Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-03-2012, 07:39   #61
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4341
Sul sito è iniziato un countdown, 10 ore e probabilmente sapremo!
__________________
Ci manchi Lowenz!
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 09:06   #62
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Certo che vedendo i fondi che stanno raccogliendo i "kickstarting" di sequel dei grandi classici, non oso pensare quanto raccoglierebbe "Baldur's Gate III" se mai venisse proposto.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 09:07   #63
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13901
ho comprato da poco la collezione intera dei vecchi bg, se ora se ne escono col remake del primo mi incacchio
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 09:19   #64
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4341
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
ho comprato da poco la collezione intera dei vecchi bg, se ora se ne escono col remake del primo mi incacchio
E' un rischio che siamo disposti a correre.
__________________
Ci manchi Lowenz!
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 09:26   #65
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Io dico che fanno BG1 e 2 per iPad


Endy.
P.S. E se avessi un iPad me li comprerei pure
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 09:34   #66
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Comprati l'iPad, così poi compri anche BG 1&2 per i Pad
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 09:43   #67
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Comprati l'iPad, così poi compri anche BG 1&2 per i Pad
Rilancio:
CompraMI l'iPad, così poi posso comprarmi Baldur's Gate 1&2


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 10:04   #68
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Sul sito è iniziato un countdown, 10 ore e probabilmente sapremo!
E un remake
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 10:14   #69
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4341
ma quanto è bella la musica di sottofondo?
__________________
Ci manchi Lowenz!
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 10:35   #70
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
E un remake
Infatti sara' un remake, GRAZIE A DIO!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 10:52   #71
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Infatti sara' un remake, GRAZIE A DIO!
Ci stavo pensando anche io al remake, però mi chiedo.. c'è davvero bisogno di un remake per modernizzare BG?
Mi spiego meglio: A parte alcuni fix (per accomodare il Widescreen moderno e le risoluzioni, fonts, UI etc.) non vi pare che l'infinity sia uno dei motori grafici invecchiati meglio nel corso degli anni?
Ho rigiocato recentemente BG sul mio pc in firma e sinceramente non ho avuto alcun problema ne mi sono dovuto foderare gli occhi per reggere la grafica arcaica.. Se avessi caricato un gioco dello stesso anno, ma sviluppato in 3d probabilmente avrei fatto più fatica e, ad oggi, gradirei molto di più un remake in grado di farmi godere di una grafica adeguata ai tempi.

Sbaglio?
Sono curioso di sapere come mai sperate in un remake di BG, voglio essere anche io entusiasta


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 11:05   #72
General Lee
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Richmond(Virginia)
Messaggi: 317
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Infatti sara' un remake, GRAZIE A DIO!
come lo sai?
__________________
I'm : Usk3bas1 su Battlefield 3 I was: - 3 anni Uskebasi su Battlefield 2 - 6 anni General Lee su Day of Defeat - 5 anni Lobo/Minsc su GR (o EL),Ultimaonline - 3 anni Lobo/Etrigan/Rufus McDoofus su UoDreams,Ultimaonline - Uskebasi su AoC/Warhammer Online/World of Warcraft
General Lee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 11:13   #73
tbs
Bannato
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Messaggi: 2945
Se lo fa bioware, è una vaccata a prescindere
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 11:14   #74
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Ci stavo pensando anche io al remake, però mi chiedo.. c'è davvero bisogno di un remake per modernizzare BG?
Mi spiego meglio: A parte alcuni fix (per accomodare il Widescreen moderno e le risoluzioni, fonts, UI etc.) non vi pare che l'infinity sia uno dei motori grafici invecchiati meglio nel corso degli anni?
Ho rigiocato recentemente BG sul mio pc in firma e sinceramente non ho avuto alcun problema ne mi sono dovuto foderare gli occhi per reggere la grafica arcaica.. Se avessi caricato un gioco dello stesso anno, ma sviluppato in 3d probabilmente avrei fatto più fatica e, ad oggi, gradirei molto di più un remake in grado di farmi godere di una grafica adeguata ai tempi.

