 
L'Avatar di Gabbia
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da abc3d
Bit spirit e tornado, come tutti gli spinoff di bitcomet sono stati a lungo un pessimo modo per entrare in una community. Hai mai fatto caso se ti apparivano scritte tipo "il server ha rifiutato la connessione" o "cambiare client"?

hmmmmmmm, cambiare client no.
Gli unici problemi che mi ricordo riguardano "error tracker".

Mi ha chiamato poco fa il tecnico telecom dalla centralina e mi ha detto che ho la linea molto buona e nessuno problema. Spiegandogli un attimo il tutto mi ha assicurato che sia un problema di software ( quasi sicuro, anche perchè navigare, giochi online etc praticamente nessun problema o disconnessione ).

Ieri invece ho scaricato un file di prova di 170 Mb ed è successo così:

lina attiva, installo utorrent, pochi settaggi wizard, faccio ad aprire il programma vero e proprio e zac la connessione salta di suo. Ci sparo già un bel "e che kazzo, iniziamo bene". Riavvio tutto come al solito, rifaccio partire utorrent, scollego zone alarm, provo il file torrent in prova e zac: nessun problema nei circa 40 min di dl....
Magari ho davvero una speranza....veduma stasera on altri file di prova. La rabbia nasce dal fatto che riguarda solo bit torrent, l'unico p2p che ho e per quello che mi fa strano.
Cmq fra pochissimo devo installare un router mollando alice gate, speriamo che non nascano altri problemi!

Cmq grazie mille per l'aiuto

e speriamo che utorrent abbia risolto sti problemi ( di sw a quanto pare )
__________________
"Sometimes you have to roll the hard six!!"

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 10:09   #2067
beejey
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2640
Per utorrent 1.6 segui la guida
Per il tuo modem/router se il tuo usa UPNP le porte del router le apre in auto utorrent
Al massimo formatta HD e installa window 2000pro sp4 senza firewall antivirus nod32 no quella cagata di window xp pro
Conta che gia con sp2 su window xp ti limita le connessioni
beejey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 10:43   #2068
Gabbia
Senior Member
 
L'Avatar di Gabbia
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da beejey
Per utorrent 1.6 segui la guida
Per il tuo modem/router se il tuo usa UPNP le porte del router le apre in auto utorrent
Conta che gia con sp2 su window xp ti limita le connessioni
io ho proprio quello
__________________
"Sometimes you have to roll the hard six!!"

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 11:09   #2069
abc3d
Senior Member
 
L'Avatar di abc3d
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
Messaggi: 1189
Se ti si stacca la connessione è un conto ma se vai a zero con il p2p o hai settato male il programmino o questo non è accettato dalla community o non sei registrato.
Se sei registrato microtorrent e azureus funzionano ovunque.

Per limite delle connessioni c'è un patch famosissima
__________________
Codice:
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox
abc3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 12:40   #2070
Micene.1
Senior Member
 
L'Avatar di Micene.1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 10557
Quote:
Originariamente inviato da Gabbia
lina attiva, installo utorrent, pochi settaggi wizard, faccio ad aprire il programma vero e proprio e zac la connessione salta di suo. Ci sparo già un bel "e che kazzo, iniziamo bene". Riavvio tutto come al solito, rifaccio partire utorrent, scollego zone alarm, provo il file torrent in prova e zac: nessun problema nei circa 40 min di dl....
)
ti consiglio cmq di cambiare firewaall zone alarm è iperbuggato

cmq credo che sia un prob di software prova a installare il so pulito e ci metti solo il client come utorrent e vedi che succede
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 12:48   #2071
Gabbia
Senior Member
 
L'Avatar di Gabbia
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da abc3d
Se ti si stacca la connessione è un conto ma se vai a zero con il p2p o hai settato male il programmino o questo non è accettato dalla community o non sei registrato.
Se sei registrato microtorrent e azureus funzionano ovunque.

Per limite delle connessioni c'è un patch famosissima

con qualunque torrent succede(va - speriamo ) questo:
parte il dl, si connette ai seed/peer, scarica un pò finchè all'improvviso, senza nessun motivo, la velocità di dl precipita a 0 e la connessione alice "si blocca", non si riesce a visualizzare la finestra dei 2 televisorini, non funziona internet, nulla di nulla legato ad internet. Per farla rifunzionare sono obbligato a riavviare ( manco con discon user funzia ).
Ovviamente la velocità va a 0 perchè è come se non vi fosse più connessione internet e non fossi collegato a nessuna centralina telecom

ripeto, ieri con utorrent non l'ha più fatto, provo stasera e speriamo bin.
Va bhe che scarico praticamente nulla ( 2 episodi di anime jappo alla settimana, quindi non più di 350 mega in totale ), però mi secca e volevo capire cosa cacchio fosse.
__________________
"Sometimes you have to roll the hard six!!"

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 12:49   #2072
Gabbia
Senior Member
 
L'Avatar di Gabbia
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1
ti consiglio cmq di cambiare firewaall zone alarm è iperbuggato

cmq credo che sia un prob di software prova a installare il so pulito e ci metti solo il client come utorrent e vedi che succede
preciso che quando dl con bit torrent zone alarm è chiuso.
eh, non posso formattare al momento.
Mi ero preoccupato che sia tornato sia spirit non funzionassero, speriamo ora con utorrent
__________________
"Sometimes you have to roll the hard six!!"

