Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-02-2017, 15:49   #3081
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12573
Quote:
Originariamente inviato da FunnyDwarf Guarda i messaggi
Non penso sia imputabile alla VR, ragionevolmente il problema è nel monitor. Inoltre anche la ripresa video può accentuare l'effetto.
Fra l'altro per sua natura la VR ha bisogno di latenze ancora piu' basse che dei monitor standard, non c'e' nessun input lag quando si mantiene il frame rate di riferimento.
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2017, 15:56   #3082
Misterxxx1
Senior Member
 
L'Avatar di Misterxxx1
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Messaggi: 3240
Cmq, 170 auto con licenza ufficiale, 60 piste laserscan o drone scan, multiplayer con campionati e statistiche, da paura!

Non vedo l'ora di provarlo
__________________
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86 I miei test 1060
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2017, 15:59   #3083
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
Cmq, 170 auto con licenza ufficiale, 60 piste laserscan o drone scan, multiplayer con campionati e statistiche, da paura!

Non vedo l'ora di provarlo
Eh si a parte la qualità che sarà eccelsa di grafica e simulazione, secondo me la vera novità che potrebbe fare la differenza sono i campionati online, per adesso anche i migliori giochi Assetto Corsa in primis, prevedono per l'online solo gare singole.... Speriamo lo capiscano !
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2017, 16:10   #3084
Misterxxx1
Senior Member
 
L'Avatar di Misterxxx1
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Messaggi: 3240
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Eh si a parte la qualità che sarà eccelsa di grafica e simulazione, secondo me la vera novità che potrebbe fare la differenza sono i campionati online, per adesso anche i migliori giochi Assetto Corsa in primis, prevedono per l'online solo gare singole.... Speriamo lo capiscano !
Ahahah, 6 mesi non sono ancora riusciti ad implementare le lobby private su console
Quote:
Multiplayer totalmente configurabile
__________________
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86 I miei test 1060
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2017, 19:15   #3085
cippa lippa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
Messaggi: 4632
Ragazzi non voglio rompere le scatole soltanto evitiamo di parlare di pc2 qui
__________________
"La gloria appartiene a coloro che seguono la propria grande visione e il più grande di questi è colui che ora chiamano Alexandros- Alessandro il Grande" Tolomeo d'Egitto re di Alessandria
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2017, 20:08   #3086
(THE REAL) Neo
Senior Member
 
L'Avatar di (THE REAL) Neo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Messaggi: 2877
Quote:
Originariamente inviato da FunnyDwarf Guarda i messaggi
Non penso sia imputabile alla VR, ragionevolmente il problema è nel monitor. Inoltre anche la ripresa video può accentuare l'effetto.
Sí,lo credo anche io.
Infatti sconsiglio sempre di giocare con la tv,meglio monitor a bassa latenza.

Inviato dal mio Oneplus 3T con Tapatalk
__________________
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2017, 12:42   #3087
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da cippa lippa Guarda i messaggi
Ragazzi non voglio rompere le scatole soltanto evitiamo di parlare di pc2 qui
Ti diamo così fastidio?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2017, 13:29   #3088
cippa lippa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
Messaggi: 4632
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Ti diamo così fastidio?
Si, vorrei poter discutere di pc1 non di un altro gioco che esce trau n anno e che per la cronaca anche io aspetto. Fate un altro thread per favore
__________________
"La gloria appartiene a coloro che seguono la propria grande visione e il più grande di questi è colui che ora chiamano Alexandros- Alessandro il Grande" Tolomeo d'Egitto re di Alessandria
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2017, 13:43   #3089
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
ah possiamo anche fare così, ho ri-uppato io il thread parlando di pc2 dove nessuno scriveva più da una settimana ma vabè
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2017, 14:34   #3090
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16111
Quote:
Originariamente inviato da cippa lippa Guarda i messaggi
Ragazzi non voglio rompere le scatole soltanto evitiamo di parlare di pc2 qui
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Ti diamo così fastidio?
Quote:
Originariamente inviato da cippa lippa Guarda i messaggi
Si, vorrei poter discutere di pc1 non di un altro gioco che esce trau n anno e che per la cronaca anche io aspetto. Fate un altro thread per favore
Naturalmente le polemiche finiscono qui.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2017, 14:25   #3091
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Reale non significa per forza difficile" - insiste Slightly Mad - "Significa che si comporta come nella realtà. Più lavoriamo con persone come Ben e Nick e gli altri, più questo messaggio prende forza: è troppo difficile, non dovrebbe essere così difficile. Sono auto costruite per essere guidate alla grande, non per ucciderti".
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2017, 14:36   #3092
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
domanda domandina: se non ricordo male, il FFB di pcars non trasmette le vibrazioni dell'asfalto al volante (come AC), c'è una motivazione particolare?

