Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2017, 15:47   #321
Vertex

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: RoboCop Rogue City
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Cosa sono i masotti?

Io li vedo molto simili ai biscotti di marzapane..
Si, biscotti di sterco però
Carina cmq come idea...sarebbe bello se lo facesse anche con i player

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 19:06   #322
ThePonz

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
WWAUT - Preparing For The Holidays (And You Are Invited!)

Hello everyone,

With December fast approaching and word of new threats just around the bend, we want all Zed slaying mercenaries in the field that it is time to just sit back, relax and enjoy the Holiday spirit instead!

While the merry elves at Horzine R&D are slaving away to bring new Zed sleighing toys with the upcoming release of the Freeze Thrower and UMP. But you won’t be needing those for the festivities we have planned!

Mercenaries will also want to spend time outside with friends and family building snowmen before you all come inside to warm up! You wouldn’t want to start any fires outside, that could be dangerous! Just think of the wonderful Zed life!

Such as the Scrake-deer those boys in the lab cooked up… did you just say they released it? As a test? Hold on mercs.

_ _ _

_ _ _

_ _ _

_ _ _

This just in. If you see the following creatures this is NOT a drill.

Holiday Elves

Snowmen

The previously mentioned…. Scrake-Deer

And it seems those blasted lab coats just couldn’t help themselves. Keep an eye out for “Krampus”, yes that one. Somehow they believe this one is “new and better” - their words, not mine.

So grab your guns and gear, you are going to need them, and get ready to stand your ground, because we are sending you to the source of this madness. More details on that soon!
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 11:04   #323
Mav80

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Cosa sono i masotti?

Io li vedo molto simili ai biscotti di marzapane..

Ehm...
Decisamente non sono biscotti
Old 30-11-2017, 19:49   #324
ThePonz

L'Avatar di ThePonz

WWAUT - Reading Over The Naughty List

As the end of the year approaches, only one real question remains: Who has been naughty? This may be more important that you think, because Robo-Santa is back and he’s brought some new friends to his yearly “Naughty List Appreciation Celebration”, where he checks off his list of everyone who has annoyed him... and end them. To better start off the new year with a clean slate to be sure!

Well it seems he’s already started on this years plan by heading North, way North, no, not that far North. Welcome to the new and improved “Krampus’ Lair”, where Santa's elf-napped elves have been put to work for a far more nefarious purpose.

Mercenaries have been tasked to infiltrate the festive facility and put an end to its newfound overlord. You see, Robo-Santa has tasked his new minion, Krampus, to upgrade his lair in preparation for these holiday plans (Don’t worry, Robo-Santa and and Hans will show up as well!). And it seems Krampus has left a few words for you to ponder in well... let us call it his audition tape:

http://media.tripwirecdn.com/113017/krampus.mp3

While exploring this chipper environment, players will encounter not just the new “stand your ground” for some extra trader dosh, but some jovial new Seasonal objectives as well. Those who complete them will find a brand new set of pajamas waiting for them!

Our goal is to have this new content (including: The new seasonal event, 2 new weapons, a new map and a new Boss) in player hands for a full release December 12 along with other quality of life improvements, and bug fixes. However, players who wish to join an opt-in beta next week on December 5th will have first look at almost everything this update holds. For those who chose to join us, please let us know if you encounter any issues so we can work to address them before the full rollout.

Oh, and one final thing. It seems some of the twisted creatures have sent along a few audition tapes of their own for you to “enjoy”. First up is the Gingerfast:

http://media.tripwirecdn.com/113017/gingerfast.mp3

And if that doesn’t get you in the holiday mood, maybe this Elf work boss will:

http://media.tripwirecdn.com/113017/elf.mp3
Old 30-11-2017, 19:49   #325
ThePonz

L'Avatar di ThePonz

Old 01-12-2017, 23:25   #326
Vertex

L'Avatar di Vertex

Finalmente una mappa vera (niente holdout)
A dire la verità mi aspettavo Shopping Spree, una mappa creata da un utente di cui si parlava già da tempo ma che non hanno inserito ancora fra quelle ufficiali.
Ben venga cmq...ora manca solo il patriarca in versione Santa Claus

