Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 08-10-2004, 23:36   #81
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12707
si clicco sulla pallina del mouse


EDIT
risolto


Ultima modifica di trecca : 08-10-2004 alle 23:43.
trecca è offline  
Old 09-10-2004, 00:11   #82
frankie
Senior Member
 
L'Avatar di frankie
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Messaggi: 8995
Quote:
Originariamente inviato da restimaxgraf
come mai non riesco a installare il langpak?quando ci clicco mi esce una finestrella in alto che avvisa che per la mia sicurezza non viene lasciato installare nessun software dà mozilla italia...?eppure in opzioni ho selezionato la casella installa software via web...
Questo era per me un grosso buco che hanno giustamente tappato con FF, la versione 0.9x ti permetteva discaricare apertamente tutti i file xpi, quindi anche dei potenziali virus.xpi e trojan.xpi e spyware.xpi.

disabilitando la funzione e abilitandola manualmente per ogni sito si riesce ad arginare il problema.

solo ora con il langpack sono passato ad 0.10.1
frankie è offline  
Old 09-10-2004, 08:00   #83
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40862
Quote:
Originariamente inviato da frankie
Questo era per me un grosso buco che hanno giustamente tappato con FF, la versione 0.9x ti permetteva discaricare apertamente tutti i file xpi, quindi anche dei potenziali virus.xpi e trojan.xpi e spyware.xpi.

disabilitando la funzione e abilitandola manualmente per ogni sito si riesce ad arginare il problema.

solo ora con il langpack sono passato ad 0.10.1
l'installazione degli xpi è vincolata all'accettazione, devi aspettare 4 secondi (durante i quali si sfuma il "raptus da click") poi cliccare su installa
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline  
Old 09-10-2004, 09:15   #84
fab77
Senior Member
 
L'Avatar di fab77
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Messaggi: 5260
Qualcuno sa se è possibile sostituire google.com con google.it come otore di ricerca affianco alla barra degli indirizzi???
__________________
MY FACEBOOK
CHI SEMINA RACCOGLIE, MA CHI RACCOGLIE SI CHINA ... E A QUEL PUNTO È UN ATTIMO ...
MY DEVIANT
fab77 è offline  
Old 09-10-2004, 09:21   #85
dragone17
Senior Member
 
L'Avatar di dragone17
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Messaggi: 4359
Quote:
Originariamente inviato da fab77
Qualcuno sa se è possibile sostituire google.com con google.it come otore di ricerca affianco alla barra degli indirizzi???
se clicchi sul simbolo di google (dove scegli i motori di ricerca), e clicchi su "add engines", ti carica una pagina dove puoi cercare i file relativi ai motori di ricerca che preferisci. ovviamente c'è anche Google IT (come di tante altre nazioni)
in ogni caso, se guardi nella cartella "searchplugins", trovi i file relativi a tutti i motori di ricerca che hai installato. se vuoi rimuovere qualche voce (ad es. amazon), basta che cancelli i file relativi.
io per esempio ho tolto tutti i motori della versione inglese, e ho messo google IT, google images, google traduzione En->It e ebay italia
__________________
Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog, it's too dark to read - Groucho Marx
dragone17 è offline  
Old 09-10-2004, 11:42   #86
Manp
Senior Member
 
L'Avatar di Manp
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Messaggi: 13824
Quote:
Originariamente inviato da fab77
Qualcuno sa se è possibile sostituire google.com con google.it come otore di ricerca affianco alla barra degli indirizzi???
ma veramente google.com ti dovrebbe reindirizzare alla pagia italiana...

se non succede...

Strumenti -> Opzioni -> Generale -> Lingue -> nell'elengo "Lingue in ordine di preferenza" aggiungi "Italiano [it]" e assicurati di spostarla in prima posizione

__________________
Xbox Live!: Manp
PSN: Manp

Manp è offline  
Old 09-10-2004, 11:51   #87
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
PRESENTE in attesa della 1.0 rimango alla 0.9.3
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline  
Old 09-10-2004, 13:14   #88
fab77
Senior Member
 
L'Avatar di fab77
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Messaggi: 5260
fatto grazie, non so perchè la prima volta che ci avevo provato non mi era riuscito.
grazie anche per il consiglio su come togliere i motori inutili
__________________
MY FACEBOOK
CHI SEMINA RACCOGLIE, MA CHI RACCOGLIE SI CHINA ... E A QUEL PUNTO È UN ATTIMO ...
MY DEVIANT
fab77 è offline  
Old 09-10-2004, 13:35   #89
marcus81
Senior Member
 
L'Avatar di marcus81
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
Messaggi: 2885
Ciao ma a voi funziona lo scroll con i touchpad dei portatili?
io non riesco a farlo andare...se collego un mouse esterno invece funziona perfettamente...da cosa può dipendere?
__________________
Main: Barton 2500@3200+ Asus A7N8X-dlx 2*512 DDRPowercolor 9800Pro Maxtor 80GB sATA + Seagate 160GB pATA LCD Acer AL1721 Epson C62 Antec T.P. 430w Tin.it ADSL Muletto: Pentium4 1800 Notebook: Idea Progress P4 Auto e moto d'epoca
marcus81 è offline  
Old 09-10-2004, 15:21   #90
John J. Rambo
Senior Member
 
L'Avatar di John J. Rambo
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
Messaggi: 1192
Quote:
Originariamente inviato da gotenks
Se non sbaglio qualche tempo fa ho intravisto un'estensione che faceva proprio questo. Adesso vedo se la trovo

Ok, grazie... io finora non ho trovato nulla...
Ti spiego anche perche' vorrei che partisse automaticamente in full screen: ho installato l'extension "Almost Full Screen", che mi permette di guadagnare un po' di spazio su schermo eliminando i bordi della finestra, pero' ogni volta devo cliccare F11 per attivarla.