perchè magari non sarà simulativo al 100% (anche se a dire il vero personalmente sulla mia auto vibrazioni a volante ne sento quando prendo una sconnessione dell'asfalto) ma è anche vero che tutti non possiamo permetterci un bass kicker da dedicare alla riproduzione delle vibrazioni..se ci si può accontentare di riprodurle almeno a volante è meglio che niente no?

poi magari ricordo MALISSIMO la questione
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2017, 14:56   #3093
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
domanda domandina: se non ricordo male, il FFB di pcars non trasmette le vibrazioni dell'asfalto al volante (come AC), c'è una motivazione particolare?

perchè magari non sarà simulativo al 100% (anche se a dire il vero personalmente sulla mia auto vibrazioni a volante ne sento quando prendo una sconnessione dell'asfalto) ma è anche vero che tutti non possiamo permetterci un bass kicker da dedicare alla riproduzione delle vibrazioni..se ci si può accontentare di riprodurle almeno a volante è meglio che niente no?

poi magari ricordo MALISSIMO la questione
E' esattamente il contrario lol
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2017, 17:35   #3094
cippa lippa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
Messaggi: 4632
uffffff ragazzi ho finito ora il trofeo quello panorama in australia.
Sono alla terza stagione, vinto il gt3 e appunto ora avevo questo trofeo.
Pensavo ad un errore e invece...c'è proprio scritto 25 ore real!!ma come si fanno? io la play 25 ore non la tengo accesa, inoltre mi spiace ma se salta la corrente alal fine non hai possibilità di salvataggio per me è follia....

Per ora l'ho fatto al 2 percento che sono comunque 2 ore e rotti circa. Che è già tantissimo. La cpu non la faccio guidare tendenzialmente fa tempi troppo alti secondo me
c'è da dire che io ho preso la bac mono (che per me è la macchina di gran lunga migliore del lotto, con quella battaglio rispetto a macchine di altra categoira...se ben tarata è allucinante quanto puoi essere veloce, ovviamente con le supersoft, le prime sono 3 o 4 secondi più lente) e al 100 percento di difficoltà ho dato qualcosa come un giro e mezzo al secondo. Possibile? ovviamente col volante thrust t150 e senza aiuti...
Ci sono piste difficili e trofei co navversari impossibilit anche a 90 di difficoltà e altri a 100 li doppio...boh.
COn la bac il record mio di pista su quella pista li è 2:14:890, calcolando che il record del mondo è 2:13 e rotti sono tra i primi 6 o 7...il problema è che in alcune piste a 90 di difficoltà magari fanno 2 secondi sotto il record del mondo..!!!

In ogni caso bellisima gara e bellissima pista, due volte ha piovuto e andavo tranquillo, con la pioggia più o meno tenevano il mio passo (ricordo che non ci sono gomme da bagnato per questa macchina) ma per il resto...proprio no...

La sensazione tra bagnato e asciutto e con la notte che il grip si perde un pò causa asfalto più freddo è bellissimo secondo me. Gran gioco anche se ci sono cose da rivedere(non ricordo in che pista andava dall'asciutto al bagnato e con mi pare la gt3 non tenevo il loro ritmo con le bagnate mentre con le slick mentre erano fuori e io scivolavo (in attesa tutti di entrare ai pit per i lcambio) andavano come da asciutti.....

Ora ho la 24 di le mans (anche questa pista che mi piace molto e in cui sono veloce in generale)
Magari faccio 10-13 percento ovver otipo 3 ore. Oltre è infattibile per me se non c'è i lsalvataggio mi spiace
__________________
"La gloria appartiene a coloro che seguono la propria grande visione e il più grande di questi è colui che ora chiamano Alexandros- Alessandro il Grande" Tolomeo d'Egitto re di Alessandria
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2017, 20:50   #3095
Krusty93
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty93
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Varese
Messaggi: 8788
Quote:
Originariamente inviato da cippa lippa Guarda i messaggi
uffffff ragazzi ho finito ora il trofeo quello panorama in australia.
Sono alla terza stagione, vinto il gt3 e appunto ora avevo questo trofeo.
Pensavo ad un errore e invece...c'è proprio scritto 25 ore real!!ma come si fanno? io la play 25 ore non la tengo accesa, inoltre mi spiace ma se salta la corrente alal fine non hai possibilità di salvataggio per me è follia....