A proposito, per chi è interessato alle statistiche, ecco un ottimo sito amatoriale che riporta, tra le altre cose, il numero di zed totali uccisi, il numero di partite totali vinte, Vault Dosh guadagnati rispetto a quelli totali che avremmo potuto guadagnare e tante altre cosette interessanti
E' sufficiente inserire il proprio nick di Steam o di un qualunque altro utente per carpirne ogni segreto
http://kf2stats.de/

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Old 04-12-2017, 20:59   #327
ThePonz

L'Avatar di ThePonz

quanto odio gli husk

sti cacacaxxi mi spawnano anche a gruppi di 5-6 per volta (e giocando principalmente da zerk, sono doppiamente una rottura di palle)

tra gli obiettivi giornalieri di oggi avevo 'uccidi 3 husk'

mi ci sono volute 5 fottute partite per beccarne 2 di sti stramaledetti... uno per volta.. quando poi me ne mancava solo uno allora sì che è arrivato il branco intero a rompere i cojoni, ovviamente..

husk di merda
quanto li odio

Old 04-12-2017, 23:26   #328
Vertex

L'Avatar di Vertex

Quando ti serve uccidere qualche zed particolare e non hai voglia o tempo di giocarti una partita apposta basta ricorrere alla mappa "magica"...ovvero superperktraining, che può essere giocata anche offline come una qualunque altra mappa

Old 04-12-2017, 23:30   #329
doctor who ?

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Così impari a giocare quel macinacarne op che è lo zerk

Spoiler:
scherzo è la mia classe preferita, gli husk fanno la bua :C
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2017, 17:47   #330
ThePonz

L'Avatar di ThePonz

evento natalizio al momento disponibile come beta
nel giro di una settimana dovrebbero arrivare gli zed festivi, con le novità (mappa e armi) e tra le varie cose anche le casse del vault 'arretrate' dovrebbero finalmente arrivare

http://steamcommunity.com/games/2320...27073445811041

ps
la roba delle dimensioni modificate per distinguere meglio gli zed mi pare una vaccata.. specialmente nel caso dei crawler che vengono 'ristretti' del 10%: già sono una palla da prendere (con la weekly degli headshot che c'è al momento poi, non ne parliamo), se li rimpiccioliscono pure..
Old 06-12-2017, 17:01   #331
Vertex

L'Avatar di Vertex

Allora, ho giocato diverse partite a Krampus Lair per cui posso dire la mia.
Innanzitutto non è un mappa tradizionale. E' una mappa divisa in sezioni che si sbloccano man mano che si va avanti con le ondate, per cui ogni volta sei costretto a rimanere in una zona circoscritta. Se fosse stata tutta aperta sarebbe stata abbastanza ampia. In ogni caso non è male. Certo, per essere una mappa natalizia mancano gli addobbi. E' più una mappa tribale in un paesaggio innevato che altro.
Non male l'idea di guadagnare dei bonus di soldi se si mantiene la posizione nel punto segnalato. Giocando in pochi è praticamente impossibile a livelli di difficoltà elevati. Con una squadra decente si può tenere qualunque posizione anche ad Hoe, in caso contrario invece vedrete un fuggi fuggi generale
Il boss è sempre e solo Krampus il ciccione Non fa tantissimo danno tutto assieme, ma a forza di "biscotti" , pozze di acido e vomito da tutte le parti bisogna stare attenti e soprattutto sempre in movimento.
Per quanto riguarda le armi...bene l'UMP 45. E' sostanzialmente un'alternativa al P90, con meno munizioni ma danno maggiore. Il Freeze Thrower è utile più che altro per congelare zed minori e scrake. Non mi sembra altrettanto efficace contro i fp. Il danno invece non mi pare altissimo.
Il problema è che ho già sbloccato tutti gli achievement per cui ora non so più che fare a parte giocare in pigiama
Ah, finalmente mi hanno dato le casse che mi dovevano (ben 7), mentre, per quel che riguarda i biglietti natalizi, credo che verranno sbloccati una volta usciti dalla beta.