Ciao!!
John J. Rambo è offline  
Old 09-10-2004, 15:44   #91
gotenks
Senior Member
 
L'Avatar di gotenks
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Messaggi: 3565
Quote:
Originariamente inviato da John J. Rambo
Ok, grazie... io finora non ho trovato nulla...
Ti spiego anche perche' vorrei che partisse automaticamente in full screen: ho installato l'extension "Almost Full Screen", che mi permette di guadagnare un po' di spazio su schermo eliminando i bordi della finestra, pero' ogni volta devo cliccare F11 per attivarla.


Ciao!!

Ah... Allora mi scuso, probabilmente è proprio questa l'estensione che avevo intravisto

Però non essendo interessato avevo letto solo il titolo e, vedendo "almost full screen" avevo pensato facesse al caso tuo
__________________
X360 GamerTag: K3y87 - MyAnimeList: K3y
I am a darkness beyond blackest pitch. Deeper than the deepest night.
I am the sea of chaos, the source of all chaos. I am... The Lord of Nightmares.
gotenks è offline  
Old 09-10-2004, 16:24   #92
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5091
Scusate la domanda idiota...ma per usare questo firefox bisogna disinstallare IE?

E x la posta? Posso usare sempre outlook o devo cambiarla con qualcos'altro?
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline  
Old 09-10-2004, 16:27   #93
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40862
Quote:
Originariamente inviato da Koji
Scusate la domanda idiota...ma per usare questo firefox bisogna disinstallare IE?

E x la posta? Posso usare sempre outlook o devo cambiarla con qualcos'altro?
non serve (anzi non devi) disinstallare niente

puoi sempre usare outlook, ma io ti consiglio di provare thunderbird: è più sicuro di outlook (che è una mina vagante) e ha impostazioni molto simili
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline  
Old 09-10-2004, 16:40   #94
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5091
Quote:
Originariamente inviato da Leron
non serve (anzi non devi) disinstallare niente

puoi sempre usare outlook, ma io ti consiglio di provare thunderbird: è più sicuro di outlook (che è una mina vagante) e ha impostazioni molto simili
Ok, voglio provare questo firefox perchè ultimamente ho rischiato di prendermi una marea di virus con IE (meno male che l'antivirus li ha bloccati), e voglio provare un'alternativa, però su questo browser sono completamente ignorante, per cui mi scuso per le domande elementari.

Ma per thunderbird hai un link?
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline  
Old 09-10-2004, 16:57   #95
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5091
Quote:
Originariamente inviato da pais10
ThunderBird

Grazie, ma siccome lo preferirei in italiano posso scaricare una versione precedente o consigli di scaricare quest'ultima in inglese?
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline  
Old 09-10-2004, 17:02   #96
Manp
Senior Member
 
L'Avatar di Manp
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Messaggi: 13824
Quote:
Originariamente inviato da Leron
non serve (anzi non devi) disinstallare niente

puoi sempre usare outlook, ma io ti consiglio di provare thunderbird: è più sicuro di outlook (che è una mina vagante) e ha impostazioni molto simili
finchè thunderbird non da la possibilità di scaricare la posta da Hotmail senza programmi esterni e sistemi astrusi io mi tengo i buchi di Outlook...

__________________
Xbox Live!: Manp
PSN: Manp

Manp è offline  
Old 09-10-2004, 17:06   #97
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5091
Quote:
Originariamente inviato da Manp
finchè thunderbird non da la possibilità di scaricare la posta da Hotmail senza programmi esterni e sistemi astrusi io mi tengo i buchi di Outlook...

Allora mi devo tenere Outlook!


Provo a installare Firefox e vediamo come va....
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline  
Old 09-10-2004, 17:55   #98
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40862
robe da matti

http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1

internet explorer è nell'OBLIO
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline  
Old 09-10-2004, 18:42   #99
gotenks
Senior Member
 
L'Avatar di gotenks
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Messaggi: 3565
Quote:
Originariamente inviato da Leron
robe da matti

http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1

internet explorer è nell'OBLIO

D'altra parte perché usare IE se in giro c'è mooooooolto di meglio?
__________________
X360 GamerTag: K3y87 - MyAnimeList: K3y
I am a darkness beyond blackest pitch. Deeper than the deepest night.
I am the sea of chaos, the source of all chaos. I am... The Lord of Nightmares.
gotenks è offline  
Old 09-10-2004, 19:00   #100
John J. Rambo
Senior Member
 
L'Avatar di John J. Rambo
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
Messaggi: 1192
Quote:
Originariamente inviato da Leron
robe da matti

http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1

internet explorer è nell'OBLIO

Sto notando anch'io, e la cosa e' estremamente positiva
Peccato purtroppo che se si considera la situazione al di fuori del forum, le proporzioni siano ben diverse, a causa della scarsa informazione su FF...


Ciao!!
John J. Rambo è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v