Sbaglio?
Sono curioso di sapere come mai sperate in un remake di BG, voglio essere anche io entusiasta


Endy.
Infatti io non spero nel Remake e condivido al 100% quanto affermi.

Se uno guarda alle potenzialità dell'I.E., proprio non si capisce perchè non utilizzarlo paro-paro concentrandosi su background, effetti sonori, trama per tirare fuori un sequel, se non addirittura una "Another Story".
A meno che l'I.E. non abbia limitazioni nel texture mapping, rendendo impossibile l'applicazione di textures ad alta definizione... ma onestamente...

Facendo i conti in tasca agli altri (cosa tanto facile quanto, molto spesso, sbagliata) se I.E. ed A.E. fossero stati resi disponibili al pubblico con la stessa policy di Unity 3D, probabilmente ora la Black/Isle-Bioware avrebbe un flusso costante di soldini nelle sue casse, tra licenza per commercializzazione giochi e, magari, un marketplace dedicato.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 11:19   #75
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Rilancio:
CompraMI l'iPad, così poi posso comprarmi Baldur's Gate 1&2


Endy.
Rubo l'iPad ad un mio collega di lavoro e te lo vendo a 100 euro
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 11:24   #76
tbs
Bannato
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Messaggi: 2945
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Infatti io non spero nel Remake e condivido al 100% quanto affermi.

Se uno guarda alle potenzialità dell'I.E., proprio non si capisce perchè non utilizzarlo paro-paro concentrandosi su background, effetti sonori, trama per tirare fuori un sequel, se non addirittura una "Another Story".
A meno che l'I.E. non abbia limitazioni nel texture mapping, rendendo impossibile l'applicazione di textures ad alta definizione... ma onestamente...

Facendo i conti in tasca agli altri (cosa tanto facile quanto, molto spesso, sbagliata) se I.E. ed A.E. fossero stati resi disponibili al pubblico con la stessa policy di Unity 3D, probabilmente ora la Black/Isle-Bioware avrebbe un flusso costante di soldini nelle sue casse, tra licenza per commercializzazione giochi e, magari, un marketplace dedicato.
Ma un sequel con quell'impostazione, specialmente in 2d, è un pò improponibile IMHO.
Finirebbero per rovinare la saga. Potrebbero però pensare a qualcosa di nuovo: sempre con l'infinity, se proprio vogliono, ma senza toccare il nome bg. Poi se c'è di mezzo bioware, non vedo come possano evitare di tirar fuori un action alla dragon age...
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 11:36   #77
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
Ma un sequel con quell'impostazione, specialmente in 2d, è un pò improponibile IMHO.
Finirebbero per rovinare la saga. Potrebbero però pensare a qualcosa di nuovo: sempre con l'infinity, se proprio vogliono, ma senza toccare il nome bg. Poi se c'è di mezzo bioware, non vedo come possano evitare di tirar fuori un action alla dragon age...
Sequel, non prequel... oppure un "Another Story".

Se utilizzano l'I.E. le loro possibilità di andare "action" saranno molto limitate, per cui tutto si gioca non tanto su chi paga, ma su chi lo realizza e come.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 11:36   #78
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Mi correggo: Spero che sia un REMAKE!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 11:37   #79
iNovecento
Senior Member
 
L'Avatar di iNovecento
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
Messaggi: 1807
Io credo che, dopo tanti anni di digiuno, se anche facessero un copri-water con quel faccione (e musichetta quando tiri su la tavoletta), lo prenderei

Seriamente, io mi accontenterei anche solo di una versione patchata e moddata (in stile trilogy o tutu per omogeneizzare i motori) bella pronta ed in versione digital download.
Comunque i bookmakers danno il remake come il più probabile. Speriamo bene
__________________
VENDO: nulla
iNovecento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 11:42   #80
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da iNovecento Guarda i messaggi
Comunque i bookmakers danno il remake come il più probabile. Speriamo bene
Infatti la probabilita' che io abbia ragione e' abbastanza alta, leggendo qua e la si parla di una rivisitazione inchiave "moderna" del gioco.


E quasi sicuramente sara' in 3d
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v