Old 12-12-2017, 22:11   #332
ThePonz

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Allora, ho giocato diverse partite a Krampus Lair per cui posso dire la mia.
provato stasera, con l'inizio effettivo dell'evento (trailer)
concordo su tutto
la mappa davvero interessante, le zone da tenere sono una meccanica in più che non guasta
il boss ciccionazzo non ho capito una delle tre armature quale sarebbe (testa, busto e..?), e gli svomitazzi kamikaze mi sa che a difficoltà massima saranno parecchio rognosi
l'ump45 mi piace, il congelatore meh

sull'aspetto degli zed.. beh, alcuni son tornati pari pari ai classici di kf, le stalker le preferivo come sexy-babbe (qui son delle frigidone demoniache ), scrake e siren sono abbastanza inquietanti.. ma il più grande interrogativo me lo suscitano i crawler: cazzo si sono fumati quando hanno deciso di renderli degli accrocchi di pacchetti regalo?
babbo volter non è male curioso di vedere le versioni alternative di patty e king fp (sperando non sia troppo simile agli schiaccianoci di qp e fp)

ps: ho adorato la musica del menu durante l'evento estivo, ma secondo me con questa si sono superati

pps: oh oh oh!

Old 24-12-2017, 10:49   #333
ThePonz

L'Avatar di ThePonz

uff che palle, il trucchetto di riavviare per cambiare le daily non funziona più..
e la VS è un'accozzaglia di problemi, con crash a non finire..

ieri ho dovuto fare danno con una siren per 4 volte perché ad ogni riavvio post-crash ovviamente non l'aveva registrato (e alla fine, l'ultima volta sono tornato al menu appena poppato l'obiettivo)
oggi mi tocca il bloat.. e sono già a quota 1 fatto + 1 crash (nemmeno il tempo di uscire dalla partita mi ha lasciato)

ps: ma è una mia impressione o hanno nerfato un po' lo zerk? perché mi pare di prendere un sacco di botte in più ad hoe
e mannaggia a sti cacchio di crawler più piccoli, mi sa che hanno spanato le hitbox, si fa una fatica a colpirli..
Old 26-12-2017, 11:50   #334
Titanox2

Iscritto dal: Mar 2014
Io ho smesso di stare dietro agli obiettivi...tutto troppo buggato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2018, 22:11   #335
ThePonz

L'Avatar di ThePonz

WWAUT - Happy New Years - A New Year, Updated Plans

A Happy New Years to all our KF 2 friends and fans new and old!

We have big plans this year to bring you a bigger, better Killing Floor 2, based in no small part to your requests as fans. For those who may have missed or forgotten here is a quick recap of things coming (with a few new additions!):
  • 3 New Weapons,
    • An increase by 50% over the last weapon update!
    • Including the first community voted weapon, the Mac 10 SMG
  • 2 New Maps (1 Community made)
  • Endless Mode
  • And a few other surprises....

And did we mention that is all scheduled for our first major update of the year? Oh and one of those surprises, the return of an old favorite character... no not that one... or that one... the other one.

We have also been working on several major technical issues between all platforms. For our PC fans, we have made some improvements to how memory is loaded on first launch which should see a faster loading speed across a variety of hardware.

We have also come to understand our build process wasn’t ideal for how patches are submitted and deployed for consoles. Due to that very patching process we will not be able to address several major issues our console fans are currently impacted by (including rewards not always properly granting on both consoles as well a visual dosh vault amount bug and crash on Xbox when playing the map Nightmare) until the next major update. As such, we are making some major changes to how we go about our build and submission process, and this will also cause some changes for PC players.

The public facing side of this is that heading into this next update, we will have two phases of opt-in betas available on Steam, so we have more time and eyes to check for issues. Keep an eye out on future announcements for exact timings.