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 14:11   #2073
crazyprogrammer
Senior Member
 
L'Avatar di crazyprogrammer
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1213
Quote:
Originariamente inviato da abc3d
...
Per limite delle connessioni c'è un patch famosissima
io ho usato quella patch, ma volevo sapere se e' giusto impostare 100 come massimo, cioe cio che ti suggerisce la patch stessa, o di andare oltre...
suggerimenti?

p.s. la patch ti indica che non e' consigliato mettere un valore oltre 100 e non capisco il perche'...
__________________
DESKTOP: Monitor AOC G2770PF 27" FreeSync 144Hz 1ms Coolermaster CM690 Corsair RM750i 2x Corsair ML120 Red Asus Z170 Pro Gaming G.Skill TridentZ DDR4 16GB 3200MHz CL14 Intel i5-6600K + Noctua NT-H1 + NH-D15S MSI Radeon RX480 Gaming X 8GB SSD Samsung 850 PRO 512GB 2x WD HDD 1TB 7200rpm Asus DRW-24D5MT Logitech G105 + G230 Corsair M65 PRO Win 10 Pro 64bit
NOTEBOOK: Dell XPS L502X 15" Intel i7-2630QM Nvidia GT 540M 2GB Ram 8GB HDD 500GB 7200rpm Win 10 Pro 64bit
crazyprogrammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 14:23   #2074
Micene.1
Senior Member
 
L'Avatar di Micene.1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 10557
Quote:
Originariamente inviato da crazyprogrammer
io ho usato quella patch, ma volevo sapere se e' giusto impostare 100 come massimo, cioe cio che ti suggerisce la patch stessa, o di andare oltre...
suggerimenti?

p.s. la patch ti indica che non e' consigliato mettere un valore oltre 100 e non capisco il perche'...
io in genere metto 500 come max connessioni sia sul mulo che in rete torrent

oltre nn dovresti vedere benefici ulteriori e rischi di intasare inutilmente il programma e il router
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 15:47   #2075
abc3d
Senior Member
 
L'Avatar di abc3d
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
Messaggi: 1189
Se è una questione di ban preventivo o di carico sul tuo pc, sei a posto perchè utorrent al momento è accettato da tutti ed usa pochissime risorse.

Per la patch, ne parlano su hwu
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3&page=1&pp=20
__________________
Codice:
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox
abc3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 18:11   #2076
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2642
Ragazzi sapete dirmi se sui torrent è possibile trovare le puntate in ita di lost 2a stagione?

Nn sono assolutamente pratico di qst prog di file sharing quindi vi chiedo anke di linkarmi qlc se trovate ovviamente
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 18:28   #2077
DnA[TF]
Senior Member
 
L'Avatar di DnA[TF]
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
Messaggi: 2220
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller
Ragazzi sapete dirmi se sui torrent è possibile trovare le puntate in ita di lost 2a stagione?

Nn sono assolutamente pratico di qst prog di file sharing quindi vi chiedo anke di linkarmi qlc se trovate ovviamente
anche io sono interessato.. anche via pm rispondetemi..
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 19:10   #2078
g@amAT
Senior Member
 
L'Avatar di g@amAT
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
Messaggi: 2104
Sapete se è possibile utilizzare bittorent (azureus) con fastweb?
__________________
Ho felicemente concluso trattative con : overthetop, icest0rm, Radamantis73, felpa, Gavrill, principino1984, marcromo, PAOLO1983, Andrea16v, sc_moo, DvL^Nemo, NLDoMy e MOLTI ALTRI ....
g@amAT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 21:26   #2079
herinanth
Senior Member
 
L'Avatar di herinanth
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 301
vi posto la mia esperienza con bitcomet, spero vi serva per non avere brutte sorprese:

ho provato l'ultima versione di bitcomet, la 0.72, vista la lentezza delle vecchie versioni e la saturazione della banda che impediva anche una minima navigazione. Dopo 10 minuti di utilizzo la connessione si è bloccata, nel senso che nè l'upload e nè il download funzionavano, nemmeno chiudendo bitcomet.
Anche a livello WAN il pc non comunicava più, nemmeno con il router.
Nonostante questo gli altri pc nella rete navigavano perfettamente. Ormai propenso a qualche problema hardware, ho invece constatato che riavviando la situazione ritornava alla normalità. La stessa procedura è stata ripetuta più volte purtroppo con lo stesso risultato.

Ora, dopo aver disinstallato bitcomet e averlo sostituito con utorrent, non ho più problemi e raggiungo velocità immaginabili con il precedente client.
__________________
trattative a buon fine con: Riaw, IngPeo, Felipe, Matro, Tekn0, Dj.Tolo, Gianfry24, maso87, Provenzano.
herinanth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2006, 07:48   #2080
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2642
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller
Ragazzi sapete dirmi se sui torrent è possibile trovare le puntate in ita di lost 2a stagione?

Nn sono assolutamente pratico di qst prog di file sharing quindi vi chiedo anke di linkarmi qlc se trovate ovviamente
Nessuno sa risp? Nn ci credo

Anke con utorrent..so ke ci sono diversi torrent..
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v