Per ora l'ho fatto al 2 percento che sono comunque 2 ore e rotti circa. Che è già tantissimo. La cpu non la faccio guidare tendenzialmente fa tempi troppo alti secondo me
c'è da dire che io ho preso la bac mono (che per me è la macchina di gran lunga migliore del lotto, con quella battaglio rispetto a macchine di altra categoira...se ben tarata è allucinante quanto puoi essere veloce, ovviamente con le supersoft, le prime sono 3 o 4 secondi più lente) e al 100 percento di difficoltà ho dato qualcosa come un giro e mezzo al secondo. Possibile? ovviamente col volante thrust t150 e senza aiuti...
Ci sono piste difficili e trofei co navversari impossibilit anche a 90 di difficoltà e altri a 100 li doppio...boh.
COn la bac il record mio di pista su quella pista li è 2:14:890, calcolando che il record del mondo è 2:13 e rotti sono tra i primi 6 o 7...il problema è che in alcune piste a 90 di difficoltà magari fanno 2 secondi sotto il record del mondo..!!!

In ogni caso bellisima gara e bellissima pista, due volte ha piovuto e andavo tranquillo, con la pioggia più o meno tenevano il mio passo (ricordo che non ci sono gomme da bagnato per questa macchina) ma per il resto...proprio no...

La sensazione tra bagnato e asciutto e con la notte che il grip si perde un pò causa asfalto più freddo è bellissimo secondo me. Gran gioco anche se ci sono cose da rivedere(non ricordo in che pista andava dall'asciutto al bagnato e con mi pare la gt3 non tenevo il loro ritmo con le bagnate mentre con le slick mentre erano fuori e io scivolavo (in attesa tutti di entrare ai pit per i lcambio) andavano come da asciutti.....

Ora ho la 24 di le mans (anche questa pista che mi piace molto e in cui sono veloce in generale)
Magari faccio 10-13 percento ovver otipo 3 ore. Oltre è infattibile per me se non c'è i lsalvataggio mi spiace
Possibile, l'IA è veramente scarsa

La 24h di Le Mans si vince facilmente, Bathurst è un po' più difficile a causa della pista molto più insidiosa

Altra cosa: l'IA non subisce le variazioni di temperatura e ha sempre il massimo grip. Ciò vuol dire che con le slick sul bagnato è velocissima*

* c'è un bug simile anche per il giocatore, sotto certe condizioni e con alcune vetture
__________________
Windows 10 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U2415 - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - Surface Pro 2 128GB - Nexus 5X 32GB - Nexus 9 WiFi - Lumia 550/625/630/920/1520
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2017, 13:34   #3096
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
alla fine anche io le ho sempre saltate certe gare fuori dal buon senso.

già sarebbe una gara lunghissima se durasse 2-3 ore, ma 24 ore è proprio assurdo e fuori luogo.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2017, 19:09   #3097
Leopold
Senior Member
 
L'Avatar di Leopold
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
Messaggi: 1309
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
alla fine anche io le ho sempre saltate certe gare fuori dal buon senso.

già sarebbe una gara lunghissima se durasse 2-3 ore, ma 24 ore è proprio assurdo e fuori luogo.
Io abbandonai la carriera proprio quando giunsi alla 24H. Senza poter salvare per me è improponibile.
Leopold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 09:17   #3098
Ale10
Senior Member
 
L'Avatar di Ale10
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Messaggi: 2827
Ma devi per forza fare 24h? Non puoi diminuire la durata?
__________________
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 11:21   #3099
Misterxxx1
Senior Member
 
L'Avatar di Misterxxx1
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Messaggi: 3240
Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
Ma devi per forza fare 24h? Non puoi diminuire la durata?
Certo che si, 2 ore minimo
__________________
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86 I miei test 1060
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 11:26   #3100
cippa lippa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
Messaggi: 4632
No be ragazzi io l'ho gta la 24 ore ovviamente tre ore soltanto. Ho guidato un'oretta poi la CPU e la parte finale io di nuovo. Ci manca solo che devi fare 24 ore...
Bellissimo sicuramente cioè a me piace molto ma un po di bug purtroppo lo rendono meno bello di quello he potrebbe essere e inoltre l'intelligenza artificiale insomma.. A 100 percento se za aiuti ora sono diventato bravo bravo col volante do parecchia pista a tutti
__________________
"La gloria appartiene a coloro che seguono la propria grande visione e il più grande di questi è colui che ora chiamano Alexandros- Alessandro il Grande" Tolomeo d'Egitto re di Alessandria
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v