We here at Tripwire Interactive are looking forward to a great 2018 across Killing Floor 2 and Rising Storm 2: Vietnam and sharing the journey with you, the fans!
Old 27-01-2018, 00:02   #336
ThePonz

L'Avatar di ThePonz

WWAUT - Going forever, and ever, and ever..you get the picture

Hello everyone,

Today we want to introduce you to both upcoming maps that will be joining the Killing Floor 2 lineup.

For those who enjoy Holdout style maps, Powercore (created by community mapper Motormouth) should be right up your ally! This subterranean facility has had a few lives, and seen some better days. Now, it will be your job to find out just who is in charge of its most recent revival, and why it is full of Zeds.

And the Patriarch himself has a new offering to present: DieSector. This arena was created for him to test out his latest and greatest creations, and you’ve somehow found yourself right in the middle of it.

It is here that he intends to endlessly subject you to the horde until you succumb. And yes, we do mean endlessly, but only if you can survive of course.

So here is how it will all work. Endless is a brand new gamemode that will be selectable for all existing maps (with the exception of holdout style maps), with the difficulty ramping up as the waves grow in number. DieSector is an arena map built to work together with this mode, opening up the playspace as the waves increase. And did we mention that the Patriarch will be taunting you along the way.

http://media.tripwirecdn.com/012618/paty1.mp3
http://media.tripwirecdn.com/012618/paty2.mp3
http://media.tripwirecdn.com/012618/paty3.mp3
http://media.tripwirecdn.com/012618/paty4.mp3

So start getting your weapons ready, oh, you want some new ones. Check back next week!
Old 28-01-2018, 11:39   #337
Vertex

L'Avatar di Vertex

Interessanti le ultime novità ...sono curioso in particolare a riguardo della endless mode e delle 2 armi ancora non rivelate. Per quanto riguarda le mappe, continuo a preferire quelle classiche rispetto alle holdout, ma sembra che TW ultimamente stia dando precedenza a queste ultime

Old 30-01-2018, 01:06   #338
Th4N4Th0S

L'Avatar di Th4N4Th0S

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
C'è un gruppo di HWU per fare qualche coop come per il primo KF? C'è un TS o cose simili?

Inviato dal mio Honor8 utilizzando Tapatalk
Old 01-02-2018, 18:27   #339
ThePonz

L'Avatar di ThePonz

WWAUT - Things Are Burning Up

Hello everyone!

Last week we promised you a look at some new guns and we “aim” to deliver! We have the Community Voted return of the Mac 10 SMG previously announced, but that isn’t all. So sight on in for a look at what's headed your way.

Starting things off is the previously mentioned Mac 10 SMG which is joining the Killing Floor 2 arsenal as the first community selected (via votes by you!) favorite from the original Killing Floor. Featuring incendiary ammo, this tier 3 cross perk Firebug and SWAT weapon is ready to heat things up at range.

Continuing the hot streak, another original favorite, the Husk Cannon is also making a comeback (or has it been here for years? We tried asking a Husk and it just tried to set us alight!). Able to lob charged up, heated balls of burning (and exploding) plasma down range, it is a Tier 4 cross perked between the Firebug and Demo.

Last but not least, something special for the M1911 lover. Have you ever felt that you needed more bang, but in the good old fashioned M1911 design? Introducing the AF2011-A1 as your new Gunslinger Tier 4 choice - functionally two 1911’s in one hand!

Don’t forget to follow along at the Killing Floor 2 Roadmap to make sure you don’t miss all the great new things headed your way: https://trello.com/b/ZOwMRlcW/killing-floor-2-roadmap
Old 01-02-2018, 18:44   #340
Vertex

L'Avatar di Vertex

L'Husk Cannon? Troppa grazia
Vorrei vederlo in azione però...del vecchio modello mi piaceva molto la rotazione della canna mentre questa versione sembra più statica. Interessante il fatto che sia un'arma crossperk... a questo punto sono curioso di vedere se fa più danni con il piromane o con il demolitore.
La doppia M1911 è fuori di testa, soprattutto se, come spero, il gunslinger ne potrà equipaggiare due assieme

Rispondi

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian